StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Test biricchino...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 49

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 3:33 pm

Dolcissima non so se ho capito bene come si fa...Io ho calcolato il mio nome e cognome(anzi nomi) ed e' venuto il numero 4
Poi ho calcolato quello del mio patner ed e' 8...
Per sapere se e' la persona giusta non ho capito cosa fare scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 4:05 pm

Toh guarda chi è la prima a rispondere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'ho messo proprio pensando a te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Adesso ti dico io se è la persona giusta (ti ricordo che si parla dal punto di vista dell'attrazione fisica, non dei sentimenti) Beh 4 e 8 sono una COMBINAZIONE PERFETTA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il 4 dice che sei una persona il cui motto è CONQUISTAMI. Forte e potente, ti piace giocare a resistere, istigando il partner ad inventarsi "strategie" per farti crollare....poi però lo stupisci con ritmi da..."campione" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

L' 8 dice che Pier (ho preso uno a caso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) è una persona il cui motto è COINVOLGIMI. Gli piace essere coinvolto con "tocchi" sapienti e giochi curiosi, che lo conducono dritto dritto là dove deve arrivare, cioè a far capitolare te.

Occhio alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaaa study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 49

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 4:22 pm

Dolcissima e' verooooooooo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Con me ci ha preso in pieno questo test... Laughing Laughing Laughing Laughing

La cicogna? tranquilla non e' lei che porta i bambini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che battuta!!!!
Però devo dire che dal punto di vista sessuale io e Pier siamo in perfetta sintonia,ce una forte attrazione e un feeling stupendo...

Speriamo che il bimbo che vorremmo avere io e lui arrivi quando si deciderà a lasciare la moglie e non prima,perche sarebbero guai e sarei costretta a una soluzione che non mi piace. Rolling Eyes Starò attentissima!!!!

Comunque grazie per il test..bellissimoooo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 4:26 pm

Tranquilla arriverà al momento giusto study study study study study study study sono contenta che ti sia piaciuto e soprattutto che ti riveda nella risposta, così sai come "fare" con Pier Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 49

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 5:06 pm

Sai Dolcissima che mi sono ricordata di una cosa e cioe Pier un giorno mi ha detto che finalmente aveva trovato una donna che sapeva coinvolgerlo,non solo nella quotidianita ma anche....... Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Siamo proprio fatti per stare insieme Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 5:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma chi l'avrebbe mai detto ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes se rileggo com'eri qualche giorno fa, ti strozzerei Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 49

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 5:30 pm

Lo so Dolcissima,ma purtroppo mi sentirò sull'altalena per un po di tempo con Pier....Il non poter vivere un rapporto normale,fatto di cose semplicissime come l'andare al cinema,andare a mangiare un gelato,una pizza,telefonarsi quando si ha voglia, fare una passeggiata la domenica pomeriggio ecc..mette a dura prova il nostro amore e so gia che farò uno sforzo enorme per comprendere ed avere pazienza...

Armatevi miei Angeli Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 5:41 pm

Io sono il numero 2, lui 7. Bisogna riportare qui i numeri, vero?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 8:00 pm

eccomi qua io 1 e lui 5 (sperando di aver calcolato giusto visto che sono le 10 di sera e ho la vista stanca)



Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 9:34 pm

Mi sa che emmina ed esmeraldina hanno fatto un'invasione di campo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 49

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 9:35 pm

Si vede che piaceva il titolo del post Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyMer Ago 15, 2012 9:36 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... EmptyGio Ago 16, 2012 5:57 am

Very Happy Oh, scusate! Sposto subito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test biricchino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Test biricchino...   Test biricchino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test biricchino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test Lunare..
» il mio test !!!
» test test test!
» ancora qui..
» Test lunare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: