StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Dic 22, 2017 7:55 pm

Carissime, auguro a tutte un sereno Natale e che l'anno nuovo sia pieno di realizzazioni personali santa cheers
Io starò a casa ma mi piacerebbe passarlo come Samos Smile mi piace molto come programma!
Per Luna non so che dire, io sogni non ne ho fatti...spero nei vostri e le auguro di tornare presto e in salute I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptySab Dic 23, 2017 8:48 am

buongiorno a tutte streghette!!! cheers cheers cheers
Non so quanto potrò essere presente nei prossimi giorni, dove vado la connessione internet sia di telefono che di pc va a singhiozzi e c'è solo quando vuole lei.  Embarassed Embarassed Embarassed
Vi auguro di passare un sereno Natale e di ricevere tutto l'affetto di cui avete/ abbiamo bisogno in questo periodo. Vi auguro anche di ricaricarvi lasciando perdere per alcuni giorni le fatiche, le ansie e le frustrazioni dei mesi passati, ....davvero cercate di pensare ad altro almeno per un momento!!
Luna io spero tu sia a casa con i tuoi parenti. Se davvero lo fossi spererei di ricevere almeno un tuo saluto o un tuo augurio per queste feste, so che non manchi mai all'appuntamento. Auguro buone feste anche a Admin e Dahut anche se sono " incavolata" con loro perchè , almeno per questo periodo, potevano darci notizie sulla salute della nostra luna. Sono un po' sconfortata dal loro comportamento in questo periodo , comunque si va avanti, sempre!!!
invio a tutte voi un caldo abbraccio e comportatevi bene eh???!! Mi raccomando cheers cheers cheers Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Biglietto-di-auguri-di-Natale-da-inviare-su-WhatsApp
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptySab Dic 23, 2017 11:41 am

Grazie Samos Very Happy bellissima l'immagine!
Buone feste anche a te santa
Per Luna sono molto molto preoccupata, il tempo passato senza notizie è davvero troppo...Auguro comunque il meglio nella speranza di un cenno che faccia tornare a pensare positivamente Smile
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyDom Dic 24, 2017 7:40 am

Tantissimi auguri a tutte!!!!!
Vi auguro con tutto il cuore un sereno Natale I love you
Auguri anche a te Lunetta ovunque tu sia..oramai le speranze di ricevere tue notizie non ci sono piu..peccato che sia finita cosi..un abbraccio grande e se sei in Cielo ogni tanto ricordati di noi I love you
Ci vediamo il prossimo anno ragazze!!!!
Baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyDom Dic 24, 2017 11:07 am

Buongiorno a tutte scusate la mia assenza ma in questi giorni ho avuto parecchi problemi con mia mamma che sta veramente molto male ...sono passata per fare gli auguri a tutte quante voi di un sereno e felice Natale e se Luna mi sta leggendo auguro anche a lei le stesse cose nella speranza di poterla risentire nel 2018
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Dic 25, 2017 7:19 pm

Buon Natale streghette cheers  cheers
Tantissimi auguri a tutte voi santa  santa
Vi abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Dic 25, 2017 7:20 pm

Auguri di cuore, streghette care! Un grande abbraccio I love you
Auguri Lunetta, ovunque tu sia!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMar Dic 26, 2017 9:17 pm

Buongiorno Streghette passato bene il Natale?  Io purtroppo no la vigilia di Natale sono stata da mia mamma e mia sorella e il giorno 25 a casa della mamma di Vincenzo ... sono giorni un po' tristi per me e devo dire che come da copione in questo periodo a Vincenzo non mi è particolarmente vicino mi sfugge e anche oggi non l'ho visto tutto il giorno.... ovviamente il giorno di Natale una mi ha fatto nessun regalo nemmeno un bacetto Perugina ma nemmeno un bacio normale ovviamente ...non volevo un tegalo ma almeno un bacio un momento di intimità ...va beh questo è lui è la solita storia o lo tengo così o lo lascio ed ora ho altri problemi da risolvere prima di risolvere lui ...buonanotte a tutte!! Lunaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMer Dic 27, 2017 11:21 am

Ciao ragazze....volevo augurarvi buone feste...e buon anno...di Luna nessuna notizia?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMer Dic 27, 2017 12:19 pm

Buongiorno ragazze... Come va? Io ho definitivamente concluso i pranzi di Natale ieri sera.... Noi il Natale x una serie di liti tra parenti lo festeggiamo in differita. Lasciamo perdere che è meglio. Il giorno di Natale ho mandato un messaggio al piccolo fan, solo xche' a Natale siamo tutti più buoni e mi ha risposto come credo abbia risposto alle altre 100 persone che gli hanno fatto gli auguri. Bene insomma.
Avete ricevuto qualche bel pensierino?
Magnolia mi dispiace, speravo che vince almeno i n questo momento si smussare un po' davvero... Non lo capirò mai.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMer Dic 27, 2017 12:41 pm

Io sono.mezza influenzata. E il. Temo non aiuta
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMer Dic 27, 2017 1:10 pm

Ciao carissime, io tutti i giorni con la sinusite... altro che regali, ci vorrebbe una benedizione! Per il resto in famiglia abbastanza bene, qualche preoccupazione per mio cugino e per mio zio, che è rimasto solo dopo la morte della moglie, ma cerchiamo di stargli vicino.
Magnolia, ti sono vicina e mi dispiace per la tua mamma... ora pensa a te e lascia cuocere Vince nel suo brodo. anche io sto facendo lo stesso con P., che non vuole proprio accettare di doversi curare e ha passato Natale in un disagio unico!!
Un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Dic 29, 2017 7:23 am

Buongiorno fanciulle cheers cheers
L'anno si sta concludendo e io sono imparanoiata per un sacco di cose... Al solito. Di luna neanche mezza notizia. Ho preso coraggio e le ho scritto al cellulare ma non penso abbia ricevuto il messaggio. Administrator neanche parlarne... Figuriamoci se ci dice mezza parola Rolling Eyes
Cmq sia andiamo avanti.
Ieri ho spalato neve tutta la mattina. Qui a casa dei miei eravamo rimasti bloccati e non potevamo muovere neanche una slitta santa abbiamo dovuto liberare le macchine e aspettare che lo spazzaneve venisse ad aprire la strada. Solo che, siccome il giorno prima insieme alla neve ha piovuto, adesso c'è una magnifica pista di pattinaggio:ieri per andare a buttare l'umido mi stavo ammazzando.
E vabbè dai.. Inverno é anche questo.
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Dic 29, 2017 10:48 am

Buongiorno a tutte Smile
Eccoci dopo le feste a smaltire un po' delle mangiate anomale di questi giorni...io ho ancora il polpettone ripieno gigante da finire, credo che a Carnevale ce ne sarà ancora un pezzo!
Magnolia, mi spiace per tua mamma, speriamo che migliori! Vince credo che abbia difficoltà con le emozioni negative, lui è a suo agio solo quando può aiutare con qualcosa di materiale, mi sa.
Samos, ho visto le immagini con la neve e, nonostante le difficoltà, sono bellissime!
Era ora che nevicasse in montagna cheers
Bardamu, come va la sinusite?
Rossell, stai meglio?

Per Luna non so piú che pensare...anzi, siccome trovo veramente improbabile che un Amministratore non dica una parola per mesi, il sospetto che non ci sia nessun amministratore è sempre più forte...e, se fosse così, la conseguenza inevitabile è che non avremo mai notizie di Luna!

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Dic 29, 2017 1:40 pm

Ciao carissime! Ciao Acquamarina, la sinusite non dá più dolore, ma credo riprenderò a respirare dal naso tra qualche settimana scratch
Mi manca tanto luna e sono tanto preoccupata per questo silenzio... anche io a volte penso come te, la preoccupazione e l'incertezza a un certo punto fanno pensare a qualsiasi cosa!
Per questo spererei in un intervento di admin per avere qualche notizia e anche per smentire le nostre paranoie !
Luna, dobbiamo andare a chi l'ha visto?!?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptySab Dic 30, 2017 11:28 am

Ciao streghette, come state? io oggi ho concluso il concorso esoterico del 2017... ho sempre la speranza che Luna ne inauguri uno anche per il 2018, magari sarà l'anno nuovo a portarci notizie! Luna, ti mando un grande abbraccio ovunque tu sia! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptySab Dic 30, 2017 3:16 pm

Streghette, un aggiornamento importante: ho provato a chiamare luna sull'utenza che mi ha fornito mesi fa e dove le abbiamo mandato dei messaggi. Mi dispiace e sono mortificata se l'ho disturbata,infatti ho agganciato dopo pochi squilli. Volevo solo sincerarmi che il telefono fosse ancora attivo, perchè qui stavamo iniziando a preoccuparci moltissimo e a pensare alle ipotesi più nefaste.
cmq ora che ho fatto questo atto di coraggio il mio telefono ha avuto un crash e non funziona più... aiuto! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptySab Dic 30, 2017 8:47 pm

Buonasera a tutte! Volevo augurarvi una buona fine..
Che dire questo 2017 e' stato un anno un po difficile per tutte noi..per alcune poi davvero un bruttissimo anno..
Speriamo che il 2018 sia un anno piu positivo..a me piacciono di piu gli anni pari!!
Io non posso lamentarmi assolutamente perche ho avuto un anno di salute e di serenita famigliare..ma tanta fatica questo si..soprattutto tanti cambiamenti..
Comunque volevo ringraziare gli Angeli per essermi stati vicino e aver protetto I miei cari..
Credo che il 2018 sara ancora un anno pieno di sfide lavorative..spero tanto che la Befana continui a portarmi salute e gioia in famiglia!!
Speriamo di veder rifiorire il forum perche e' stato veramente abbandonato ai vertici..credo pure io che admin non esista piu..ma speriamo di essere smentite dai fatti..
Bardamu grazie per averci provato..ma sinceramente non credo che un telefono che squilla sia indice di qualcosa..ma che dire non si sa mai!
Un bacione a Giadina la mitica Leonessa che manca molto con la sua semplice spontaneita e che ha detto delle cose verissime, un abbraccio a Magnolia e Acquamarina e per le loro mamme, forza ragazze!!
E un bacione alle ragazze belle e piene di vita Samos e Bardamu con le loro odissee amorose I love you
Ciao Lunetta ovunque tu sia
Auguri a tutteeeeee anche a te Emmalou..si sa mai che ti capiti di passare di qua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyDom Dic 31, 2017 1:04 pm

Ciao a tutte...davvero Bardamu? Comunque è un buon segno se è un numero di cellulare qualcuno dovrà caricare questo tel..quindi credo sia una buona notizia...buon fine anno ragazze
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyDom Dic 31, 2017 3:29 pm

passo di qui velocemente per augurare a tutti voi un felice sereno 2018 lo auguro anche a Luna ovunque ella sia... un abbraccio a tutte e ci risentiamo nell'anno nuovo !!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 01, 2018 11:29 am

Buongiorno e buon anno a tutte cheers I love you
Chissà questo 2018 cosa porterà?... chiediamo alla Befana? Very Happy
Sicuramente vi e mi auguro tanta serenità, salute, amore, realizzazioni positive, crescita personale (possibilmente non a seguito di batoste!) superamento di paure varie...
Grazie Esmeralda, per l'augurio a mia mamma, tra 15 giorni avrà bisogno di coraggio e che tutto vada bene Wink
Bardamu, grazie perché effettivamente un cellulare che squilla è un buon segno, secondo me, e mi toglie il pensiero peggiore. Luna, a questo punto spero ancora che torni abbastanza in forma da scrivere in questo tuo spazio che hai curato con tanta passione Smile
Ragazze, auguri a tutte!!! :-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 01, 2018 11:50 am

Un buon anno a tutte. Auguriamoci salute, pace, felicità del cuore, prosperità e soprattutto speriamo e cerchiamo di essere veramente noi stesse, libere interiormente e capaci di percorrere strade sempre nuove, senza pesi e fardelli inutili e altri legami che non siano quelli degli affetti veri e del rispetto per gli altri. Qiesto auguro a me e a voi tutte.Esme, un ringraziamento tenerissimo perché leggendo mi è arrivata la dolcezza del tuo pensiero per me. Un bacio anche ai tuoi bambini. Un abbraccio sincero a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 01, 2018 12:14 pm

Buon anno fanciulle e buon anno a Luna. Grazie per i bei pensieri da parte di tutte. Io, vi dico la verità, sono in montagna e per la prima volta in un anno sto passando giorni spensierati come avrei voluto passare anche questa estate ma non è stato possibile.
Questo nuovo anno voglio che mi porti e vi porti la stessa libertà, spensieratezza e leggerezza di cuore che sto vivendo in questi giorni. Buon inizio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 01, 2018 7:04 pm

Caspita siamo gia' nel 2018!!!
Rinnovo I miei auguri a tutte voi!
Acquamarina saremo con te con le nostre preghiere per tua mamma I love you
Ciao Emmalou Very Happy Very Happy che bello averti letta e grazie mille per il bacione ai miei bimbi Wink
Per me finite le vacanze..dopo domani si ritorna nella gabbia dei matti Razz
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 01, 2018 8:07 pm

Buona sera :-)
Buon anno a tutte streghette!!! :-)
Auguro a tutte un super e sereno 2018 :-)
Spero che questo 2018 ci riporti la nostra dolcissima luna Smile
Vi abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMar Gen 02, 2018 9:46 am

Ciao ragazze, un carissimo augurio a tutte voi e alle vostre famiglie! I love you I love you I love you
Speriamo che quest'anno ci porti tante belle novità, il ritorno di Luna e quella spensieratezza e leggerezza di cuore di cui sta parlando Samos!
Grazie Emma per essere passata a farci gli auguri:D
Buona giornata sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyGio Gen 04, 2018 11:27 am

Buongiorno ragazze e buon anno a tutte... Sono ancora in montagna e la connessione è quella che è, per cui mi collego poco.
Io ho iniziato l'anno un po' triste. Con domenica prossima saranno due mesi che non sento il piccolo fan. Non mi ha neanche fatto gli auguri di buon anno : io almeno quelli di Natale ho fatto il gesto di farglieli cercando il contatto, ma a parte ringraziarmi ha tagliato corto. Non credo ci sia da aggiungere altro. Lunetta dove sei? Ho ricominciato a vedere numeri doppi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Gen 05, 2018 8:09 am

Ciao a tutte! Ciao Samos cheers  Spero che i tuoi numeri doppi siano di buon auspicio. Per quanto riguarda il piccolo fan ti capisco perfettamente... quando mancano questi gesti di buona educazione (prima che di affetto, per non dire altro) io rimango sempre basita! Mah, chissà cosa gli passa per la testa...
Oggi avrei voluto scrivere ugualmente la lettera alla Befana, ma la sezione del forum è chiusa. Spero tanto che luna stia bene, che le sue condizioni migliorino in questa festa a cui teneva molto...insomma, che la Befana ce la riporti!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Gen 05, 2018 9:02 am

Buongiorno a tutte Smile come state?
Anch'io in questi giorni sto vedendo numeri doppi, cosa che non succedeva da un po'.
Chissà se è un segnale?...
Visto che la sezione Befana è chiusa io lascio comunque qui il mio desiderio che questa notte passi a portarci i suoi cari doni I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyVen Gen 05, 2018 5:54 pm

Buona sera streghette come state io è da due giorni che sono a letto con la nausea e mal di testa...spero tanto che non la stia bene e auguroa noi tutte un passaggio della befana Che ci porti tanta armonia e tanti doni che mi sa ne abbiam bisogno tutte!!il dono più grande per tutte noi sarebbe ritorno di Luna ma ormai ho perso le speranze...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 08, 2018 2:50 pm

Buongiorno a tutte, come state?
Magnolia, stai meglio? drunken

Luna, vorrei che fossi qui a dirmi che andrà tutto bene... I love you
Quanto mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyLun Gen 08, 2018 8:08 pm

ciao a tutte, ciao Acquolina.. sono vicina a te e alla tua mamma!
Come state? Magnolia, ti è passata l'influenza? samos, sei tornata a valle?
Io sono ancora a casa dei miei per una settimana e a febbraio tornerò per 20 giorni qui, perchè devo fare un serie di cose a roma e da qui è più facile ed economico viaggiare. Con P. i soliti alti e bassi, un po' mi preoccupa questa distanza, ma magari sbloccherà in qualche modo le cose... un caro abbraccio a tutte! cheers
Luna, mi manchi tantissimo e anche io vorrei averti vicina con i tuoi consigli in questo momento!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMar Gen 09, 2018 12:38 pm

Ciao Fanciulle  cheers cheers cheers e ben ritrovate.... sì Bardamu sono tornata a valle.
queste vacanze mi sono davvero servite per rilassarmi e pensare a molte cose tra le quali il piccolo fan. Evidentemente, devo essere davvero una cattiva persona se non merito neanche un ciao dopo due mesi.... gli auguri poi figuriamoci.
mi piacerebbe dirglielo, ma se glielo dicessi con ironia non capirebbe ... e onestamente, per quanta pazienza una riesca ad avere e cerchi di mettersi nei panni dell'altro, la mia conclusione è che a lui non gliene frega proprio un bel niente di me. Se no, mi avrebbe cercato...all'inizio quando gli interessava, correva eccome. e' inutile stare ad aspettarlo e aver paura di ferirlo ogni volta che si cerca il contatto.... ormai è andata così. Sono davvero dispiaciuta, perchè mi piaceva, e parecchio anche ... ma evidentemente non doveva andare. avrei avuto tanto bisogno dei consigli di Luna ma anche quelli non credo avrebbero risolto la situazione. la stessa cosa era capitata con Penelope.... quindi ... forse ho il lumino per i disturbati e il mio destino vuole che rimanga sola. da grande farò la badante di me stessa.
Cambiando argomento, come stanno le vostre mamme? Magnolia e Acquolina?
Bardamu queste vacanze che sei rimasta con la tua famiglia ti sarai goduta un po' i toui genitori, so che anche tu a livello familiare avevi avuto qualche dispiacere... speriamo che il tempo curi tutte le nostre ferite.
Mi piacerebbe aprire un nuovo post con il nuovo anno...qui se no ...ci trasciniamo dietro tutte le vecchie ansie del 2017, che ne dite? Anno nuovo , vita nuova... o almeno ci si prova.
Luna ovunque tu sia mi manchi e mi sei mancata a Natale. Spero davvero che tu stia combattendo con tutte le tue forze per ritornare almeno a darci un saluto. Se almeno admin, o Dahut con l'anno nuovo ci dessero notizie.... non sarebbe poi così male.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMar Gen 09, 2018 9:39 pm

ciao a tutte, ciao samos!!! sì, concordo sull'aprire un nuovo post per il 2018, lasciandoci alle spalle le amarezze del 2017 e sperando che luna torni per darci i suoi consigli nell'anno nuovo. Samos, ti capisco bene, anche io sarei molto amareggiata se fossi al posto tuo. La latitanza totale snerva e, se non segno di disinteresse, è sicuramente segno di maleducazione e di instabilità. Speriamo che il 2018 ti porti qualche bella novità e che ti distolga da questo pensiero malinconico.
un abbraccio a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 EmptyMer Gen 10, 2018 10:21 am

Buon anno a voi ragazze...comunque ormai non credo che admin o dahut diano notizie...a quest'ora l' avrebbero fatto...ma siete sicure che esistessero davvero?a me sembranmolto strano almeno uno dei due si sarebbe fatto vivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» Per dolce luna:e tutte ie streghette
» un saluto da isa
» anno nuovo!!
» novembre eccoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: