StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE

Andare in basso 
+12
samos
Magnolia
Bardamu
lorella
Ametista
very84
DolceLuna
esmeralda
giada
yasmin
danna54
bambolina11
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 17, 2016 7:08 pm

Mi ha risposto!!!! cheers E l'ho invitato Very Happy
Mi ha detto che deve guardare i turni Smile
Speriamo bene Smile
Già Esme devo essere paziente e non saltare subito
a conclusioni bounce
Grazie ragazze per i consigli e per il coraggio che mi avete trasmesso Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 7:15 am

Che bello Meletta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 10:36 am

Ciao a tutte!!! cheers
Un ciao e un abbraccio speciale a Luna I love you
Hai visto Meletta?
Forse lui aveva le stesse tue paure e temporeggiava per quello. Vediamo se riesce a organizzare i suoi turni e riuscite a uscire insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 12:41 pm

buongiorno a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 12:45 pm

Buongiorno a tutte:king:queen

Meletta, che bello! Si sente tutta la tua emozione! Spero tanto che nasca un.bel rapporto I love you

Per Luna ancora tutto tace...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 6:14 pm

Buona sera a tutti!!! Smile
Come va?Smile
Sì spero che riesca ad organizzarsi Smile Vi aggiornerò Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 6:41 pm

Eh si miraccomando Meletta tienici aggiornate!!!
Cara Lunetta speriamo di vederti la prossima settimana!! Ci conto eh..non vorrai mica lasciarmi sola senza il tuo incoraggiamento per mercoledì eh What a Face
Ci conto ci conto ci conto ci contoo ci contoooooo ( si è capito?)

Per il resto care ragazze spero che le cose comincino a girare per il verso giusto..
Spero che Giadins stia bene e stia affrontando con grinta le avversità
Spero che Samos riesca a sbloccare la situazione con il suo giovane amico ..secondo me è sulla buona strada e credo che nascerà qualcosa
Spero che Acquamarina sia un po piu serena
Spero che Emmina realizzi presto il suo sogno nel cassetto
Spero che Danna riceva presto un segnale incoraggiante dal suo amato
Spero che la mia cara Ametista superi le attuali avversità
Spero che Magnolia innanzitutto si diverta in Grecia ma soprattutto superi la depressione
Spero tante cose belle per tutte noi
Ed infine spero che Admin sia colto da un momento di bontà e ci dia notizie..ma soprattutto spero che Lunetta ovunque sia stia bene

Buonanotte amiche..sono veramente cotta e me ne vado a nanna
Un bacioooooo

Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 7:06 pm

Vedrai Esme andrà tutto bene!!! Wink
Buona notte!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 18, 2016 9:38 pm

Ciao Esme e ciao tutte ...
Grazieeee!!!!
spero veramente che tutto si avveri e che Lunetta torni presto tra noi , ma soprattutto sia con te la prossima settimana....
in verità io ho sentito il mio giovane amico lunedì , domenica non ci eravamo sentiti.... e poi il silenzio , non volevo essere io di nuovo a cercarlo per prima, la settimana scorsa mi aveva cercato anche lui , ma questa...Nada No No No No
vabbè vedremo, tanto so già che questo fine settimana non ci vedremo ...e la vedo dura anche per il prossimo ....chissà come andrà avanti....certo , questa sera ero convinta si facesse sentire .... Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 19, 2016 10:15 am

esmeralda ha scritto:
Eh si miraccomando Meletta tienici aggiornate!!!
Cara Lunetta speriamo di vederti la prossima settimana!! Ci conto eh..non vorrai mica lasciarmi sola senza il tuo incoraggiamento per mercoledì eh What a Face
Ci conto ci conto ci conto ci contoo ci contoooooo ( si è capito?)

Per il resto care ragazze spero che le cose comincino a girare per il verso giusto..
Spero che Giadins stia bene e stia affrontando con grinta le avversità
Spero che Samos riesca a sbloccare la situazione con il suo giovane amico ..secondo me è sulla buona strada e credo che nascerà qualcosa
Spero che Acquamarina sia un po piu serena
Spero che Emmina realizzi presto il suo sogno nel cassetto
Spero che Danna riceva presto un segnale incoraggiante dal suo amato
Spero che la mia cara Ametista superi le attuali avversità
Spero che Magnolia innanzitutto si diverta in Grecia ma soprattutto superi la depressione
Spero tante cose belle per tutte noi
Ed infine spero che Admin sia colto da un momento di bontà e ci dia notizie..ma soprattutto spero che Lunetta ovunque sia stia bene

Buonanotte amiche..sono veramente cotta e me ne vado a nanna
Un bacioooooo


Esme , cara , per Mercoledi saremo tutte qui,contaci !!!
Saremo qui ad incoraggiarti ed a infonderti un pò di sano ottimismo ...convinta che andrà tutto per il meglio.
Grazie per avermi menzionato e comunicato la tua speranza, ne ho bisogno davvero...
Non ho nessuna notizia positiva da comunicarvi ed oramai aspetto da tantissimo tempo un suo segno che mi possa almeno continuare a fare sperare ...
Ho sempre nella testa e nel cuore i consulti di Luna e voglio ancora credere che ciò che ha detto si avveri ..avendo seguito i suoi consigli ...I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 19, 2016 10:26 am

Buongiorno a tutte :

Un abbraccio particolare ed un pensiero a Giadina con la speranza nel cuore che presto i suoi problemi trovino una soluzione ... e che trovi presto la sua felicità...
Sapete ci è stato sempre insegnato ed inculcato che è bene restare ben ancorati con i piedi per terra, abbandonando i nostri sogni...
Nulla di più sbagliato se ci crediamo fermamente ... ed allora streghette non abbandoniamo i nostri sogni ...ognuna il suo.
Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 19, 2016 11:44 am

Grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 19, 2016 12:32 pm

grazie Esme vedrai che andrà tutto bene e che non so in quale modo ma luna sarà con te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyVen Mag 20, 2016 12:48 pm

Grazie, Esme I love you Strette intorno a te.Vedrai.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyVen Mag 20, 2016 3:10 pm

buon w.e. a tutte!!! anche a te Luna ovunque tu sia.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptySab Mag 21, 2016 6:15 am

Buongiorno a tutte sunny


Esmeralda, che bei pensieri per tutte  cheers 
Per la piccola vedrai che andrà tutto bene  I love you 
È una grande responsabilità scegliere il meglio per le persone che dipendono da noi e spesso si ha paura di non fare abbastanza o di sbagliare qualcosa...ma  cisi mette tutto il cuore e le energie, vero?  e con l'aiuto di Dio tutto va nel modo giusto  sunny 


Luna spero che tu stia sempre meglio, coccolata dai tuoi cari...che sicuramente ti sgrideranno se fai troppo  elephant Smile 
Spero comunque di rivederti presto  Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptySab Mag 21, 2016 4:19 pm

Ragazze, nella speranza che il ritorno del sole ci riporti anche belle notizie di Luna la prossima settimana , auguro a tutte un buon week end !!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 9:42 am

Buon inizio settimana a tutte !!! cheers Luna spero di avere tue notizie presto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 5:14 pm

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Girasole




Buona sera streghette e buon inizio settimana a tutte !!!! cheers cheers cheers cheers
Vi regalo questa foto perchè al momento , almeno dalle mie parti , il cielo azzurro si vede solo in fotografia  No No No ieri era una giornata con 30 gradi ed era quasi estate oggi siamo ripiombati nell'autunno più totale con 13 gradi..... sono così stufa di questo tempo!!! ho fatto il cambio stagione e devo ancora iniziare a mettermi qualcosa di leggero  Mad Mad Mad
comunque speriamo dai , in fin dei conti siamo ancora in primavera e sappiamo che è pazzerella Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Esme questa è una settimana importante per te e la tua bimba ti sono vicina, vedrai che Luna sarà lì a sostenerti!!!
Meletta sei più uscita con il tuo uomo indeciso??? ehi ci devi tenere aggiornate.Magnolia quando parti???
Dannina, fatti coraggio , bisogna andare avanti vedrai che finirà tutto con il ritorno del sole.
a tutte le altre mando un enorme saluto !!
e un abbraccio grande come una casa alla nosra Luna che siamo qui ad aspettare fiduciose e trepidanti.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 6:11 pm

Buona sera a tutti Smile
Ecco i miei aggiornamenti : ebbene non mi ha fatto più sapere niente Rolling Eyes
Poi domenica sbuca dandomi il buongiorno Rolling Eyes bho......sono confusa Rolling Eyes
Samos anche da me è tornato il freddo Shocked
E tu con il tuo amico? Come procede? Smile
Esme andrà tutto bene!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 6:55 pm

bene...siamo proprio messe bene in quanto uomini strani....Bhe almeno ti ha dato il buongiorno!! rispetto al silenzio è meglio di niente noh????
mah la settimana scorsa praticamente l'ho sempre cercato io.... poi giovedì mi sono ripromessa di aspettare che lo facesse lui ...e niente...domenica allora gli ho inviato un messaggio ma ha tagliato corto la conversazione...bho mi aspettavo che mi dicesse qualcosa.... dalla mattina a sera NADAAAAAAAA
poi a mezzanotte , di ritorno da un concerto , mi ha scritto che il gruppo che era andato a sentire era il NUMERO UNO e mi ha dato la buona notte.... poi oggi di nuovo niente....
inutile dire che non capisco nulla .... e adesso non posso permettermi di perdere tempo a scervellarmi per capirlo perchè ho altre cose da fare.
In effetti mi sarei aspettata che mi scrivesse questa sera, ma nisba. quindi non so ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 7:06 pm

Cara Samos si..ci siamo..Mercoledì sta arrivando..non vi dico le avversità di questi.ultimi giorni..suo fratello aveva la febbre..lei niente febbre ma raffreddore e tosse che per fortuna sembrano cessati..e per finire proprio in questi giorni suo.papà con l'influenza..il mio.grande timore.è che circondata da tutti.sti.virus le.venga.la.febbre..in questo caso niente.operazione..
Deve resistere ancora.un giorno..forza piccolina!!!!
Per quanto riguarda l'assenza di lunetta non vi nascondo la mia tristezza ..ci tenevo proprio tanto..mi bastava una parola di.incoraggiamento..ma ahimè temo che non verrà..
Delusione..

Cmq.vi abbraccio tanto tanto una per una.siete state tutte carine e meravigliose e sento.proprio la vostra vicinanza I love you
Vi voglio bene I love you
Che altro dire..Spero davvero vada tutto bene e vi chiedo una preghiera..siamo convocate per le 7.30 del mattino ..ma non so di preciso quando sarà l'operazione..
Vi abbraccio
A presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 7:38 pm

Conta su di noi, Esme. Sono sicura che tutte in queste ore manderemo tanta luce alla piccina e pregheremo per lei. Sapete che quella mia amica che stava tanto male ora incredibilmente sta molto meglio? Quante cose possiamo fare se ci uniamo! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyLun Mag 23, 2016 7:59 pm

Grazie mille tantissimo cheers
Ci conto I love you
E sono felice per la tua amica I love you
Stasera pregherò di nuovo per lei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 7:22 am

buongiorno a tutte!! forza Esme pregheremo per la tua piccola e vedrai che andrà tutto bene ...io parto sabato per una settimana.....
Torna in alto Andare in basso
Ametista




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.03.16

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 11:02 am

Un caro un caro saluto a tutte !
Luna ........ 
Esme grazie per il pensiero se proprio una bella e grande
donna.
Ti sono vicina per domani, tutto deve andare bene siamo in troppe
a chiederlo !
Il mio collega l'anno scorso quando ho fatto l'intervento salutandomi
mi disse una frase bellissima che qui da me non si usa, ma mi piace
tanto e io la voglio dire a te.
" Che la Madonna ti accompagni"
Un bacio a te e alla piccola.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 11:10 am

Ciao streghettissime....
oggi è tornato il sole anche qui....
Esme, ha ragione Ametista, siamo in tante vicino a te e alla tua piccola, confida nell'energia del forum Wink Wink Wink Wink
spero mi trasmettiate la stessa energia lunedì , che ho il concorso, anche se mi sembra veramente una perdita di tempo andare a farlo , comunque mai dire mai !!!!
Magnolia io continuo a invidiarti.... quest'anno il sole lo vedrò a spizzichi e bocconi .... divertiti e non pensare troppo. Creta è troppo bella per avere seghette mentali per la testa e non godersela. La che parte vai dell'isola verso la Turchia o verso diciamo l'Italia?
Ametista è bello rileggerti !!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 12:32 pm

Buongiorno streghette tutte cheers cheers cheers
il mio pensiero particolare va a te Esme ed alla tua piccina .
Già da stasera intensifico l'invio della mia LUCE personale attraverso le metodiche che conosco ..
Domani mattina lo farò ininterrottamente per mezz'ora proprio all'orario da te indicato.
Mi auguro tanto che con l'aiuto del mio Angelo ti arrivi tutta questa LUCE per te e la tua piccola ..
Anche per me è una delusione l'assenza di Luna .. speravo proprio tornasse o ci facesse sapere qualcosa ..
Vabbè ,non importa ed andiamo avanti ... prima o poi arriverà cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 7:36 pm

Buona sera a tutte flower

Esmeralda, la tua piccola starà benissimo Smile le nostre preghiere e l'augurio di Ametista sono per voi e sono sicura che Luna sarà presente in qualche modo, come può.

A proposito Emmalou, la ripresa della tua amica è una notizia bellissima! ...non è che c'è lo zampino di Luna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 7:39 pm

Non è guarita, ma sta meglio, tanto da poter fare una bella passeggiata veloce, cosa che non avrebbe potuto fare prima. Molto molto magra, ma è ancora qui. Spero che possa guarie davvero I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 7:45 pm

Certo, se guarisse completamente sarebbe meraviglioso! 
Chissà...un passo alla volta e ce la farà sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 7:47 pm

Speriamo speriamo I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMar Mag 24, 2016 8:51 pm

Un abbraccio ad Esme ed alla sua piccolina ... Inviamo tutte Luce ,ognuna di noi come può ..

Tutte nel cuore unite ... I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 9:31 am

Notizie?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 9:40 am

buongirono a tutte Esme ti sono vicina ....uff io dovrei partire per Creta venerdì ma non so se partiro' la mamma di Vince è caduta e domani mi diranno se verrà operata in tal caso niente vacanza ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 9:59 am

Ragazze intervento fatto..tutto ok..ora dorme e vediamo al risveglio..importante è che non ci sono stste complicazioni durante..grazie di cuore.a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 12:40 pm

bene Esme sono molto contenta !!!!! un baciotto alla piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 2:50 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 4:19 pm

Esme  cheers cheers cheers cheers cheers


I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 6:18 pm

Sono feliceeeeeeeeeee
Che grande pensiero mi sono tolta
La bimba tranquilla e serena cheers
Grazie ancora amiche mie. I love you I love you
Grazie Angeli I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 7:29 pm

esmeralda ha scritto:
Sono feliceeeeeeeeeee
Che grande pensiero mi sono tolta
La bimba tranquilla e serena cheers
Grazie ancora amiche mie. I love you I love you
Grazie Angeli I love you



Esmeeee... felicissima per te e per la tua Bimba bella ...
Goditi questa emozione di felicità..
So cosa stai provando.. ti sei liberata da un macigno sul cuore ...

Riposate tutte e due ..continuo con l'inviarti la mia LUCE ....come tutte le altre streghette
Finalmente una notizia positiva quiii..... I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyMer Mag 25, 2016 7:32 pm

Che bella notizia Esme!!! cheers cheers cheers
Un abbraccio e te e alla piccola I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 6:17 am

Che gioia, Esme!! Grazie a Dio!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 7:50 am

Buongiorno a tutte flower

Esme hai visto che è andato tutto bene? cheers Sono contentissima! Sto sorridendo tanto Very Happy
Ti vuole scrivere anche Ametista ma ha problemi con la connessione!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 11:42 am

Grazieeeeeeeesss
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 12:20 pm

Buongiorno a tutte !!! cheers cheers cheers cheers

Come sta la piccolina oggi ??? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 6:30 pm

Sta bene Dannina grazie cheers
A parte gli occhi pesti e rossi rossi.ma è davvero brava cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyGio Mag 26, 2016 9:28 pm

esmeralda ha scritto:
Sta bene Dannina grazie cheers
A parte gli occhi pesti e rossi rossi.ma è davvero brava cheers

Sono contenta .. Vedrai che piano piano tutto ritornerà nella norma ..ed i suoi occhi più belli di prima ....cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyVen Mag 27, 2016 8:21 am

Che bello Esme!!! Sono proprio contenta x te!!!
Buongiorno streghette e buon iizio week end...
Magnolia, hai preparato le valige??
Io ragazze sono giù.
Sono tesa x il concorso e in più con il mio giovane amico non va per niente bene.
Ci siamo visti due settimane fa e da allora non mi ha mai cercato. Sono sempre stata io a farlo...l'ultima volta martedi che mi ha risposto che era cotto e andava a letto e ha chiuso la conversazione in 50 secondi .
Ho cancellato il suo numero...se vorrà mi cercherà lui...io sono stufa di fare la ruota di scorta...capisco la pazienza ma così è davvero troppo.voi cosa fareste?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyVen Mag 27, 2016 10:48 am

Buon pomeriggio a tutte!!!! Smile
Sono contenta Esme che la piccola stia bene cheers
Un abbraccio grande I love you
Ciao Samos , per il concorso cerca di stare tranquilla Wink fai un bel respiro profondo e via Wink
Per quanto riguarda il tuo amico......che dire? Porta pazienza......lo so' che non è facile.....
Stai serena , sono sicura che si farà sentire lui Wink tempo al tempo.....nel frattempo pensa a te
stessa, si positiva cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 EmptyVen Mag 27, 2016 11:42 am

Buongiorno e grazie mille care amiche!
Samos innanzitutto cerca di concentrare tutte le tue energie sul concorso..non mancheranno le nostrepreghiere per te da noi tutte cheers cancellare il numero del tuo amico è stato sicuramente un gesto un po troppo impulsivo..ma si sa noi scorpioni siamo fatti così..
Credo comunque che sicuramente si farà sentire lui;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
Torna in alto 
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica di (quasi) primavera
» una domenica per me speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: