StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+3
giada
Admin
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 10:42 am

Rivelaci i tuoi segreti, Luna! Io ti credo Very Happy Siamo tra poche amiche davanti ad un caffè. Io davanti a carte e computer per la domanda e con un attacco di nervi incombente
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 10:48 am

Ahahah la linguaccia a me!!!! Ma cosa mi tocca !!!!!! Ahahah ho afferrato il concetto ahahahah adpetta che tocco il naso....si tutto apposto ahahahahah
Io invece sono a letto e non ho voglia di alzarmi,fuori diluvia,sono sola anzi no sono con voi e ho voglia di trascorrere questa domenica in vostra compagnia I love you

Domanda per cosa emmina?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 10:53 am

(qualcuno tra poco si troverà ribaltato giù dal letto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) emmina pensa alla mia scemenza acuta e vedi che ti passano i crolli Wink però, in alternativa, siamo sempre qui per ascoltarti, tutte quante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 11:01 am

No, non sono crolli. Sto impazzendo con le istanze on line del Ministero, ma nel frattempo mi interrogo sui tuoi segreti . Ah, come vorrei conoscerli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 11:53 am

Sono scesa Embarassed
Emmina e la domanda di trasferimento??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:04 pm

E Admino ti ha appena dato una bella soddisfazione giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:05 pm

Appena finito. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:16 pm

Benissimo emmina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:16 pm

Davvero???? Cosa????? O mamma e magnifico quest'uomo!!! Ahahah
Brava emmina,ce l'hai fatta!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:20 pm

Ha distribuito ban "motivati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:22 pm

Benissimo!!!! E te mi raccomando stai zitta,se no mordo a te il naso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 12:57 pm

Speriamo però che questo forum non diventi um po troppo rigido! !! Per la serie io la penso come lunetta Wink ora admin banna pure me Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:06 pm

Buongiorno a tutte, buona domenica Smile

Non ti preoccupare Esme, io credo che tutti possiamo avere il nostro punto di vista, solo dobbiamo esprimerlo con educazione e apertura al dialogo.

Luna, tanto tempo fa anche a me facesti due nomi, per quello femminile era abbastanza evidente, mentre per quello maschile rimasi esterrefatta. Oggi posso dire di aver capito, è caduta la maschera... è bastato poco, tra l'altro, a farla cadere  Cool

Anch'io sono una fan di Admin, la sua presenza mi ha fatto sentire più forte!


....scusate, ma sono sparite molte pagine di questo post? Ne vedo solo tre.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:12 pm

Ma sai esme penso che non salutare ma chiedere un consulto e poi andarsene meriti la non considerazione....oppure gente che si iscrive solo per poter leggere gli affari nostri...gia lo facciamo tra noi,non neghiamo che leggiamo i consulti reciproci ma cmq tra noi ce confidenza,ce dialogo.
E tanti altri motivi per cui io sono favorevole ad applucare le regole che in altri forum ci sono eccome soprattutto quando dopo ka domanda conoscitiva ti chiedono soldi mentre qui dolcissima fa tutto gratiutamente!!!!!!!! ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:15 pm

Ciao acquamarina,ne vedo anche io tre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:22 pm

Quindi li hai individuati con molto anticipo, Luna.Senti gli attacchi ben prima che arrivino
Chissà se da quella parte, quella contro cui sei stata costretta a difendere me, ne arriveranno altri?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:29 pm

Come sta tua madre, Acquamarinella
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:32 pm

Non capisco come mai, ma sono sparite 19 pagine del post Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vabbè tirem innanz (Madame La Piemontese si è impossessata di me Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) Acquolina mia grazie per essertene ricordata Smile e sono perfettamente d'accordo con te, a chi sta dietro di loro, basta veramente poco per smascherarsi...e questo è il suo punto debole Wink esmeraldina mia tutti i forum hanno una regolamento che viene fatto rispettare alla lettera e come ha rilevato giustamente giadina, al secondo consulto si paga, se non già al primo, con la scusa dell'approfondimento necessario, ma in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e in altri ancora, al primo consulto in cui non si ringrazia, per averlo ricevuto, positivo o negativo che sia, non vieni nemmeno preso in considerazione Smile poi detta come vuol detta, nel forum siamo sempre e solo noi e pochissime altre ragazze, per gli altri è solo un forum come tanti altri in cui chiedere il consulto ed andarsene, Smile quindi cambia poco a livello di "anima del forum" che ci siano 200 iscritti o 12 (tanto queste siamo alla fine) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:34 pm

giada ha scritto:
Ciao acquamarina,ne vedo anche io tre.

Ciao Giada Smile Ho trovato le altre, il post è stato diviso ma c'è il link che collega a queste tre.


Emmalou, grazie, mia mamma sta un po'meglio, si riassorbe il gonfiore effetto Padrino, ma devo mangiare tutto liquido. Ha provato ad assaggiare la torta che ho fatto ma non è riuscita a masticarla...senza rimanerci troppo male...pare che non sia granché What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:36 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing risolto l'arcano Smile è stato sbagliato il post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a forza di intitolarli tutti "buon giorno" siamo finite in uno appena aperto da crowe e non in quello solito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing benvenuti a Pasticciolandia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:41 pm

Ma come mai è "uscito" solo ora? E con quell'infantile atteggiamento vendicativo poi?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing risolto l'arcano Smile è stato sbagliato il post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a forza di intitolarli tutti "buon giorno" siamo finite in uno appena aperto da crowe e non in quello solito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing benvenuti a Pasticciolandia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Nell'altro però c'è il lik di collegamento scratch non.sarà un taglia e cuci di Admino perfetto sartino? Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:46 pm

Certo che marzo e pazzo!!!! E noi non siamo da meno ahahahahah

Dolcissima vorrei farti una domanda,seriamente...dato che viene sempre la conferma di quanto te sia brava come cartomante,come veggente prevedendo in anticipo anche fatti come questi,di attacco al forum...vorrei chiederti se vedi sul serio che mi morderai il naso e me lo dici proprio per questo,perche lo vedi.
Scusate ragazze se prendo la palla al balzo per una domanda personale.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2015 1:59 pm

Allora ragazze, siccome il post è impazzito, suggerisco di chiuderlo e riprendiamo le discussioni in un nuovo post....credo che troppi post dallo stesso titolo ed alcuni anche dello stesso autore (crowe75) abbiano fatto andare in tilt il sistema. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per cui i post ad un certo punto non vengono più riconosciuti e si vedono solo i link!!! io riprendo nel nuovo post gli argomenti e le domande che mi avete posto in questo. Ci vediamo tra poco nella nuova stanza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: