StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 7:01 pm

Ecco cos'era quello strano ticchettio che sentivo sopra la testa...il famigerato consultometroooooooooooo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch tempacciooooooooooooooooo ciao, tu non sei mai in ritardo, diciamo solo che corri lentamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 7:03 pm

Corre come le lumachine che fanno a gara con le tartarughe Shocked Shocked Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 7:48 pm

ahahahaha Emmalou e Lunetta avete proprio azzeccato il contesto. Bravissimeeeeeeee!!!! ihihiihhi corro lentamente ma ci sono sempre... ricordateviiii muahahahahaha affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 8:31 pm

Buona sera forumini I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 8:36 pm

ecco aquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

eri dispersa ti cercavano tutti..... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 8:48 pm

E allora perchè non siete venuti ad aiutarmi a stirareeeeee!!

tanto stanca io...drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 23, 2012 9:06 pm

stirareeeeeeeee ma se non so neanche tenere il ferro da stiro in mano Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:05 am

buongirno a tutti!!
beh ringnetto se vuoi essere un uomo moderno e soprattuto acquistare 100 punti in più agli occhi delle donne, devi imparare a stirare!!!!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 10:05 am

cIAO A TUTTI!!! come va sorellina?? ci stimao rimettendo? un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 11:49 am

Buongiorno a tutti cheers

Come stai Luna? ho visto che ci stai dando dentro con i consulti...attenta che se non riposi faccio iscrivere tutti i miei parenti acquisiti dopo il matrimonio....(spara un numero, dai, vediamo se indovini quanti sono?) What a Face What a Face Laughing

Voglio farti i complimenti per il sito che, con anche i giochi (bellissimi), si è arricchito molto cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 2:45 pm

Direi che si iscrivono tutti i tuoi parenti acquisiti dopo il matrimonio, cara Acquolin, battiamo il record di febbraio 2012 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Grazie per il sito Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 3:10 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTE E TUTTI cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 3:15 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTE E TUTTI cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 3:28 pm

Tempaccio del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 3:57 pm

buon pomeriggiooooooooooooooooooooo Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:08 pm

Toh chi si vede Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:08 pm

i Hola hombres! cheers

Luna, che bello il responso per l'amore che hai dato a Isa, sono così contenta di leggere previsioni così soddisfacenti I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:17 pm

ciao lunetta Laughing ... quando torno da lavoro il pomeriggio vengo a salutarvi I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:23 pm

Anch'io sono contenta quando posso dare un responso felice Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:52 pm

Senti Dolcissima ho letto anche io il consulto di Isa ed a quanto pare anche lei diventerà mamma...
Adesso ti faccio una domanda alla Esmeralda..(esme adesso mi picchia.. affraid affraid )..Dato che con i consulti hai visto alcune maternità in arrivo e quando abbiamo messo il primo fiocco per sole te hai detto che il prossimo era di Esme...vorrei domandarti chi sarà la prossima..... Very Happy Very Happy Very Happy
Ci state ragazze,siete pronte? Laughing Laughing Laughing What a Face What a Face :fac
e:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:57 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e se dicessi ancora esmeralda? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 4:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora aspettiamooooooo cheers cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:19 pm

pale pale pale pale pale
affraid affraid affraid affraid
ma dici proprio sul serio??
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:24 pm

Esme ma mica ti ha detto che domani mattina hai un'altro bimbo....
Pazienza Esme pazienza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Noi tutte qui stiamo aspettando la materia prima,te sei l'unica accasata e felice quindi datti da fare per noi.. Wink
Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:29 pm

beh giadina io aspetterei volentieri un annetto anche due!!!
ps: per ora ho raggiunto la pace dei sensi.. Laughing Laughing Laughing il sesso è l'ultlimo dei miei pensieri guarda:lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:31 pm

Vedi di darti da fare prima perche se no io divento vecchia quando toccherà a me.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come Martina, arriverà quando meno mamma e papà se lo aspettano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io non ho detto nulla study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:02 pm

Ahhhhh, Esme, io comincio a pensare al nuovo regalo!!Very Happy Very Happy Very Happy (Ah, dovevo stare zitta, ma che ho stasera?)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:07 pm

E' proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:17 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma magari...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:28 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come Martina, arriverà quando meno mamma e papà se lo aspettano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io non ho detto nulla study study study study study study study

e meno male che non dici nulla ... e se dicevi qualcosa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:36 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers per Luna, che ha previsto il superamento della prova per Isa (oggi ci concentriamo sul suo consulto:D ). E anche per Isa, ovviamente:D
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:38 pm

Hip Hip hurrààààààààààààà per isettinaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 8:54 pm

Ma è un grande riscontro per te, Luna!!! (Come fa l'indifferente lei, nessuno...)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:27 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:30 pm

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:31 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:33 pm

hai abusato della camomilla oggi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:41 pm

(no sto facnedo l'indifferente, ma non dirlo a nessuno...soprattutto ad emmina)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 9:47 pm

mannaggia a te sei impossibile da gestire in certi momenti.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... camomillomane!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:26 am

Sono quasi sorda... I love you I love you I love you Come stai, oggi?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:44 am

ciao Forumini ( mi piaceeeee tanto !!! Razz Razz ) , ma buongiornoooooo e buon giorno di vacanza Razz Razz
la mia settimana è iniziata alla stragrande !!! Grazie a voi che mi avete sostenuto e anche alle Parole di Miss Superlunetta ho avuto i risultati degli esami ieri ( in leggero anticipo ) e li ho PASSATI cheers cheers cheers cheers cheers
iO FELICEEEEEEE bounce bounce bounce bounce Smile Smile Razz cheers cheers
Adesso manca solo l'ultima parte , ma ho un po' di tempo e speriamo vada anche quella .... Razz
Non ho potuto fare a meno di leggere la semi "previsione" sulla prossima gravidanza....ammetto che un brivido mi ha attraversato per un momento la schiena..... Suspect
ma esmeralda fa la coppia ......eheheeheheheh
senti Lunetta posso farti una domanda?
leggevo prima anche la parentesi sui nomi che era nel post di Luisa ( quello di presentazione ) , secondo te , è possibile che ci sia qualche strano collegamento esoterico con il fatto che quando la gente non si ricorda come mi chiamo collega il mio visino al nome di GIULIA???? questa cosa è diffusissima ......ma moltissime persone lo fanno .volevo capire se è solo casualità o potrebbe esserci qualcosa di più ....mahhhh
Pura curiosità
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:55 am

Ohhhhhhhhhhhhh ma che bella notizia per iniziare un giorno alla grande bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce hip hip hurràààààààààààààààà per samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers emmina non fare la sorda, so benissimo che non lei sai??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ed anche un bell'argomento di discussione da affrontare oggi....nomi e corrispondenze esoteriche Smile mo ve la siete cercata e vi beccate un altro dei miei monologhi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:57 am

buongiorno!!!!!!!!
eh cara Samos non dirlo a me!!
è un bel pò che luna mi dice sta cosa.. a quanto pare farò coppia mista!!!
ma come ho detto a lei, se anche stavolta ci prende le facciamo un super monumento, perchè a me sembra davvero impossibile che diventerò di nuovo mamma ancora prima di voi.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 8:59 am

eccola qua luna Shocked mi dice stai lontana dall'esoterismo e poi si mette a far tutte quelle sezioni nomi...fiamme etc... Suspect Suspect Suspect e spera di non susscitarmi l 'interesse Suspect Suspect Suspect allora questa è tortura psicologica Shocked Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 9:04 am

Nono solina è proprio tortura pura Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino quanto al riuscire a gestirmi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes credo sia difficile in qualunque campo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mio papà da bambina ed a volte anche ora mi soprannominava "faccia di corno"...ed il mio compagno "papero insolente" sarà una coincidenza??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 9:07 am

Ciao esmeraldina Smile eh diciamo che sarà una bella sorpresa per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e poi è giusto che Martina abbia qualcuno alla sua altezza per disperdere le sue energie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 9:09 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
in effetti!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 25, 2012 9:11 am

Bellissimo argomento! Sole, Luna ti sta temprando! Very Happy Ringo, come puoi pensare di gestire chi è qui e contemporaneamente da un'altra parte e chissà dove ancora? Pura illusione, povero Ringo! Very Happy Bravissima Samos, come sono contenta per te! Davvero brava. Mi fa piacere che tanta fatica abbia avuto il suo premio! E altro riscontro per lUna,no? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon inizio settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: