StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Per te, Luna - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyDom Giu 10, 2012 7:30 pm

eccoci!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyDom Giu 10, 2012 7:30 pm

ci sono (L)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyDom Giu 10, 2012 7:37 pm

ci sono (L)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyDom Giu 10, 2012 9:35 pm

emmalou ha scritto:
Grazie Gemellina! Ringo, hai visto che bel messaggio ti mandato Luna?
Siamo qui. I love you

si emmina bello Very Happy lol! lol! ...... ho l'anima di un clown Very Happy clown clown clown clown clown
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 6:51 am

Che bella notizia, non ho parole!!!!! cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 8:59 am

Buongiorno a tutti sunny

Cara Dahut, grazie per il messaggio I love you Dovrò ragionarci sopra parecchio, come al solito Rolling Eyes Laughing perchè ci mette sempre un po' a capire le cose monkey

Un abbraccio grande a te e Luna

Per te, Luna - Pagina 4 35

a proposito, ieri sera mentre cercavo di inviarle l'energia di guarigione ho fatto fatica a inviargliela nelle gambe...problema mio o ha davvero un problema alle gambe? Neutral

Per la 'smemoranda' tranquillizzala! io ho dovuto andare su google a cercare il nome delle bamboline, perchè lo ricordavo a metà (e mio marito nemmeno le conosce!!!) Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 9:16 am

Lunetta è stata una dura battaglia, ma alla fine hai vinto tu.

Torna presto I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 9:22 am

cIAO bUONGIORNO a tutti !!!

Acquamarina , ieri ho trovato tardi il messaggio che dahut ti ha lasciato a proposito delle bamboline .... e quindi avevi già cercato in internet....in ogni caso forse tuo marito non le conosce perchè vengono dall'Ecuador ...non so esattamente la sua provenienza, ma credo di aver capito che venga da un'altra parte del sud america.

Bene forumini , a quanto sembra la nostra Lunetta sembra si stia rimettendo❤ I love you I love you e sarà presto di nuovo tra noi ....cheers cheers cheers non c'era notizia migliore durante il fine settimana e per cominciarne una nuova.

Dahut se vedi la nostra Lunetta anche oggi portale un mega abbraccio e ringraziala per il suo messaggio...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 9:30 am

Infatti Samos confermo, lui ha fatto una faccia così Question Shocked perchè non è equadoriano Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 9:55 am

buongiorno a tutti

acqua ma l'energia con la preghiera non va indirizzata su tutto il corpo aurtomaticamente? 8-)
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 10:24 am

Non lo so Ringo... penso che ognuno utilizza il modo che 'sente' più giusto, a me per esempio piace immaginare la luce che piano piano scende dalla testa e arriva ai piedi, o viceversa. E' per questo che, arrivata sotto il bacino (di Luna immaginata), ho sentito difficoltà a proseguire scratch

Non penso che sia un problema, comunque, fare ognuno a modo proprio Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 12:46 pm

Che bello sapere che Luna ritornerà...io non ho possibilità di collegarmi durante i w.e. perchè a casa non ho internet ma oggi è decisamente un bel Lunedì....Ti ho pensato molto Sorellina in questo w.e. in particolare dopo una stupidata che ho fatto e che ripensando alle tue parole ho subito rimediato ..come vedi sei sempre vicina anche se lontana....TORNA PRESTO TESORO I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 4:55 pm

Eccomi qui dopo una giornata faticosa. Ci vediamo alle nove e trenta. vero?. I love you . Io Luna cerco di visualizzarla avvolta nella luce verde di Raphael e che prende vigore e che sorride man mano sempre di più. Chissà se va bene. Baci a tutti. A dopo.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:13 pm

ciao Emmina!! io sono qua I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:17 pm

Pronti, Esmeralda. Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:18 pm

Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:30 pm

Eccomi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:37 pm

non ho fatto in tempo... Crying or Very sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:40 pm

Si e' sempre in tempo per pensare ad Dolcissima Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:42 pm

questo si Giadina Smile... infatti la mia preghierina l'ho fatta ora... però l'unione fa la forza Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:45 pm

leggendovi ho otato che qualcuna ha percepito delle carezze sul viso e sulle braccia Smile è emozionante come cosa... ma non voglio pensare come si maniesterebbe a me Rolling Eyes un pizzico sul braccio??? Neutral
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:46 pm

Si Ringo,credo che a te Dolcissima darebbe pizziccotti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 7:47 pm

affraid affraid affraid affraid
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 8:25 pm

Io sono andata da Sant'Antonio oggi ... e ho pregato per Lunetta durante la cerimonia solenne ...spero possa essere d'aiuto anche questo ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyLun Giu 11, 2012 8:26 pm

certo samossina cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 10:20 am

Buongiorno a tutti Smile

Samos, credo che S. Antonio sia uno dei santi prediletti di Luna, per cui andrà sicuramente bene cheers

Ringo, un pizzicotto da parte di Luna ce lo vedo proprio bene Laughing ma sicuramente affettuoso Wink
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 10:37 am

Buongiorno a tutti Smile vi porto le ultime notizie di Luna oltre ad un sorriso ed un abbraccio a ciascuno di voi. Smile Domani viene dimessa, sulla sua parola che si riposerà (e qui ho seri dubbi, credo abbia incrociato pure i codini mentre prometteva) in effetti Acquamarina hai sentito bene l'energia respinta, perchè Luna al momento non riesce a camminare da sola. Si spera sia tutto in fase di evoluzione migliorativa, i medici sono comunque fiduciosi. Grazie per le vostre preghiere Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 10:55 am

Grazie per le notizie della nostra Lunetta.

Portale un grosso bacio da parte mia e dille che quando ritorna dovrà rispettare i 10/15 giorni canonici di non consulto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 11:50 am

Oh cavolo! Dahut, mi dispiace tanto per Luna Crying or Very sad Forse sarebbe utile indirizzare l'energia con più insistenza sulle gambe... proviamo dai, magari si rimette in piedi prima bounce

Si dovrà assolutamente riposare e pensare prima alla sua salute I love you I love you I love you

Grazie per le notizie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 12:27 pm

Grazie mille, Dahut! Proviamo a fare come dice Acquamarina (meno male che non hai alcuna dote... Very Happy hai anche capito dov'era il blocco) . Stasera, come sempre, vero? Un bacio a tutti. Torno a lavorare.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 12:45 pm

L'unica dote che ho sono un sacco di strofinacci e qualche lenzuolo di lino modello 'scrub' che quando ti ci stendi ti elimina le cellule morte Rolling Eyes

Più facile che sia stata aiutata da 'qualcuno' What a Face

Buona giornata Emmina I love you
rossel61

MessaggioTitolo: BUONGIORNO FORUM   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 1:51 pm

UN GRANDE ABBRACCIO A LUNA I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 2:39 pm

grazie Dahut! , speriamo che esegua alla lettera quello che gli dicono i medici Very Happy anche se ho dei seri dubbi che farà la brava Laughing ma noi faremo del nostro meglio per sgridarla e obbligarla al riposo .....ragazze io non sono al pc alla sera ma ci sono cmq con le preghiere .....Un abbraccio a Luna cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 4:23 pm

dai Luna che ce la fai cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 5:57 pm

color=orange]Oh cavolo! Dahut, mi dispiace tanto per Luna Crying or Very sad Forse sarebbe utile indirizzare l'energia con più insistenza sulle gambe... proviamo dai, magari si rimette in piedi prima bounce [/color]

Acquamarina proviamoci!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 6:52 pm

spiegatemi per favore come fate ad indirizzarla Very Happy ???
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 6:58 pm

Ringhetto io non sono brava come le altre.. il mio pensiero è semplice semplice, me la immagino col pensiero tutto lì.. Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:00 pm

da provare :9... esme utilizzi la candelina bianca? Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:05 pm

si!!anche lì sono molto terra a terra nel senso che uso una candelina tonda (tipo lumino) profumata alla vaniglia.. non ne ho di quelle specifiche..ma basta il gesto credo.. Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing questa è una domanda da fare a lunetta quando torna Very Happy...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:11 pm

poverina lunetta!! l'abbiamo sommersa di post da leggere e domande da farle!!!!!!! Laughing Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:12 pm

ma tanto molte domande non le arriveranno Very Happy le abbiamo intasato la sua posta Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:13 pm

allora siamo pronti? faccio l'appelo? Suspect Suspect Suspect ..... 15 min al bing bang
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:15 pm

Esmeralda: PRESENTE!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 7:29 pm

Presenteeee!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMar Giu 12, 2012 8:26 pm

ok ragazze anche per oggi la missione è compiuta Very Happy cheers cheers cheers cheers .... cmq non riuscivo a visualizzarla Neutral
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMer Giu 13, 2012 6:47 am

Buongiorno streghette/i,
anche se non sono collegata partecipo anche io sempre Wink

E brava Acquamarina.... cheers cheers

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMer Giu 13, 2012 8:43 am

Buongiorno pecorelle mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you prima di salutarvi, ho fatto il bellissimo errore di leggere tutti i vostri messaggi ed ora sto allagando casa...tra un po' si allagherà anche il forum. Tutto quello che riesco a dirvi è che il mio cuore è tutto per voi e lo sarà sempre!!!

Per te, Luna - Pagina 4 Cuore110
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMer Giu 13, 2012 8:47 am

Buon giorno Dolcissima...come stai? che piacere riaverti qui tra noi cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMer Giu 13, 2012 8:57 am

Noooo l'alluvione noooo! c'è già il terremotooo!! Laughing Laughing Laughing e la liquefazione delle sabbie affraid Laughing

Bentornataaaaaa cheers cheers cheers

Come stai?

Riiiiposo! come nell'esercito I love you

Ieri ti ho avvolta in un bozzolo di luce verde e non ho sentito intoppi alle gambe, solo sulla sommità della testa ho fatto un po' fatica... pensieri? Smile Vedrai che presto starai meglio sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 EmptyMer Giu 13, 2012 9:21 am

Ben tornata scriciolino,cheers cheers cheers come stai ?

Dire che ci sei mancata è dire poco, però ci siamo fatti coraggio uno con l'altro e abbiamo cercato di lottare anche noi, la preghiera serale mi ha molto confortato, perchè ho avuto l'impressione di venirti a trovare, ho anche capito cosa intendevi dire quando ci dicevi che dovevamo partecipare e non subire la tua assenza.

Prima ci chiudevamo nel nostro dolore e aspettavamo che tu ti riprendessi, questa volta abbiamo cercato di lottare insieme a te.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 4 Empty

Per te, Luna
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................