StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...un vecchio sogno...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...un vecchio sogno... Empty
MessaggioTitolo: ...un vecchio sogno...   ...un vecchio sogno... EmptyDom Lug 24, 2011 8:32 am

Lunetta un pò di tempo fa, circa 3 settimane fa forse, ho sognato mio zio che purtroppo è morto l'anno scorso. eravamo a casa di una zia e lui era seduto vicino al tavolo e parlava con un altro zio, sembrava un pochino stanco e diceva mi sto riprendendo, sembra che va proprio meglio però se non fosse per questa gamba!...lamentava tantissimo il dolore a una gamba e io seduta su una poltrona di fronte pensavo tra me e me è veramente una persona forte e speciale, nonostante tuttto quello che ha passato è ancora qui con noi e resiste, (e ho avuto la convinzione nel sogno che non fosse mai morto)....secondo te cosa può significare?...cosa direbbe il Sacro Fuoco?....ah un'altra piccola curiosità...questo sogno ad esempio, come anche alcuni altri, non l'ho ricordato appena sveglia, ma durante la giornata all'improvviso mi è apparso questo flash così nitido...mi avevano detto una volta che c'è una spiegazione a questi sogni che si manifestano così ma non hanno aggiunto altro....è vera questa cosa? e quale sarebbe la spiegazione?
:* :* :*
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

...un vecchio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...un vecchio sogno...   ...un vecchio sogno... EmptyDom Lug 24, 2011 9:28 am

Tuo zio vuole una preghiera ed una candela da te...ha bisogno di staccarsi da questa Terra per raggiungere il suo posto e devi farglielo raggiungere tu. Se te la senti bene, ti dirò cosa dire sia come preghiera che quando accendi la candela, se no lo faccio io a nome tuo.
Bacio senza microbi e batteri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




...un vecchio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...un vecchio sogno...   ...un vecchio sogno... EmptyDom Lug 24, 2011 10:27 am

....io spesso prego per lui, prego per la famiglia, prego che resti vicino alla figlia e che la aiuti.......sbaglio qualcosa?!?!?
comunque quale sarebbe questa preghiera lunè? che devo fare?! vorrei provarci.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

...un vecchio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...un vecchio sogno...   ...un vecchio sogno... EmptyDom Lug 24, 2011 4:17 pm

In teoria non sbagli nulla chairetta, ma nella pratica, chiedendogli di restare vicino a sua figlia è come se, inconsapevolmente, lo trattenessi...ed ecco perchè ti è venuto in sogno. La preghiera, che poi è un rito di devozione, è questa:

O dolcissimo Gesù, per il sudore di Sangue che patiste nell’Orto di Getsemani, abbiate pietà delle sante Anime del Purgatorio, e di quella in particolare, che fu più devota della SS. Trinità. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà.

Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per i tormenti che soffriste nella vostra crudelissima flagellazione, abbiate pietà di quelle benedette Anime, e di quella particolarmente che è stata più devota dell’amabilissimo vostro Cuore. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà.

Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffriste nella vostra penosissima coronazione di spine, abbiate pietà di quelle benedette Anime, e di quella in particolare che fu più devota dell’immacolato Cuor di Maria. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene Pietà.

Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per gli affanni che soffriste nel portare la Croce al Calvario, abbiate pietà di quelle benedette Anime e di quella particolarmente che è la più vicina ad uscire da quel carcere tremendissimo. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà.

Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per gli spasimi che soffriste nella vostra crudelissima crocifissione, abbiate pietà di quelle benedette Anime e di quella specialmente che voi sapete essere fra tutte più abbandonata di particolare suffragio. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà. Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per le pene che soffriste nella amarissima agonia che aveste sulla croce, abbiate pietà di quelle benedette Anime, e di quella particolarmente, che tra tutte dovrebbe essere l’ultima ad uscire da tante pene. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà.

Pater, Ave e Requiem.

O dolcissimo Gesù, per quel dolore intenso che soffriste, quando spiraste l’Anima vostra benedetta. Abbiate pietà di quelle sante Anime, e di quella per la quale ho le maggiori obbligazioni. Abbiatene pietà, Gesù, abbiatene pietà.

Pater, Ave e Requiem.

Mentre, quando accendi la candela, devi dire: "La luce di questa candela sia la fonte di energia per trovare la Luce che ti aspetta" e poi reciti un Requiem
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





...un vecchio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...un vecchio sogno...   ...un vecchio sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...un vecchio sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un bel sogno
» sogno di kira
» Non so se è un sogno
» Sogno 3 novembre
» sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: