StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyVen Mar 06, 2015 12:54 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno care...oggi ho un sacco di impegni...compreso quello improbo di depilare le gambe alla figliola affraid
Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 7:08 am

Buon sabato Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 9:40 am

Ciao giadina mia Smile mi sono permessa di scrivere un messaggio "di aggiornamento" a te ed agli altri moderatori, in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 9:59 am

Hai fatto benissimo!!! Su che ho tanta energia inespressa e se serve per aiutarti,eccomi....ho voglia di ruggire Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 10:03 am

Allena l'ugola allora, perchè "prevedo" la necessità di un concerto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 10:14 am

E faremo un bellissimo concerto allora...grrrrrrr grrrr che non sono gargarismi ahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 10:36 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 11:43 am

Letto e risposto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 12:07 pm

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 1:56 pm

Letto e risposto anch'io. Bacio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptySab Mar 07, 2015 3:29 pm

Ma che succede???? Cool Cool I love you I love you
Buon pomeriggio streghette cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 8:03 am

Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 8:11 am

Buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 8:43 am

W buona festa della donna a tutte voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 9:15 am

Esme,grazie! ♡Luna,negli ultimi giorni si ripete sempre il 10. 10 quando guardo l'orario.Va bene, no?♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 11:25 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you certo emmina mia che va bene un bel 10:10 Smile gli Angeli ti dicono che Dio ti sta parlando e ti esorta a rimanere positiva, perchè ciò che pensi si realizzerà, quindi ti ricordano, proprio con il 10:10 a pensare solo a ciò che desideri, ma non al suo contrario Wink affida la tua paura a Dio e rimani in attesa del Buono che arriverà Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 11:38 am

Meraviglioso! Grazie,grande donna Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiiiu   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 2:22 pm

buona domenica......
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 2:50 pm

Buona domenica Dolcissima ..ciao e buona domenica a tutte le streghette !!!!I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 4:04 pm

emmalou ha scritto:
Meraviglioso! Grazie,grande donna Very Happy Very Happy Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 4:14 pm

buon giorno - Pagina 4 Branch-mimosa-beautiful-yellow-flowers-isolated-white-35860154

Per tutte voi , come da tradizione
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 7:52 pm

Buonasera a tutti e buona festa;; Smile Smile
Auguri anche a te Dolcissima sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyDom Mar 08, 2015 10:23 pm

Buonasera donne, avete passato una bella giornata? Spero di si e vi auguro una buonissima notte Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 5:25 am

Eccoci. buon nuovo giorno a tutte.Luna, spero proprio che vada meglio per te e per la tua famiglia.
Non riesco di nuovo a cambiare il colore del testo!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 6:31 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 8:40 am

Buongiorno a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 8:49 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you febbre alta io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e mi sembra ovvio...le persone normali si ammalano in pieno inverno....io no alle porte della primavera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes fate le brave se no vi soffio tanti microbi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 8:53 am

Caspita,riposati...ma e normale anche nei periodi di cambio stagione. Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 9:03 am

buon lunedì a tutte...Buongiorno Lunetta mi spiace che tu sia ammalata ma in questo periodo c'è pieno di queste influenze ...vedi di riposare e di stare tranquilla a letto !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 9:45 am

Letto? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect what's letto? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch grazie giadina mia e grazie sorellona mia bellissima, ma sono in studio e nonostante tutto devo fare tutte le cose che occupano le mie giornate Smile anzi...ora devo fare pure gli aggiornamenti sul sito e sul forum, se no passa lunedì e manco me ne accorgo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
a dopo belle bimbe Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 10:34 am

E figurarsi se non avevi da fare!!!! affraid
Grazie comunque I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 10:43 am

Eh si confermo: il pericolo influenza non è finito! !!
Pure io settimana scorsa ero ko..però come lunetta la parola letto e riposo non fanno parte del mio vocabolario Laughing quindi la capisco Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 10:58 am

Ma come fate? Io ho raramente la febbre ma quando ho anche solo 37,5 mi trascino dolorante e lamentosa a lette e godo un mondo a raggomitolarmi e coccolarmi. Altro che lavoro affraid
Razz
Luna, riposo e tachipirina farao (guarda che è un'infermiera egizia, una delle più autorevoli!)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 11:47 am

Grazie autorevole infermiera egizia per il suo consiglio...sicuramente ne farò tesoro Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz (niente distillaten però drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
crowe75




Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.10.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 11:48 am

Buon giorno a tutti...e buon inizio settimana....un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 11:51 am

Ciao corvaccioooooooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce mannaggina sei finito sotto la mannaia di Admin....non sono riuscita a mozzargli il braccio prima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 11:57 am

Eh ej eh acquolina piacerebbe molto anche a me..magari!!! Ma con bimbo di 4 mesi e una di 3 è impossibile! !! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 1:37 pm

DolceLuna ha scritto:
Grazie autorevole infermiera egizia per il suo consiglio...sicuramente ne farò tesoro Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz (niente distillaten però drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken )
Ah che nostalgia!Ill distillaten della Foresta Nera...Ma l' infermiera egizia è viva e lotta con noi!♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 1:38 pm

Ho il problema del colore.Sono diventata un camaleonte?
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: buonaserata...   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 5:28 pm

buonaserata, scusate per il ban; ho la testa altrove.
Mi scuso di nuovo. Come state? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 5:33 pm

buonaserata a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 6:03 pm

Ciao cassandrina Smile ho unito il tuo post di saluto a questo, che è il salotto di conversazione del mese...sai com'è le streghette si scelgono un posto per dialogare e non si schiodano da lì Smile e così tutte ti vedono (come da suggerimento di giadina) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 6:05 pm

Buonasera Cassandra, come stai?

Emmalou...spero di farcela...almeno quest'anno non mi tocca essere eroica pale
Comunque finora mi sembrano tutti promettenti i consulti per le streghette cheers
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 6:08 pm

grazie luna, grazie acquamarina.
Oggi non sto molto bene, soprattutto la sera mi cala la tristezza...
grazie che vi siete interessate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 6:10 pm

Ciao, Cassandra! Acquamarina, ce la dobbiamo fare
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 8:38 pm

È vero, la sera è più difficile contrastare i pensieri tristi. Quanto mi piacerebbe essere sempre serena e ottimista sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyLun Mar 09, 2015 8:45 pm

Volere è potere study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2015 4:55 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you avete già fatto l'albero di Pasqua? io vado ora a farlo, così coloro la mia giornata Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2015 7:02 am

Buongiorno :)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2015 7:15 am

buona giornata colorata a tutte voi cheers
brava lunetta Wink io non credo proprio lo farò l'alberello pasquale Laughing
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!    buon giorno - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2015 10:48 am

DolceLuna, chiedo venia... Ne combino sempre una!!!
Floettina distratta.... scratch scratch
Buongiorno di luce a tutti!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: