StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 2:34 pm

Buon pomeriggio luna Smile Grazie mille I love you
Proprio così vorrei staccarmi dal mio ambiente, ma purtroppo non ho ancora la possibilità di farlo Rolling Eyes mia madre pensa che io abbia solo bisogno di una vacanza, e quindi penso che non abbia compreso in realtà il mio vero stato d'animo , la mia sofferenza e il mio sentirmi soffocare Rolling Eyes Sono felice però per la previsione Smile
Riguardo al secondo sogno non immaginavo l'annuncio di sorprese Smile riguardo alla seconda parte sui tagli e il loro significato ti confermo che il rapporto difficile che sto vivendo è proprio con mio padre Rolling Eyes e questa cosa mi causa sofferenza e allo stesso tempo rabbia Rolling Eyes
Grazie mille per il tuo aiuto e disponibilità I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 3:24 pm

E' il minimo che possa fare melettina mia Smile vedrai che anche il rapporto con tuo papà ritornerà nei giusti parametri. Sei un amore di figlia, non può che essere così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:06 pm

Ciao fanciulle, come andiamo?
Io mi sento sempre stanca, ma forse è perchè sono molto molto in tensione per delle scadenze lavorative e un colloquio per qualche soldino dell'università... vorrei ricominciare ad andare in palestra da lunedì per scaricarmi un poco.
Stasera facciamo una cena a casa del mio collega con il mio futuro capo della corte... vorrei fare una torta salata... spero di non avvelenare nessuno! Razz Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:13 pm

su su che sei bravissima bardamunina mia Wink al massimo domani saranno tutti impegnati in un tour al bagno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vogliamo la foto della torta salata monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:16 pm

Noooooo....luna devo fare bella figura!!!! non puoi venire a darmi una manina??? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:23 pm

Dai su, andiamo in cucina e sbirciamo cosa c'è a disposizione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:25 pm

Vorrei farla con radicchio e taleggio scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:33 pm

Ciao a tutte... Dopo il mio restyling sono finita dritta in pronto soccorso con mia mamma.... Un'altra volta.ora xo sono di davvero spaventata. Mi auguro che la situazione non si sia aggravata. Dite una preghierina x lei e per me, grazie
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 5:40 pm

Grazie di cuore luna❤
Forza forza Bardamu cheers cheers
Gnam buone le torte salate sunny
Samos mi spiace.... stai tranquilla I love you Tienici aggiornate I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 7:05 pm

samossina mia Smile stasera metterò la tua mamma sotto la Piramide e le farò la Novena dell'Arcangelo Raphael cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers va tutto bene, tranquilla

melettina mia Smile non devi ringraziarmi, ho detto semplicemente ciò che penso di te Wink


bardamunina mia Smile ottima idea radicchio e taleggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 7:11 pm

Buonasera a tutte!!
Samos come sta tua mamma??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 7:17 pm

Ehhh sono qui dalle 5 e adesso credo la stiano visitando.... In pronto soccorso si entra sempre con il sole e si esce in piena notte.
Comunque almeno mi fate compagnia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 7:32 pm

Certo che ti facciamo compagnia samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 7:34 pm

Grazie Lunetta e grazie streghettissime.
Comunque per non rattristarmi troppo e cambiare argomento, il mio American boy non risponde non vorrei fosse risentito. pale
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 8:05 pm

Sono sicura che ti risponderà molto presto samossina mia Smile anche gli Americani hanno le loro seghe mentali, ma non è risentito....è solo alle prese con i calcoli del fuso orario Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 8:13 pm

Razz Razz Razz diciamo che la velocità non è il suo forte. Ora stanno facendo tutti gli esami alla mia mamma, spero solo la dimettano e non la tengano dentro.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 8:13 pm

Samos siamo qua per qualsiasi cosa Smile
Il tuo American boy risponderà Smile magari è solo impegnato e appena avrà un attimo sbucherà fuori bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 8:45 pm

samos ha scritto:
Razz Razz Razz diciamo che la velocità non è il suo forte. Ora stanno facendo tutti gli esami alla mia mamma, spero solo la dimettano e non la tengano dentro.

per la tua mamma
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Angioletto2
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 8:48 pm

In bocca al lupo Samos!
E incrociamo le dita che fra un pochino vi lascino andare a casa..
Siccome mi sto perdendo un sacco di post..tu e l'american boy a che punto siete? Avete deciso di programmare un viaggio per vedervi? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 9:14 pm

ciao esmeraldina mia Smile i due fidanzatini a km non proprio 0 sono impicciati con i fusi orari Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 9:25 pm

In verità mi ha risposto una decina di minuti fa.
Acquolina, no... Non abbiamo pianificato nulla.... ancora
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 9:31 pm

samos ha scritto:
In verità mi ha risposto una decina di minuti fa.
Acquolina, no... Non abbiamo pianificato nulla.... ancora

ehi samossina psss psss....non è acquolina che ha parlato, ma esmeraldina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz che dicono gli esami di tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 9:34 pm

Si si ho visto dopo, grazie Lunetta, sono in confusione. Adesso hanno portato via la mamma per un altro prelievo di sangue. Poi credo la terranno dentro per la notte.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 9:38 pm

Magari è solo per un eccesso di precauzione samossina mia Smile non pensare cose brutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers pensa che lo Yankee ti ha risposto...i fusi orari stanno iniziando a girare bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 10:58 pm

Tranquilla Samos I love you
Auguro a tutte una serena e dolce notte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 11:35 pm

Samos, una preghiera per la tua mamma... tienici aggiornate I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyVen Gen 18, 2019 11:41 pm

Buonanotte a tutte....samossina, mi raccomando dacci notizie di tua mamma I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 7:37 am

Buongiorno ragazze, buongiorno luna!
Come state? Samos, spero la notte abbia risolto tutto.
Io stamani volevo dormire un po’ di più, ma ho fatto un brutto sogno e sono già ahimè fin troppo arzilla.
Lunetta lo posto per il fuoco sacro ... non so se è frutto del fatto che in questi giorni abbiamo mangiato con gli ospiti stranieri di tutto e di più  Razz
Mi piacciono moltissimo sia la pietra che la carta di osho di oggi.
Buona giornata sunny
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 8:20 am

Buongiorno a tutte voi... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 11:17 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers posta pure bardamunina mia Smile sono contenta che i suggerimenti del giorno ti piacciano, mi auguro che ti ispirino e ti guidino non solo oggi, ma ogni giorno Wink soprattutto la carta di Osho....io adoro quelle Carte
Ciao bambolina bella Smile ben ritornata. tutto bene?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Firma_21
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 11:23 am

samos ha scritto:
Si si ho visto dopo, grazie Lunetta, sono in confusione. Adesso hanno portato via la mamma per un altro prelievo di sangue. Poi credo la terranno dentro per la notte.. Crying or Very sad

Samossina mia Smile fatti sentire
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 6:51 pm

Ciao a tutte, buon sabato sera Smile
Dall'anno scorso odio gennaio e quest'anno ho un motivo in più per non amarlo, visto che sta facendo spaventare Samos e sua mamma! Dai, preghiamo che volga tutto al meglio...un abbraccio I love you

La carta di Osho mi fa pensare a quando mi buttavo senza paura in nuove avventure, non come adesso che ho paura di tutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 6:59 pm

Samossss siamo preoccupate!!! Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 7:18 pm

ciao esmeraldina mia Smile hai proprio ragione, il silenzio non è da samossina, anche se sono fiduciosa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 7:37 pm

Ho fatto un salto su Facebook ma non ha scritto nemmeno li...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 8:01 pm

Buonasera,ragazze, speriamo in una notizia da Samos stasera!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 8:20 pm

Ciao Acquolina mia Smile anche silente è bello averti con noi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 8:21 pm

Bardamu ha scritto:
Buonasera,ragazze, speriamo in una notizia da Samos stasera!

Ciao bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 8:33 pm

Speriamo Lunetta!! Tu hai buone sensazioni?
Allora oggi.ho.iniziato ad assumere la vitamina c in polvere pura..in teoria dovrebbe servire a rinforzare il sistema immunitario ..sto cercando di cambiare alimentazione..dovrei eliminare certi alimenti che a quanto pare ti portano ad avere malattie gravi..intanto comincio col tagliare gli zuccheri..ma mica facile eh!!
Proposito del nuovo anno: non voglio ammalarmi pure io!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 9:35 pm

Bel proposito esmeraldina mia Smile ma fai attenzione che il fisico per non ammalarsi, ha bisogno di tutto...nelle giuste quantità e qualità, ma di tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 10:27 pm

Buona notte, grazie Luna queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptySab Gen 19, 2019 11:52 pm

Buonanotte acquolina mia Smile non ho fatto nulla Wink grazie a te per esserci
Buonanotte famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 12:14 am

Buona notte streghette, scusate se non ho dato notizie oggi, ma alle 9 sono tornata in pronto soccorso. Avevano spostato mia mamma in un'altra stanza e sono rimasta a farle compagnia finché non mi ha chiamato la dottoressa. L'hanno fatta rimanere in ospedale perché le dovevano iniettavare del diuretico per vena e poi dovevano controllare se i valori rimanevano stabili. Sostanzialmente la dottoressa mi ha detto che avrebbero trattenuto mia mamma anche oggi. Quindi, sono andata a lavorare e poi sono tornata nel tardo pomeriggio a farle compagnia fino a quando ha cenato. Dopodiché sono tornata a casa e ho fatto la cena a mio padre che è inchiodato a letto con la sciatica. Poi un' amica mi ha chiamato per portarmi fuori per svagarmi. Insomma... Giornata piena. Ora spero che mi ridiamo mia mamma domani. Oggi stava meglio almeno questo diceva
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 12:54 am

Buonanotte streghette!Samos vedrai che andrà tutto bene ...a volte non dimettono la domenica ma il lunedì solo per questioni burocratiche tipo lettera di dimissioni ...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 9:04 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno luna I love you Buona domenica!
Samos, mi dispiace che il tuo papà sia bloccato e spero che tua mamma torni presto a casa
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 9:22 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna? I love you
Streghette come state? Luna come stai?
Samos come sta oggi la tua mamma? I love you
Vedrai che la mamma la dimetteranno presto I love you
Mi spiace per il tuo papà, spero si rimetta presto pure lui Smile
Un super abbraccio a tutte Smile
Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 10:43 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia e buona domenica cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina vedrai che dimettono presto la tua mamma, ma hanno fatto bene a trattenerla, così è un controllo in più che tranquillizza tutti, in primis te e lei Smile forza e coraggio che usciamo da questo periodo di centrifuga generale...effetti delle due eclissi a distanza di pochi giorni ed entrambe in questa prima metà del mese
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Firma_22
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 5:29 pm

Ciao ragazze, come state?
Io ho dormito tanto questo fine settimana e, nonostante alcune cose da consegnare, ho provato ad andare a rilento ...mi sento spesso come se fossi malata e con la febbre, ma in realtà non ho nulla e credo sia un effetto della tensione e di alcune preoccupazioni.
Inoltre, inizio ad avere l'impressione di avere come dei vuoti di memoria affraid affraid affraid affraid ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che non riesco mai a concentrarmi del tutto sulle cose e che mi frammento in mille attività tra mille telefonate e interruzioni
insomma, andiamo alla grande!!
Non so bene cosa fare contro questa cosa, domani proverò a tornare in palestra perchè spero almeno che mi aiuti a scaricare.
E voi come avete passato la giornata?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 5:39 pm

Ciao bardamunina mia Smile leggendoti mi sembra di vedere le mie giornate di qualche tempo fa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz rilassati e fai solo quello che ti fa stare bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 6:49 pm

Luna, prometto che ci provo Embarassed Embarassed Embarassed
Magari uno di questi giorni arriva anche un altro invito da parte del mio fascinoso collega per togliere la testa dal pc e metterla un po' tra le nuvole Razz
Alla fine sono andata a fare un giretto in bicicletta e dire una preghierina all'arcangelo Michele e ora mi rimetto al lavoro.
Samos, ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 EmptyDom Gen 20, 2019 7:07 pm

brava bardamunina!!! per l'idea della bicicletta e per la testa tra le nuvole...già solo pensarlo fa bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 7 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: