StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
+9
Magnolia
bambolina11
saloua
esmeralda
Acquamarina
giada
samos
Bardamu
DolceLuna
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 8:50 am

Ciao ragazze, ciao Luna!
Mi dispiace molto per queste situazioni, ma speriamo che piano piano si plachino le acque...teneteci sempre aggiornate! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 9:31 am

Buongiorno ragazze. Coraggio Acquolina e coraggio Magnolia cheers. Bisogna avere pazienza in tutte le cose...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 9:35 am

Buongiorno a tutte Smile grazie per l'incoraggiamento!
Magnolia, hai un grande compito da portare avanti, tua sorella ha bisogno di tanto aiuto. Sei preziosa.
Luna, vorrei chiederti un consulto lampo su una decisione che devo prendere al volo, posso?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 10:28 am

Ragazze, ho sentito Luna! Mi ha chiamata e sono commossa Sad purtroppo non sta bene, fatica a respirare...sosteniamola con tante preghiere I love you
Dice di scrivere pure, sapete che non si tira mai indietro! Però ha bisogno di riposo adesso. Stellina...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 10:28 am

.


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 11:54 am

I love you I love you I love you I love you I love you
Forza luna, siamo con te!
Acquolina, ti senti un po’ meglio dopo aver parlato con lei ?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 12:00 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you Cerca di riposare più che puoi I love you Ti abbraccio forte forte I love you I love you I love you
Magnolia forza forza I love you Acquamarina coraggio I love you
Oggi non ho ricevuto buone notizie riguardo la richiesta di convenzione per svolgere il mio tirocinio post-laurea presso un ente Rolling Eyes  Ho fatto richiesta a fine settembre/ottobre; scorsa settimana ho chiamato la segreteria dell'università per avere notizie e mi dicono che manca la compilazione di una parte, ma di stare tranquilla che tanto non ci saranno problemi... oggi ho pensato bene di chiamare la responsabile che si occupa delle convenzioni presso questo ente e mi dice che sicuramente per aprile la convenzione non partirà ( uno perché la convenzione scade i primi di aprile( lo sapeva, poteva avvisarmi e io devo iniziare ad aprile , due burocrazia lunga e 3 manca ancora un pezzo da compilare) quindi se sono interessata a svolgere il tirocinio li mi ha consigliato di dividere il mio percorso formativo in due e di svolgere la seconda parte (ottobre ) in  questa struttura che per quel periodo la convenzione sarà sicuramente attivata Rolling Eyes
Che rabbia Evil or Very Mad
Buon martedìSmile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 12:07 pm

Ciao Lunetta, mi raccomando riposaaaaa non siamo qui a farti compagnia Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 12:26 pm

Mi spiace Luna forza ti sono vicino con le preghiere...un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 4:32 pm

Luna e Acquolina, ho acceso per voi un cero all'arcangelo michele...sono sicura che vi assisterà I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 5:18 pm

Forza Luna!! Spero che Acquamarina sia un po piu tranquilla...io tt ok! Vomito passato e oggi sono andata a lavorare Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 5:33 pm

Grazie Bardamu I love you è un Arcangelo potente Smile
Luna mi ha tranquillizzata, anche se finché non so cosa mi aspetta sono in ansia :-( Lei invece mi ha preoccupato molto, credo che stia soffrendo, che non sia per niente facile questo momento. Ha una vicina... Gesù deve darsi un bel po' da fare con noi!
Esmeralda sei una roccia Smile :-*
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 22, 2019 7:18 pm

Acquamarina quando devi fare gli accertamenti?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 8:33 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno, luna, come stai oggi? Riposati e riguardati, noi siamo qui a farti compagnia nella nostra casetta I love you I love you Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 9:55 am

Buongiorno a tutte:)
Luna spero tanto che tu stia meglio queen
Esme, in questi giorni...sto aspettando col mal di pancia!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 10:19 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna forza I love you Noi ti aspettiamo I love you Un abbraccio grande grande I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 11:34 am

Buongiorno Luna e buongiorno streghette. Lunetta spero tu ti stia riposando. Acquolina quando hai le visite di accertamento?
Io sono in giro a ospedali anche questa settimana...Magnolia tua sorella?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 2:55 pm

Buongiorno a tutte! Lunetta spero tu stia meglio...oggi mi aspetta il dentista spero non faccia troppo male ho i Ettore dei dentisti:oops: Samos mia sorella sta ancora male , effetti collaterali della terapia, aspettiamo con ansia il 30 la tac..spero e prego
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 5:20 pm

Forza Acquamarina e speriamo che non ti facciano aspettare tanto..a volte e'peggio l'attesa che l'evento..
Oggi per la serie Streghette in Ospedale in ansia, hanno fatto intervento a mio papa per togliere le lesioni al viso sospette..povero aveva il viso tutto stravolto dal rossore e gonfiore..e speriamo bene che sia finita qua e che istologico non ci dia brutte sorprese pale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 6:37 pm

Ma veramente... potremmo aprire una sezione "streghette in ospedale" , ma cosa succede quest'anno?
Magnolia tu adesso sei la spalla su cui può contare e appoggiarsi tua sorella, sii forte, perchè credo che l'energia che puoi trasmettere con la tua forza può essere un buon sostegno per tua sorella che deve affrontare tutte queste vicessitudini che la vita le sta mettendo davanti.
 Ti sono vicina a voi come lo sono a Acquolina che è ragionevolmente spaventata e a Luna che sta lottando da anni con la sua salute.
Vi ho tutte nel cuore e una preghiera per voi streghette non manca.  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 7:11 pm

Grazie mille Samos!!pure a tua mamma!!
Ce la faremo!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 7:22 pm

Ho letto del tuo papà Esme, poverino...abbraccialo forte che loro a questa età si sentono anche tanto indifesi. Incrocio le dita per lui e per voi che tutto si risolva per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 8:04 pm

No ma davvero ragazze, che succede?
Esmeralda speriamo in buone notizie per tuo papà Smile
Io sono arrivata a casa e ho scoperto che la mia vicina si è rotta il femore! Ha 85 anni e ancora aveva male all'altra gamba che aveva già rotto...insomma anche le mie donnine che mi hanno vista crescere mi stanno addolorando Sad
Per Luna sono preoccupata e spero tanto in una delle sue mitiche riprese queen


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 8:52 pm

Sono contenta vi siate sentite Acquolina.
A me è capitato tanto tempo fa , in un periodo in cui avevo veramente bisogno di sentirla vicina e fatalità dopo che le avevo mandato un messaggio mi ha chiamato. non nascondo che è stata una sorpresa e mi ha emozionata sentire la sua voce. TO DEBOLE, EPPURE, MI HA FATTO SENTIRE LA SUA VICINANZA. Immagino sia stata la stessa cosa per te. Capisco il tuo stato emotivo Acquolina ma non arrivare a conclusioni affrettate, e in ogni caso ci sono le cure quindi mai dire mai. La forza d'animo fa molto Lunetta ci è da esempio da anni.  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 8:58 pm

Giusto per sdrammatizzare...
Acquolina con la storia del femore mi hai fatto venire in mente una cosa: mia cugina abita in toscana e vive in una villa a due piani. Ha i pavimenti in marmo di Carrara e una venatura dell'ultimo scalino della scala che porta al piano notte, riprende giusto, giusto quella del pavimento. Quello scalino è stato soprannominato "lo scalino delle nonne" perchè in TEMPI DIVERSI e in ordine sparso si sono inciampate e ci hanno rimesso il femore la nonna di mia cugina, sua mamma, sua suocera e mia nonna (sorella di sua mamma)... insomma un'ecatombe. Tutte le storie si sono concluse con il lieto fine , nel senso che anche se pur anziane, tutte e 4 le signore all'epoca What a Face What a Face affraid affraid affraid si sono riprese dopo le cure. In ogni caso quando ci passo , sto molto attenta, metti che... magari io ci lascio il polso o il piede... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ecco era solo per tagliare un po' l'aria. ogni tanto quando vado là a cena...tornano in mente gli aneddoti di quello scalino fatale
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 23, 2019 9:10 pm

Forse è il caso di mettere quelle strisce adesive per evidenziare il gradino Laughing sembra la trama di un film comico (con tutto il rispetto per le povere vittime del gradino che sono contenta si siano "aggiustate")
Per Luna è stato proprio così, una grande sorpresa e anche se con un filo di voce per la fatica a respirare ha voluto cercare di darmi una mano...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyGio Gen 24, 2019 7:50 am

Buongiorno a tutte come va? Io non sto attraversando un momento facilissimo.. sono piena di dubbi e confusione speriamo passi. sunny
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyGio Gen 24, 2019 11:07 am

Ciao ragazze, come state?
Mi dispiace tanto leggere le vicende ospedaliere vostre e dei vostri cari, spero che tutto si risolva presto.
Samos, la storia tragicomica del gradino fatale mi ha fatto ridere..dovresti fare la scrittrice di commedie!! Razz
Ieri sera si è palesato nuovamente il mio collega/vicino per chiedermi di uscire...solo che oggi non posso io e domani non può lui, chissà se riusciremo a organizzarci in questi giorni. Comunque quando vedo i suoi messaggi sono contenta, anche se è difficile non sentirmi in colpa verso P.
Bambolina che succede?
Lunetta, forza!!! ti aspettiamo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyGio Gen 24, 2019 12:28 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Luna spero tu stia un po' meglio I love you I love you I love you
Ti abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyGio Gen 24, 2019 4:05 pm

Buon pomeriggio Streghette!
Riemergo dopo una settimana di influenza con febbre a 40 e leggo un pò che a tutte questo 2019 non è iniziato nel migliore dei modi...  Rolling Eyes
Lunetta come stai?
Un pensiero per Acquamarina anche da parte mia…
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 1:17 pm

Buongiorno a tutte Smile
Grazie Flo I love you   Adesso stai meglio? Se ti piacciono le spremute di arancia sono utili per riprenderti meglio Smile
Mi chiedo se Luna stia meglio...


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 1:26 pm

Buon pomeriggio, Acquolina, in bocca a lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 1:47 pm

Acquamarina facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 1:59 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Grazie Flo I love you   Adesso stai meglio? Se ti piacciono le spremute di arancia sono utili per riprenderti meglio Smile
Mi chiedo se Luna stia meglio...
Io sono in attesa dell'esame più importante. Pauuuuraaa.
Spero di darvi buone notizie sunny


Ciao Acquamarina,
adesso sto meglio, grazie, e proprio questa mattina mi son deliziata con una bella spremuta, convengo anch'io che sono un toccasana per sti malanni di stagione!
Vedrai che il tuo esame andrà bene, te l'ha detto anche Lunetta, confida positivo! I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 3:42 pm

Buona sera a tutte Smile
Acquamarina siamo positive I love you
Andrà tutto bene I love you Facci sapere I love you
Luna spero tutto bene I love you
Un super abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyVen Gen 25, 2019 7:36 pm

Acquolina come è andata? Lunetta un.abbraccioooo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptySab Gen 26, 2019 2:21 pm

Ciao ragazze,che fate? come state? un grande abbraccio
Luna...forza I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyDom Gen 27, 2019 9:54 am

cheers cheers :cheers:buona domenica streghette cheers cheers cheers ero andata in montagna per sciare ma la preoccupazione per la mia mamma mi ha fatto tornare a casa in anticipo. sento che non sta ancora del tutto bene e stare lontano da casa mi mette un'ansia pazzesca tanto che non ho dormito venerdì notte.
Così oggi sono di nuovo a casa e le farò compagnia.
voi cosa farete questa domenica????
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyDom Gen 27, 2019 11:56 am

Ciao a tutte domenica casalinga con mio marito e la nostra gatta Ariel
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyDom Gen 27, 2019 8:57 pm

Buona domenica a tutte e una carezza alla gatta Ariel Smile
Samos ti capisco, non si riesce a stare lontane da chi ci preoccupa. Vedrai che si rimetterà in forma presto Smile
Meletta certo che non rendono l'iter facile per chi ha voglia di darsi da fare, oltretutto spesso senza una paga adeguata. Si parla tanto di semplificare la burocrazia ma poi accade sempre il contrario Rolling Eyes


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Gen 29, 2019 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Gen 28, 2019 11:03 am

buongiorno a tutte sunny sunny sunny
samos, hai fatto bene, fai solo le cose che ti dice di fare il cuore e cerca di stare vicina alla tua mamma il più possibile.
meletta, sono solidale, non mollare!
Acquolina, facci sapere I love you forza!
aggiornamenti per la sezione "cronaca rosa" del forum....dopo due settimane di appuntamenti mancati ieri sera sono uscita col mio vicino di casa ed è effettivamente scoccata la scintilla, le farfalle nello stomaco etc e come diceva luna con qualche paranoia su ambiente e colleghi da entrambi i lati Embarassed
Lunetta, speriamo che tu possa tornare presto e soprattutto che tu stia bene I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Gen 28, 2019 2:03 pm

ciao Fanciulle , Lunetta come stai???
io sono a casa che mi sto scervellando per provare a creare delle attività didattiche per i fanciulli delle superiori in modo che durante le loro gite scolastiche non si annoino... vorrei creare delle attività in modo che potessero capire qualcosa e allo stesso tempo non si annoiassero e devo dire che non è un compito semplice. oggi porto mia mamma a fare un giro al centro commerciale, almeno esce di casa si svaga perchè vede gente ed è al caldo...
Acquolina facci sapere come va, mi raccomando....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Gen 28, 2019 5:42 pm

Buongiorno a tutte! lunetta spero ti stia riprendendo. Acqua hai novità? Oggi compleanno di V. Non lo vuole festeggiare io comunque ho comprato torta e candeline ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Gen 28, 2019 8:21 pm

Buonasera carissime!
Reduce da una gastroenterite acuta terribile nel fine settimana, finalmente oggi posso dire che va meglio!
Bardamu che bello!!! Evviva le farfalle e le sensazioni meravigliose dei primi incontri!!
Brava Samos ottimo lavoro e spero che tua mamma sia su di morale!
Tantissimi auguri a V..!! Ma a proposito si e' trasferito in montagna?
Acquamarina cara..so cosa stai passando...non voglio neppure ripensare al turbinio di esami esiti ecc che abbiamo affrontato con mia suocera...ma per te sara' diverso perche ' SARANNO NEGATIVI ok??
Davvero non posso neppure immaginare diversamente..
Mia suocera prosegue con questo farmaco biologico che a quanto pare per ora funziona e non le provoca brutti effetti collaterali..fa piu o meno la vita di prima..e a volte ci sembra che stiamo affrontando una malattia come un altra..ma poi quando penso a cosa ha e soprattutto al tipo di tumore..beh non ti nascondo che mi prende un po lo sconforto..tutti in pratica dicono che le prospettive di vita sono poche..ma sono una stupida a non rassegnarmi? A pensare che stara' ancora tanti anni qua con noi?'..boh No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Gen 28, 2019 10:20 pm

Ma Ciao Buonanotte a tutte...esmeralda anche mia sorella sta facendo cure biologiche ma a lei per ora non funzionano dicono che hanno ottimi risultati sul tumore allo stomaco ma mia sorella ha il tumore al timo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMar Gen 29, 2019 1:40 pm

Ciao ragazze, come state?
Oggi giornata di lavoro pesantissima, dalle farfalle nello stomaco siamo passate all assoluta esigenza di maalox.
Oggi vado alla chiesa della Madonna dei miracoli a prendere delle messe, di cui una per luna e per tutto il forum.
Luna spero che il tuo allontanamento sia solo momentaneo I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 30, 2019 5:56 pm

Buonasera a tutte streghette! Luna come stai? Spero in bene .. mia sorella oggi ha fatto tac e purtroppo nessun miglioramento..lei è disperata ed io ho perso le speranze , mi sto rassegnando alla situazione brutta brutta...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 30, 2019 6:50 pm

Magnolia ma e' peggiorata o stazionaria?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyMer Gen 30, 2019 7:47 pm

Magnolia cara... Mi dispiace infinitamente leggere di questa situazione. Non è facile anche sapendo chetua sorella ha due piccoli da gestire e lei si deve curare. Mi dispiace anche sapere che ti stai abbandonando alla rassegnazione, perché penso sempre che bisogna cercare di lottare sempre fino in fondo. Io oggi sono andata ad accompagnare la mia mamma ad una visita. Il dottore mi ha spiegato che sarà un cammino lungo e difficile e che dovrò fare praticamente tra quarti del lavoro io. L'idea di non vedere più mia mamma con la stessa energia di due mesi fa mi rattrista moltissimo, ma ogni notte prego perché lei non si deprima, trovi la forza e io non faccia trasparire la mia preoccupazione che non l'aiuterebbe. A volte come dice Luna si è più sereni affidando il cuore a chi è lassù.
Chissà come sta luna invece, spero davvero che non abbia avuto una grave ricaduta.
Vorrei abbracciarvi tutte streghette, perché ognuna nel suo piccolo, in questo periodo merita davvero un lungo e forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Feb 04, 2019 8:02 pm

Buonasera a tutte voi!
Spero che vada un pochino meglio per tutte..
Acquamarina tutto bene? Spero che esito esame sia andato bene..
Io ricevuto istologico lesioni viso mio papa''..era quello che pensavamo fosse ma non ho capito molto bene se e' bastato togliere o se deve fare altro..domani ha visita e vediamo che dicono..
BARDAMUUUUU leggo sul portale che oggi e' il tuo compleanno!!!! Tantissimi auguri cara!!!!
Ma con chi lo festeggi ? Razz lol!
Un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 EmptyLun Feb 04, 2019 8:36 pm

Buonasera a tutte! BARDAMU Tanti auguri!! Mia sorella ha inviato una mail alla Dottoressa scrivendo che non vuole più fare le cure... ???? ora aspettiamo solo il peggio ..Con V. è ritornato il periodo NO assente su tutti i fronti ... insomma non c’è limite al peggio altro che cercare di essere ottimiste .Luna come stai?? Speriamo almeno tu ti stia riprendendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Torna in alto 
Pagina 9 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"
» anno nuovo!!
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» un altro nuovo week end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: