StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un altro sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

un altro sogno strano Empty
MessaggioTitolo: un altro sogno strano   un altro sogno strano EmptyGio Nov 17, 2016 1:25 pm

Ciao Dolcissima..

ecco stamattina anzi in tarda mattinata perché mi sono svegliata alle 7 dell'mattino e poi ho ripreso di nuovo sonno

ero con mia figlia..(eta 20 anni)..in un posto che non conoscevo sembra un grande terrazzo abbastanza alto perché da li si vedono delle montagne alcune con un può di neve e mia figlia che vuole farmi vedere la bellezza di queste montagne e come forse lei conosceva bene la zona mi stava spiegando il loro nome e la loro storia, e per farmelo vedere si è esposta in punto estreme del posto dove ci trovavamo io ero distante da lei perché soffro di vertigine e li chiedevo di non mettersi troppo avanti è pericoloso ma lei niente non mi ascolta,
infatti lo vista scivolare e ha fatto un volo verso il basso molto lungo , io la seguivo con lo sguardo e con il dispiacere che lo persa lo data ormai per morta lo vista sbattere sopra un edificio e mi sono andata, mi sono vista tornare il giorno dopo nello stesso posto per controllare come andata a finire e immaginavo di trovare tanta gente intorno e tanto sangue invece ecco la sorpresa non cera nessuno intorno a lei e come fosse invisibile e non cera neanche del sangue e lo vista piano piano si stava alzando e ho cominciato a scendere dal posto dove ero per arrivare giù e raggiungerla prima che si allontana ci siamo incrociati e abbiamo proseguito la nostra gita..

Grazie del'aiuto.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un altro sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro sogno strano   un altro sogno strano EmptyGio Nov 17, 2016 2:03 pm

Cara salouettina mia Smile il tuo sogno porta con sè due messaggi...uno ti preannuncia che dovrai fare un viaggio in anticipo rispetto a quanto ti eri prefissata. Il secondo messaggio, invece, ti dice: "attenta allo stato di apatia generale in cui ti trovi, perchè potresti ritrovarti da sola, abbandonata anche dai tuoi affetti più cari, a causa di un'illusione che stai inseguendo e da cui avrai una brutta delusione."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

un altro sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro sogno strano   un altro sogno strano EmptyGio Nov 17, 2016 6:21 pm

Grazie Luna ti auguro una serena serata.. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro sogno strano   un altro sogno strano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altro sogno strano...
» SOGNO STRANO
» Che strano sogno !!!
» un sogno strano
» sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: