StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2016 10:49 am

buongiorno a tutto il forum!!cheers luna spero tu stia meglio e spero che ci arrivino tue notizie in questi giorni I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2016 7:50 pm

Buona serata a tutte voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2016 8:39 am

Buongiorno a tutti sunny


Forza Luna, non vediamo l'ora di sapere che stai bene  I love you 


Ragazze come state?


Magnolia ci sono novità per tuo figlio?
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMer Apr 20, 2016 11:03 am

Un caro saluto a tutte !
Monitor e Luna ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 22, 2016 5:31 am

Buongiorno a tutte cheers cheers cheers cheers
Esme come va??? Sei un po più tranquilla ???
Acquamarina , si sa qualcosa di Luna ??? I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 22, 2016 6:44 am

Buongiorno luna e a tutte le streghette,,
finalmente mi posso collegare e leggervi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 22, 2016 12:41 pm

Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 22, 2016 4:13 pm

Buona sera a te Dolce Luna e anche a tutti i componenti del sito un saluto a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 22, 2016 4:27 pm

Buongiorno a tutte flower


Danna, ne so quanto voi  Neutral 
Giada ha detto che non ha risposto al suo messaggio e altro non sappiamo...
Sono così angoscianti queste situazioni!


Spero, come tutti, che torni presto.


Forza Luna  bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 23, 2016 8:39 am

ciao a tutte!
alla fine mi sono presa la bronchite.. la dottoressa mi ha messo a riposo due settimane affraid mai stata così tanto a casa per la malattia.. all'inizio mi sembrava inverosimile invece mi sa che servono tutti.. mi sto ripigliando pian piano ora..
per il resto tutto ok.. dopo aver parlato e "scelto" quel dottore per mia figlia mi sono tranquillizzata moltissimo perchè so che è in buone mani.. stavolta me lo sento cheers cheers cheers
quando torna Luna devo chiederle di tutta sta cosa... Cool
io credo che tornerà in maggio..anche in passato così fu flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 23, 2016 5:12 pm

Forza, Esme Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2016 11:27 am

Ciao a tutte come state ? E Lunetta ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2016 11:55 am

Buongiorno streghettissime....
come va?
E Luna? ancora niente notizie? Avrei tanto bisogno di lei in questo momento Crying or Very sad Crying or Very sad ma capisco che non è possibile, spero solo stia bene e che ritorni presto con noi!!!
Ultimamente non mi sono connessa tanto, sto passando un periodo pessimo, sono svogliata e demotivata in più, sempre presissima con il lavoro e devo dire che lì mi aumentano le difficolta' di giorno in giorno...inoltre, adesso ho anche un mio "alunno" (chiamiamolo cosi) perchè è grandicello Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes che mi riempie di messaggi non esattamente dedicati a una prof.... e questo mi imbarazza tantissimo in classe, ho provato a spiegargli come vanno le cose, cioè che lui non può continuare a scrivermi certi messaggi e sperare che io un giorno possa diventare qualcosa di più che la sua prof, ma la lingua è un forte handicap e non appena mi dice di aver capire , riparte alla carica . No No No No No 

la cosa sinceramente non mi fa piacere, mi dispiace per lui , ma io non credo proprio di essermi comportata in maniera diversa con lui o con altri per cui , o di avergli fatto capire cose strane e non mi spiego questa sua testardaggine...
In compenso, oltre a ciò, che mi disorienta, sto rivalutando le mia situazione con il mio giovane amico.... non ci vediamo da due settimane, non si fa sentire mai ( se non con messaggi scheletrici per dirmi che è stanco oppure per scrivere si o no ). Ieri sera dovevamo vederci (ero a cena con degli amici e doveva raggiungermi) non si e' presentato e a mezzanotte mi ha scritto un messaggio che era tornato a casa perchè dopo la partita del tardo pomeriggio si era trattenuto troppo con i compagni di squadra a bere birre ed era stanco. Va bhe . BIRRE 1 SAMOS 0

 Premetto che aveva già annunciato che, comunque, non sarebbe entrato nel locale perchè non gli piace e quindi sarebbe passato solo a prendermi. Premetto anche che questo locale non e' dove vivo io, ma nella sua città , suonava un mio amico d'infanzia con il suo gruppo e mi ero messa d'accordo di andare a vederlo con altri amici. Il mio giovane amico comunque, anche arrivando tardi , post partita, non doveva trattenersi lì per ore, ma solo un pochino giusto per stare in compagnia, poi sarei andata via con lui. Non ho fatto commenti in merito alla sua scelta ed eravamo rimasti che quando sarebbe arrivato mi avrebbe mandato un messaggio. Sono sicura che avesse paura di farsi vedere in giro con me.... non so che pensare, ma credo che non gli piaccia l'idea e questo , detto tra me e voi, lo sta facendo perdere i punti che aveva guadagnato nelle prime uscite. Lo so...non devo avere fretta, ma anche se è solo un´amicizia, non vedo il rispetto o comunque la voglia di essere amico. Credo che non sia quello che cerco, sono stata dietro le quinte troppo tempo e in silenzio  già con Penelope e non mi piaceva....e poi tanta pazienza sprecata. sbaglio a non voler più perdere tempo? ho paura di ricadere nel gorgo PENELOPE dove io ero sempre e solo la riserva, a io voglio giocare titolare, se non ora, tra un po' , ma non ci sono le premesse.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2016 1:55 pm

Esme ...sono contenta che tu sia più serena !!!! 
dai coraggio non farti prendere da ansie e bronchite  No No No
che c'è bisogno di te in forma !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2016 7:20 pm

Cara Samos, confesso che mi è venuto un po'da ridere all'idea dell'alunno innamorato. Questo non significa che non sia imbarazzante, certo. Hai proprio ragione. Per quanto riguarda lui, innanzitutto non credo che non voglia farsi vedere in giro con te. Perché dovrebbe? Detto questo, se non hai più nessuna voglia di avere pazienza e di stare in secondo piano, secondo me fai benissimo, Queste cose si fanno solo se si ha voglia di farlo, a poi bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Scusa il numero di punti esclamativi e di aaaa , ma ad un certo punto non se ne può più!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2016 8:18 pm

Emminaaaa sei scusata , non ti preoccupare!!
oggi speravo in un suo cenno , visto che ieri mi ha mandato quel messaggio e basta...
ma il mio amico questa sera ha un concerto "importante" la reunion di un gruppo che a lui piace tanto ... bisogna capirlo ... è uomo... domani non lo sentirò perchè va a passare la giornata a una festa picnic all'aperto... e figurati se mi ha chiesto se andavo , se pur io conosca metà gente...quindi se una folgore lo coglierà probabilmente si farà vivo martedì , forse, io di sicuro non lo cerco. Le ultime volte sono sempre stata io a chiedergli come stava, cosa faceva etc...giusto per cercare un contatto, ma a risposte come sì, no o sono stanco, non so .... non c'è molta conversazione. Se sarà, dovrà essere lui a cercarmi... ho fatto  lo zerbino con Penelope due anni e mezzo aspettando che avesse la luna buona ...e come dici tu bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 25, 2016 8:41 am

samos ha scritto:
Esme ...sono contenta che tu sia più serena !!!! 
dai coraggio non farti prendere da ansie e bronchite  No No No
che c'è bisogno di te in forma !!

eh eh mi sto ripigliando..per la serie non mi ammalo mai ma quando lo faccio lo faccio per bene Laughing
certo che questo tuo amico è un pò particolare.. comunque stai a vedere.. chissà che nei prossimi giorni non succeda qualcosa
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 25, 2016 9:54 am

Buongiorno a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 25, 2016 10:44 am

samos ha scritto:
Emminaaaa sei scusata , non ti preoccupare!!
oggi speravo in un suo cenno , visto che ieri mi ha mandato quel messaggio e basta...
ma il mio amico questa sera ha un concerto "importante" la reunion di un gruppo che a lui piace tanto ... bisogna capirlo ... è uomo... domani non lo sentirò perchè va a passare la giornata a una festa picnic all'aperto... e figurati se mi ha chiesto se andavo , se pur io conosca metà gente...quindi se una folgore lo coglierà probabilmente si farà vivo martedì , forse, io di sicuro non lo cerco. Le ultime volte sono sempre stata io a chiedergli come stava, cosa faceva etc...giusto per cercare un contatto, ma a risposte come sì, no o sono stanco, non so .... non c'è molta conversazione. Se sarà, dovrà essere lui a cercarmi... ho fatto  lo zerbino con Penelope due anni e mezzo aspettando che avesse la luna buona ...e come dici tu bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ciao Samossina cara ,ho letto solo oggi le tue ultime ..
Causa guasti al PC ..
Ma udite udite mio fratello ieri me ne ha regalato uno nuovo, senza che io ne avessi fatto cenno con lui ..
Insomma un regalo inaspettato davvero ...e l'Universo ha provveduto a farmi arrivare ciò di cui avevo bisogno...
Detto ciò vorrei dirti la mia , sulla tua vicenda..
io credo che tu faccia benissimo a rivalutare in termini più distaccati ed obiettivi questa persona ..
Sei ancora in tempo, visto che non credo che tu sia già coinvolta sentimentalmente ..
Io forse sarò la voce che va fuori dal coro, ma ti dico di non fare affidamento su questa persona . perchè per me non ci sono i presupposti giusti per far si che questa cosa abbia uno sviluppo ...
Vedi delle volte è meglio stare da sole che entrare in situazioni che non mostrano già dall'inizio chiarezza e soprattutto entusiasmo reciproco come dovrebbe invece accadere nei tempi di inizio di una storia ..
lo avverto troppo sfuggente da te e dai vostri incontri.. al contrario dovrebbe in questa fase avere la curiosità e la voglia di passare più tempo insieme a te... Insomma non vedo che è scattata nessuna molla ...
I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 25, 2016 11:11 am

Buongiorno a tutte voi !!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Apr 25, 2016 3:51 pm

Dannina è esatamente quello che penso io ...
oggi per la cronaca mi ha chiesto se andavo a questa famosa festa pic nic anche io...
ovviamente non mi ha chiesto se andavo con lui ma se andavo...
gli ho risposto un "no" secco
poi ripensandoci ho aggiunto: "lavoro" , non volevo sembrare maleducata...
mi ha risposto con delle faccine sorridenti  
quindi ho replicato che non ci sarei andata comunque ( già lo sapeva)
mi ha mandato una faccetta triste e poi il nulla...
direi che non c'è molto da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMar Apr 26, 2016 7:43 am

Buongiorno a tutte flower


Esmeralda, sono contenta di sentirti serena per Martina.
Spero che tu stia meglio anche per la bronchite  farao 


Samos, mi auguro che il tuo allievo la smetta...perché visto così, che non vuole capire, sembra un po' uno stalker  Suspect 
Per il ripetersi della sensazione di essere ancora la seconda scelta, invece, io ho imparato che quando si ripresentano gli stessi meccanismi vuol dire che dobbiamo imparare qualcosa e l'altro è lì per crearci il problema da risolvere, per farci da maestro insomma... drunken
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMar Apr 26, 2016 8:46 am

Luna? Chiedo aiuto all'arcangelo Raffaele I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMar Apr 26, 2016 8:49 am

ciao a tutte
ciao Acquolina...sì in effetti il mio alunno è qualcosa simile a uno stalker ...ora l'ho bloccato e oggi se lo vedrò gli ripeterò per l'ennesima volta che il mio numero di telefono lo deve usare solo in caso di estrema necessità.
per quanto riguarda l'altro , il giovane amico, credo proprio che sia come dici tu, oppure sono io che attiro solo casi clinici ....il fatto è che stranamente dopo che hanno passato del tempo con me trovano sempre un'altra ( vedi Penelope che si è sposato e vedi l'imbecille che mi aveva mollato 5 anni fa e che mi ha fatto arrivare in questo forum disperata)...
mah... io pensavo di aver capito come funziona , ma invece di avere tanta pazienza , mi sembra che vincano sempre le str..... in questa vita con gli uomini.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMar Apr 26, 2016 9:33 am

Buongiorno a tutte,
mi spiace che non ci siano ancora notizie di Luna spero che si faccia sentire qualcuno magari per rassicurarci, scusate la mia assenza ma non è un bel periodo , va tutto storto in particolare la salute , sono rimasta in malattia 2 giorni e purtroppo proprio giovedi’ e venerdi’ tornata oggi ed i miei colleghi non mi hanno nemmeno salutato  pensano che sono rimasta a casa per fare il ponte lungo ....va beh oramai ci sono abituata a casa è sempre peggio , Vince non mi vede nemmeno più...mio figlio è ancora in attesa di una chiamata ed io sono sempre più depressa ..arrabbiata con il mondo intero .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMar Apr 26, 2016 9:48 pm

Ciao Magnolia , diamoci la mano , anche io ho un periodo no ... Ma passerà per tutte e due ne sono sicura!!
Per quanto riguarda i tuoi colleghi di lavoro , non ho parole , deve essere davvero dura lavorare in un ambiente così ... ma quello che ti posso dire è di fregartene , alla fine non sei stata poco bene davvero? allora tu sai la veità e se loro hanno voglia di perdere tempo a farsi mille seghette mentali su quello che non sanno lasciali fare... prima o poi i nodi arriveranno al pettine , magari chissà quante volte lo hanno fatto loro e tu non hai detto nulla o non te ne sei nemmeno accorta!! 
la tua è una pura coincidenza , tutto qui.
Oggi il mio alunno era in classe e a dire il vero aveva l'umore storto e sembrava parecchio seccato , secondo me a fine lezione sperava di parlarmi ma ho tagliato l'angolo e mi sono infilata in classe di una collega al cambio d'ora fingendo di aver bisogno di parlarle, così lui se ne è andato ..... povero , un po' mi fa pena ma del resto da me non può avere nient'altro che un po' di lezioni di italiano. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMer Apr 27, 2016 6:58 pm

Ciao a tutti !!!!!! come va????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyMer Apr 27, 2016 8:34 pm

Tutto bene! Ma è proprio un periodaccio per i problemi con i colleghi! Ma che succede? Tutte insieme? Ignoriamoli e rimaniamo serene. Buona notte, ragazze Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 5:45 am

Ciao,come va??? Ho perso il lavoro,ho perso l'uomo che amo.....come va?????? Scusate ma l'unica parola che mi esce dal cuore e .....ma vafffanculo!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 12:58 pm

buongiorno a tutte!
io sono in ripresa..ieri la dott. mi ha visitato e mi ha trovato bene.. per cui sembrerebbe che il pericolo polmonite sia stato scongiurato!! cheers basta antibiotico e ancora per un po di giorni cortisone ma lunedì per fortuna posso tornare al lavoro!!

mi dispiace per questo brutto periodo che stiamo attraversando un pò tutte..
Giadina ma cosa è successo al lavoro??? come mai lo hai perso? e Pier non si è proprio più fatto sentire? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 1:09 pm

Esme, sono contenta!! Ma Giada, accidenti che periodo! Mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 1:39 pm

Lo stronzo non si e piu fatto sentire. A differenza della prima volta dove veramente aveva mantenuto i contatti per sapere come stavo e non perderci...questa volta e sparito e di certo io non cerco una persona che mi ha lasciata per telefono e dopo un mese dall'avermi scopata.
Per quanto riguarda il lavoro,la signora mi ha sfruttato per farmi lavorare 9 ore al giorno per due mesi e poi dirmi sempre per telefono che non aveva piu bisogno di me. Punto.
Scusate la volgarita nel parlarvi ma sono stata presa per il culo un po troppo in questo periodo e di essere buona non me ne frega piu niente.
Sono disperata,mi sveglio solo per mia figlia e a volte penso che vorrei morire....strapparmi il cuore dal petto e non provare piu nulla.
ma imparero a non provare piu nulla ne per uomo,donna,per chiunque
Ho visto anche non abbiamo notizie...io capisco che dolceluna non possa...ma admin...caspita.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 7:20 pm

giada ha scritto:
Lo stronzo non si e piu fatto sentire. A differenza della prima volta dove veramente aveva mantenuto i contatti per sapere come stavo e non perderci...questa volta e sparito e di certo io non cerco una persona che mi ha lasciata per telefono e dopo un mese dall'avermi scopata.
Per quanto riguarda il lavoro,la signora mi ha sfruttato per farmi lavorare 9 ore al giorno per due mesi e poi dirmi sempre per telefono che non aveva piu bisogno di me. Punto.
Scusate la volgarita nel parlarvi ma sono stata presa per il culo un po troppo in questo periodo e di essere buona non me ne frega piu niente.
Sono disperata,mi sveglio solo per mia figlia e a volte penso che vorrei morire....strapparmi il cuore dal petto e non provare piu nulla.
ma imparero a non provare piu nulla ne per uomo,donna,per chiunque
Ho visto anche non abbiamo notizie...io capisco che dolceluna non possa...ma admin...caspita.


Giada ti leggo solo adesso ,non mi sono più collegata tanto spesso per il da fare che ho con i miei genitori ...
Mi dispiace molto per il tuo avere perso il lavoro ed in quel modo poi... Ma oggi novanta su cento e cosi .. ne so qualcosa io che non fosse per i miei starei a chiedere l'elemosina ... Sono sfiduciata e preoccupata per questo ,ma dobbiamo essere più forti noi delle avversità che ci colpiscono..
Ma capisco e comprendo il tuo stato d'animo..
Per quanto riguarda Pier .. non ho parole ..anche per me le cose non vanno certo meglio è tutto fermo e non ho più notizie della sua presunta separazione ..
A questo punto non so cosa pensare , ma il mio sentimento per lui ,non muta di una virgola anche se non mi aspetto nulla ..
Sai quanto tempo è passsato ?? Quattro lunghi anni ...Sfido chiunque a pensare ancora positivo ..io non ci riesco .. e non mi sento affatto in colpa per questo.. anzi lo trovo umano ..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 7:23 pm

esmeralda ha scritto:
buongiorno a tutte!
io sono in ripresa..ieri la dott. mi ha visitato e mi ha trovato bene.. per cui sembrerebbe che il pericolo polmonite sia stato scongiurato!! cheers  basta antibiotico e ancora per un po di giorni cortisone ma lunedì per fortuna posso tornare al lavoro!!

mi dispiace per questo brutto periodo che stiamo attraversando un pò tutte..
Giadina ma cosa è successo al lavoro??? come mai lo hai perso? e Pier non si è proprio più fatto sentire? Suspect

Ciao Esme contenta della tua avvenuta guarigione . E' vero è un periodaccio un po per tutte ... sotto tutti i fronti !! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 7:25 pm

emmalou ha scritto:
Esme, sono contenta!! Ma Giada,  accidenti che periodo! Mi dispiace tanto

Emmina un abbraccio grande ,grande a te cheers I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 7:26 pm

Un saluto ed un abbraccio a tutto il forum cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyGio Apr 28, 2016 8:31 pm

Cavolo!!! In questa frenetica giornata riesco a collegarmi solo ora e leggo cosa è successo a Giada.
Esme sono contenta che ti sia ripresa...dai che adesso inizia anche il bel tempo e la bronchite rimarrà solo un brutto ricordo.
Giadina, leggere cosa ti è successo mi ha lasciata senza parole. Comprendo il tuo sfogo e devo ammettere ...che in confronto ai miei di sfoghi ci sei andata leggera per quel che ti è capitato.Non commento il comportamento di Pier...in quanto uomo... visto che la sensibilità per circa ul 99% dei casi non fa al caso loro.
Quello checfa imbestialire anche me, oltre a quanto detto sopra, è il comportamento della signora.Ma come c...volo si fa a licenziare una persona di punto in bianco, senza dare spiegazioni, e per telefono? Neanche il coraggio di dirlo in faccia...scusami na penso sia mancanza di rispetto e serietà.
Per quanto riguarda me...il mio stalker sembra essersi calmato, anche se, in classe fa il muso lungo, ma vedo che se gli sorrido quando non capisce le cose e gliele rispiego con calma, cambia atteggiamento.
In compenso, il mio giovane amico martedì ( cvd) mi ha chiesto di uscire. Uscirò ma solo per lo sfizio di chiarire alcuni punti, visto che un mio amico senza volerlo, mi ha detto che il 25 alla festa , il mio amico ci provava con una tipa. DIREI BELLA FACCIONA DA C..O ANCHE LUI ...insomma ...ribadisco: sono un ricettacolo di casi clinici, trovo però motivo di sorridere delle mie disgrazie...se no sarei già in fondova una scarpata.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 29, 2016 7:13 am

Ciao ragazze. Dannina so perfettamente cosa stai pensando e provando,credimi.
Samos capisco anche te,ma ricordati cge se credi a cio che ti ha detto dolceluna devi ricordarti che al momento lui ti vede silo come un amica e niente piu...sei te che piano piano devi portarlo a te.
Dannina lo stesso e per te...se credi vai avanti ...
Altrimenti ragazze che senso ha stare qui???chiedere consulti e poi...
Io sinceramente sto avendo mazzate negative. Per il lavoro posso pensare che forse questo non era il definitivo,come previsto dalla befana
Ma per pier non ho parole!!!! I due mesi non sono passati e cmq possono essere anche un po di piu...aspettero e poi vedro cosa fare
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 29, 2016 9:20 am

Danna, Samos Emmina grazie mille!! siete gentili I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ogni giorno mi sento un pochettino più forte per cui per lunedì sicuramente sarò in forma per il lavoro cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyVen Apr 29, 2016 4:37 pm

Ciao a tutte. Danna, appena riemergo da questo momento di caos lavorativo ci sentiamo per una chiacchierata? Giada, non sio che aggiungere, se non tutta la mia comprensione. Esme, mi raccomando, in forma per le prossime visite della bimba.Samos, anche lì...Che dire? Vi mando un abbraccio avvolgente I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 10:02 am

Ciao a tutte e buon week end!!!
Giadina hai perfettamente ragione, il consulto di Luna parla prima di amicizia ; io sono titubante però sul concetto di amicizia che ha questo mio giovane amico. Amici maschi ne ho e loro anche se hanno la morosa o sono single almeno si fanno sentire. Un: ciao come stai? O un: come va? Tutto bene? Non credo sia difficile da scrivere se proprio non si vuol telefonare. E in un rapporto di amicizia che si sta costruendo con una persona, non si danno risposte sintetiche tipo si, no, bene e poi si chiude la conversazione. Si ha voglia di conoscere l'altro, uomo o donna che sia. Il rapporto invece che vuole o vorrebbe costui è : ci si trova, si mangia qualcosa insieme ( e durante la cena la conversazione ,credimi , è dura) e poi è un dopocena di amicizia prettamente , chiamiamola così, fisica...almeno nelle sue intenzioni. Quindi bho... non so che pensare.cerco di guardare la cosa con distacco anche perché ,come dicevo, con questo atteggiamento, sta perdendo i punti guadagnati nei primi due incontri che sono stati completamente diversi dagli ultimi, ma vedrò che fare. Non mi interessa essere la bambolina a disposizione di uno che sta con me solo se ha tempo e voglia come Penelope. Questa sera ci esco... e vedrò cosa provo io, come va, se è solo un'impressione questa di cui sto parlando o è una realtà. Poi deciderò che fare in futuro.scusami ma sono stufa di fare la psicologa di uomini che dopo un po' si svegliano e cambiano direzione improvvisamente e per di più con un'altra.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 12:36 pm

esmeralda ha scritto:
Danna, Samos Emmina grazie mille!! siete gentili I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ogni giorno mi sento un pochettino più forte per cui per lunedì sicuramente sarò in forma per il lavoro cheers


Wink I love you I love you

Un abbraccione Esme
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per emmina   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 12:41 pm

emmalou ha scritto:
Ciao a tutte.  Danna, appena riemergo da questo momento di caos lavorativo ci sentiamo per una chiacchierata? Giada, non sio che aggiungere, se non tutta la mia comprensione. Esme, mi raccomando, in forma per le prossime visite della bimba.Samos, anche lì...Che dire? Vi mando un abbraccio avvolgente  I love you



Ciao Emmina certo che si
Il momento che stai attraversando per il lavoro è topico Wink ..confuso e non ben definito ancora ,ti capisco perfettamente ...
E certo che si, ci sentiamo sicuro ..
Ho tanta voglia delle nostre bellissime chiaccherate .Anche da parte mia un abbraccio da "piovra ".... I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 12:45 pm

Da piovra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ciao...   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 1:47 pm

Ciao ragazze. Come va? Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 2:17 pm

giada ha scritto:
Ciao ragazze. Dannina so perfettamente cosa stai pensando e provando,credimi.
Samos capisco anche te,ma ricordati cge se credi a cio che ti ha detto dolceluna devi ricordarti che al momento lui ti vede silo come un amica e niente piu...sei te che piano piano devi portarlo a te.
Dannina lo stesso e per te...se credi vai avanti ...
Altrimenti ragazze che senso ha stare qui???chiedere consulti e poi...
Io sinceramente sto avendo mazzate negative. Per il lavoro posso pensare che forse questo non era il definitivo,come previsto dalla befana
Ma per pier non ho parole!!!! I due mesi non sono passati e cmq possono essere anche un po di piu...aspettero e poi vedro cosa fare

Ciao Giadina ,so che mi comprendi ed hai anche ragione tu nel dirmi che se credo devo andare avanti..
Comunque per me a prescindere dal credere o meno, io la sento dentro di me questa cosa e non potrebbe essere altrimenti , sai ??
Io sono legata a lui e lo sarò per sempre perchè non è solo un pensiero ,lo avrei già dimenticato ...
Tanto meno sono intenzionata a vivermi altro , ma questo è un mio limite ,lo so...
Anche io sono perplessa per Pier ...più che altro dal suo comportamento ... comunque è un suo problema , non tuo ...ma comprendo che aspettare stanca ..quando appunto si aspetta.

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 2:18 pm

emmalou ha scritto:
Da piovra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Avvolgente e stritolante come una piovra Razz Razz Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptySab Apr 30, 2016 4:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Wink Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyDom Mag 01, 2016 1:01 pm

Ciao ragazze !! Bupna domenica !!
sono dal cell quindi saluto rapido.
Speriamo che luna stia bene.un pensiero particolare per lei I love you I love you
Io oggi andrò al cinema...come nelle domeniche di inverno.. è tornato il freddo!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Mag 02, 2016 7:51 am

Buongiorno a tutte flower


Samos, penso che il saluto del tuo angelo sia significativo del fatto che ti stia molto vicino e ti stia dando il suo aiuto, perché ti vedo molto più introspettiva e decisa a volerti bene! Le prove sono sempre difficili, ma sento nelle tue parole più determinazione a non ricadere nei vecchi meccanismi. Secondo me, per quel poco che può valere il mio parere, sei sulla strada giusta  bounce 


Luna, vorrei tanto avere tue notizie, sapere che stai bene  I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 EmptyLun Mag 02, 2016 12:30 pm

buongiorno a tutti!
Samos ma sei più uscita con il tuo amico? come è andata?

ragazze io comincio a vedere i numeri doppi.. che sia un segnale dell'imminente ritorno di Lunetta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: