StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 3:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:10 pm

Oppressore io???? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid al massimo DolceOppressore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi ti cambio la carta con un bel buon inizio settimana - Pagina 5 Duedip10 e pensare che ti avevo dato il Matto, perchè rappresenta la Conoscenza attraverso le relazioni....certo che l'ingratitudine non ha limiti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:13 pm

Non dire che non te l'avevo detto, Ringo! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:17 pm

scusate se non so il significato dei tarocchi... Suspect ..... se c'era sole mi dava una spiegazione dettagliata e si illuminavano pure gli occhietti Very Happy.... ma comunque vi voglio bene lo stesso I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:24 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:48 pm

Se ciapel cal gh'è Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 4:49 pm

DolceLuna ha scritto:
Se ciapel cal gh'è Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

non c'è un traduttore italiano - emiliano in giro? scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 6:57 pm

Eccolo...presenteeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 7:01 pm

tuuuuuuuuuuu Shocked naaaaaaaaaaaaa non sei un vocabolario affidabile Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 7:06 pm

è quel "ciapel" che mi preoccupa un pò Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 28, 2012 7:26 pm

Smile scusate l assenza solo che voglio smettere si fumare e mi sto concentrando . . Ringhino il matto significa leggerezza ,spensieratezza,liberta,persona non vincolata dai pregiudizi,spirito libero,innovativo .in senso poco piacevole invece significa sregolatezza,il non poter assumersi le proprie responsabilita, persona infantile , in amore farfalla Smile che non tiene a legami, in casi gravi follia , ossesione di liberta Smile Smile Smile baioni a tutti e a lunetta.accendi una candela x me se vuoi lunetta che devo smettere d fumare Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 8:19 am

sole ha scritto:
Smile scusate l assenza solo che voglio smettere si fumare e mi sto concentrando . . Ringhino il matto significa leggerezza ,spensieratezza,liberta,persona non vincolata dai pregiudizi,spirito libero,innovativo .in senso poco piacevole invece significa sregolatezza,il non poter assumersi le proprie responsabilita, persona infantile , in amore farfalla Smile che non tiene a legami, in casi gravi follia , ossesione di liberta Smile Smile Smile baioni a tutti e a lunetta.accendi una candela x me se vuoi lunetta che devo smettere d fumare Smile


Che orrore queste spiegazioni delle carte "da manuale" che non vanno nell'essenza della carta stessa No No No No No No No
A farti smettere di fumare dovrebbe essere il pensiero che fai male a tuo figlio, perchè gli trasmetti veleno. Non c'è bisogno di molta concentrazione, basta un gesto d'amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 8:21 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Se ciapel cal gh'è Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

non c'è un traduttore italiano - emiliano in giro? scratch

Caro ringhino "se ciapel cal gh'è" è un modo di dire che tradotto perde significato, perchè vuol dire "sì prendilo che cè"...ma in realtà sta ad indicare qualcosa di utopico, come appunto la spiegazione delle carte che invocavi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 8:45 am

Che orrore queste spiegazioni delle carte "da manuale" che non vanno nell'essenza della carta stessa


lo sapevoooooooo che lunetta le veniva male a leggere la spiegazione di Sole!!
appena ho visto il post di Sole ho subito pensato "oddioooooooooooooo adesso lunetta sviene!!!"

facendo le serie, solettina credo che la motivazione che ti ha dato lunetta vale più di qualsiasi altra motivazione..
la salute del tuo bambino vale più di ogni altra cosa! Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 8:47 am

Lunetta M. nei miei consulti usciva sempre e sottolineo sempre come il Matto (quando chiedevo consulti circa un anno fa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:09 am

no non ragazze mi spiace contradirvi ma fumare è una tossicodipendenza!se lo si smette x qualcuno poi il cervello cede di nuovo dopo un periodo. . .e neanche c'entra la forza di volontà. . .un tossicodipendente deve arrivare ad essere consapevole che il piacere della sigaretta è solo un'illusione mentale. .è un proprio lavaggio del cervello. .e se viene preso come rinuncia ,a prescindere dall importanza del motivo per cui ciò si fa, si arriverà a ricascarci perchè il lavaggio del cervello permane . . .riguardo al metto io non ho letto nel manuale. .ma siccome x me compariva sempre questa carta quei significati sono ricavati x esperienza. .e non poter scrivere un romanzo ho scritto soltanto le parole chiavi baci bacini bacioni cheers cheers cheers da oggi sono una non fumatrice bounce bounce bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:12 am

Oh Santi Numi questa legge pure i manuali per smettere di fumare affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:14 am

Wink Wink Wink lo hhai letto anche tu luna x caso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:27 am

esmeralda ha scritto:
Lunetta M. nei miei consulti usciva sempre e sottolineo sempre come il Matto (quando chiedevo consulti circa un anno fa)

Giusto esmeraldina Smile per chi usa i Tarocchi, lui è e può essere solo il Matto, in quanto, come tutte le carte ha un'identificazione psicologica dell'essere umano che segnala. Innanzi tutto è una carta ambivalente perchè non avendo numero (anche se alcuni mazzi moderni gli danno lo 0) può essere sia all'inizio che alla fine del mazzo, quindi rappresenta una persona doppia, che gira gira, ma alla fine torna sempre da dove è partito. Rappresenta la parte irrazionale dell'essere umano (e lui è decisamente irrazionale) e mantiene le caratteristiche del carattere adolescenziale (come anche Ringhino, che è un burlone e cerca di combattere i suoi tormenti interiori con lo scherzo e la battuta) Nei Tarocchi tradizionali il giullare rappresentato porta un ornamento al collo - una goletta- di colore blu, che è il simbolo della passività e della fuga, del rifiuto delle responsabilità. Proprio come M. Per questo nella lettura delle carte bisogna andare oltre le definizioni e guardare ogni particolare che compone la carta, ogni colore, ogni sfumatura.
Per Ringo per esempio era la rappresentazione dell'uomo che cerca la Conoscenza (notare la C maiuscola) attraverso le relazioni, perchè lui cerca di sapere e di conoscere attraverso gli altri o per arrivare ad altre persone (e lui sa a cosa mi riferisco) sbgaliando atteggiamento e cacciandosi poi nei guai da solo, proprio come il Matto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:31 am

sole ha scritto:
Wink Wink Wink lo hhai letto anche tu luna x caso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io non ho mai fumato in vita mia ed ho sempre condannato il fumo, soprattutto dopo che ho visto morire mio zio tra dolori lancinanti per un tumore ai polmoni, causato dal fumo. Si vede che le tue sono parole da manuale perchè sono parole di esaltazione mentale che danno da guadagnare a chi li scrive, ma più danno a chi li mette in pratica. Come i manuali sullo sviluppo della memoria o dei metodi infallibili per la ricchezza (sono sicuramente infallibili, ma per chi li scrive, perchè ci sono i gonzi che li comprano) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sole ricordati che tu per me sei un libro aperto e puoi mentire a te stessa, agli altri, ma non a me Wink Ti supplico, per il bene che ti voglio, non mi sfidare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:37 am

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Lunetta M. nei miei consulti usciva sempre e sottolineo sempre come il Matto (quando chiedevo consulti circa un anno fa)


Per Ringo per esempio era la rappresentazione dell'uomo che cerca la Conoscenza (notare la C maiuscola) attraverso le relazioni, perchè lui cerca di sapere e di conoscere attraverso gli altri o per arrivare ad altre persone (e lui sa a cosa mi riferisco) sbgaliando atteggiamento e cacciandosi poi nei guai da solo, proprio come il Matto Wink [/color]

questa descrizione mi inquieta pale ...... mi sto cacciando nei guai? sono in pericolo? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:40 am

Che bello! sapere la descrizione della carta che ci rappresenta può aiutarci a capire come siamo e dove dobbiamo cambiare! ma ti esce dal consulto o è dedotta facendo cacoli (come ad esempio sommando i numeri della data di nascita)? Posso sapere da quale sono rapprensentata io? e se cambia in base a come cambiamo nel tempo? Very Happy grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:42 am

No capisco cosa tu intenda luna. .che c'entra il modo oppure il fatto che smetto di fumare con te Shocked o meglio non ho capito di che sfida si parla No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:44 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Lunetta M. nei miei consulti usciva sempre e sottolineo sempre come il Matto (quando chiedevo consulti circa un anno fa)


Per Ringo per esempio era la rappresentazione dell'uomo che cerca la Conoscenza (notare la C maiuscola) attraverso le relazioni, perchè lui cerca di sapere e di conoscere attraverso gli altri o per arrivare ad altre persone (e lui sa a cosa mi riferisco) sbgaliando atteggiamento e cacciandosi poi nei guai da solo, proprio come il Matto Wink [/color]

questa descrizione mi inquieta pale ...... mi sto cacciando nei guai? sono in pericolo? Shocked


No ringhino niente di pericoloso, mi riferivo al tuo voler a tutti i costi il contatto con gli Angeli e gli Angeli che ti hanno sbattuto la porta in faccia, per quanto riguarda il contatto e la Loro Conoscenza (come ben sai) ma non ti negano comunque l'aiuto e sai bene che ti stanno ascoltando Wink Tranquillo scimmietta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:49 am

sole ha scritto:
No capisco cosa tu intenda luna. .che c'entra il modo oppure il fatto che smetto di fumare con te Shocked o meglio non ho capito di che sfida si parla No

Smettere di fumare con me? Io non ho metodi per farti smettere di fumare se non la buona volontà, una valida motivazione come quella dell'amore per tuo figlio e la sua salute futura (il fumo passivo danneggia più del fumo attivo, soprattutto in chi ha i polmoncini ancora piccoli)
La sfida di cui parlo è quella di non dire continuamente una cosa per un'altra, per la paura del giudizio altrui, per non apparire come sei per paura di non essere accettata o peggio per apparire di più, se no sono talmente "bastarda inside" (nel senso buono del termine) che non solo ti cito i testi da cui trai le tue spiegazioni, ma pure i siti Smile e questo è solo un esempio banale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:54 am

Acquamarina ha scritto:
Che bello! sapere la descrizione della carta che ci rappresenta può aiutarci a capire come siamo e dove dobbiamo cambiare! ma ti esce dal consulto o è dedotta facendo cacoli (come ad esempio sommando i numeri della data di nascita)? Posso sapere da quale sono rapprensentata io? e se cambia in base a come cambiamo nel tempo? Very Happy grazie

Acquolina mia, le caratteristiche psicologiche te le suggeriscono le carte stesse quando escono nel gioco, perchè sono loro a parlare, l'operatore deve solo ascoltarle, senza aggiungere nulla (se no si dicono le sciocchezze) Poi esistono dei giochi e dei metodi numerici per trovare l'Arcano personale, come avevamo fatto nel vecchio forum e come abbiamo fatto in questo. L'arcano personale o del destino poichè legato al proprio nome, cognome e data di nascita, che sono dati immodificabili è immutabile.
In una stesa, invece, arriva la carta che ti identifica per stato d'animo e pensiero, nel momento in cui chiedi il consulto, per cui quella può variare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 9:56 am

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Che bello! sapere la descrizione della carta che ci rappresenta può aiutarci a capire come siamo e dove dobbiamo cambiare! ma ti esce dal consulto o è dedotta facendo cacoli (come ad esempio sommando i numeri della data di nascita)? Posso sapere da quale sono rapprensentata io? e se cambia in base a come cambiamo nel tempo? Very Happy grazie

Acquolina mia, le caratteristiche psicologiche te le suggeriscono le carte stesse quando escono nel gioco, perchè sono loro a parlare, l'operatore deve solo ascoltarle, senza aggiungere nulla (se no si dicono le sciocchezze) Poi esistono dei giochi e dei metodi numerici per trovare l'Arcano personale, come avevamo fatto nel vecchio forum e come abbiamo fatto in questo. L'arcano personale o del destino poichè legato al proprio nome, cognome e data di nascita, che sono dati immodificabili è immutabile.
In una stesa, invece, arriva la carta che ti identifica per stato d'animo e pensiero, nel momento in cui chiedi il consulto, per cui quella può variare.

quindi la mia è "il Matto" Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:02 am

Oh Santi Numini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ringhino il Matto è la tua carta relativamente a quell'episodio, come la tua carta dell'Eremita (indicata da te) sta ad emmina sulla base del fatto che io (secondo te) volevo farla diventare un'eremita in eterna preghiera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Magari il tuo Arcano del destino è tutto un altro e scopriamo che è il Giudizio (impossibile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:04 am

DolceLuna ha scritto:
Oh Santi Numini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ringhino il Matto è la tua carta relativamente a quell'episodio, come la tua carta dell'Eremita (indicata da te) sta ad emmina sulla base del fatto che io (secondo te) volevo farla diventare un'eremita in eterna preghiera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Magari il tuo Arcano del destino è tutto un altro e scopriamo che è il Giudizio (impossibile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avvolte ci provo gusto a farti perdere la pazienza ma so che non ci riuscirò mai Evil or Very Mad I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:07 am

Si, per me avevamo identificato il Carro con i numeri, per cui quello rappresenterebbe la nostra potenzialità, le caratteristichie salienti che potrebbero essere però influenzate da come ci poniamo nel momento davanti ai problemi Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:10 am

ricordo a me usciva sempre qualcosa a rovescio Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:15 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Oh Santi Numini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ringhino il Matto è la tua carta relativamente a quell'episodio, come la tua carta dell'Eremita (indicata da te) sta ad emmina sulla base del fatto che io (secondo te) volevo farla diventare un'eremita in eterna preghiera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Magari il tuo Arcano del destino è tutto un altro e scopriamo che è il Giudizio (impossibile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avvolte ci provo gusto a farti perdere la pazienza ma so che non ci riuscirò mai Evil or Very Mad I love you I love you I love you I love you I love you I love you

E secondo te perchè mi chiamano "papero insolente" o "faccia di corno" oppure in alcuni casi "mussi di puorco" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ho scorte e scorte di pazienza inesauribili ringhino. E' inutile "sfruculiarmi" perchè alla lunga si stanca prima l'avversario (in senso benevolo) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:17 am

ringo7701 ha scritto:
ricordo a me usciva sempre qualcosa a rovescio Shocked ...

Sì l'Appeso a rovescio, perchè a diritto (siccome è l'unica carta dei Tarocchi che è sottosopra) non saresti te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:17 am

appeso mi va il sangue alla testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:24 am

Appunto e poi potresti correre il rischio di ragionare, quindi evitiamolo per carità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:26 am

DolceLuna ha scritto:
Appunto e poi potresti correre il rischio di ragionare, quindi evitiamolo per carità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

a si perchè se ragiono poi divento pericoloso Razz.... Laughing Laughing Laughing Laughing luna miraccomando oggi pomeriggio sai cosa devi fare e su cosa devi concentrarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:28 am

Tranquillo, oggi pomeriggio sparisco dal forum e vado direttamente in campo (dal Milan però) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sìsìsì meglio evitarti la fatica di ragionare ringhino mio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 10:30 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi il mio cervello si surriscalda e va in panne Razz... io dovrò andare a foggia ad accompagnare mia sorella per quell'ora l'ascolterò un pò alla radio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 1:39 pm

Vabbè, dopo aver messo un po' di pepe alla Juve, con i due gol del Milan mo vado a Novara ringhino, che se no quelli se distraggono. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 1:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Vabbè, dopo aver messo un po' di pepe alla Juve, con i due gol del Milan mo vado a Novara ringhino, che se no quelli se distraggono. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma che maldestra Evil or Very Mad ma come hai fatto fare 2 goal al milan ! non fare danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:03 pm

Questa è la nuova rubrica del forum, Luna? Tutto il calcio minuto per minuto.A te Ringo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:10 pm

emmina ti rendi contoooooo ho detto a luna un semplice favore di starsi seduta a vedere la partita della juve in traquillita e concentrazione e lei si è mossa un attimo per andare a vedere il milan è ha fatto 2 goal!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .... non si può
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:14 pm

Ossignore, ci stessi capendo qualcosa...Chi ha fatto 2 goal? Il Milan? La Juve? Capisco che probabilmente il momento è difficle, ma cerca di mantenere un minimo di autocontrollo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:23 pm

vedi adesso è seduta è concentrata a vedere la juve è sta segnando a valanga Razz Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:30 pm

Beh ringhino il bello sta nel battere il Milan nella corsa allo scudetto proprio quando vince, se no se mettono a piagne e chi li vo' sentì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però mo' me riposo in tribuna che se no questi me travolgono e finisco in porta pure io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:33 pm

loro piangono ma a me le coronarieeeeeeeeeeeee Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:56 pm

Ma dai ringhinooooooooooooooooooooooooooooo è a beneficio dello spettacolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing fidati di Dolciastra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 2:58 pm

DolceLuna ha scritto:
Ma dai ringhinooooooooooooooooooooooooooooo è a beneficio dello spettacolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing fidati di Dolciastra Wink

nooooooooooooo lunaaaaaaa lo spettacolo ad inizio campionato ora ci vuole il colpo finale o taglio della testa come lo vuoi chiamare tu! pirat
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 3:05 pm

Famo colpo finale vah, se no poi chi lo pulisce il forum dal sangue della testa dei milanisti? e poi dobbiamo sempre essere buoni ringhino, soprattutto con l'avversario poco sportivo. Io poi sono a favore dello spettacolo alla fine del campionato, almeno si vivacizza la situazione e non si parla solo di vincono per i rigori a favore o contro, vincono perchè imbrogliano, ecc ecc....pensaci che è meglio, dai retta a zia Lunetta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 29, 2012 3:09 pm

ok voglio fidarmi I love you cheers cheers cheers cheers cheers ..... basta che vinciamo almeno 2 partite Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 5 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: