StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Set 28, 2017 9:35 pm

Eh beh!!!! Direi...
Ma stai anche a pensarci? Shocked Shocked
Madonnina Santa... Cosa stai aspettando? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 7:23 am

Buongiorno a tutte Smile
come state?
Io sono stata male di stomaco in questi giorni...non ho più il fisico per mangiare quelle buone porcherie Rolling Eyes Cool
Bardamu, recupera recupera!!! Ti eri relazionata nel mondo giusto, con l'uomo e non con il suo curriculum, per cui sicuramente è stato bene con te Wink
Vaiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 7:30 am

Buongiorno Acquolina oggi sei la prima streghetta operativa. Come va lo stomaco?
Non è che il tuo male allo stomaco è conseguenza di questi cambi freddo-caldo di settembre ballerino?
Io sto mangiando troppo... devo rimettermi in carreggiata se no, tra qualche mese, fanno prima a saltarmi che a girarmi intorno affraid affraid mammamiaaaaaaa!!!
Oggi se riesco provo a fare un po' di shopping consolatorio... sempre se le mie tasche possono permetterselo... Sono così grigia che voglio tirarmi su.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 7:59 am

Buongiorno ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 8:00 am

Buongiorno a tutte! Io sono sveglia dalle 7.30, eppure non riesco a svegliarmi...sono tutta rincretinita! Mi sa che sul Prof. avete ragione Rolling Eyes Embarassed Razz
Samos, fa sempre bene fare un po' di shopping...facci sapere se trovi qualcosa! Io a roma, nel poco tempo libero che ho avuto, ho guardato qualcosa, ma la moda di quest'anno non mi ispira troppo e non ho preso nulla!
Acquamarina, ogi tanto qualche porcheria ci sta Wink
Buona festa di San Michele a tutte, oggi vado ad accendergli un cero perchè aiuti Luna nella sua battaglia!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 8:06 am

Il fatto è che abbiamo festeggiato una collega e mi sa che ho esagerato con le schifezze, soprattutto con il profitterol Embarassed
Bardamu, grazie per aver ricordato che oggi è la festa degli Arcangeli! Oggi tante preghiere per loro e per tutte noi I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 8:10 am

Per lo shopping...io adoro i cappottini, ma poi fa troppo freddo e devo per forza infagottarmi nei piumini!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 8:36 am

Idem... il piumino è caldissimoooo cheers
Ma in verità sto cercando un paio di scarpe scratch come se non ne avessi Razz
Ma vorrei un piaio di stivaletti, polacchini...insomma chiamateli come volete con un po' di tacco ... non esagerato, quello la lascio per la sera... se esco ...( magari No da quando col piccolo fan le cose si sono raffreddate... non esco più neanche la sera). Vabbè tornando a noi. Voglio un piaio di stivaletti che mi permetta di indossare una gonna che, dato la configurazione della mia gamba che non é esattamente lunga e snella, non dia quell'effetto orribile "caviglia tagliata a fondo di bottiglia".
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 10:53 am

anche a me piacciono i cappotti, ma qua piove sempre e allora viva il piumino. Nella mia città natale, manco a parlarne, col cappotto vai in giro a marzo-aprile, se non fa ancora la neve lol! lol!
eh samos, purtroppo lo stivaletto giusto di quell'altezza richiede molti tentativi prima di trovare l'esemplare migliore! anche le gonne e i pantaloni altezza mezzo polpaccio che si portano adesso troncano un po' la figura di chiunque....!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 12:08 pm

Infatti...stanno benissimo a chi ha gambe lunghe e caviglie fini...ma un modello anche per noi diversamente lunghe deve esistere!!! (Io ho già fatto alcuni tentativi ma non mi convincono del tutto Laughing )
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 12:26 pm

Prima ero in un negozio e, vedendo una cliente, sono giunta a una conclusione: se vuoi essere alla moda a tutti i costi ma hai dei pessimi gusti in merito ad accostamenti, puoi avere un fisico da urlo (magari sei alta e snella) ma cadi nella volgarità. C'era una tipa, non esattamente trentenne, stratruccata e stra agghindata che ,se l'avessi vista fuori dal negozio a ora più tarda, avrei pensato che stava andando a lavorare... e non in un ufficio, giusto per jntenderci. Quello che intendo dire è che, anche se non siamo tutte modelle cercando con gusto quello che è adatto a noi e alla nostra età, qualsiasi cosa ci può far sembrare anche più belle di quel che siamo ...Ma se ricadiamo nel voler apparire a tutti costi per essere alla moda infilandoci cose improponibili x noi... ne usciamo facendoci male da sole. Razz
Bardamu è esattamente quello che voglio... fare una ricerca oculata dello stivaletto . Ne ho visti due paia in due negozi diversi ma voglio provare all' outlet x risparmiare qualcosina. Poi li devo andare a provare proprio in gonna per vedere se possono andare o no.
Io sono un tipo che se si innamora di qualcosa a prima vista... se la compra e la usa e ri-usa fino a esaurimento; ma per una cosa cosi ( visto che le gonne le uso solo in estate ma voglio imparare ad usarle anche in inverno) che non uso spesso, ci rifletto sempre una vita.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Set 29, 2017 7:27 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!!
Ci siamo..Lunedi inizio il nuovo lavoro..stranamente ora che dovrei essere agitata al massimo lo sono meno che negli altri giorni What a Face
Ma saro' strana eh!!! C'era un po di tristezza oggi con le mie attuali colleghe con le quali ho lavorato davvero bene ..mi mancheranno tantissimo e spero che quelle nuove mi accolgano bene..cerchero' di imparare il piu possibile in questo mese in cui ci sara' la persona che dovro sostituire..e poi speriamo bene!!!!
Bardamu hai piu contattato il prof?
Acquamarina tt ok lo stomaco?
Samos evviva lo shopping!!ma pensa che io e' da molto oramai che compro quasi tutto su internet!!non ho proprio tempo per andare per negozi..certo e' meglii vedere le cose e provarle ma finora ho quasi sempre azzeccato gli acquisti Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptySab Set 30, 2017 7:04 am

Wow Esme... Anche una mia amica che ha due bimbi piccoli fa così. Io ogni tanto vado a vedere le pagine di qualche negozio online che mi ha consigliato ma poi torno alle vecchie vetrine... In effetti, comprando online, si risparmia ma sono sicura, che io passerei le mie giornate a provare e poi rendere quello che ho ordinato perché, col fisico che ho, non beccherei una taglia Wink scratch bounce cheers
Buon sabato a tutte streghetta...
Io sto ancora dormendo in piedi Sleep
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptySab Set 30, 2017 4:03 pm

Ragazze, un saluto a tutte...scusate la scarsa loquacità, ma sono ko per via della sinusite! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyDom Ott 01, 2017 6:08 pm

ciao ragazze, come state? io, dopo 4 giorni moscetti e la sinusite fortissima di ieri, ho deciso di prendermi oggi come giornata di parziale stacco, mi sono concessa visione di serie tv e lettura e ora sto pigramente revisionando un capitolo della tesi, giusto per non sentirmi in colpa.
In tutto ciò, sono tipo due settimane DI FILA che P. si comporta come una persona normale e questo è tanto bello quanto inquietante, se si tiene conto che che per 13 mesi ha fatto il diavolo a quattro, con picchi di nonsense acutissimi e anche nei primi 3-4 mesi della nostra frequentazione tanto normale non era. Ovviamente non so se gridare al miracolo o preoccuparmi per questo cambiamento così repentino Suspect Suspect Suspect La cosa che mi rende più perplessa è che lui ha folleggiato per mesi e mesi dicendo che a ottobre 2017 ci sarebbe stato l'ultimo stipendio, che non si sapeva che saebbe stato di lui etcetc (senza prendere peraltro provvedimenti concreti) e ora che CI SIAMO, lo stipendio è finito ed è ufficialmente in mezzo alla via, pare sereno e stabile, cmq meno folle e agitato dei mesi precedenti. MAH confused confused confused
La cosa che mi sorprende di più è che è sensibile e attento ai miei stati d'animo e, quando fa qualcosa di sbagliato o dà qualche risposta sgradevole, chiede subito scusa o se c'è qualcosa che non va...non ero abituata a cotanta normalità! lol! lol! lol! lol! lol! che dire? mi riposerò il cervello finchè dura!
Samos hai fatto shopping?
Un abbraccio a tutte e a lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyDom Ott 01, 2017 9:22 pm

Buona sera o buongiorno a tutte ... A seconda di quando leggerete  il post.
Oggi ho lavorato per l' ennesima volta sotto la pioggia...ma avevo un bel gruppo e mi sono divertita.
Bardamu per quanto riguarda lo shopping un flop.
Sono andata all' outlet e sono tornata a casa dopo un pomeriggio intero con un paio di collant che ho pagato 2.50€ anziché  5.50€... belli per carità,  ma niente scarpe!!!!
Ieri, dopo il lavoro, sono andata a fare un giro per i negozi del centro e sono entrata nel solito negozio di scarpe dove spesso trovo quello che voglio. Ho provato un paio di scarpe molto belline ma il numero mi era stretto.  Ho chiesto alla commessa se aveva quello dopo mi ha detto che era esaurito. Shocked
Ho un numero di piede troppo comune dice lei... sarà!!!!
Stavo andando via e ho visto un paio di polacchini , lì ho provati ed erano dei guanti, comodissimi, ma avevano il tacco rosso oppure in versione ocra. Ora nulla da dire. Bella scarpa, grintosa ma il tacco se vado vestita di azzurro o verde poi stona. Non mi piace... così  ho detto che ripassero'. Oggi ero in un Borgo vicino a casa con tanti bei negozietti. Ho guardato anche li, ma nulla. O meglio, avrei anche trovato ma x ammortizzare un paio di scarpe con i prezzi che c'erano in certe vetrine dovrei portare quelle scarpe 365 giorni all'anno. Quindi ho lasciato perdere. Ma non demordo....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 02, 2017 9:23 am

Buon lunedì a tutte !!! Bardamu fai come me prendi il meglio da P. Ogni volta che c’è e poi domani sarà quel che sarà ..anche per me questo è un periodo buono con V. ma sto sempre all’erta perchè so che non sarà sempre così...anche io ultimamente sto valutanto l’idea di acquistare on line ma non so quali siano i siti migliori e non so come considerare le misure ..alcuni siti sono cinesi e non so se una M ad esempio equivale ad una M italiana o è da considerare più piccola ...LUNA buon inizio settimana anche a te !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 02, 2017 9:43 am

buongiorno fanciulle  cheers cheers cheers
buon lunedì e buon ottobre....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 02, 2017 12:52 pm

Buongiorno Smile
Io per ora ho acquistato solo su bonprix e ho letto tutte le recensioni prima di scegliere la taglia, perché c'è il modello che veste grande e viceversa. Molti usano zalando ma effettivamente anch'io ho visto tante cose che mi piacciono sui siti cinesi...ci si potrà fidare scratch
Comunque continuo a preferire i negozi in cui toccare, provare... Smile
Bardamu...che strano...potrebbe essere più rilassato perché il lavoro lo stressava?

Luna?... Admin?...Dahut?... Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMar Ott 03, 2017 8:41 am

ragazze, buondì! pensavo di avervi scritto ieri dal telefono, ma il mio messaggio è stato inghiottito dall'etere... oggi scrivo al Prof., pare che vada ad insegnare in Nuova Zelanda Very Happy Very Happy Very Happy in ogni caso volevo anche chiedergli come sta, dato che lui è di Barcellona e sicuramente quanto sta accadendo in Spagna lo avrà molto colpito.
Magnolia, hai ragionissima: anche Luna diceva di prendere il buono e andare avanti. Sono contenta che V. si comporti bene
Acquamarina, no, P. faceva un lavoro non proprio stressantissimo, ma un po' è stato sfortunato, un po' ha giocato male le sue carte, perchè il carattere e la malattia non lo aiutano. Ieri ha avuto un'altra batosta, però mi pare ancora reattivo!
un abbraccio e buona giornata a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMar Ott 03, 2017 11:29 am

Buongiorno a tutte Smile
Che strano, mi sono trovata connessa senza aver effettuato il login scratch
Brava Bardamu, scrivi, scrivi.... Wink
Certo che mi stupisce sempre il coraggio di chi si sposta così tanto per lavoro bounce
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMar Ott 03, 2017 5:54 pm

Ciao Acquamarina,
anche io sono stupita perchè è vero che gli accademici hanno di solito un grande ego e sono volti verso la ricerca e le nuove esperienze, ma la nuova zelanda è davvero l'altro capo del mondo...! io mi sento in colpa a volte per essere a 5 ore di macchina dai miei genitori! Embarassed
Oggi è successa una cosa molto spiacevole a P., l'ennesima mazzata ... una roba tragicomica, davvero: in pratica per errore ha girato una mail davvero poco carina e rispettosa (ok, sì, era una mail di insulti) nei confronti di alcuni professori del dottorato ai diretti interessati. Sicuramente è stato un errore di distrazione, però lo pagherà a caro prezzo. Spero che questa cosa lo illumini sul fatto che non può andare avanti così, che deve prendere provvedimenti seri perchè le sue nevrosi e i limiti caratteriali gli hanno rovinato completamente la vita. Io ho, invece, superato una mia debolezza e acchiappato un piccolo traguardo di lavoro, ma non riesco a gioire pienamente, perchè la cosa accaduta a lui mi ha tanto angosciata e rovinato la giornata.
un abbraccio a tutte cheers chissà se admin e dahut leggono sempre i nostri messaggi a Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMer Ott 04, 2017 8:15 am

Buongiorno streghettissime Basketball cheers
Come state? Oggi qui finalmente c'è il sole!
In questi giorni pensavo a Lunetta e mi auguro veramente, che se le sue condizioni migliorano , admin o dahut ce lo facciano sapere.
Cmq sia sento che anche questa volta ce la farà I love you I love you

Bardamu... Io da giovane ho viaggiato tanto.. l'italia mi stava stretta; ora però, vedendo i miei invecchiare, quella voglia di scoprire il mondo e cercare altrove si è assopita. Stare lungo tempo tanto lontano da casa ....non so ... non ci riuscirei più. I maschi (uomini) sono differenti. Non si fanno gli stessi problemi che ci facciamo noi , perché affrontano il mondo in maniera diversa a volte più anche in modo superficiale e, se devono spostarsi, valutano la cosa da meno punti di vista rispetto a una donna secondo me.

Io questamattina devo andare in posta... ieri ci ho perso 2h ( non scherzo !!!) in fila, ma mi sono accorta, quando ero lì, che avevo dimenticato i dati per pagare un bollettino quindi adesso mi armo di pazienza e torno a mettermi in fila affraid affraid
Buona giornata a voi
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Ott 05, 2017 11:20 am

Buongiorno a tutte Smile come state?
Samos, che orrore la fila alla posta, arrivo sempre nervosa allo sportello dopo tanta attesa!
Ci vorrebbe una fila a parte per chi ha solo operazioni veloci.
Bardamu, chissà che imbarazzo per P affraid è dura risolvere certe cose!

Luna, ho dei riscontri da darti, specialmente per il regalo di compleanno...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Ott 05, 2017 2:24 pm

Uffffaaaaa avevo scritto un messaggio e mi si è cancellato Evil or Very Mad
Comunque sia... oggi, dopo due tentativi fallimentari tornerò per la terza volta in posta affraid ; hai ragione Acquolina, il segreto è armarsi di tanta pazienza e di un buon libro perché le attese sono più che infinite pale
Posta i tuoi riscontri così si anima anche un' altra parte del forum e ci fai sapere come è andata. Lunetta ne sarà felice cheers
Buon pomeriggio a tutte!!
Magnolia come va?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Ott 05, 2017 6:16 pm

Eccomi!! Quante cose in due giorni...sono un pochino impantanata con la tesi, ma ho anche un misto di notizie belle e speranze.
Da dove cominciare? Oggi ho fatto un riunione per un nuovo progetto molto interessante, dovrebbero darmi questo incarico e credo di aver fatto una buona impressione. Mi dispiace solo che la persona che mi ha coinvolta, uno dei capi dello studio in cui ho fatto la pratica, è stato lasciato dalla moglie ad aprile (dopo 7 mesi di matrimonio) e ora deve aver avuto un lutto grave in famiglia di qualcuno che ha davvero tanto sofferto...Mi dispiace perchè lui è sempre stato un leone e ora spero si ripigli da queste batoste!
Ho scritto al prof di bristol...vabè, lui è sempre di una carineria e simpatia assolute!
Gli ho detto di dirmi quando torna in Italia e mi ha detto che spera di avere un incarico a Torino per la prossima estate e che sarebbe bello festeggiare il mio dottorato insieme in quell'occasione. Nessun cenno alla Nuova Zelanda, cosa che mi aveva riferito P.... che sia una menzogna per testare la mia reazione!?
Devo a luna dei riscontri sul lavoro, ma soprattutto vorrei chiederle dei consigli su come muovermi a fronte di questi nuovi incarichi.
Acquamarina, non vedo l'ora di leggere i tuoi riscontri!
Samos, l'hai avuta vinta sulle poste?
buona serata a tutte! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Ott 05, 2017 7:08 pm

Ciao ragazze cheers In posta tutto ok e fila di 10 minuti... sono andata 15 minuti prima della chiusura Twisted Evil Twisted Evil sono diabolica . Muahahahah
Dai ...scrivete il riscontro che sono curiosa cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 8:59 am

Ciao streghettissime... nessuna novità? Oggi è  venerdì  che farete nel Week end?
Magnolia sei sparita ... Come si sta comportando V. Dopo la vacanza?
Bardamu ho letto il tuo riscontro.... affraid confused affraid Ma sei una cervellonaaaaa!!! Complimenti per il nuovo incarico e vai a Torino a trovare il prof Surprised
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 9:50 am

Buongiorno ragazze !! scusate la mia assenza ma ci sono problemi sul lavoro ...hanno licenziato parechie persono tra le quali l’amministratore delegato ...Sad licenziano dall’oggi al domani senza motivazione ...a me hanno tolto tutto il lavoro e passo 8 ore a guardare il soffitto ...non so che fare non posso licenziarmi perchè ho bisogno di lavorare per pagare l’affitto ma vivo la giornata con l’ansia che mi chiamino e che mi dicano “sei licenziata” ...noi qui dentro siamo solo dei numeri non persone ...in più questa settimana sto andando in ufficio ma con la febbre ho l’influenza ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 11:04 am

Cavolo Magnolia che pessima notizia... immagino il tuo stato di ansia.
Qui ci vorrebbe il sostegno di Lunetta lei forse con l' aiuto delle pettegoline sarebbe in grado di vederci più chiaro. In passato ti aveva detto nulla sul lavoro? Ricordo che avevi fatto dei consulti ...
Tu in ogni caso, non pensare subito al peggio... lo so che è inevitabile ma cerca di restare su di morale.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 12:18 pm

Buongiorno a tutte Smile
Caspita Bardamu, complimenti! Fregatene delle malelingue e supera i timori perché non sono occasioni da perdere!
Magnolia, ci vorrebbe davvero Luna... potresti anche fare una denuncia per mobbing ma questi mi sa che non hanno scrupoli... Speriamo almeno che si limitino a questo e ti tengano nell'organico.
Lunaaa, abbiamo sempre bisogno di una tua parola! In cambio preghiamo per te I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 4:48 pm

Ciao ragazze, trovo solo ora un momento per scrivervi con calma. Samos, i cervelloni sono quelli delle onde, io studio solo gli appalti, ma mi piace tanto mettere le mie conoscenze al servizio di una cosa così! Oggi un brutto colpo anche per me sul lavoro per un altro fatto, ma sono cose che non posso scrivere in pubblica... ci vorrebbe tanto l'ausilio di Luna! Come ha detto Acquamarina, io me ne frego di tutto e vado avanti, nonostante certo l'amarezza non faccia bene all'autostima.
Magnolia, mi dispiace tanto, cerca appunto non farti prendere da trppo sconforto e speriamo che il tuo posto si salvi...capisco anche che un mobbing così sia difficile da digerire. Hai pensato di cercare altro?
un abbraccio a tutte....luna, ci vorrebbe tanto un tuo consiglio adesso!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 6:56 pm

Buonasera carissime!
Leggo che questa e' stata per tutte noi una settimana all'insegna di avvenimenti lavorativi..
Io lunedi ho iniziato nel nuovo ufficio affraid
Allora come tipo di lavoro mi piace e' molto vario e non ci si annoia anzi!!! Ci sono cosi tante cose da fare che a volte non ho neppure tempo per fare pausa..
Ovviamente ho un mare anzi un oceano di cose da imparare..la ragazza che devo sostituire si ferma ancora solo un mese e non so davvero come riusciro ad imparare rutto Sad
Poi c'e il capo e il problema fondamentale e' che lui si affida quasi esclusivamente a questa ragazza..e io dovrei fargli anche da segretaria ed e' la parte che mi spaventa di piu...non conosco minimamente la struttura devo imparare anche questo..Quindi un bel impegno..helpppp ci vorrebbe davvero Luna....chissa se saro in grado...
Intanto arrivo alla sera con la testa piena di nozioni..mi escono I fumetti confused
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 06, 2017 7:53 pm

Esmeeee quando si comincia un lavoro nuovo si ha sempre la sensazione di non esserne all'altezza... poi non avendo mai lavorato in quell' ufficio la mole di lavoro e le cose da impafare sembrano un' infinità!!! Vedrai che pian piano riuscirai a fare/ imparare tutto... al punto che certe cose ti usciranno in automatico senza pensarci troppo su. E poi.. tu sei in gamba... eccccchecavolo!!!
Sono sicura che Luna ... anche se " impedita fisicamente ci sorveglia.
Io sono qui che penso al mio piccolo fan e a come avvicinarlo ma non ne esco... Mi piacerebbe sentirlo ma ogni volta poi chiude rapido la conversazione e sto peggio di prima quindi ma ne sto a cuccia.
In compenso, domani sera devo lavorare a una premiazione. Si svolgerà in una villa e l' ufficio ha reclutato due guide perché prima offrirà la visita guidata agli ospiti... indovinate che ufficio è?
Quello di Penelope e della mia ex amica serpe bionda... Sarà una serata lunga... Non vedo Penelope da 5 anni....spero sia ammalato pirat
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyDom Ott 08, 2017 3:31 pm

Ciao belle pulzelle che si dice?
Buon fine Week end
Luna mi manchi guarisci presto!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyDom Ott 08, 2017 6:37 pm

Grazie Samos I love you vediamo come andra' questa settimana al lavoro..
Allora??? Cosa ci racconti di.Penelope? Lo hai visto??
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 10:23 am

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana....Samos come è finita con Penelope ? lo hai rivisto che effetto ti ha fatto ?? devi raccontarci tutto ..Luna ci manchiii qui sentiamo tutte la tua mancanza
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 10:23 am

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana....Samos come è finita con Penelope ? lo hai rivisto che effetto ti ha fatto ?? devi raccontarci tutto ..Luna ci manchiii qui sentiamo tutte la tua mancanza
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 10:52 am

Ciao My Ladies e buon inizio settimana  cheers cheers cheers
Sabato sera ho preso una sventolata di freddo nella villa... essendo ville progettate per la vita dei campi e in mezzo alla campagna, non hanno impianto di riscaldamento o caminetti,se ci aggiungete poi l'umido di questi giorni... sono tornata a casa con i brividi e mi sono fatta di tachipirina...
Comunque sia, Penelope non c'era, almeno non  mi pare di averlo visto (era presente circa un centinaio di persone) e se c'era ha tagliato il palo appena conclusa la cerimonia. Ho visto il suo capo ... un bel pezzo di ometto, peccato sia occupato !!! Quindi, PER VOI, niente racconti hot !!! Razz Razz Razz Razz scherzoooooooooooo!!!! meglio così, non averlo visto non mi fa diventare triste anche perchè se effettivamente lo avessi incrociato, non so se ci saremmo parlati a parte salutarci conun freddo ciao.
per il resto non ho resistito e ho "sentito" il piccolo fan. silent No comment. ovviamente non si è scucito per chiedermi di uscire con lui. Io tempo fa gli ho detto che non gli avrei più chiesto nulla perchè sentirmi sempre rispondere : ehhhh, oppure, non so oppure ancora, non ho tempo... mi fa scendere la catena e salire il nervoso; preferisco non chiedere.
Boh vorrei ci fosse luna per sapere se devo accantonare sta storia o avere pazienza. Io continuo con la mia vita ma ci sono momenti che mi manca tanto, infatti , qualche fine settimana mi piacerebbe rivederlo....che stress sti uomini. sono destinata a rimanere sola. Ho la vita sociale di un criceto  cat pale pale pale
Luna tornaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma admin non ci può dire se ci sono segni di miglioramento o rimane stabile????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 4:52 pm

Ragazze che panico affraid la ragazza che devo sostituire va via prima del previsto..due settimane solo rimane..e io che faccio??? Oggi poi abbiamo trattato una materia molto.ostica..non ci ho capito nullaaaaaaa...help soccombero Laughing
Per Admin qualcuna che ha avuto risposta in privato recentemente puo mandargli un mp?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 5:51 pm

Esme stai tranquilla non ti spaventare!!! con il panico non risolvi nulla, vedrai che quando sarai entrata nell'ottica di quell'ufficio ti orienterai anche nei meandri più oscuri. cheers :cheers:ne sono ipersicura
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 6:36 pm

ragazze, che giornate!! affraid affraid affraid e soprattutto che micidiale stanchezza da cambio di stagione Sleep Sleep Sleep Sleep come state? io vado avanti tra mille cose, domani dovrei andare a casa per una settimana, così lavoro da lì e spupazzo un poco i miei genitori.
Samos, coraggio e speriamo che la vita sociale si rianimi un po' (solidarizzo, sono molto cricetosa anche io!).
Esme, vedrai che imparerai tutto...sarai bravissima! Forza!
provo a scrivere ad admin, in questi giorni sono stata latitante per stare anche vicino a un mio caro amico, la cui madre è stata ricoverata in terapia intensiva in coma farmacologico e questa cosa mi ha messo un sacco di angoscia anche per le condizioni di luna, che abbraccio forte e spero torni presto I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 6:47 pm

Ho mandato un mp a Damon, solo per sapere se Luna ha dato segni di miglioramento o è stabile... vediamo se risponde..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyLun Ott 09, 2017 9:29 pm

Buona sera a tutte Smile
Anch'io avrei delle cose di cui parlare con Luna...
Sicuramente ha ben altro a cui pensare, ma non posso fare a meno di dispiacermi per non poter avere il dialogo che mi piaceva tanto :,-|
Bardamu, immagino l'angoscia per la situazione del tuo amico e penso sia inevitabile fare un parallelo con quella di Luna. Auguriamoci che per entrambe ci sia presto un miglioramento.
Esmeralda, coraggio che ce la puoi fare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMar Ott 10, 2017 9:27 am

buongiorno a tutte  cheers cheers cheers
Bardamu capisco l'angoscia che ti gira intorno... anche se non è la tua di mamma, ma quella di un tuo caro amico, queste sono situazioni che non fanno mai stare tranquilli. stai vicino al tuo amico perchè ne avrà un gran bisogno. Immagino come stia....ero agitata io per il ricovero di mia madre questa estate, che in confronto a questo, non dico fosse acqua di rose, ma sicuramente era qualcosa di più leggero. Ed è inevitabile non fare un parallelo con la situazione della nostra Lunetta  Crying or Very sad Crying or Very sad
Io spero dal profondo del mio cuore che lei avverta che le siamo vicine e trovi la forza di combattere e riprendere le forze necessarie...ma queste cose necessitano di un tempo lunghissimo e bisogna armarsi di una infinita pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMar Ott 10, 2017 7:34 pm

Ragazze care, oggi sono tornata in Abruzzo dai miei, dato che ho una settimana libera .. sono partita dalla Toscana con un lieve mal di gola e ogni 100 km peggiorava il mio stato di salute, adesso sono bella influenzata!
Cercherò davvero di stare più possibile vicino al mio amico... la mamma è sempre la mamma! Poi lui sta a 800 km da casa, per fortuna lavora per una multinazionale e forse potrebbe organizzarsi col telelavoro per stare più vicino a lei.
Ora vado, appunto, a spupazzare la mia mamma! E voi che mi raccontate?
Admin e dahut, accudite bene lunetta!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMer Ott 11, 2017 9:33 am

ciao bimbe come va?
Ma soprattutto.... Magnolia come si evolve la situazione nel tuo ufficio? sono un po' in pena per te!!!
e Esme...come procede la settimana nel nuovo ufficio?
Bardamu coccolati i tuoi genitori, anzi strapazzali di coccole, per loro non saranno mai abbastanza  I love you I love you I love you I love you
Lunetta forza dai, siamo qui ad aspettarti, vorrei che il tuo regalo di Natale per noi fosse ritrovarti qui con noi  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMer Ott 11, 2017 1:13 pm

Buongorno ragazze come va ? Esme vedrai che sarai all’altezza di tutto !!! io vengo in ufficio per guardare il soffitto e le ore ed i minuti non passano mai ...tra un po’ mi toglieranno anche il pc vedrete ....invece sul fronte V. la pacchia è finita...ora si sta comportando come sempre ,ad esempio non andava più via i venerdi e sabati dai suoi amici nel veneto invece venerdì riprende  poi è diventato ancora scostante , nasconde ii numeri di cellulare sta tutto il tempo a chattare ,non so con chi ,anche se sta con me ...e se gli chiedo con chi è al tel risponde scocciato di non fargli il terzo grado ...come se fosse un terzo grado chiedere con chi passa il tempo mentre sta con me ....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyMer Ott 11, 2017 8:56 pm

ciao streghette, come state? io oggi gola in fiamme e naso chiuso... ho approfittato per mangiare come tre persone e riposarmi. Magnolia, spero che la tua situazione lavorativa possa avere dei miglioramenti. E i tuoi figli come stannoPer quanto riguarda la gente che manda messaggi a misterios* destinatar* ti capisco bene ed è meglio che non rilasci commenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Se ti può consolare P. l'altro giorno mentre parlavo ha preso un libro e si è messo a leggere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Lunetta, spero davvero che tu torni presto, trovarti per Natale sarebbe il più bel regalo!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyGio Ott 12, 2017 11:30 am

Buongiorno a tutte Smile
Anch'io con mal di gola, troppi sbalzi di temperatura!
Bardamu, non ho mai visitato l'Abruzzo ma mi piacerebbe molto! Riposati e coccolatevi a vicenda che sono momenti preziosi I love you
Magnolia, non capisco se lo fa per provocarti e vedere fino a che punto resisti, perché magari vuole vicino una donna che non fa scenate e sa controllarsi, oppure chatta davvero con qualcuno e sarebbe bene saperlo, ma poi, eventualmente,...in questo caso cosa faresti? Non mettere troppo cuore in questa storia, perché lui non ne ha molta cura :X
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 EmptyVen Ott 13, 2017 8:22 pm

ciao streghette, come state? io di nuovo sommersa dalle scadenze..però qui a casa ben foraggiata dalla cucina di mammà la stanchezza si fa sentire meno!
Acquolina, se non ci sei mai stata devi assolutamente venire in Abruzzo...anzi, venite tutte e tenterò di farvi da Cicerone, magari previo corso rapido della nostra bravissima Samos!
Chissà come sta Luna, se Admin e Dahut le leggono sempre quello che scriviamo nel forum e nei messaggi privati.. le mando un grandissimo abbraccio I love you un abbraccio e buon weekend a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» Per dolce luna:e tutte ie streghette
» un saluto da isa
» anno nuovo!!
» novembre eccoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: