StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 8:25 am

CIAO LUNETTA, TORNA PRESTO!!!!!

UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:03 pm

Allora 9,30 e quanti più siamo meglio è, anche se siamo fuori casa. Io direi di renderlo un appuntamento quotidiano finché lei non torna. Che ne pensate? Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:10 pm

Direi che è un'ottima idea! Almeno fare una novena, come fa Luna, però potremmo proseguire finché ci sarà bisogno. Chissà se davvero riusciamo ad avvolgerla con la nostra energia! Io purtroppo non ho la sensibilità che ha qualcuno di voi, se riuscite a percepire qualcosa me lo potete dire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:15 pm

I love you Non lo so, Acquamarina, però anch'io ho provato un senso di commozione, perché ho sentito che eravamo unite. I love you Se anche le amiche che sono meno presenti sul forum volessero partecipare, ne saremmo felicissime. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:27 pm

Ragazzi! domenica 3 giugno il numero degli utenti in linea è stato di 74!! il numero più alto mai raggiunto! se anche solo la metà ci aiutasse a inviare energia saremmo già una piccola centrale elettrica sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:38 pm

Mando messaggi privati a tutti?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:41 pm

Emmalou concordo con te sull'invio quotidiano..Io lo sto gia facendo con gli angeli,pregando....
Credo pero che basti per gli altri il messaggio qui sul forum e non privatamente perche credo che certe cose si debbano fare con il cuore e non tanto per...Scusatemi ma io sono per il poco ma buoni,piuttosto che tanti ma fatto male....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:43 pm

hai ragione, Giada, ma magari non lo sanno. Comunque ho mandato un messaggio a Gemellina visto che aveva scritto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:46 pm

Scusatemi forse appaio insensibile e dura ma a me le persone che non leggono il resto del forum e fanno solo richieste non piacciono..Questo e' un forum diverso dagli altri e tutti noi abbiamo problemi,caspita se ne abbiamo ma......e va beh mi fermo qui....Sono insensibile,scusatemi... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:51 pm

Non sei per niente dura e hai ragione. Volevo solo dire che tra tanti che scrivono solo per il consulto, potrebbe anche esserci qualcuno che non sa e. se sapesse, forse vorrebbe essere presente, e in queste situazioni l'energia dev''essere tanta. Ma ti capisco benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:54 pm

Ma noooo Giada! Quale insensibile? Laughing

La mia era solo una constatazione, avevo notato che solo 3 giorni fa si erano connesse così tante persone e mi è venuta quella considerazione.

Penso anch'io che chi vuole veramente partecipare non ci mette niente a leggere i nostri ultimi messaggi, e non è escluso che qualcuno, senza dircelo perchè legge ma non scrive, si è unito già alle nostre preghiere Wink Smile

Magari potremmo avvisare quelli che chiedono il consulto in questi giorni ma che già sono più presenti, come Gemellina appunto, Isa e altri che ci vengono in mente, ma poi chi decide di unirsi lo farà perchè lo sente con il cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 1:58 pm

Emmalou hai ragione anche te ed il bello di questo forum e' che siamo una famiglia con tante idee, modi di pensare e questo ci aiuta a fare le scelte giuste.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 2:05 pm

I love you Siamo d'accordo sulle cose importanti I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 2:07 pm

Mi è piaciuto molto quello che ha detto Ametista sulla sensazione che ha avuto leggendoci questa mattina. Vuol dire che un po' di energia siamo riuscite a falra passare. Speriamo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 3:49 pm

sono davvero felice.. perchè questa cosa non solo farà bene a Lunetta , ma ci ha unito tutte. ed è una cosa meravigliosa che quasi mi commuovo!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 4:41 pm

Ciao a tutti sono sicura che le vostre energie arriveranno da luna cheers cheers un bacio anche da me luna cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:31 pm

Eccomi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:42 pm

ho pregato per Luna chissà se gli è arrivato il mio pensiero Smile cheers cheers cheers cheers ... ciao emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:44 pm

Sicuramente sì. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mia impressione   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:51 pm

Sono riuscita ad accendere candelina!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:56 pm

Io credo che i pensieri le arrivano, è l'energia che mi preoccupa, perchè non sono assolutamente sicura di fare nel modo giusto, di riuscirci affraid Se però quello che conta è la buona volontà... allora qualcosa arriva di sicuro Wink

Avete avuto qualche sensazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 7:58 pm

ma nessuno la può chiamare????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 8:01 pm

No. Però pregare credo che vada bene anche se non riusciamo a fare gli invii di energia. Luna una volta disse che l'energia bisogna saperla inviare, ma l'amore lo possono inviare tutti e anche quella è energia. E anche la preghiera lo è. penso c he vada bene così. Una sola sensazione, certamente non reale: due volte una specie di carezza sul braccio destro. Ma sono quasi sicura che sia stata una semplice sensazione fisica.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 4:46 am

Un abbraccio anche a Luina ed un augurio di pronta guarigione I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 5:45 am

ha ragione Emmina! di certo non siamo come Lunetta ciè non abbiamo il suo dono di saper inviare la "vera" energia (quella che guarisce intendo) però come dice Emmina l'amore quello sì siamo capaci di trasmetterlo!!
io no.. non ho avuto sensazioni particolari, solo una gran pace e tranquillità mentre ero lì con la mia candelina a pensare a lei!! però come più volte detto non ho doti particolari.. quindi le sensazioni non le sento!

ps: di solito (non so perchè anzi devo proprio ricordarmi di chiederglielo a lunetta ) lei si mette dalla parte sinistra.. Very Happy


ps2: ma perchè stavolta Dahut non ci dice niente? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 6:15 am

Buongiorno carissimo forum, ieri sera ho mandato un messaggio a Lunetta, due parole perchè quando provo delle forti emozioni non riesco a scrivere e parlare:

"Carissima Lunetta, come va, siamo preoccupati, un bacio"

Non mi ha ancora risposto ! Non so cosa pensare.

La sera prima quando avete recitato la preghiera la prima volta, mentre ero a letto ho sentito due carezze sulla testa ieri sera ho sentito che qualcuno è entrato nella stanza.

Per aiutare un p' di più Lunetta, quando entriamo del forum recitiamo il Padre nostro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 6:31 am

Giadina, tu non devi avere paura di dire quello che pensi, non offendi nessuno.

Io condivido il tuo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 6:34 am

grazie Ametista!!
se per caso dovesse risponderti, ci fai sapere?
speriamo che non stia tanto male..oramai i giorni di assenza sono tanti, quindi noi andiamo avanti con le nostre preghiere e raccoglimento delle 9.30!
Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:04 am

Buongiorno..

Ragazze io ieri ho sentito due carezze sulla guancia destra e voglio pensare che sia stata lei, perche quando mi dice che mi accarezza lei mi dice che lo fa sulla mia guancia destra.. Rolling Eyes

Si Esme non capisco perche Dahut non ci da notizie....L'attesa e' snervante...Noi siamo tese,anche se cerchiamo di sdrammatizzare..



Grazie Ametista e speriamo risponda...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:15 am

io sono l'unica che non ha sentito niente.. Crying or Very sad
però sono contenta che voi l'abbiate sentita!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:32 am

Esme!!!! Sai,io sento spesso soffi sul viso e collo e come sai io riesco da un po di mesi a sentire in questo modo i miei angeli...Magari erano loro che mi confortavano, anche perche oggi andro dall'avvocato e per me non e' un bel periodo..Per cui magari erano loro.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:37 am

oh Giadina si sta avvicinando il grande giorno per te!
volevo mandare un mp a Dahut ma non sono riuscita a trovarla nella rubrica.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:56 am

Aspettiamo..non possiamo fare altro allora!!!

ps. guarda che sarai una mamma meravigliosa come tutte le mamme!!!!! sbaglieremo,rideremo,piangeremo ma tutto con tanto amore nei confronti dei nostri figli....L'importante e' mettersi in discussione,rivedersi,ricorreggersi e poi sicuramente qualche sbaglio purtroppo lo faremo anche noi...Ma noi amiamo lo stesso i nostri genitori e quindi lo faranno anche i nostri figli... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 8:06 am

Buongiorno streghette/i luminose/i Very Happy sunny

Cara Esme, anch'io non percepisco niente, né come visualizzazione, né come sensazioni fisiche Crying or Very sad Però mi fido molto di quello che sentono Emmalou e Ametista bounce e penso che quello che stiamo facendo avrà un buon esito I love you

Ho visto che Dahut scrive con il nick StreghettediLuna, ma non l'ho ancora vista collegata e non so se leggerà un eventuale messaggio scratch Però, se te la senti di scriverle, un tentativo non farebbe male Smile

Giada, forza e coraggio per l'incontro con l'avvocato! Rimani fredda e non farti fregare dalle manovre fatte apposta per far crollare "l'avversario", vai sicura dei tuoi diritti e vedrai che andrà tutto bene cheers Un abbraccio a te e alla piccola Elisa I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 8:53 am

forse sbaglio qualche cosa scratch ma non trovo neppure StreghettediLuna!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 8:58 am

Facciamo così, ti metto il link di uno dei messaggi in cui ha risposto Dahut, così puoi cliccare direttamente dove c'è il 'bottoncino' PM Smile

https://streghettediluna.forumattivo.it/t2175-per-dahut
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 9:01 am

ho trovato Aquamarina!! grazie lo stesso!! ho fatto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 11:15 am

Ciao a tutti streghette , e ciao Superluna , so che da qualche parte ci stai ascoltando ....mi raccomando torna presto che ci mancano i tuoi battibecchi con ringo e le tue tiratine di orecchie cheers cheers cheers

ragazze , l'idea di rinnovare il nostro appuntamento ogni sera alle 930 , può andare bene , per chi è nel forum e per chi invece sta facendo altro fa 5 minuti di raccoglimento ....l'energia secondo me arriva a Lunetta e presto sarà tra noi cheers cheers cheers . Ma qualcuno sa in che paese/città preciso abita ? so che èin emilia vicino a Modena e da ciò che scriveva tempo fa in un post vive in un posto vicino a un castello o comunque antico ( del resto lì , come in tutta Italia , non è difficile ...) può darsi anche che in questo momento dalle sue parti ci sia bisogno di lei al di fuori del forum intendo , e quindi se impegna le sue energie lì la sera sarà sicuramente stanca....Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 1:02 pm

Nel mio girovagare per il web alla ricerca di Angeli e guarigioni (chissà come mai... Rolling Eyes ) ho trovato questo messaggio che mi è sembrato una risposta a molte domande che ci poniamo, anche nella parte in cui dice che il non amore per noi stessi è un colpo per la vita, un attacco da cui gli Angeli cercano di porre un limite. Se qualcuno è interessato, eccovi il link:

http://www.leparoledegliangeli.it/index.php?option=com_content&Itemid=138&id=2809&lang=it&task=view
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 2:39 pm

Ciao a tutti ragazzi l angelo custode di luna è SITAEL . .ci sono preghiere che si possono fare a lui. . E per chi preferisce la puo dire anche con parole sue. .in entrambi i casi sara fatta lo stesso col cuore.un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:31 pm

Eccomi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2012 7:45 pm

io ho iniziato alle 9.27... Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 5:49 am

ieri sera non mi sono collegata ma ho fatto ugualmente!!
dai che ce la facciamo ragazzi!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 7:43 am

Io ero in mezzo al caos a quell'ora, non sono proprio riuscita a ritagliarmi un momento di tranquillità, ho rimediato dopo con delle preghiere, però penso che l'energia abbia più forza se lo facciamo tutte nello stesso momento scratch

A questa sera I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 7:55 am

Razz secondo me acquamarina non ti devi preoccupare. .anche se non era alla stessa ora gli angeli ti ascoltano lo stesso e se vuoi mandare energia sarà ugualmente intensa . .tutto sta nel dirla intensamente con il cuore cheers cheers cheers secondo me Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 11:37 am

Io ieri sera l'ho pensata intensamente e ho recitato un pater nostro. Ho anche un riscontro da darle e spero di farlo personalmente alla fine di questo mese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 12:53 pm

Brava, Rossella. Vedi che aumentiamo? Stasera ancora qui. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 12:54 pm

E, come diceva Ametista, un Padre nostro quando entriamo!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 2:48 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 3:11 pm

Ciao sorellina Very Happy ..spero di rivederti Lunedi' TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOO..... I love you I love you ..buon fine settimana a te e a tutte voi streghette !!!!! .. sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2012 3:13 pm

ciao Magnolia!!!!!!! buon fine settimana!! un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per te, Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per te, Luna
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: