StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 3:13 pm

ciao Magnolia!!!!!!! buon fine settimana!! un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 4:30 pm

buonasera a tutte le streghetteeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 7:31 pm

Ciao! Eccoci I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 7:37 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 7:44 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 7:48 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
anche stasera abbiam pensato a te lunetta!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyVen Giu 08, 2012 7:53 pm

Sono scappata via dalla festa come Cenerentola per riuscire a essere puntuale e ce l'ho fatta a unirmi al gruppo cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 5:00 pm

Allora, ci siamo anche stasera? Anche se non ci colleghiamo? pare che Luna stia per tornare, Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 5:32 pm

hai notizie emmina? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 6:24 pm

A piccole dosi, DolceLuna tornerà mercoledì o giovedì.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Un bacione da parte mia   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 6:41 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 6:52 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono contento per il ritorno un pò meno per la salute No No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 7:17 pm

Buona serata amici belli ....un saluto super rapido perchè devo passare a prendere PENELOPE che domani parte per le vacanze con sua mamma:shock: Shocked Shocked .....eh vabbè la mamma è sempre la mamma!!!!!

ho letto che a breve tornerà anche Luna !!!yeeeeeeeeeeeeahhhh:cheers: cheers cheers cheers

gran bella notizia!!

un abbraccio a tutti e buon week end ci sentiremo domani I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 7:27 pm

ci sono per la preghierina Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptySab Giu 09, 2012 7:29 pm

Anch'io I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 8:02 am

streghettine e streghettini credo che le nostre preghiere siano arrivate a Lunetta!!!! (anche se direi di continuare ancora con le nostre preghierine che ne dite?)sono così contenta di sapere che tornerà!!!!
PERO' ORA dobbiamo sfoderare un bel CONSULTOMETRO nuovo di zecca ancora più efficace Twisted Evil Wink
FORZA LUNETTA CHE TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 8:15 am

Buongiorno e buona domenica a tutti. Avete dei pensieri bellissimi per Luna, sono sicuro che al suo ritorno saprà come ringraziarvi.
Admin


Ultima modifica di Admin il Dom Giu 10, 2012 8:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 8:21 am

buona domenica a tutti i fiori del forum Very Happy

Per te, Luna - Pagina 3 Foto_fiori_1079
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 8:22 am

Per te, Luna - Pagina 3 Foto_fiori_rose_rosa_01x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 8:22 am

dal massimo al minimo Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 1:02 pm

Sì, Esme, continuiamo a oltranza! Appuntamento a stasera (Il consultometro mi sa che dervirà, vedo già dei segni... Shocked Mad ). Ringo i fiori sono meravigliosi. Dahut, non è retorica: la presenza di Luna sarà il ringraziamento migliore. I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 1:52 pm

Ciao a tutti Smile ciao a te emmalou, mi hai chiamato e sono qua, mandata da Luna Smile Ho letto sopra che hai risposto all'Admin chiamandolo con il mio nome Laughing sarà contento Wink Grazie per i pensieri verso Luna e so che i tuoi sono sempre sinceri. Luna mi ha dato come sempre i suoi messaggi per ognuna di voi. Quindi, come sempre, non sta ferma nemmeno se le danno una botta in testa scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 2:57 pm

Ciao, Dahut, come stai? Scusami, ho dato per scontato che fossi tu! Very Happy Immagino che Luna non voglia stare ferma... Grazie tante per essere qui a darci notizie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:08 pm

Io sto benone grazie, anche se con 5 figli, un marito colombo viaggiatore ed il terremoto, la vita corre velocissima Smile Luna ti manda un messaggio Wink per te mi ha dettato "Credo proprio che tu sia molto vicina a trovare quell'ordine tanto desiderato nella tua vita, devi solo avere il coraggio di osare. E la relazione che dovevi fare è a posto?"
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:10 pm

Aggiungo che dopo la domanda sulla tua relazione, ha riso e mi ha detto che tu avresti capito Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:16 pm

ciao dahut salutami dolciastra cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao ringo, dolciastra ha un messaggio anche per te Smile te la saluto sicuramente
Alle 19 vado di nuovo da lei e rimango fino alle 21
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:21 pm

StreghettediLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao ringo, dolciastra ha un messaggio anche per te Smile te la saluto sicuramente
Alle 19 vado di nuovo da lei e rimango fino alle 21


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:24 pm

Ciao a tutti cheers e un grazie a Ringo per i fiori Smile

Lo sentivo! lo sentivo che il forum mi chiamava! ho piantato lì il ferro da stiro e mi sono collegata, e così ho letto la bella notizia! evviva!!! cheers

In questi giorni sono indaffaratissima e stanchissima, ma nei cinque minuti serali mi sono sempre 'collegata' con la preghiera, e queta mattina, a messa, mentre pregavo per la salute di Luna e per quella di mia mamma, all'improvviso è arrivato un raggio di sole proprio nelle panche dove ero io! L'avevo preso per un buon segno Wink sunny cheers e infatti mi sembra buono Very Happy

Grazie infinite a Admin e a Dahut I love you E un abbraccio a Luna e un bacino ai tuoi 5 figli,coraggiosa Dahut Smile
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:28 pm

Ohhhhhhhh Acquamarina..grazie al cielo sei qua. Così risolvi un problema esistenziale a Luna Laughing adesso ti spiego...l'infermiera che l'assiste è sudamericana e tra qualche giorno parte per il suo paese. le ha chiesto cosa vuole in regalo, visto che nonostante dovesse lei ad aiutarla è lei che ha ricevuto aiuto da Luna. E quella testona si sta dannando perchè non si ricorda il nome di quelle bambole sudamericane di cui avevate parlato nel forum. Ti ricordi tu come si chiamano?...dimmi di sì ti prego Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:33 pm

Ciao a tutti e Ciao Dahut ....Buona domenica !!!!sunny Sleep sunny Sleep

Dahut , immagino tu sia già da lei , ho letto che ci andavi nel pomeriggio , ma se torni da Lunetta le mandi un abbraccio fortissimo da parte mia e un sacco di bei pensieri???? Grazie per averci dato sue notizie a te e ad admin...grazie per farci da tramite e portare a lei i nostri pensieri cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:40 pm

O mamma ora non mi vengono in mente! però c'è samos! Samos, tu ti ricordi come si chiamano le bamboline suamericane che fanno allontanare i sogni brutti? quelle che si mettono sotto il cuscino? dimmi di siiii I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:44 pm

Sì sì proprio quelle...bravissima bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:48 pm

Trovato! Munequitos quita penas Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:50 pm

Cara Dahut, ringrazia tanto Luna e dalle un abbraccio grandissimo e colmo d'affetto da parte mia (mi sa che adesso che la rivedi dovrai abbracciarla tanto!), per lei che è così presente e non smette di proteggerci anche se sta male.. Ringrazia Luna non solo per il messaggio ( I love you I love you I love you I love you I love you I love you ) ma anche per r tutto l'aiuto che sto ricevendo in questi giorni, un aiuto prezioso! Very Happy Io l'ho sentita spesso vicina, soprattutto negli ultimi giorni. Ci siamo raccontate sul forum i nostri "contatti" con lei.E a te un grandissimo ringraziamento e un affettuoso in bocca al lupo per la tua vita. Grazie di cuore. E grazie anche all' Admin , che ho chiamato Dahut Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 3:52 pm

Emmina, ho tentato più volte di scriverti in mp ma non riesco! mi butta sempre fuori,,,ti rispondo domani dal pc serio Smile
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:00 pm

Acquamarina ti adoro, almeno quella testona si mette calma e quando le dico che anche tu hai avuto difficoltà a ricordarlo si metterà l'anima in pace, se no si era già fissata di essere "instupidita" Rolling Eyes Emmalou Luna riceverà con piacere i vostri abbracci, ma vi assicuro che ha sentito tutte le vostre preghiere, i vostri pensieri ed a ognuna mandava un sorriso
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:03 pm

Prima di salutarvi, vi lascio i vostri messaggi Smile se no Luna mi fa pelo e contropelo quando torno da lei Smile

Ringo: "lascia andare il passato, ciò che è stato non torna e non si ripete. Datti il tempo di curare tutte le tue ferite e vedrai che all'improvviso si materializza la donna del tuo destino. Non buttarti in storie che non ti danno nulla, non buttare il grande amore che tieni chiuso in quella corazza da duro con l'anima di un clown"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:04 pm

Dahut, ne ho avuto sempre la certezza, o quasi certezza. Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina, forse ho la posta piena . Non ti preoccupare, oggi ci godiamo questa notizia intanto Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:05 pm

Samos: "Dai a penelope il tempo di fare il suo percorso dentro di sè, non verso di te. Quello l'ha già iniziato; mentre quello di sè sta iniziando e lo terrorizza, perchè deve affrontare l'amore vero, che non ha mai conosciuto. Il 13 giugno ricorda il messaggio a Sant'Antonio"
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:12 pm

E ora Acquamarina: "Segui il consiglio del sacerdote e vai incontro a P.P. con un cuore nuovo, mosso dall'amore e dalla gioia del perdono, che deriva dall'accettazione dell'altro." Poi mi ha dettato questo pensiero di "Nella storia dell’umanità non mancano esseri eccezionali che,
per le loro doti di integrità, bontà, coraggio o saggezza, ecc. hanno rappresentato dei modelli per gli altri. La perfezione però è ben altro. La perfezione presuppone per gli esseri umani lo sviluppo ideale di quei tre fattori in loro che sono l’intelletto, il cuore e la volontà, il che è molto raro. Si incontrano persone notevolmente intelligenti e istruite che però non hanno amore per gli altri. Altre, invece, che sono colme
d’amore ma mancano di qualsiasi volontà, e così via. L’esistenza non smette di mostrarci esseri di grande valore in certi campi, ma molto difettosi in altri. Perciò, se volete un’immagine della perfezione, dovete rivolgervi al sole. Attraverso la sua luce, il sole ci rivela di essere onnisciente, il suo calore ci parla del suo amore inesauribile, e la vita che esso distribuisce nell’Universo fa rifulgere la sua onnipotenza. Il cuore e l’intelletto non hanno le stesse esigenze: ciascuno dei due deve essere nutrito diversamente e deve dunque esercitarsi in modo diverso. Gli artisti, nei quali il cuore e la sensibilità sono particolarmente sviluppati, hanno bisogno di essere incoraggiati; soffrono per le critiche. Quanti artisti sono morti per essere stati incompresi! Viceversa, pensatori e filosofi si rafforzano mediante la critica, poiché l’intelletto progredisce attraverso le opposizioni e gli ostacoli. La caratteristica propria dell’intelletto è quella di trovare nuovi argomenti, nuove soluzioni; l'intelletto cerca delle occasioni per esercitarsi, e la critica gli fornisce tali occasioni. Gli scontri non gli fanno paura: esso è costruito per resistere.
Dunque, chi si esprime attraverso il sentimento ha bisogno di essere incoraggiato, lodato. Ma non congratulatevi troppo con chi
vive nel mondo del pensiero, poiché lo addormenterete ed egli non avanzerà più."


Nessuno di noi è il sole...
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:14 pm

Un bacio a tutti, ci leggiamo più tardi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:18 pm

Che bel messaggio e quanto mi mancava il suo pensiero.! I love you Grazie Dahut per aver reso il nostro cuore più leggero. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:41 pm

Acquamarina , scusa , ma sto lavorando al pc e ogni tanto torno dentro al forum....dunque BRAVISSSIIIIMAAAA , cavoli li avevo rimossi , ma questa sera li metto sotto il cuscino con una preghierina per Luna , era da un po' che non li usavo effettivamente .Si chiamano MUNEQUITOS QUITAPENAS ( WORRY DOLLS)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 4:47 pm

uff mi sono distratta un po' e non mi ero accorta che avevato già trovato la risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....

Dahut , ringrazia Luna per il messaggio il 13 giugno non potrò andare da S.Antonio , dovrò anticipare a domani pomeriggio quando andrò alla messa con un gruppo di pellegrini da Vicenza . Speriamo funzioni lo stesso Shocked Shocked Razz Razz cheers cheers , avrei voluto chiederloa Luna ma immagino abbia cose più importanti come la sua salute quindi andrò da Sant' Antonio e dirò una preghiera anche per lei , insomma da parte sua . Grazie ancora e portale i miei più cari e affettuosi saluti
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 5:32 pm

UN ABBRACCIO A LUNA DA PARTE MIA I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 5:58 pm

uffissima non ce l'o fatta a connettermi prima e non ho potuto dire a Dahut di abbracciare Lunetta UFFISSIMAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 6:13 pm

dolciastra del mio cuor I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ... un abbraccio forteeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 6:22 pm

ciao ringhetto e grazie dei fior!!!!

volevo dirvi che ho ricevuto un mp da Gemellina disperata in cui molto carinamente e spontaneamente dice che si unirà con noi in preghiera per Lunetta!!
grazie Gemellina!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 7:29 pm

Grazie Gemellina! Ringo, hai visto che bel messaggio ti mandato Luna?
Siamo qui. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 EmptyDom Giu 10, 2012 7:30 pm

eccoci!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per te, Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per te, Luna
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: