StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 7:07 pm

brava bardamunina!!! per l'idea della bicicletta e per la testa tra le nuvole...già solo pensarlo fa bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 7:25 pm

mi ha scritto un messaggio in questo momento affraid confused affraid confused affraid Luna, sei passata a dare dei colpettini di clava di incoraggiamento?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 7:54 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 8:07 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed siamo rimasti per la prossima settimana...vediamo se arriva il sospirato invito Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Basketball questa sei tu che fai rimbalzare la clava? Razz

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 8:23 pm

oh non si può fare un giretto di clava che ti beccano subito Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball :bball:
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 8:36 pm

Buona sera streghette e buona sera miss Luna  I love you I love you
La mia mamma è tornata a casa oggi. Per fortuna dagli esami clinici tutto quello che le è capitato non è dovuto dall'affaticamento del cuore ma dal fegato...probabilmente scompensato anche lui. Comunque sia, adesso è a casa e siccome , tra i farmaci che prende per il cuore e la dieta per il fegato, tutta la famiglia è a dieta ferrea.  Razz Razz Razz finalmente arriverò a giugno pronta per la prova costume. Vi ringrazio per essermi state vicine gli scorsi giorni, mi ha fatto davvero bene al cuore  cheers cheers cheers Lunetta purtroppo oggi non sono andata a Padova al Santo perchè ho passato il lavoro a una mia collega: preferivo andare a riprendermi la mia mamma.
Devo dire due cose, in ospedale il personale è di tante qualità e capisco benissimo che l'ambiente è di lavoro  sia difficile (ho amici che fanno quel lavoro e mi raccontano e vedo spesso i turni che li stravolgono; anche il mio american boy è infermiere) ma,cavolo, per alcuni di loro la gentilezza non esiste proprio. Ho trovato due dottoresse e degli infermieri molto dolci non solo con mia mamma ma anche con altri pazienti: li guardavo e vedevo che cercavano di sdrammatizzare e fare qualche battuta... ma erano pochi; mi è capitato di dover parlare con due o tre personaggi veramente maleducati e scorbutici, con troppa fretta. lo so , ci sono dappertutto ...ma forse negli ospedali dovrebbero far sì che certi atteggiamenti si controllassero. La gente entra per cercare un qualche conforto, se ci si mette di mezzo anche il brutto carattere...
in ogni caso chiuso il discorso, era solo una mia considerazione.

ci sono state due eclissi questo mese lunetta?? non lo sapevo, ho vissuto davvero in un altro pianeta.
con Peter mi sono messaggiata finchè ero al pronto soccorso venerdì notte... mi ha detto che mi avrebbe telefonato ma poi non ho più sentito nulla....mah speriamo...


Ultima modifica di samos il Dom Gen 20, 2019 9:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 8:58 pm

Ciao samossina mia Smile starti vicino era il minimo che potessimo fare per te, poi per prima cosa sono contenta che per tua mamma si sia risolto al meglio e sono sicura che andrà tutto bene, ma la lascio sotto Piramide ancora per qualche giorno, così si rinvigorisce prima Wink ...sul fatto che alcuni nell'ambiente ospedaliero non siano il massimo della gentilezza e della carineria, sono pienamente d'accordo e sono convinta che certe persone debbano cambiare mestiere. Quanto al tuo infermiere yankee vedrai che si fa risentire prima di quanto tu possa pensare Smile Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 9:02 pm

Speriamo Lunetta ... non vorrei fosse preso da troppo sconforto perchè ero sparita. tu come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 9:25 pm

Adesso è arrivata un po' di febbre, ma i dolori alla spina dorsale si stanno attenuando, quindi va benissimo samossina mia Smile tranquilla che il tuo Peterino, va un po' a scoppio ritardato, ma non ti molla stavolta, anzi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 9:36 pm

bene sono contenta che i dolori si siano attenuti , non è molto ma un piccolo passettino avanti per avere un po' di sollievo.
Peter non è mai stato velocissimo, forse quella millesima parte di anglosassone di quarta generazione che c'è in lui fa da padrone. Sai che gli americani sono 1/4 inglese, 1/4 tedesco; 1/4 irlandese, metà questo, metà quello...sono un mix di tante cose.... 
Domani andrò a parlare del famoso sito internet con i responsabili della ditta....sono proprio curiosa di vedere cosa mi racconteranno... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 9:46 pm

Affrontali in tutta serenità samossina mia Smile tu sei dalla parte della ragione Wink beh in effetti gli americani sono un mix di tutto un po'...forse per questo mangiano anche di tutto mixato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 10:05 pm

eh già Peter era innamorato delle mie lezioni di cucina ... perchè anche se non sono esattamente un masterchef, gli facevo mangiare delle cose sane, non solo hamburger e patatine o alette di pollo...
mi ricordo che si era innamorato del "marchingegno " caffettiera... loro non ce l'hanno generalmente in casa e voleva sempre preparare il caffè lui perchè gli piaceva.  Razz Razz Razz Razz pensa te cosa mi ricordo io di Peter...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 10:17 pm

beh ti ricordi una cosa che appartiene alla quotidianità Wink caruccio, me lo immagino alle prese con l' "alieno" caffettiera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 10:19 pm

Sono pazzi questi americani. Rolling Eyes
Razz Razz Razz
Buona notte Lunetta e grazie ancora a tutte cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyDom Gen 20, 2019 10:25 pm

Buonanotte samossina mia Smile sogni d'oro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 8:47 am

Buongiorno a tutte. Stamattina ho fatto in tempo a vedere mezza luna gigante


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers acquolina mia stai tranquilla e non avere paura, il fatto che non sia né una cosa né l'altra non vuol dire che sia per forza una soluzione brutta, siamo tutte lì con te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:09 am

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte....un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:13 am

Ciao bambolina bella Smile buon inizio di settimana anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:15 am

Grazie, speriamo! Mi è venuto mal di testa e di pancia in un sol colpo pale
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:28 am

Buongiorno a tutte, buon inizio settimana sunny sunny sunny
Lunetta, sono contenta di sapere che i dolori vanno meglio I love you ... la febbre è dovuta a qualche infiammazione?
Samos, che belli questi ricordi con Peter Embarassed spero che possiate sentirvi presto con calma e spero soprattutto che la tua mamma si ristabilisca completamente.
Acquolina, tienici aggiornate cheers cheers cheers forza, siamo tutte con te I love you
Bambolina, come vanno le cose?
Per me inizia una settimana di lavoro intenso, ma dopo la sorpresa di ieri almeno con la testolina tra le nuvole e il sorriso Razz spero però di non allontanarmi troppo dalla terraferma e di non fare pasticci!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:37 am

Le cose vanno bene un po' di ansietta come al solito mio ma tutto superabile....tra un po' ci sono gli esami del primo semestre e devo assolutamente studiare.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:45 am

I love you


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:51 am

Acquolina, stai tranquilla, non sai ancora cosa è... Ti capisco perché l' anno scorso mi hanno trovato un'ombra all'utero e sono entrata in agitazione. Ho fatto gli esami come stai facendo tu e tutto si è risolto. L'importante è controllarsi e trovare il rimedio. Prima vedi cosa è concretamente. Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 11:36 am

Acquolina mia non devi temere nulla per tua figlia e stai tranquilla, che tutto passa...solo un po' di fifa, anche se capisco il tuo stato d'agitazione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Bardamunina mia anche tu vedrai che farai come sempre un bel lavoro, non essere come al solito perfezionista ansiogena Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 12:47 pm

I love you


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 12:52 pm

Coraggio, Acquolina...quando ti faranno questi esami?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 1:14 pm

Acquolina mia stai calma, che va tutto bene...prima di operare bisogna comunque fare gli esami. Non è che operano a cuore leggero. Meglio fare gli esami, dammi retta, che in questi anni mi sono fatta una certa esperienza ed anche quando tutto sembra volgere al peggio, c'è sempre la riuscita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 3:36 pm

Speriamo, non mi aspettavo proprio di dover affrontare questa prova. Almeno che mi salvino, ho troppa paura.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 4:33 pm

Acquolina, ma cosa ti salta in mente? non dire sciocchezze!!! capisco la paura, ma questa è davvero tanta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 6:01 pm

Buonasera carissime! Mi sono beccata virus del vomito..notte terribile e oggi sono andata a lavorare lo stesso.. pale
Poi leggo notizie positive da un lato, ma il post di Acquamarina mi ha un po turbata..quanta preoccupazione uffa..acqua forza e coraggio e non pensare subito al peggio...Lunetta dice che andra tutto bene..forza!!!
Sono sconsolata pero..
Io torno a letto . .Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 6:25 pm

Ciao Esme, mi dispiace che tu sia stata male...quei virus sono terribili, debilitano completamente!
Acquolina, capisco il tuo stato d'animo...anche a me anni fa trovarono una "massa" al fegato e prima di scoprire che era solo una cosa da controllare e monitorare passarono diversi giorni. La tua paura è comprensibile e noi siamo tutte con te e speriamo e preghiamo che vada tutto bene!
Luna, ti volevo chiedere se c'è già in questo forum una pagina sul destino e il libero arbitrio, perchè è un tema che mi interessa molto anche se davvero difficile da capire... che cosa vuol dire essere "destinati" a fare qualcosa e cosa vuoi dire quando nei consulti ci dici che le carte ci indicano una via, ma col libero arbitrio possiamo scegliere un'altra strada scratch scratch scratch se possiamo scegliere allora in che misura siamo destinati?
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 6:54 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you Come stai?
Acquamarina forza I love you cerca di stare tranquilla,fai tutti gli esami, un passo alla volta.....vedrai che andrà tutto bene I love you
Esme mi spiace per il virus, spero che passi presto I love you Samos la tua mamma come sta? Smile
Bardamu come va? Smile
In quanto a me, anche oggi dentista What a Face ma oggi niente di particolare, piccolo lavoretto e poi mi ha preso anche l'impronta per l'apparecchio Suspect  Ora attendo il preventivo:roll: Speriamo non mi spari una cifra esorbitante Rolling Eyes
Buona serata I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 8:28 pm

Buona notte a tutte, grazie Smile
Esme, spero che passi in fretta il virus!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 8:58 pm

Notte colorata a te acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 8:59 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera carissime! Mi sono beccata virus del vomito..notte terribile e oggi sono andata a lavorare lo stesso.. pale
Poi leggo notizie positive da un lato, ma il post di Acquamarina mi ha un po turbata..quanta preoccupazione uffa..acqua forza e coraggio e non pensare subito al peggio...Lunetta dice che andra tutto bene..forza!!!
Sono sconsolata pero..
Io torno a letto . .Speriamo bene

Forza esmeraldina mia Smile cerca di riposare e se necessario, stai anche a casa dal lavoro cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:03 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you Come stai?
Acquamarina forza I love you cerca di stare tranquilla,fai tutti gli esami, un passo alla volta.....vedrai che andrà tutto bene I love you
Esme mi spiace per il virus, spero che passi presto I love you Samos la tua mamma come sta? Smile
Bardamu come va? Smile
In quanto a me, anche oggi dentista What a Face ma oggi niente di particolare, piccolo lavoretto e poi mi ha preso anche l'impronta per l'apparecchio Suspect  Ora attendo il preventivo:roll: Speriamo non mi spari una cifra esorbitante Rolling Eyes
Buona serata I love you

Oh povera melettina mia Wink anche tu alle prese con un medico che non è tra i più simpatici Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked non ci stiamo proprio facendo mancare nulla...buona serata anche a te stellina bella Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:28 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao Esme, mi dispiace che tu sia stata male...quei virus sono terribili, debilitano completamente!
Acquolina, capisco il tuo stato d'animo...anche a me anni fa trovarono una "massa" al fegato e prima di scoprire che era solo una cosa da controllare e monitorare passarono diversi giorni. La tua paura è comprensibile e noi siamo tutte con te e speriamo e preghiamo che vada tutto bene!
Luna, ti volevo chiedere se c'è già in questo forum una pagina sul destino e il libero arbitrio, perchè è un tema che mi interessa molto anche se davvero difficile da capire... che cosa vuol dire essere "destinati" a fare qualcosa e cosa vuoi dire quando nei consulti ci dici che le carte ci indicano una via, ma col libero arbitrio possiamo scegliere un'altra strada scratch scratch scratch se possiamo scegliere allora in che misura siamo destinati?
Un abbraccio grande

Bardamunina mia Smile qualcosa sparso qua e là c'è sul libero arbitrio e sul destino, ma dovrei rivedere tutti i post per darti una dritta di lettura...per risponderti invece a quello che mi chiedi, essere destinati a fare qualcosa vuol dire che ognuno di noi nasce con un disegno fatto dal Cielo o come si dice dai Piani Alti e che quel disegno si realizzerà nonostante la volontà dell'individuo. Il libero arbitrio interviene quando uno ha la possibilità di scegliere tra più opzioni, come per esempio nei responsi delle Carte. Spesso le Carte indicano un percorso, cioè ti dicono...se segui questa strada, il risultato è questo che ti sto dicendo; se tu vuoi che accada il contrario, decidi con il tuo libero arbitrio, di agire secondo il tuo modo di vedere, al di là del responso. Ti faccio un esempio, per chiarezza...quando le carte in un consulto d'amore vedono la fine di una storia, ti dicono anche come ci si arriva, per cui, con il libero arbitrio possiamo stravolgere il responso, comportandosi al contrario di come indicano le carte, si arriva ad un risultato diverso, scelto dall'individuo. Per esempio, le carte vedono che tra te e P. c'è la possibilità di una vita insieme, ma se tu non riesci a resistere ai suoi "colpi di testa", al suo caratteraccio, alle sue "fisime" perché ti destabilizza, puoi tranquillamente combattere contro il tuo cuore, facendo prevalere la testa, che ti dice scappa lontano, guardati intorno, tu e solo tu hai il diritto di scegliere cosa fare...ossia accettare di vivere il rapporto di P. con tutto ciò che di "pesante" si porta dietro oppure hai la possibilità di dare a P. un altro ruolo, quello del collega, quello dell'amico, ma non quello del compagno di vita...ecco questo è il libero arbitrio.
Si nasce nel corso di un fiume (un paese, una famiglia, determinate circostanze…), che è il destino, ma dentro di esso si può nuotare contro corrente, lasciarsi trasportare dalle acque, preferire l’una o l’altra sponda, immergersi o nuotare in superficie e tutto questo è libero arbitrio. Ognuno può quanto meno cambiare i propri comportamenti interiori, migliorare e, quando non sia possibile modificare le circostanze esterne, si potrà sempre cambiare il proprio modo di reagire e prendere le cose in maniera più vantaggiosa e costruttiva. Sono l'intenzione e le nostre scelte di vita quelle che possono cambiare le possibilità che il destino ci ha imposto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 9:51 pm

Grazie mille, Lunetta, per la spiegazione... è un po' difficile da capire questo concetto, ma ci provo.
(grazie anche per l'esempio, calzantissimo:P )
Quindi è come se il destino fosse una condizione di partenza e non un punto di arrivo? 0 è anche un punto di arrivo nel senso che una persona può essere destinata a diverse cose?
Per tornare all'esempio: se io attraverso il mio libero arbitrio mi allontano dalla persona X a me predestinata l'incontro con la successiva persona Y. era altrettanto frutto del destino?
ti faccio un secondo esempio: se sono destinata a fare il lavoro X, ma mi risulta troppo difficile e inizio a fare il lavoro Y, anche questa seconda scelta è frutto del destino?
Tutto quello che incontriamo nella nostra vita è in qualche modo frutto del destino oppure.in un certo senso, se ci si allontana da certe cose che rappresentano il disegno divino per noi si "sconta" in qualche modo l'allontanamento?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:00 pm

Bardamu ha scritto:
Grazie mille, Lunetta, per la spiegazione... è un po' difficile da capire questo concetto, ma ci provo.
(grazie anche per l'esempio, calzantissimo:P )
Quindi è come se il destino fosse una condizione di partenza e non un punto di arrivo?  0 è anche un punto di arrivo nel senso che una persona può essere destinata a diverse cose?
Per tornare all'esempio: se io attraverso il mio libero arbitrio mi allontano dalla persona X a me predestinata l'incontro con la successiva persona Y. era altrettanto frutto del destino?
ti faccio un secondo esempio: se sono destinata a fare il lavoro X, ma mi risulta troppo difficile e inizio a fare il lavoro Y, anche questa seconda scelta è frutto del destino?
Tutto quello che incontriamo nella nostra vita è in qualche modo frutto del destino oppure.in un certo senso, se ci si allontana da certe cose che rappresentano il disegno divino per noi si "sconta" in qualche modo l'allontanamento?

In realtà tutto fa parte del destino...il famoso fiume di cui ti ho scritto....per cui sia X che Y sono nel nostro destino, dipende da noi dargli un ruolo. Nel secondo esempio, è la stessa cosa, perché solitamente il lavoro che facciamo dipende sì dai nostri desideri, ma anche dagli studi che facciamo dalle nostre vere propensioni una volta arrivati nel "mare lavoro" Praticamente quando prevale il libero arbitrio, adattiamo in modo più aderente al nostro Io, il nostro destino, senza aspettare pedissequamente che il Destino di compia. Anche Gesù, sulla Croce chiese a Dio di cambiare il suo Destino, di risparmiargli quella morte, ma alla finne capì che la Sua volontà era quella dell'uomo Gesù, non quella di Dio fatto Uomo. Dio non ci punisce mai, nemmeno quando ci allontaniamo dai Suoi Disegni, perché ha messo in conto anche questo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:04 pm

grazie davvero tanto per questi chiarimenti Embarassed Embarassed Embarassed e il karma in tutto ciò c'entra qualcosa? study study study study study stasera sono in vena di secchionaggine acuta Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:12 pm

Buona sera Lunetta, spero che Acquolina si calmi un po' capisco la sua agitazione e non fa stare tranquilli questa situazione e le auguro con tutto il cuore che si soluzioni al più presto. Unico modo, lo dici sempre anche tu, è affidarsi alle cure dei medici e non perdersi mai d'animo ( qualsiasi cosa si tratti) perché l'umore, la predisposizione psicologica a non arrendersi mai e il corpo stesso con la sua forza sono un grande punto di partenza.
Lunetta posso chiederti nel consulto che hai fatto sull'american boy una cosa un po' attinente a quello che ti ha chiesto Bardamu?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:21 pm

il karma è il destino che ci costruiamo noi con il libero arbitrio, staccandoci dal Dharma, che è il destino disegnato dal Cielo...e le nostre scelte costruiscono i nodi karmici che ci portiamo nelle varie reincarnazioni, fino a che non li sciogliamo in una delle vite successive
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:27 pm

DolceLuna ha scritto:
il karma è il destino che ci costruiamo noi con il libero arbitrio, staccandoci dal Dharma, che è il destino disegnato dal Cielo...e le nostre scelte costruiscono i nodi karmici che ci portiamo nelle varie reincarnazioni, fino a che non li sciogliamo in una delle vite successive
quindi se io lascio andare P. in questa vita me lo ritrovo con tutte le sue fisime in quella successiva???? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:30 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari è proprio il nodo karmico che sciogli in questa vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:31 pm

samos ha scritto:
Buona sera Lunetta, spero che Acquolina si calmi un po' capisco la sua agitazione e non fa stare tranquilli questa situazione e le auguro con tutto il cuore che si soluzioni al più presto. Unico modo, lo dici sempre anche tu, è affidarsi alle cure dei medici e non perdersi mai d'animo ( qualsiasi cosa si tratti) perché l'umore, la predisposizione psicologica a non arrendersi mai e il corpo stesso con la sua forza sono un grande punto di partenza.
Lunetta posso chiederti nel consulto che hai fatto sull'american boy una cosa un po' attinente a quello che ti ha chiesto Bardamu?

Certo samossina mia Smile puoi chiedere tutto quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:35 pm

Oddio... A leggere sta storia dei nodi karmici e pensando ai miei escursus con uomini problematici, indecisi, pazzi e chi più ne ha più ne metta... Mi chiedo se me li porto dietro dalla notte dei tempi Rolling Eyes affraid
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:37 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari è proprio il nodo karmico che sciogli in questa vita Wink

chissà...ma mi sa che in questa i livelli di pazienza e sopportazione sono in esaurimento, magari nella prossima avrò spalle più larghe Razz Razz Razz
Buonanotte, Lunetta, grazie infinite!!
Samos, mi fai morire dal ridere cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyLun Gen 21, 2019 10:50 pm

Buonanotte a tutte streghette! Acquamarina coraggio vedrai che andrà tutto bene e non sarà nulla di grave...non fasciarti la testa prima del tempo ..sii serena durante l’attesa fallo per tua figlia I love you Lunetta come stai? Vedo che abbiamo iniziato tutte l’anno col piede sbagliato ...abbiamo molti nodi da districare ...oggi sono stata a prendere a scuola 2 figli su tre di mia sorella perché lei è ancora in ospedale..uno con la febbre a 39 e l’altra con vomito e mal di pancia ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyMar Gen 22, 2019 8:44 am

Buongiorno a tutte, mi spiace leggere notizie non positive. Il mio silenzio non è menefreghismo ma è il non saper cosa dire e comprendere il vostro stato d'animo. Vi sono vicino. Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 EmptyMar Gen 22, 2019 8:50 am

Ciao ragazze, ciao Luna!
Mi dispiace molto per queste situazioni, ma speriamo che piano piano si plachino le acque...teneteci sempre aggiornate! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 8 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: