StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 3:58 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io innocentissima Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io innocentissima Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

si si come no Razz ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:21 pm

ringhinoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:24 pm

ragazze ma vi rendete conto come mi trattaaaaaaaaaaa affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:25 pm

ha preso pure la rincorsa Evil or Very Mad ... dolciastra che non sei altro geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:29 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 4:30 pm

Vado alla messa di mia cugina, ci vediamo dopo stelline mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 5:44 pm

Se mi faccio anche io una brontollata ho qualche possibilita che metraton mi senti? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:34 pm

I love you Giada, la primavera pare che sia arrivata, no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:39 pm

Emmalou mi hai preceduta...pensa che volevo scrivere un post per condividere con voi questo momento di gioia che sto vivendo....
Poi pero avevo cambiato idea perche pensavo di risultare egocentrica...
Ma dato che te sei stata cosi gentile....ebbene si ragazze anche per me e' arrivata la primavera finalmente e sono felicissima...Certo devo avere ancora pazienza e non sarà facile,ma intanto ce qualcosa di buono anche per me..

Ragazze,pregate i vostri angeli perche ascoltano il vostro cuore e se e' possibile realizzano i vostri desideri...e a quanto pare il mio era realizzabile....


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers :cheer
s:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:44 pm

Ne sono davvero felice, I love you Giada. Le difficoltà ci possono sempre essere, naturalemnte,ma certo quello che hai imparato in questo percorso, la pazienza, sarà l'arma di difesa più importante, nel caso si dovessero presentare.. un bacio. Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:49 pm

Grazie Emmalou,grazie di cuore....Le difficolta non mi spaventano e la pazienza e' una virtu che credo stia imparando,a fatica,ma ci provo..Ho imparato anche ad ascoltare e grazie anche alle vostre esperienze,io ne approfitto ed imparo cosi non sbaglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:57 pm

Ma se sei stata bravissima Very Happy ...E , tanto per cambiare, bravissima anche Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 7:59 pm

Io? ma non ho fatto nulla...anzi con tutte le mie crisi....ed i miei poveri angeli che mi sentono tutti i giorni.. Very Happy Very Happy Very Happy
Pero e' vero,Dolcissima e' stata brava e lo sara ancora perche avro sempre bisogno di lei.... :hear
t:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:28 pm

Ero all'INPS afre la domanda di pensione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:30 pm

tanto la pensione non te la danno Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:31 pm

Te in pensione non ci vai carissima.... Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:38 pm

Crumiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:41 pm

No ti vogliamo bene e poi sei ancora giovanissima per andare in pensione... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:47 pm

lunetta x come stanno andando le cose in Italia io operaio ci andrò con il catetere Shocked ... e poi con la nova riforma ti negano la pensione Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Crumiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sono buoniiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 27, 2012 8:48 pm

Carissimi vi do la buona notte e un abbraccione a te Dolcissima che spero di riuscire a non deludere mai e farti vedere l'impegno che metto nel seguire i tuoi consigli....
Ti voglio bene... I love you I love you :hear
t:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 5:23 am

Se guardano la cartella delle mie meditazioni, la pensione te la danno anche senza che tu faccia richiesta..pensavo di cambiiare il titolo: invece di" Comincio la meditazione degli angeli", continuo finchè gli angeli e Luna non mi abbattono".- Che ne dici? Buongiorno a tutti!'
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 6:54 am

buongiorno a tutti!!!!!
E UN ABBRACCIONE speciale a Giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you
lo sapevooooooo te lo avevo detto io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 6:56 am

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla esmeraldina, non ho messo di quale anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e meno male!!!!!
sarei felicissima, ma un annetto di assestamento me lo prenderei volentieri!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 7:49 am

Buon giorno Forummmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers buongiorno esme e emma Very Happy .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:03 am

Ohilààààààà Ringo! Come stai? Very Happy I love you
Esme, come sta Martina? Un bacio a tutte e due! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:04 am

Buongiorno a tutti e ben ritrovati ....
che giornata eh????
c'è qualcuno che fa ponte lungo??? beatooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:05 am

Ciao, Samos. Ponte lungo, ma con molto lavoro da fare a casa . Ma va benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:12 am

niente ponte solo week end Sad .... ciao samossinaaaa I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:37 am

Emmalou .....non mi hai più detto se il film ti è piaciuto alla fine .... Question Question Question
ringo , non dirmi che oggi vai al mare per se no ti invidio trooooooopppoooooo Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:40 am

Il film mi ha lasciato molto perplessa, in effetti! Condivido il tuo giudizio. Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:42 am

samos ha scritto:
Emmalou .....non mi hai più detto se il film ti è piaciuto alla fine .... Question Question Question
ringo , non dirmi che oggi vai al mare per se no ti invidio trooooooopppoooooo Exclamation

ùno ho da fare dei servizi tra un pò Very Happy .... sei stata fortuna Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:46 am

Ho trovato l'episodio di Benigni , scusa il termine, alquanto idiota.....e soprattutto , non l'ho capito ...cioè capito si ma perchè??!! trovo poi che ci siano troppi prototipi amiericani ..... tipo , non so se hai notato , il modo di vestirsi delle Italiane ( sia la sposina , cha quella che faceva la moglie di bengni ) troppo demodè , sembrano uscite da un catalogo di moda anni 50 .....ma ho notato che questa cosa è ricorrente nei film americani girati qui , fanno apparire la donna italiana come un'icona tradizionale ....probabilmente la figura femminile di italiana che è sbarcata negli usa come emigrata .....mha ....comunque un film da vedere ...lui è un grande regista
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 8:53 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers emmina direi che il titolo va benissimo, anche perchè, visto che per me, come dicono giadina e quel rospo di ringo, non c'è pensione e visto che gli Angeli non vanno mai in pensione, avrai una lunga vita di meditazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esmeraldina adesso vedo se si può ottenere una proroga sul mese di Maggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 9:05 am

Ciao Lunetta , come stai in questi giorni ? ti percepisco più energica ...spero di non sbagliarmi Razz Razz I love you I love you perchè sentirti così mi rallegra il cuore bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 9:46 am

Mi sono autocaricata samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 12:12 pm

emmalou ha scritto:
Ohilààààààà Ringo! Come stai? Very Happy I love you
Esme, come sta Martina? Un bacio a tutte e due! I love you

sta benissimo emmina grazie!!
diventa ogni giorno sempre più carina ed è buonissima davvero!!
sapete cosa ho detto a mio marito ieri (che davvero parla già di secondo bimbo Laughing Laughing Laughing ) ? che un'altra bimba così non credo mi verrebbe più così bene: è un angelo e gravidanza inclusa, è sempre stata bravissima!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ps: si lunetta chiedo una proroga per cortesia, fammi godere ancora un pò Martina da sola!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 1:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers emmina direi che il titolo va benissimo, anche perchè, visto che per me, come dicono giadina e quel rospo di ringo, non c'è pensione e visto che gli Angeli non vanno mai in pensione, avrai una lunga vita di meditazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esmeraldina adesso vedo se si può ottenere una proroga sul mese di Maggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Lunetta che vuoi mandare emmina a fare l'eremita? buon inizio settimana - Pagina 4 1214387389005_f
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 1:10 pm

me la immagino! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 1:11 pm

Ma perché no, Ringo? In realtà era la carte dei tarocchi che più mi irritava, forse perché mi suggeriva cose difficili!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 1:12 pm

Laughing Laughing Laughing una proroga per il mese di maggio a esmeraldina??? ..... cos'è una cambiale a scadenza? Shocked I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 1:20 pm

emmalou ha scritto:
Ma perché no, Ringo? In realtà era la carte dei tarocchi che più mi irritava, forse perché mi suggeriva cose difficili!

allora questa carta ti tocca Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 2:27 pm

A te ringhino invece darei la carta del buon inizio settimana - Pagina 4 Thumbn26
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 2:29 pm

ps: si lunetta chiedo una proroga per cortesia, fammi godere ancora un pò Martina da sola!!

Vediamo che cosa si può fare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:16 pm

DolceLuna ha scritto:
A te ringhino invece darei la carta del buon inizio settimana - Pagina 4 Thumbn26

il giramondo o vagabondo? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:20 pm

anzi no il Matto???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:25 pm

Bello il matto!Molto meglio dell'eremita! E' andata bene, Ringo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:28 pm

emmalou ha scritto:
Bello il matto!Molto meglio dell'eremita! E' andata bene, Ringo! Very Happy

tu dici?... però ogni tanto prendi le mie parti contro l'oppressore Smile I love you I love you I love you I love you I love you (che comunque comunque voglio tanto bene, ma non lo dire in giro Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:32 pm

Per dimostrarti che Luna ti vuole bene! Comunque non lo dico a nessuno che l'hai chiamata l'oppressore! silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 28, 2012 3:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: