StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altro sogno strano...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: altro sogno strano...   altro sogno strano... EmptyMer Apr 10, 2013 8:35 am

Lunettaaaaaaaa quando hai tempo , voglia e pazienza...io te lo posto poi fai tu Laughing Laughing Laughing
sta notte ho sognato Ulisse Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
scratch scratch scratch scratch eravamo in macchina che tornavamo da una serata insieme fatta di chiacchere e risate e lui mi stava accompagnando a casa nella sua macchina ...mentre io , mi stavo mettendo del borotalco nei piedi affraid affraid No No scratch scratch da come eravamo vestiti sembrava estate e non soperchè ma io avevo sparso borotalco nel posto del passeggero sotto al cruscotto per mettermelo nei piedi appunto.... Suspect Suspect Suspect
all'improvviso mentre lui guardava la scena e rideva( non so cosa ci fosse da ridere perchè gli avevo inzaccherato completamente la macchina nera con il borotalco ) siamo arrivati a casa mia ....lui ha fatto un accenno di darmi un bacio , ma ha ricevuto una chiamata da una donna e mi ha detto ...nooooo non voglio andare ...aspetta un momento . Mente lui parlava al telefono sono scesa dalla macchina per pulirgli il tapettino e quando mi sono girata non c'era più nè lui nè la sua macchina ....
eccoooo...sai che sono contorta ... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sogno strano...   altro sogno strano... EmptyMer Apr 10, 2013 11:49 am

Credo si tratti sempre di una cena non proprio leggera e di un sentimento nascosto che si chiama gelosia Wink ma ora trascrivo il tutto e lo rigiro al Sacro Fuoco e vediamo che dice Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sogno strano...   altro sogno strano... EmptyMer Apr 10, 2013 12:02 pm

Il Sacro Fuoco ti dice:"la tua felicità in amore ha ancora delle prove da superare, con qualche disagio da parte tua, ma niente che sia di vero ostacolo alla realizzazione, anche se in alcuni momenti ti sembrerà il contrario"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sogno strano...   altro sogno strano... EmptyMer Apr 10, 2013 3:59 pm

Sperem Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you
cheers cheers cheers cheers cheers
grazie Lunettina...
scratch scratch scratch non mi sembrava di aver mangiato pesante però Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sogno strano...   altro sogno strano... EmptyGio Apr 11, 2013 6:06 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sogno strano...   altro sogno strano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro sogno strano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un altro sogno strano
» un sogno strano
» sogno strano
» SOGNO STRANO
» sogno strano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: