StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 3:00 pm

Che prova faticosa per entrambi
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 3:05 pm

che difficile prova..mi spiace tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 3:25 pm

Mi dispiace molto lunetta..tuo zio supererà anche questo!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 6:54 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
vabbè ma non saresti una streghetta se non fossi pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io invece sono felice di questa tua gaffe, così stasera posso tornare a rompere i timpani agli Angioletti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce tu pensa se fosse stato davvero lui ed avessi perso la chiamata, con che faccia mi presentavo stasera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Certamente...poveri Angioletti .
Ma dicevi Loro che ero in bagno bounce bounce bounce
Grazie Luna..davvero cheers cheers cheers


Ciao Luna ... allora il mistero si infittisce affraid affraid affraid
Ceco di spiegarti:
Allora quando è arrivata quella tel.. di cui ti ho parlato ieri... praticamente l'ho vista dopo un ora..ed il mio tel..mi dava il suo nome.. ma non era nessuno dei suoi numeri che io ho in rubrica.
Convinta che fosse lui, ho mandato un sms, chiedendo chi fosse...Nulla nessuna risposta.
Allora ho provato a chiamare quel numero, per tutto il giorno..ma nulla era spento.
Oggi sono uscita con Bardamù...ed abbiamo provato a richiamare...Sorpresa ..il numero è stato disattivato!!!! Un vero mistero ..che non siamo riuscite a spiegarci... Tu che ne pensi??? E Gli Angioletti che dicono??Certo che è tutto molto strano. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 6:56 pm

Buona serata a tutte... ma quante cose strane stanno accadendo... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Quanti segnali ... chissà.. verranno da Lassù???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 7:08 pm

Dico che se stavate ferme con quelle manine, sarebbe stato meglio Smile non mi ero raccomandata di non richiamarlo? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes o meglio di non fare nulla e lasciare a lui i passi da compiere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 8:44 pm

Povero zio, speriamo che non si deprima, avrà bisogno di aiuto. Forza zio bounce

Certo che è stran a la cosa del telefono, prima uno chiama e il giorno dopo disattiva....e anche il fatto che appaia un nome se non è registrato nel telefono è strano scratch Chissà cosa è successo...
Danna, invece la strana telefonata che ti hanno fatto quando sei arrivata a Roma non ha,avuto seguito?
Un saluto a Bardamu flower

Ragazzi, stasera sono stanchissima Sleep
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 9:03 pm

DolceLuna ha scritto:
Dico che se stavate ferme con quelle manine, sarebbe stato meglio Smile non mi ero raccomandata di non richiamarlo? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes o meglio di non fare nulla e lasciare a lui i passi da compiere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Si ... si certo..ma io sapevo che non era LUI bounce bounce bounce
Lunettina quel numero non era il suo.. almeno non era uno dei due che avevo io..
volevo capire chi fosse.
E certo che lascio fare a lui... io sto ferma,come mi hai consigliato te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 9:10 pm

Acquamarina ha scritto:
Povero zio, speriamo che non si deprima, avrà bisogno di aiuto. Forza zio  bounce

Certo che è stran a la cosa del telefono, prima uno chiama e il giorno dopo disattiva....e anche il fatto che appaia un nome se non è registrato nel telefono è strano  scratch  Chissà cosa è successo...
Danna, invece la strana telefonata che ti hanno fatto quando sei arrivata a Roma non ha,avuto seguito?
Un saluto a Bardamu  flower

Ragazzi, stasera sono stanchissima  Sleep

Acquolina è tutto stranissimo scratch scratch scratch
Allora per quanto riguarda la telefonata di Roma..a quella dopo 15 giorni ne è seguita una seconda , sempre una donna che a mamma a chiesto di me, che ero uscita a comperare il pane.
Mia madre le ha detto che non ero in casa ..ed ha chiesto chi fosse.. la donna ha riattaccato.

dopo di che ne sono seguite altre ..una a San Valentino.
Ho risposto io personalmente.. ma al mio terzo pronto hanno messo giù..Il tel di mamma , un fisso, ha registrato un numero sconosciuto.
Cosi nei giorni a seguire ..una a settimana più o meno..stesse modalità!!!! Non saprei dirti davvero❤ I love you
Comunque non capisco.... ma ci vedo tanta immaturità, ed un atteggiamento infantile ma anche astuto...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMar Mar 03, 2015 9:14 pm

Comunque stasera ho iniziato una Novena..per lui.
Candela bianca e sale benedetto...e tanta preghiera..
Tutto quello che posso fare❤ I love you
Luna grazieee...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 6:39 am

Buongiorno sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 6:43 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 6:47 am

Buongiorno a tutti! !!
Caspita Danna ma chissà chi è questa strana donna delle telefonate. .
Ma la tua novena a cosa serve?sale benedetto? Non ero a conoscenza di questa cosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 6:48 am

Ciao, Luna!Come stai?Ciao ragazze. Che sole primaverile! Auguro una giornata allegra e gioiosa a tutte noi
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 8:21 am

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti! !!
Caspita Danna ma chissà chi è questa strana donna delle telefonate. .
Ma la tua novena a cosa serve?sale benedetto? Non ero a conoscenza di questa cosa

Ciao Esme..nulla di che...solo preghiera ..tanta preghiera tutte le sere...
Il sale in tutte le culture è purificazione.. ed è benedetto dal mio padre spirituale di Pisa..un amico prima di tutto e poi Sacerdote.. I love you I love you
La mia Novena serve a dargli pace e serenità...è tutto quello che posso fare... ed io sono contenta cosi..
Il resto verrà da se.. se cosi è scritto...Amore è prima di tutto rispetto dell'altro ed io questo l'ho capito, da un po...Devo rispettare il suo percorso ed i suoi tempi..che come dice Luna sono diversi dai miei...
Con le preghiere io chiedo solo pace...che non significa il dover per forza riprendere una relazione.. ma il solo piacere di ascoltare la sua voce, parlargli, condividere con lui frammenti della mia vita... Poi se c'è amore da parte mia è un altro discorso.. posso viverlo nel mio cuore, senza altri tipi di coinvolgimento se sarà necessario..
E' per quello che dico che ora lo amo per davvero...
Tutto qui... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 8:29 am

Buongiorno Smile
Emmalou, sole primaverile? Bello afro qui è tutto avvolto nella nebbia, effetto sogno ovattato. Andrei in letargo, ho sempre sonno!

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 8:30 am

Danna...non potrebbe essere la moglie di lui a telefonare?...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 8:58 am

Brava Danna! !
E poi le preghiere fan sempre bene a tutti! !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 10:06 am

Acquamarina ha scritto:
Danna...non potrebbe essere la moglie di lui a telefonare?...

Io credo che potrebbe essere stata lei.. nelle prime telefonate.
Altri si sarebbero presentati e comunque avrebbero richiamato...
Per le altre non so.. credo si stato lui... ma è solo una mia supposizione ,non ne ho le prove...
Comunque è tutto molto strano.. ma se e quando vorrà , mi troverà se deve accadere..
Io non muovo nulla ..sto ferma !!!I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 1:34 pm

buon pomeriggio a tutte ..anche qui giornata uggiosa ..nebbia Mad altro che primavera sembra di essere ritornati in pieno autunno avanzato...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 2:00 pm

Ciao a tutte le streghette online e non  cheers cheers cheers cheers
Lunetta un abbraccio forte a te e al tuo zione..... già che prova difficile ..... non sarà di certo facile accettarlo però il fatto che riesca a tornare a casa è già un minuscolo spiraglio di luce ...anche se sono perfettamente coscia del fatto che rimane sempre poco ....purtroppo quando si ha una certa età gli eventi che la vita ci riserva sono sempre una sorpresa ....e spesso non è esattamente quella che vorremmo. Sono vicina ad entrambi .  I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 5:55 pm

Luna, come è stata la giornata per lo zio? Spero che non ci siano stati problemi.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 10:35 pm

Sono andata a lezione di chitarra anche se tra vento gelido e pioggia sarei stata meglio sul divano....brrr, un giorno sembra primavera e l'altro si gela!
Buonanotte a tutte, spero che stiate bene queen
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   buon giorno - Pagina 3 EmptyMer Mar 04, 2015 11:05 pm

Buonanotteeeeee..... streghette!!!! I love you Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 6:26 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 6:30 am

Buongiorno a tutte
Luna, come state?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 7:57 am

Buongiorno Luna I love you Come stai??? Per tuo zio,come va??
Un abbraccio a tutte!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 7:58 am

Qui sembra autunno
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte..    buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 8:47 am

buon 5 marzo...il mese di marzo è speciale per me tra poco compirò 24anni/...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 9:42 am

buongiorno forum!!buongiorno Lunetta!! bambolina come sei giovane....beata gioventù!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 10:00 am

Si bambolina come sei giovane!!!!!
Dolcissima io invece vorrei chiederti come sta tuo zio moralmente,nel suo cuore intimo come sta?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 10:30 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 11:11 am

Buongiorno, come state?
Luna, sei piena di lavoro? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 3:09 pm

Maltempo dopo una giornata di caldo e sole. Risultato:mal di gola : /
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 3:24 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 3:38 pm

ELuna!Come stai?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 3:59 pm

Ciao Lunaaaa..eccoti I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 4:30 pm

Ciao streghette belle Smile mi sento tanto come l'ingresso girevole di un albergo in questi giorni, però cerco di esserci...non nascondo che si tratti di un periodo pesante, sotto tutti i punti di vista, tra lavoro, casa, famiglia, "Dono"...ma tutto passa e passerà anche questo Smile Osho docet Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 4:33 pm

Ammazza Admin ha fatto una strage di ban oggi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked tre in un colpo solo...diciamo che un paio di iscrizioni stanno facendo salire la pressione del forum e quindi adesso dallo Staff stanno diventando "intransigenti" sul rispetto del regolamento e della buona educazione in primis Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però ho visto che hanno fatto uno "sconto" ad un ban recidivo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 4:48 pm

Luna, quando le stelle ci si mettono rendono difficili molte cose Evil or Very Mad
Però si salva il campo "amore", mi pare Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 4:54 pm

Acquolina mia mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyGio Mar 05, 2015 5:41 pm

Buona serata a tutti e a super lunetta! !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 6:48 am

Buongiorno sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 7:33 am

Vi auguro una felice giornata. Ciao, Luna.Spero che ci siano novità positive
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 8:44 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie emmina mia Smile ma non ci sono novità, tutto stabile Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 8:47 am

Un abbraccio a te Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 8:56 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 11:39 am

Buongiorno care...oggi ho un sacco di impegni...compreso quello improbo di depilare le gambe alla figliola affraid
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 12:44 pm

Un abbraccio a te...Dolcissima I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 12:47 pm

Ciao belle streghette mie Smile buon lavoro acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyVen Mar 06, 2015 12:54 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno care...oggi ho un sacco di impegni...compreso quello improbo di depilare le gambe alla figliola affraid
Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon giorno
» Buon giorno
» Buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: