StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon giorno

Andare in basso 
+3
giada
Admin
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:01 am

Buongiornoooooooo finalmente e primavera!!!!!! E primavera!!!!! cheers cheers
Ma bene emmina,splendido segno Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:30 am

Buongiorno e buona Primavera a tutte flower

Bel segno la piumetta I love you

Oggi vorrei il talismano...

Tutto bene Luna? L'aura del forum è a posto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:51 am

A postissimo acquolina mia Smile ...ora possono anche lanciarci una bomba atomica che la nostra aura non si scalfisce nemmeno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:56 am

Very Happy spero che non lancino mai una bomba atomica...ma mi fa piacere che siamo indistruttibili cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:57 am

Comunicazione dal Pannello di Controllo

Per le Utenti e gli Utenti che hanno uno scambio di corrispondenza via e-mail con ringo NON APRITE LA MAIL DI STAMATTINA, perchè non parlerete con lui, ma aprireste i vostri dati sensibili a degli Hacker...si tratta di un MALWARE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:58 am

Acquamarina ha scritto:
Very Happy  spero che non lancino mai una bomba atomica...ma mi fa piacere che siamo indistruttibili cheers

Ci sono certi atteggiamenti e certe parole che fanno tanti "morti" e danni quanto una bomba atomica acquolina mia Smile ...però noi adesso siamo atomicorepellenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 10:08 am

Comunque è sempre interessante vedere come viene fuori nel bene e nel male un carattere e come basta pochissimo a far perdere il controllo di facciata, soprattutto se viene toccata una ferita atavica come quelle a cui siamo stati sottoposti da piccoli (sgridata, ripresa, umiliazione), lo sto vedendo ovunque in questi giorni, specie nei luoghi molto affollati, anche con reazioni molto volgari. Non siamo capaci di reggere a una frustrazione.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 10:11 am

E' sempre difficile ammettere i propri errori Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 1:16 pm

buon pranzo!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 1:23 pm

Buongiorno buona domenica Luna ...oggi primo giorno di Primavera..di questo 2015.
Un bbbraccio a tutte ..vi mando i miei fiori cheers cheers cheers







buon giorno - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRuZLmLsOJJDlETG6Gf_H980_sYmWEh0U6z3v312XdCfWdWt0QL
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 2:23 pm

Ma guarda! È il mo regalo bellissimo ♡♡♡☆☆☆♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 5:05 pm

i fiori sono meravigliosi...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 5:40 pm

Ciao cassandrina Smile sì i fiori sono sempre una gioia per il cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 7:31 pm

buona cena e buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 7:53 pm

Buona cena e buona serata anche a te cassandrina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:06 pm

Grazie, Cassandra
Sono stata atterrata da un improvviso mal di stomaco
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:10 pm

Uhm...io dalle contrazioni all'utero Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo che se la Primavera ha dato il suo buongiorno...voglio l'invernooooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:13 pm

Buona sera a tutti! Ciao Cassandra!!
Speriamo passino questi malesseri! !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:21 pm

Ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:28 pm

Noooooo l'inverno noooooo!!!!
Buonasera strwghette,ciao dolcissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:29 pm

Adesso passa tutto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:37 pm

Fra pochissimo cambierà pure ora solare!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:39 pm

Il prossimo sabato giusto? Non stasera scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 8:51 pm

Yesss la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:04 pm

Certo che passa Smile poi noi siamo delle piccole rocce, quindi che sia ben chiaro ai vari malesseri che non ci fanno paura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptySab Mar 21, 2015 9:24 pm

cassandra84 ha scritto:
i fiori sono meravigliosi...
Ciao Cassandra , che nome bellissimo che hai scelto..
Il nome di una donna che aveva il Dono di profetizzare... Smile Smile ma nessuno le credeva Rolling Eyes Rolling Eyes
Come mai hai scelto questo nome??

E' vero ..i fiori sono meravigliosi e sono un vero miracolo di forme e colori.
La loro perfezione è incredibile.
Da Biologa ,ancora oggi mi soffermo a pensare al fatto che nessuno riuscirebbe a ricreare la loro perfezione ,la loro bellezza, la loro soavità... I love you


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno    buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 6:51 am

Buona domenica! Ma certo che siamo rocce! Ieri sera sono crollata in un sonno precoce e mi sono svegliata con un gran mal di testa.Ho ascoltato una canalizzazione di Metatron. Sono autentiche , Luna? Bella era bella.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:39 am

Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:47 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non so quale canalizzazione tu abbia ascoltato emmina mia, però so che in rete ne circolano molte "inventate" di sana pianta, anche se bellissime e tradotte con voce calda e suadente, avvolgente...ce n'è una per esempio, che fa dire a Metatron la parola "Ho'oponopono" che è un Mantra Hawaiano...mhm, giusto così per chiarezza, gli Angeli parlano in Aramaico, che era la lingua di Gesù e del popolo di Dio, quando trasmettono i Loro Messaggi Smile però emmina mia, di Metatron o no, se ti ha dato una bella sensazione e ti ha fatto stare bene, sia benedetta questa canalizzazione Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:56 am

Buongiorno! ! Io stanotte invece ho dormito malissimo. .strana sensazione durante una specie di sogno..anche se non so se si trattava di sogno..non mi ricordo assolutamente. .tranne un particolare. .mah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 8:58 am

Ciao esmeraldina mia Smile che particolare ricordi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:07 am

Ciao dolcissima,come stai oggi? Passato il dolore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:08 am

Ciao, Luna!Come va con il dolore? I love you No, anzi, voce metallica, per niente suadente, e senza pause. Non sempre comprensibile. Quando la riascolterò ti dirò quando e a chi è stata canalizzata. Era bella più che altro perché l'ho recepito come un incoraggiamento a non arrendermi , ma erano poi gli argomenti che conosciamo bene nel forum. Nulla di nuovo. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:10 am

Cc'era mio figlio. .e poi il particolare era che recitavo il padre nostro. .il tutto in una situazione di angoscia come...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:21 am

esmeraldina capiscimi al volo Wink ti è solo stata data la conferma delle mie parole...ricordi la conversazione tra me e te di un annetto fa, in privato, dopo l'episodio di rosspoldark sulla presenza della Bestia in qualcuno che frequentava il forum? tu mi dicesti un nome ed io ti dissi no, l'altro è...e ti feci un nome (maschile)...per questo ti sei trovata a recitare il Padre Nostro nel sogno. Stai tranquillissima, il bimbo non centra nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:22 am

Giadina, emmina Smile sto meglio grazie....emmina se la voce non era gradevole, allora non era Metatron, potrebbe essere Kryon che traduce Metatron Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:25 am

Meno male dolcissima I love you
O caspita,e cosa c'entra esme? Be cmq sono contenta che non riguardi il bimbo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:30 am

Ho capito, Luna Wink Inquietante la questione di Esme, ma davvero io mi sento di nuovo molto serena. Spero che sia così per tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:36 am

Grande emmina Wink giadina, esme centra perchè abbiamo parlato io e lei, quindi la conferma doveva essere data a lei Smile lei sa che nome le ho fatto io e lei era rimasta titubante, quasi incredula, perchè dall'apparenza non sembra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:40 am

Certo,solo lei aveva bisogno di questa conferma. Ed e arrivata.
Emmina,siamo serene,godiamoci al meglio cio che verra
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:43 am

Ma dolcissima pensandoci,non e che e ancora qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:51 am

aHAHAHH, ecco che cosa mi aveva colpita nella canalizzazione e che avevo pensato di chiederti: la luce, quanto più aumenta, tanto più attira gli insetti, tanto più attira il suo opposto, quindi è necessario essere pronti e non aver paura. Mi è rimasto in mente per varie ragioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 9:56 am

E' uscito poco fa, ma credo che oggi passi sotto la mannaia inesorabile di Admino che ha ancora la mosca al naso (diciamo così) per gli eventi recentissimi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:00 am

Io stravedo per admino quindi lo appoggio in tutto e per tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:10 am

Me lo ricordo eccome!!!
Infatti non a caso io i suoi post non li commento
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:14 am

Comunque hai visto come mi difendo bene anche nei sogni?? Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:18 am

Brava esmeraldina Wink streghetta diligente Smile ...giadina non avevo dubbi che Admino fosse un tuo idolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma ti rivelo che pure lui è un tuo fan sfegatato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:22 am

Evvaiiiii dagli un abbraccione da parte mia!!!!
Avrei dovuto finire gli studi di giurisprudenza!!!!!!! Ahahah
Ma dirlo anche a me cosi mi astenevo dall'intervenire????? Cmq se e chi penso ,a me non ha attaccato,a conferma ulteriore di quanto sia circondata dagli angeli!!!! Giusto dolcissima?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:35 am

Eh già adesso rivelo i miei segreti a tutti...mica sono Madame La Piemontes io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi il bello della veggenza è che chi sa non parla per essere creduto, tanto è sempre il tempo a fare la sua parte, a dimostrazione che i tempi terreni non sono mai corrispondenti a quelli divini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:36 am

anzi...giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 10:42 am

Rivelaci i tuoi segreti, Luna! Io ti credo Very Happy Siamo tra poche amiche davanti ad un caffè. Io davanti a carte e computer per la domanda e con un attacco di nervi incombente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno   buon giorno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: