StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+14
very84
Flo78
crowe75
giada
meletta
saloua
bambolina11
Magnolia
danna54
samos
cassandra84
Bardamu
rossel61
esmeralda
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 12:58 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sarò di corsa sul forum, perchè devo aggiornare il sito e sono mooooooooooooooooooooooooooooooooolto indietro,ma cercherò di fermarmi in più possibile con voi
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 1:15 pm

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego aiutami..on so cosa fare...mi ha chiamata....alle 12:49...ma ho perso la chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aiutoooo...che succederà ora?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 1:49 pm

dannina ma quanto sei pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io che rompo le scatole agli Angioletti per un segno ancora più "importante" e tu dormi Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep tranquilla, richiamerà...d'altronde ricordati che fin dal primissimo consulto, sappiamo che ci sarà un riavvicinamento ed un'interruzione del silenzio da parte sua, in maniera improvvisa e quando non te lo aspetti più....donna avvisata mezza salvata, quindi apri bene le orecchie, ma non fare nulla per sollecitarlo...lascia le mosse a lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 2:02 pm

Dannaaaaaaa cheers cheers
Che bella notizia! !!!!
Effettivamente non saprei cosa fare neppure io..io avrei mandato un sms per dirgli bentornato! ! Però sicuramente ciò che ti suggerisce lunetta va ascoltat..
Che belllooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 2:05 pm

danna54 ha scritto:
Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego aiutami..on so cosa fare...mi ha chiamata....alle 12:49...ma ho perso la chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aiutoooo...che succederà ora?????
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 2:16 pm

Danna ascolta dolcissima!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 2:51 pm

Buongiorno ragazze, ahhh. Che bella notizia cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 2:54 pm

Caspita Emmalou, sei km sono tanti! Complimenti!
Ieri sono andata al luna park e sono tornata stanchissima...ma vedere i tamarrissimi in azione è impagabile What a Face
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooo buon mese di marzo   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:00 pm

auguri a tutti i pesciolini come me....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:10 pm

DolceLuna ha scritto:
dannina ma quanto sei pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io che rompo le scatole agli Angioletti per un segno ancora più "importante" e tu dormi Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep tranquilla, richiamerà...d'altronde ricordati che fin dal primissimo consulto, sappiamo che ci sarà un riavvicinamento ed un'interruzione del silenzio da parte sua, in maniera improvvisa e quando non te lo aspetti più....donna avvisata mezza salvata, quindi apri bene le orecchie, ma non fare nulla per sollecitarlo...lascia le mosse a lui Wink


Grazie Lunaaa..ma devo dirtelo ..falso allarme!!!
non era lui..il mio cll non so cosa abbia conbinato:P Razz Razz
Ma non importa... non cambia nulla per me.. lo farà quando arriverà il momento..
Comunque ero nel panico.. e lo prendo come un segno...se è successo c'è un motivo..vero??? Wink Wink Wink
Mi scuso con le sorelle streghette... per il falso allarme Very Happy Very Happy Very Happy

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:11 pm

Tranquilla che ti chiama Wink ascolta gli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:16 pm

DolceLuna ha scritto:
Tranquilla che ti chiama Wink ascolta gli Angeli Wink

I love you I love you I love you I love you I love you

Certo... sai Luna che fino a qualche minuto fa .ero più dispiaciuta per voi che per me???
Si... di avere creato un po di inutile trambusto... Embarassed Embarassed Embarassed
Ora ci sto ridendo su!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:21 pm

Ma dai Danna figurati! !!
Cmq la cosa importante è che un piccolo segno c'è stato! !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 3:22 pm

vabbè ma non saresti una streghetta se non fossi pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io invece sono felice di questa tua gaffe, così stasera posso tornare a rompere i timpani agli Angioletti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce tu pensa se fosse stato davvero lui ed avessi perso la chiamata, con che faccia mi presentavo stasera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 5:01 pm

che ci posso fare...sono così felice per Emmalou che mi viene voglia di augurarle una splendida zuffa Very Happy cheers pirat
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 5:09 pm

DolceLuna ha scritto:
vabbè ma non saresti una streghetta se non fossi pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io invece sono felice di questa tua gaffe, così stasera posso tornare a rompere i timpani agli Angioletti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce tu pensa se fosse stato davvero lui ed avessi perso la chiamata, con che faccia mi presentavo stasera Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Certamente...poveri Angioletti .
Ma dicevi Loro che ero in bagno bounce bounce bounce
Grazie Luna..davvero cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 5:13 pm

Una bella zuffa ha sempre il suo fascino:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 5:27 pm

Emmina sai dopo una bella zuffa..eh eh eh ...,, Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 5:30 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Mi verrebbe da dire altro, ma mi limito a pensarlo
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 6:22 pm

Buonasera e Buon marzo a tutti I love you I love you
è bello sentirvi tutti in movimento sunny
un saluto a Luna Grazie della presenza carissima cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:25 pm

Siete uscite?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:45 pm

Di testa sì...siamo tutte fuori...a leggerci mi piego in due dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:47 pm

Ahahah concordo sul fuori di testa ahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:49 pm

Davvero! !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:51 pm

Siamo fuori e in movimento, come dice Saloua
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:53 pm

Io e te poi emmina siamo davvero in movimento con le camminate!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:54 pm

Certo che abbiamo finito il mese di febbraio e iniziato marzo con colpi di scena...non ci manca nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 7:59 pm

E devo camminare sempre più bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:03 pm

Si giadina è vero! !!
Emmina io poi mi porto pure appresso carrozzina quindi fatica doppia..però è proprio bello e rigenerante camminare e stare all'aria aperta..l'altro giorno in un camerino mi sono vista la cellulite alle gambe ahhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:06 pm

Ah, Esme! Per me è una vecchia amica!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:15 pm

L'inseparabile amica di tutte noi donne! !!
Ma tu emmina corri anche o solo camminate? Io ho provato a correre ma son proprio negata..mi sento una papera ..manca lo stile e soprattutto il fiato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:22 pm

Esme,  camminata veloce e basta.Azzardo qualche corsetta nel corridoio di casa avanti e indietro potrei anche morire!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:27 pm

Siamo fenomenali!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:38 pm

Fenomenali e fantastiche! !! sunnycheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:48 pm

(soprattutto modeste Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Buona notte ,Luna.Grazie di tutto.♡♡♡Buona notte, ragazze
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 9:04 pm

Notte serena emmina mia con tanti sogni coloratissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 9:42 pm

ECCO ....ARRIVO IO e gli altri vanno a letto .... No No No No
forse in un'altra vita ero un vampiro .....mi sveglio e divento operativa dalle 18 in poi ...con l'oscurità.....sarà così??? Razz Razz Razz Razz
ciao a tutte streghettine ....buon lunedì sera e buona prima settimana di marzo  I love you I love you I love you I love you
bello marzo , sento già la primavera I love you I love you flower flower I love you I love you
ho una domanda per voi donne....ma la chat/ confessionale c'è ancora qualcuno che la utilizza??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
così per curiosità....
ogni tanto faccio l'accesso ma vedo che è peggio del deserto dei tartari  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lunetta posso chiederti se posso postare l'interpretazione di un sogno? questa notte ne ho fatto uno proprio bruttino....( a avevo mangiato solo brodino ieri sera, quindi non posso dare la colpa alla solita peperonata Basketball Basketball Basketball Basketball)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 10:42 pm

Ciao Samos, ho letto il tuo sogno e mi ha fatto rabbrividire! Chissà quale significato nasconde?

Beh, buonanotte e...sogni rilassanti Wink Sleep
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 10:59 pm

Grazie Acquolina ...sono curiosa anche io 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 5:40 am

Buongiorno a tutte . Buongiorno, Luna . È vero, la chat Very Happy Non so perché, mi ricorda Ringo Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 6:52 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 7:29 am

ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 8:03 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma io credo che la chat abbia la funzione di alcuni post, che vengono aperti così tanto per occupare spazio o che vengono aperti per porre una domanda, a mo' di curiosità su un argomento che poi viene lasciato cadere nel vuoto, tanto è che poi sempre sullo stesso argomento si aprono magari altri post, perchè non ci si ricorda più che si è già iniziato a trattare quell'argomento. Sicuramente la chat permette uno scambio immediato, ma poi non rimane nulla...e francamente usare la chat per dire "ciao" credo sia un doppione di tutti questi post che "pullulano" in questa sezione Smile Quando l'ho messa aveva lo scopo di "fare gruppo di conversazione" ma vi siete riversate sempre qui...ora che siete sempre qui, avete nostalgia della chat (che tra l'altro è sempre lì, nessuno l'ha tolta o vuole toglierla) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samossina perchè mai chiedi se puoi postare un sogno o una domanda? tu posta sei una streghetta come le altre Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 8:18 am

Ciao a tutte e buongiornooo cheers cheers
Lunettaaa...non ho nostalgia della chat ...e so che è ancora attiva...mi chiedevo solo se veniva usata ancora ...alla fine comunicare in tempo reale non era male...certo, alcuni argomenti è meglio che rimangano nei post così si possono rileggere per non perdere il filo del discorso afro ...ma il forum è bellissimo e va benissimo così. ...siamo strane anche in questo: se notate la stragrande maggioranza di forum è impostata intorno alla chat e ci sono pochi post....noi facciamo il contrario lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 8:21 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette ...
La notte è trascorsa serenamente ...ed oggi è ancora una giornata piena di Sole.... I love you I love you I love you
A dopo Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 9:53 am

Buongiorno, sole anche qui.
Vorrei riuscire a essere più serena, ma la salute dei miei cari mi mette immancabilmente ansia e i Fiori danno solo un po' di tregua Rolling Eyes

Luna, come sta lo zio? E il tuo polso?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 10:05 am

buongirno streghette cheers buongirono Luna come sta tuo zio ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 1:50 pm

Ciao acquolina Smile ciao magnoliettina Smile lo zio non ha più l'uso delle gambe e ora sto cercando, con il supporto medico, ovviamente, di fargli accettare questa nuova realtà e che quando tornerà a casa dovrà abituarsi agli ausili per la deambulazione...grazie per il pensiero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 1:51 pm

Un Caro saluto a te Luna e a tutte le streghette sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2015 3:00 pm

Che prova faticosa per entrambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: