StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sogno da allucinata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sogno da allucinata Empty
MessaggioTitolo: Sogno da allucinata   Sogno da allucinata EmptyVen Apr 13, 2012 2:14 pm

Ciao Lunetta ....eccomi qua per raccontarti questo sogno ....non ti stupire mi raccomando ....ha lasciato frastornata me immagino quelli che lo ascoltano Razz Suspect
in verità l'ho fatto credo un paio di settimane fa , ma è talmente particolare che ancora me lo ricordo.
Allora ...ho sognato di avere un bimbo . Nel sogno però ...non ero incinta scratch scratch
comunque ricordo che ero in ospedale mi portavano a vedere il frugoletto .....che in verità era orrendo .... affraid affraid affraid ( oddio si sa che non tutti i neonati sono bellissimi ...ma questo li batteva tutti ).
La creatura in questione infatti era divisa a metà : aveva i tratti somatici asiatici ( quindi occhi a mandorla e capelli nerissimi e lisci ) ma dalle gambe in giù possedeva tratti somatici africani ( cioè color della pelle decisamente scuro ) . quando me lo hanno portato non volevo credere che fosse mio figlio ....e infatti poco dopo l'infermiera mi ha detto che si erano sbagliati e che mi avrebbero portato il mio vero bimbo ( che in realtà poi era u affraid na bambina magnifica) .Però quando la tenevo in braccio era tutta nuda e faceva freddissimo e io , non essendo preparata ad avere una figlia ,perchè come ti dicevo non avevo passato il periodo della gravidanza , non avevo niente per vestirla ( come pannolini , tutine etc etc) ma neanche nulla per lei in casa tipo ( una carozzina , un lettino etc etc ) ...quindi con mia mamma mi ritrovavo a girare per i negozi per neonati ad acquistare a 10 minuti prima della chiusura tutto per la neonata .....
Suspect Suspect questo non è normale Suspect Suspect
premetto di non aver mangiato pesante e di non aver bevuto anche se ammetto di avere una mente leggermente contorta drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sogno da allucinata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno da allucinata   Sogno da allucinata EmptySab Apr 28, 2012 9:52 am

Siamo proprio sicure che non avevi bevuto vero??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vediamo se il Sacro Fuoco ci salta fuori Smile "Ti aspetta una situazione di benessere economico, ma ti porterà a dover fare delle scelte importanti, con decisioni da prendere, che ti porteranno qualche leggero contrasto interiore, ma passeggero..anche perchè prenderai le decisioni che devi, accompagnata e guidata dai tuoi nobili sentimenti"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Sogno da allucinata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno da allucinata   Sogno da allucinata EmptySab Apr 28, 2012 10:11 am

Razz Razz Razz Razz grazie Lunetta.... ti assicuro che non avevo bevuto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sogno da allucinata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno da allucinata   Sogno da allucinata EmptySab Apr 28, 2012 10:36 am

Vabbè famo a credece vah drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sogno da allucinata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno da allucinata   Sogno da allucinata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno da allucinata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so se è un sogno
» un bel sogno
» sogno di kira
» il sogno di sta notte..
» SOGNO STRANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: