StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHE STRANO!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptySab Gen 10, 2015 2:36 pm

che strano!!!!
Buongiorno a tutte , volevo sapere che fine ha fatto il mio desiderio per la Befana!!!
l'ho inserito al posto giusto ma non lo vedo più e non ho ricevuto la risposta dalla Signora Befana!!!! scratch scratch scratch scratch scratch Per la risposta....pazienza,posso capire che quest 'anno avesse tanto lavoro ma che sia sparito anche il post!!!
BOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Luna, se mi puoi chiarire!!
grazie

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptySab Gen 10, 2015 2:39 pm

Ciao Titti! Forse perché l'avevi inserito nel mio post..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptySab Gen 10, 2015 3:51 pm

Cara titti Smile la Befana non ti ha potuto rispondere, perchè non hai inserito, come ritieni tu, la richiesta nel posto giusto, ma l'hai inserita in un posto sbagliatissimo: il post di esmeralda....ed è ancora là da vedere.....non è sparito nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptySab Gen 10, 2015 3:56 pm

Un bagno di umiltà e meno sarcasmo, a volte, migliorano la vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptyDom Gen 11, 2015 10:35 pm

ma daaaaaaiiiiiiii.................nel post di esmeralda????!!!!Shocked Shocked Shocked
ma tu lo sapevi esme???? io sinceramente non me ne sono accorta!!!!!
maperchè non me l'hai detto?!!'
come mai continuo a sbagliare il posto dei post??? scratch scratch scratch scratch
che pasticcioooo!!!!Embarassed Embarassed

apartetutto.....da parte mia niente sarcasmo.....solo sincerità!!!!!!!!!

Però qualcuno me lo poteva dire!!!! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptyLun Gen 12, 2015 3:20 am

Ciao Titti! Certo che te lo avevo detto te lo avevo scritto subito pure. Se apri la mia letterina alla befana puoi leggerlo tranquillamente Wink
Baci
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptyLun Gen 12, 2015 6:32 am

eheeeeeeeeeee....allora c'è qualcosa che non va.....nel senso che io proprio non ho letto che tu me l'avevi detto, giuro, altrimenti non avrei sritto:
titti ha scritto:
che strano!!!!
Buongiorno a tutte , volevo sapere che fine ha fatto il mio desiderio per la Befana!!!
l'ho inserito al posto giusto ma non lo vedo più e non ho ricevuto la risposta dalla Signora Befana!!!! scratch scratch scratch scratch scratch Per la risposta....pazienza,posso capire che quest 'anno avesse tanto lavoro ma che sia sparito anche il post!!!
BOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Luna, se mi puoi chiarire!!
grazie

però ripensando al tutto........ora come ora mi spiace che qualcuno NON abbia pensato che io maldestramente abbia sbagliato il posto dove inserire la richiesta!!!!
Secondo voi se me ne fossi accorta avrei fatto tutta la sceneggiata????allora non mi conoscete.........d'altronde attraverso un PC non ci si può conoscere bene.....quindi lascerò passare ma non mi ha fatto piacere sentirmi dire " meno sarcasmo è più umiltà" visto che non ho fatto volutamente lo sbaglio!

BUONA GIORNATA A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptyLun Gen 12, 2015 6:41 am

Non ti preoccupare Titti io non penso che tu l'abbia fatto apposta figuriamoci Wink
Credo che tu l'abbia inserito nel mio magari cliccando sul messaggio di risposta anziché sull'icona che rappresenta un nuovo messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! EmptyLun Gen 12, 2015 2:31 pm

Brava Esme.....con queste nuove bellissime figure mi confondo , anche perchè non è che vengo sovente nel forum.....comunque sono contenta che tu non hai pensato che l'avessi fatto apposta!!!
SONO UNA PASTICCIONAAAAAAAAAA Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing
un bacio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE STRANO!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE STRANO!!!!!!!!   CHE STRANO!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE STRANO!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che strano sogno !!!
» SOGNO STRANO
» SOGNO STRANO
» sogno strano...
» un sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: