StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:11 am

Bellissimo argomento! Sole, Luna ti sta temprando! Very Happy Ringo, come puoi pensare di gestire chi è qui e contemporaneamente da un'altra parte e chissà dove ancora? Pura illusione, povero Ringo! Very Happy Bravissima Samos, come sono contenta per te! Davvero brava. Mi fa piacere che tanta fatica abbia avuto il suo premio! E altro riscontro per lUna,no? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:12 am

Occhio al mese di Maggio esmeraldina silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:16 am

Sì sì emmina sole sta attaccando la mia scorta di pazienza, ma è ineusaribile, quindi hai voglia a temprà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche se la "colpa" per il mio quotidiano sproloquio sui nomi è tua, di acquolina e di samossina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:18 am

Razz Razz Razz Lunetta .... " faccia da corno" e " papero insolente" sembrano dei nomi SCOUT Razz Razz Razz
okkkkk voglio sapere tutto sui nomi..... argomento frizzante direi Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:20 am

Oggi sono in vena di elezioni.. per cui eleggerei Sole il panzer del forum!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy :D
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:20 am

O dei nomi SIOUX Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bene ora mi dedico ai nomi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:23 am

Razz Bene !! cheers io esco a godermi il sole , poi torno a leggo tutto Razz
a dopo streghetti Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:29 am

Sì, stavo facendo l'indifferente study study study study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:37 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina te l'ho detto io che chi va con lo zoppo impara a zoppicare study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 12:10 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina te l'ho detto io che chi va con lo zoppo impara a zoppicare study study study study study study study

come Dr. House Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:26 pm

Nono molto di più di dr. House Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:44 pm

Ringo è un appassionato del genere medico - ospedaliero. farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:44 pm

come no Very Happy... vedo "infermiere" da tutte le parti emmina ... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:45 pm

Sìsì per lui o sono tutte infermiere o medici Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:47 pm

Ma com'è nata questa mani...cioè, questa tendenza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:50 pm

cosa a vedere camici bianchi ovunque? Rolling Eyes ... forse perchè aimè frequento questi posti dove c'è una maggiore concentrazione !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:55 pm

Accidenti, Ringo, mi dispiace... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:57 pm

ma grazie a Lunetta ho fiducia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 6:57 pm

... è più fede che in passato Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:00 pm

vedrai ringhino che va tutto bene...Raphael ascolta anche i monelli come te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:05 pm

ma io non sono monello, Sad .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:06 pm

Mi fa piacere, Ringo.E scusa l'uscita infelice, non lo sapevo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:23 pm

tranquilla emma Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:26 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 7:52 pm

DolceLuna ha scritto:
vedrai ringhino che va tutto bene...Raphael ascolta anche i monelli come te Smile

mi sta ascoltando? che belloooo Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 8:02 pm

Certo che ti sta ascoltando Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 8:03 pm

starò imparando a pregare con il cuore? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 8:06 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 8:08 pm

Stai imparando, anche se ancora sei nella fase di egocentrismo della preghiera...però hai migliorato tantissimo, te lo assicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 8:13 pm

si è vero un pò egocentrico sulla preghiera lo sono, credo e dico a chi non lo fa che la preghiera è importante e lo dico anche con fermezza tanto da sembrare arroganza Shocked ... ma come dici hanno capito da lassù che le buone intenzioni ci sono, mi impegno un pò di + Shocked o sbaglio Luna??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 25, 2012 9:02 pm

Luna io non ho capito. .Tu queste cosebrutte le vedi nelle carte o nella mente. .Io in verita neanche ho capito se sei cartomante o veggente Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 7:50 am

Sole non importa come le vedo, anche se ahimè sono sia cartomante che veggente, ma ovviamente se faccio un consulto, le vedo nelle carte. Per tornare a te ringhino, ti assicuro che il tuo modo di pregare è cambiato rispetto a quando ci siamo conosciuti. Il tuo problema rimane sempre quello di fondo, ossia il tifo da stadio che metti in ciò che dici e fai. Tu dici che il modo di parlare dell'efficacia della preghiera viene scambiato per arroganza. Non è arroganza, perchè se c'è una cosa che tu non hai è proprio l'arroganza, sei semplicemente un fan...quindi sicuramente fanatico, ma non arrogante. Detto questo, ti riconfermo che gli Angeli ti stanno ascoltando lo stesso, perchè essendo Energia Pura, fortunatamente non hanno un cervello imbevuto di logica e razionalità che crea la divisione buono-cattivo, giusto-sbagliato, positivo-negativo, Loro guardano per cosa viene chiesto il Loro aiuto ed ascoltano il "cuore" che viene messo nel parlare con Loro attraverso la preghiera e tu ci stai mettendo un cuore grande come il mondo, perchè io ti sento e ti vedo quando preghi ed è uno dei pochi momenti delle tue giornate in cui i tuoi occhi brillano e i tratti del tuo viso sono rilassati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 8:52 am

lunetta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , credo che Raphael mi abbia ascoltata !!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 9:05 am

E certo che ti ha ascoltata Smile Anche Lui come Metatron ascolta tutti e dove può qualche carta in tavola la cambia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma sempre sulle basi di ciò che ho detto nell'altro post Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 9:16 am

Buongiorno a tutti sunny

Lunina, prima ti chiedo se te la senti, perchè mi rendo conto che è una cosa lunga e impegnativa.... vorrei fare il test dei Fiori perchè ho dentro troppa rabbia verso mia mamma e continuo a risponderle male e con molta insofferenza, pentendomene subito dopo essermi scaricata. Tutto è scattato dopo quello che è successo a gennaio e so che ora sto vivendo una specie di distacco emotivo che, forse, sarebbe dovuto arrivare prima, ma nello stesso tempo mi sembra di farle una cattiveria, anche se la mia insofferenza parla chiaro, mi dice che siamo due persone diverse con bisogni diversi e non sempre conciliabili. Quello che vorrei dai Fiori è che mi riequilibrassero e mi aiutassero ad amarla nel modo giusto, senza pretese ma nemmeno rancori e rabbia da delusione. Te la senti? se no aspetto che mi dai il via tu (tanto mi viene così bene rispondere male che quasi mi danno la laurea ad honorem in 'comportamento filiale politicamente scorretto' What a Face )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 9:33 am

Scemottolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sei sempre molto premurosa nei miei confronti, ma sai che io ci sono, soprattutto quando l'esigenza è fondata ed il problema è serio. Fai il test (ce l'hai ancora giusto?) e mandalo pure nella mia mail. Lo aspetto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 9:50 am

Si, ho controllato è ce l'ho ancora Smile Grazie, lo faccio oggi che c'è calma I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 10:28 am

Quando vuoi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 10:03 pm

Esmeraldina no no io panzer non piu. .Tra una 10 di anni magari mi faro un pensierino Laughing ma ora no assolutamente Laughing Laughing Laughing e qua c e luna che puo dimostrare la mia panzEr a 35 anni Laughing Laughing quindi esme missa che finche io (se) faro il secondo tu arrivi gia al ottavo Laughing lol! notte a tutti e bacini cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 7:50 am

Sole ma quanto sei pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il panzer è un carro armato tedesco...e tu direi che sei e sarai sempre il carro armato del forum, ha ragione Esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 8:31 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing luna ero in dubbio poi siccome si parlava di panzone Laughing Laughing Laughing allora sono si il panzer Laughing Laughing Laughing . .è bellissima questa cosa che dici chi sarà la prossima mamma cheers fino ad ora non ho trovato nè sentito nessuna che parlasse di maternità. .sai che gioia che dai quando annunci una maternità cheers mi ricordo anche io quando l ho saputo. .è un emozione grandissima cheers ma riesci a vedere anche gravidanze lontane Very Happy ?. .
buon giornooooo forummmmmm I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 8:56 am

Aspè, io non parlo di maternità, infatti NON RISPONDO ALLE DOMANDE SULLE EVENTUALI GRAVIDANZE O SU COME PROCEDERA' UNA GRAVIDANZA GIA' INIZIATA, PERCHE' PER QUELLO ESISTONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I MEDICI ED E' A LORO CHE BISOGNA RIVOLGERSI. Io dico solo a qualcuno che ci sarà la maternità, se le carte lo segnalano con certezza (c'è solo una combinazione certa, tutte le altre hanno un margine di errore del 90%) o lo so attraverso gli Angeli. Per cui, come scritto qua e là possono essere anche segnali per qualcosa che avverrà nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 9:47 am

si luna inffatti anche io intendevo quello Very Happy certo che x il resto ci stanno i medici per carità. . luna ma ora ne approffito che siamo da sole Razz x me un secondo anche in tarda età ci sarà? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 10:18 am

buongiorno forum!!!!! cheers cheers
sole sei fortissima!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
in effetti io intendevo panzer come ti ha spiegato lunetta!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 10:53 am

Ciao esme cheers si avvicina il momento di farti i auguri hihihih e si mi ero confusa. .Panze panzer hahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 11:46 am

DolceLuna ha scritto:
Occhio al mese di Maggio esmeraldina silent silent silent silent silent silent silent

affraid affraid affraid affraid
mi ero persa questo post!!
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 12:09 pm

Esmeraldaaaaaaa affraid affraid manca poco !!! per fortuna lo hai visto tongue tongue ahahahaahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 1:56 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla esmeraldina, non ho messo di quale anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 3:50 pm

Ma sei tremenda Dolcissima!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 27, 2012 3:58 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io innocentissima Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: