StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!

Andare in basso 
+9
danna54
Acquamarina
samos
DolceLuna
esmeralda
giada
saloua
rossel61
yasmin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 03, 2014 8:33 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 03, 2014 8:57 pm

Salve Streghette
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 03, 2014 9:11 pm

Ciao Rossel, come stai?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 03, 2014 9:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Dannina io non mi sono mai permessa nè mai mi permetterò di sindacare sul fatto che tu eserciti la tua passione e la applichi, è un tuo diritto e nessuno ti può ostacolare. Io ti ho solo detto che si tratta di una divinazione, in quanto fa previsioni...

Si comprendo, ma a me interessa di questa disciplina ,sopratutto l'Astrologia Evolutiva perchè secondo me ci aiuta a capire dove dobbiamo andare e come. e ci può aiutare a trovare la chiave per superare eventuali blocchi o tensioni alla nostra crescita personale.Ognuno ha una sua strada da percorrere, delle cose da imparare e a volte delle cose da insegnare, cose da ricevere e da dare a chi incontrerà in questa vita. I love you I love you I love you
Ed è per questo che non la consideravo una divinazione...anche se di fatto lo è ,come giustamente hai detto tu.. I love you . ma in altri ambiti di studio che io ben conosco come può essere una Rivoluzione Solare , piuttosto che Un tema integrato ecc....
Comunque tranquilla... I love you I love you non ho percepito la tua ,come un tua intromissione Dolcissima..mi sono sentita solo mortificata per avere involontariamente creato un disguido.. Embarassed Embarassed
Scusami ancora..
Un abbraccio di Luce a te
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 5:47 am

Certo che l'astrologia è così complessa e piena di valenze differenti. Io ricordo che anni fa leggevo con molto interesse gli interventi di Lisa Morpurgo su non ricordo quale rivista di astrologia e credo anche qualche suo libro . Mi piaceva molto, aveva uno stile personale. Io la leggevo sempre e ricordo che aveva un approccio molto particolare ai temi natali ed era anche dotata di ironia e profondità al tempo stesso. Ve la ricordate? Le più giovani credo di no Smile Luna, è stata anche una specie di caposcuola, vero? Anche se non ricordo per quali ragioni Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 7:53 am

Emmina La Morpurgo ha portato innovazione e attenzione al metodo di ricerca e d’indagine, introducendomodalità che non erano mai state utilizzate dall'astrologia tradizionale perché proprie della ricerca scientifica.
ll suo^Convitato di pietra^, costituisce la base logica e interpretativa dell’astrologia morpurghiana. Wink Wink Wink


Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 8:21 am

buongiorno Luna , buongiorno a tutto il forum!!! Lunetta cara tu conosci qualcuno che dalle mie parti che sia bravo nell'ipnosi per aiutarmi a smettere di fumare, come sai le ho provate tutte ma proprio tutte , sigaretta elettronica, pastiglie punture cerotti e chi più ne ha piu' ne metta so che ci vuole volontà ...ma non ci riesco credimi ho sentito dire che l'ipnosi aiuta se uno è veramente capace e bravo nel praticarla .....tu te ne intendi ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 8:27 am

Buongiorno a tutti.
Magnolia, è difficile togliersi quei riti che servono a tenere a bada l'ansia, forse aiuta raggiungere la calma interiore, così poi la sigaretta o altro (per me è il cioccolato o dei riti ossessivi) se ne vanno automaticamente.
Se l'ipnosi funziona voglio farla anch'io!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 8:59 am

Buongiorno forum un mega abbraccio cheers cheers
Ciao luna Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 9:12 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Magnoliettina sorellona mia, prima di pensare all'ipnosi, che non è una passeggiata (Vince te lo potrà confermare) prova nel modo più semplice di tutti, diminuendo il numero ogni giorno. Una al giorno in meno sono 7 in meno alla settimana e 30 in meno al mese (un pacchetto e mezzo in meno economicamente parlando risparmiato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) poi passi a 2 in meno al giorno e così via...anche perchè l'interruzione totale non sortisce mai un effetto definitivo e si è sempre a rischio astinenza. Invece diminuendo gradualmente ci disabitua con razionalità e quella parte del cervello che associa il fumo al piacere, è soddisfatto e non gioca brutti scherzi, ma lascia il posto alla parte del cervello che associa il fumo ai danni gravi per la salute Wink poi se proprio non resisti, in separata sede, ti fornirò l'indirizzo ed il numero di telefono di un bravissimo psicoterapeuta, decisamente famoso a livello mondiale, ma coscienzioso e non esigente economicamente, nonostante la sua fama Smile

Acquolina cara Smile chi ha detto che il cioccolato è un vizio??? dati i prodigi sull'umore e sul fisico, ti consiglio di non smettere (e giuro che non sono di parte, anche se mi alzo ancora di notte per godermi un "salutare" nutella party...poi si va di antistaminico per contrastare l'allergia ai latticini ed alle nocciole, ma vogliamo mettere il gusto di sprofondarsi in quel bel vasetto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes oppure poteri dire...toglietemi tutto ma non il mio bel cioccolato fondenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 9:16 am

danna54 ha scritto:
Emmina  La  Morpurgo ha portato innovazione e attenzione  al metodo di ricerca e d’indagine, introducendomodalità che non erano mai state utilizzate dall'astrologia tradizionale perché proprie della ricerca scientifica.
ll suo^Convitato di pietra^,  costituisce la base logica e interpretativa dell’astrologia morpurghiana. Wink  Wink  Wink



Ricordiamoci sempre di mettere le fonti, anche quando estrapoliamo concetti e li elaboriamo con parole nostre....da www.astrologiamorpurghiana. it articolo "L'asto dialettica" ultimo paragrafo. E' indispensabile farlo, quando i siti sono coperti da copyright...mi raccomando streghette, se no vi trito davvero le ditina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 9:54 am

saloua ha scritto:
Buongiorno forum un mega abbraccio cheers  cheers
Ciao luna Smile Smile

Ciao salouettina Smile mi sa che devo dare una tiratina di orecchie anche a te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil oggi, come ti ho scritto nel post del sogno, è l'ultimo giorno in cui bisogna evitare di chiedere qualunque tipo di divinazione e tu che mi combini?.........sbam...un bel sogno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi sa che ho solo un mezzo per farvi ricordare le cose...tritarvi e riassemblarvi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:04 am

Buongiorno Luna :*
...Ma il sogno non è una interpretazione? Oppure diventa divinazione per via del fatto che interpelli il sacro fuoco?

Per il cioccolato...il problema è che lo uso per calmare l'ansia e diventa abuso..io che odio le dipendenze Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:24 am

Cara Acquolina Smile se per interpretazione dei sogni usiamo la smorfia non è divinazione, ma se usiamo il Sacro Fuoco è una divinazione...perchè l'interpretazione con il Sacro Fuoco ha una ritualistica particolare e precisa. Vale a dire, io trascrivo su un foglio di pergamena vergine con un pennino tutto il sogno. Poi il foglio ripiegato viene buttato nel Fuoco...durante il periodo in cui il foglio brucia si ha la visione del sogno con la divinazione. Alla fine esce il messaggio. Wink

allora ti confesso, qualora non si fosse ancora capito che sono una cioccolatodipendente incallita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tu pensa che mio papà, sapendo di questa mia sfrenata passione, quando ero piccola mi diceva ad ogni cioccolatino che mangiavo: "stava affogando quel povero cioccolatino eh....brava l'hai salvato" e fino agli ultimi giorni, in cui riusciva ancora a muoversi in autonomia, andava nel salone dove c'è la bomboniera con i cioccolatini, ne prendeva uno, poi veniva nel mio studio di casa (quello che mi sono ricavata per non fare avanti e indietro dallo studio diciamo aziendale) bussava e aprendo poco poco la porta, allungava il braccio e con la mano mi allungava un cioccolatino, dicendo "un salvataggio" e dopo avermi fatto l'occhiolino se ne andava, richiudendo la porta...è un'altra delle piccole grandi quotidianità che mi mancano di lui e per cui rimarrò cioccolatodipendente a vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:30 am

Esotericamente, l'interpretazione dei sogni, praticata con il Sacro Fuoco, si chiama "Empireologia"...come spiego anche nel post introduttivo della sezione INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:32 am

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Emmina  La  Morpurgo ha portato innovazione e attenzione  al metodo di ricerca e d’indagine, introducendomodalità che non erano mai state utilizzate dall'astrologia tradizionale perché proprie della ricerca scientifica.
ll suo^Convitato di pietra^,  costituisce la base logica e interpretativa dell’astrologia morpurghiana. Wink  Wink  Wink



Ricordiamoci sempre di mettere le fonti, anche quando estrapoliamo concetti e li elaboriamo con parole nostre....da www.astrologiamorpurghiana. it articolo "L'asto dialettica" ultimo paragrafo. E' indispensabile farlo, quando i siti sono coperti da copyright...mi raccomando streghette, se no vi trito davvero le ditina Smile

Si certo... Luna capisco I love you Smile ..ma quello che ho scritto, si ,si riferisce a quell'articolo che hai citato tu... ma che da me non è stato preso dal sito in questione che non frequento e non conosco ma da da materiale che ho in casa e che è stato oggetto dei miei studi in tutti questi anni.
Quindi ..grazie per aver ricordato del copyright...Repetita iuvat. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:33 am

da non confondere con l'empiriologia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:35 am

Oh dannina ci siamo incrociate nel postare Smile tranquy tutto a posto Wink ho inserito io la possibile fonte e dì che ora ci vengano a contestare qualcosa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:39 am

buongiorno a tutti!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers
eccomi qua! stanotte è andata benissimo evviva!!
Lunetta pure io sono un pò cioccolata dipendente.. infatti concludo sempre i miei pasti con un pò di cioccolata!!
gnammmmmmmmmmmmm
hai ricevuto vero la mia risposta ieri? perché quando uso il cellulare con la posta elettronica non so se va sempre a buon fine Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:45 am

DolceLuna ha scritto:
Oh dannina ci siamo incrociate nel postare Smile tranquy tutto a posto Wink ho inserito io la possibile fonte e dì che ora ci vengano a contestare qualcosa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Non credo ti possano contestare nulla Mad Mad
Quell'articolo sulla dialettica Morpughiana è ed è stato oggetto di discussione e di dibattito in tanti incontri di studio...tra gli addetti ai lavori.Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:48 am

Dannina ormai tutto è sufficiente per cercare di batter cassa alle persone Smile comunque studi o no, quelle sono frasi dell'articolo pubblicato sul sito, noi per eccesso di scrupolo abbiamo messo la fonte ed ora si possono attaccare al primo autobus che passa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:51 am

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutti!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers
eccomi qua! stanotte è andata benissimo evviva!!
Lunetta pure io sono un pò cioccolata dipendente.. infatti concludo sempre i miei pasti con un pò di cioccolata!!
gnammmmmmmmmmmmm
hai ricevuto vero la mia risposta ieri? perché quando uso il cellulare con la posta elettronica non so se va sempre a buon fine Rolling Eyes

Esmeraldina ho ricevuto la tua mail Wink solo che devo ancora trovare il tempo di darti una risposta decente Smile posso solo anticiparti, che non mai andata via da te Wink sono felice che la notte sia trascorsa in assoluta tranquillità Smile bravi i miei nipotini I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:51 am

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Th11

Tutti per voi....queste dolcezze cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:52 am

cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:54 am

ammazza oh Dannaaaaaaaaaaaaaa è un vero attentato alla linea!!
ma secondo voi in allattamento mi è concessa? affraid pale
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:56 am

ritornando al periodo di astensione.. come mai si comprendono pure i giorni successivi alla festività in questione? tipo il 3 e 4 novembre?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 10:58 am

mannaggina mi avete beccato Shocked Shocked ShockedShocked Shocked Shocked Shocked


PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Slurp10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:01 am

esmeralda ha scritto:
ritornando al periodo di astensione.. come mai si comprendono pure i giorni successivi alla festività in questione? tipo il 3 e 4 novembre?

Sono compresi anche il 3 ed il 4 Novembre perchè oggi, per esempio, con l'avvento della modernità, si commemorano i defunti delle Forze Armate in Italia, mentre nell'antichità il 4 era il giorno in cui finiva il Sabbath Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:05 am

ma tu pensa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:11 am

Molte delle date di festività moderne, italiane e non, religiose e non, sono riprese pari pari dal paganesimo, dalla religione wicca e dal mondo celtico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:29 am

Io della Morpurgo ricordo quelle risposte alle lettere dei lettori di una rivista che non cito, in cui lei sviscerava tutti gli aspetti più nascosti della personalità e della vita della persona in questione. Non le ho più e mi dispiace molto. E poi l'analisi dei segni zodiacali, spesso impietosi, ma con un fondo di grande verità. Ricordo che per anni con le mie amiche abbiamo utilizzato le sue formule, le sue personalissime ed originali definizioni, che erano poi i ritratti dei vari segni, per riferirci ad amici e fidanzati. Oggi seguo molto meno, a parte alcuni che scrivono anche loro su delle riviste. Mi sembra interessante l'approccio di Marco Pesatori, ma non saprei dire per quali ragioni tecniche. Mi sembra molto colto e forse (non voglio dire eresie) un po' sulla linea interpretativa della Morpurgo (non so se sia di scuola morpurghiana, parlo di approccio allo studio di un tema natale)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:38 am

Pesatori è un grande astrologo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 11:46 am

Dolcissima ti rispondo qui perche non voglio invadere il post molto bello di emmina. Il mio naso e al riparo perche sono ancora nell'angolino ed ogni tanto ho bisogno di piangere per sfogare la mia sofferenza difronte a certe freddure che arrivano e sembrano non finire...ne arrivano tante.....

Ma si,sono tutte prove queste ed io con pazienza riusciro a superare e al momento prendo cio che mi si da....momenti di sconforto sono normali


Ultima modifica di giada il Mar Nov 04, 2014 1:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 12:04 pm

]color=#eeeeee]BUONGIORNO A TUTTTTEEEEEEE LE STREGHETTEEEEE DEL FORUMMMM cheers cheers cheers
so che siete andate avanti con i discorsi ...ma da ex fumatrice volevo dire la mia sul fumo a Magnolia.... credo che si tratti fondamentalmente di forza di volontà e convinzione , come ad esempio seguire una dieta.... puoi smettere di fumare quante volte vuoi ... ma se manca la convinzione ricominci in ogni momento. Segui il consiglio di Lunetta Magnolia...già diminuire una o due sigarette al giorno ( dipende da quanto fumi ) è tanto......
io, per esempio,dopo un po' che avevo diminuito il numero di sigarette .... mi rendevo conto che guadagnavo in fiato anche solo camminando veloce o facendo le scale, i miei vestiti non sapevavano da fumo, non dovevo lavarmi i denti o masticare una gomma da masticare ogni volta che fumavo per avere un alito fresco....sembrano banalità ...ma così mi sono definitivamente convinta....
fai una prova per un periodo e poi dicci i risultati .... se ti monitori per un po' di tempo e c i fai sapere magari sei più stimolata cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce
[/color]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:01 pm

giada ha scritto:
Dolcissima ti rispondo qui perche non voglio invadere il post molto bello di emmina. Il mio naso e al riparo perche sono ancora nell'angolino ed ogni tanto ho bisogno di piangere per sfogare la mia sofferenza difronte a certe freddure che arrivano e sembrano non finire...ne arrivano tante.....

Ma si,sono tutte prove queste ed io con pazienza riusciro a superare e al momento prendo cio che mi si da....momenti di sconforto sono normali

Sono qui per ascoltarti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:06 pm

samos ha scritto:
]color=#eeeeee]BUONGIORNO A TUTTTTEEEEEEE LE STREGHETTEEEEE DEL FORUMMMM cheers cheers cheers
so che siete andate avanti con i discorsi ...ma da ex fumatrice volevo dire la mia sul fumo a Magnolia.... credo che si tratti fondamentalmente di forza di volontà e convinzione , come ad esempio seguire una dieta.... puoi smettere di fumare quante volte vuoi ... ma se manca la convinzione ricominci in ogni momento. Segui il consiglio di Lunetta Magnolia...già diminuire una o due sigarette al giorno ( dipende da quanto fumi ) è tanto......
io, per esempio,dopo un po' che avevo diminuito il numero di sigarette .... mi rendevo conto che guadagnavo in fiato anche solo camminando veloce o facendo le scale, i miei vestiti non sapevavano da fumo, non dovevo lavarmi i denti o masticare una gomma da masticare ogni volta che fumavo per avere un alito fresco....sembrano banalità ...ma così mi sono definitivamente convinta....
fai una prova per un periodo e poi dicci i risultati .... se ti monitori per un po' di tempo e c i fai sapere magari sei più stimolata  cheers  cheers  cheers  cheers  bounce  bounce  bounce  bounce
Io credo di essere stata fortunatissima a smettere da un momento all'altro semplicemente perché non riuscivo più a respirare. Però ogni tanto mi ritrovo ad aspirare con voluttà quell'odore (pessimo, ma tanto attraente) che rimane addosso a chi fuma. Samos, hai ragione: alla fine sono ancora più convincenti degli argomenti di tipo sanitario, quelli di tipo estetico: la pelle, la pelle...Molto motivante l'idea che il fumo rovini la pelle, i denti. Smile[/color]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:22 pm

Lo so dolcissima che ci sei ma che dirti che tu non sai. Cio che mi fa stare tanto male e la solitudine che vivo, la freddezza dell'uomo che amo che cerco di stemperare con la mia positivita ma che molte volte urta la mia sensibilita ma per paura di sbagliare mi chiudo e in solitudine piango. Ho un grande sogno nel cuore ma da sola non posso realizzarlo. Ho un grande bisogno di aiuto da Lassu ed io posso solo impegnarmi a dimostrare pazienza e continuare ad essere affabile nonostante tutto.
Scusate questo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:33 pm

Grazie Luna per il consiglio ci ho già provato e ci riprovero’ ma non credo di riuscirci ..hai ragione emmina ci vuole tanta volontà ma ogni volta mi manca Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:38 pm

giada ha scritto:
Lo so dolcissima che ci sei ma che dirti che tu non sai. Cio che mi fa stare tanto male e la solitudine che vivo, la freddezza dell'uomo che amo che cerco di stemperare con la mia positivita ma che molte volte urta la mia sensibilita ma per paura di sbagliare mi chiudo e in solitudine piango. Ho un grande sogno nel cuore ma da sola non posso realizzarlo. Ho un grande bisogno di aiuto da Lassu ed io posso solo impegnarmi a dimostrare pazienza e continuare ad essere affabile nonostante tutto.
Scusate questo sfogo.

Giadina Smile tutto quello che da Lassù poteva essere fatto è stato compiuto...ora tocca alle creature qua in terra finire il lavoro. Il detto "aiutati che il Ciel t'aiuta" sta a ricordare proprio che per quanto da Lassù si faccia, è necessario che qualcosa facciano anche le creature quaggiù. Tu purtroppo non puoi fare altro che aspettare, lui non può fare altro che arrivare alla scadenza che si è prefissato per poi fare ciò che desidera nel cuore...pazienza, pazienza, pazienza. Per te sono prove per dimostrare di aver imparato e per fortificarti ogni giorno di più...poi, piccola mia, se non te la senti di aspettare, puoi cambiare strada e nessuno ti potrà mai rimproverare nulla, nemmeno da Lassù
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:39 pm

Dannina ho ridotto l'immagine dei tuoi favolosi cioccolatini al formato standard del forum, se no andavamo fuori dallo schermo a "raccoglierli" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:39 pm

Magnolia, magari coccolati un po' con altre cose piacevoli. Così sostituirai le sigarette senza grandi traumi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:40 pm

Ecco, per esempio i cioccolatini di Danna Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:41 pm

Ottimo consiglio emmina Smile vediamo con cosa sostituire le sigarette "mancanti"....si apre la gara dei consigli bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:42 pm

emmalou ha scritto:
Ecco, per esempio i cioccolatini di Danna Smile

(qua si rubano le idee...non vale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:42 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:42 pm

si ne mangio già tutti i giorni di cioccolatini (mancanza di affetto ) a iosa ......mi piace il cioccolato al latte con nocciole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:44 pm

E lo so,lo so..Ma i cioccolatini sono il sostituto migliore Smile Poi c'è tutto il filone sentimentale e affini. Baci, bacetti eccetera.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 1:49 pm

SI BACI BACETTI ETCC... da uno come Vince .... Very Happy Very Happy Very Happy prima che mi coccoli lui mi fumo una tabaccheria intera .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 2:02 pm

Dolcissima non ho nessuna intenzione di mollare,nin dopo tutto cio che ho passato e la felicita che invece potrei avere alla fine. Queste sono prove,lo so ed io vado avanti.
Grazie,perche mi stai dando la carica per continuare.
Forse a volte ho solo paura di aspettare invano e prego perche continui a stare nel cuore di pier per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 2:03 pm

Magnolia ha scritto:
SI BACI BACETTI ETCC... da uno come Vince .... Very Happy Very Happy Very Happy  prima che mi coccoli lui mi fumo una tabaccheria intera .... Crying or Very sad
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 04, 2014 2:05 pm

L'alternativa migliore è allora  la pasticceria. Oppure i massaggi. Molto buoni i massaggi di tutti i generi. Quindi, pasticceria, romanticherie o massaggiatori e massaggiatrici. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!   PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» Ave o streghette
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» per le streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: