StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test col nome

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

test col nome Empty
MessaggioTitolo: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 4:18 pm

....ok, fatto il conto...
per me= è uscito il 9

per mio marito= l' 8

grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 4:29 pm

Quale test hai fatto, perchè ce ne sono diversi che prevedono di lavorare sul nome? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 4:45 pm

VERAMENTE PENSAVO ME L'AVESSI MANDATO TU PERCHè HO RICEVUTO L'E-MAIL CON LA DESCRIZIONE DEL TESTO DA FARE è QUEST: I NUMERI TI SPIEGANO COSA CERCHI NEL SESSO E CON CHI
PERò NON è POI COSì IMPORTANTE!!!!! Laughing Laughing Laughing IO E MIO MARITO ANDIAMO BENE COSì!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
SE VUOI PUOI MANDARMI LA RISPOSTA PER CURIOSITA'
GRAZIE PER IL LAVORO CHE FAI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 4:50 pm

Ussignur, ma io non l'ho inviato per mail Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked a nessuno...l'ho trascritto solo qui Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect mo devo capire pure questo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 4:54 pm

OK...HO CAPITO IOOOOiiii
OGNI VOLTA CHE QUALCUNO SCRIVE NEL FORUM IN QUALUNQUE SEZIONE, MI ARRIVA IL MESSAGGIO VIA MAIL...COSICCHè IO VADO A LEGGERLO...HO VISTO IL TEST CHE HAI TRSCRITTO E L'HO FATTO....TUTTO QUI....PROBLEMA RISOLTO.
OK???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyMer Ago 15, 2012 5:05 pm

Ah ecco....in teoria sta cosa dovrebbe arrivare solo all'Amministratore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma va bene lo stesso, così non ti perdi nulla, anche se avrai la casella mail intasata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ti devo inviare la risposta? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyGio Ago 16, 2012 7:43 pm

.se vuoi, se hai tempo!!!!.......te l'ho detto che sono curiosa in tutti i campi Laughing Laughing Laughing mi piace sapere, sapere, sape Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy re
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyVen Ago 17, 2012 7:54 am

Allora 9 e 8 è un'altra combinazione SI dal punto di vista dell'intesa intima (e direi che 3 figli, ne sono la conferma inconfutabile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) e siete decisamente fatti uno per l'atra, in quanto tu hai una personalità STRAVOLGIMI, ossia sei una persona che anche sessualmente prendi e dai tutto, con estremo amore e sai come coinvolgere il partner, che è appunto (guarda il caso e la combinazione) una personalità COINVOLGIMI, ossia gioca sia ad aspettare che sia tu con le tue carezze a coinvolgerlo, sia a iniziare il gioco, per poi lasciare a te la conduzione per arrivare allo stesso piacere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyVen Ago 17, 2012 10:19 am

.LUNA...MI HAI FATTO RIDERE...( 3 FIGLI SONO LA PROVA...)
MA COME FAI???? ANCHE QUESTA VOLTA HAI CENTRATO IN PIENOOOOOO!!!! Embarassed Embarassed Embarassed MI SONO SENTITA UN Pò IN IMBARAZZO!!!..SEMBRAVA FOSSI DALLA SESSUOLOGA Very Happy Very Happy Very Happy hihihihihihiih
brava LUNA SONO PROPRIO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTA....TO'! cheers cheers cheers RALLEGRI LE MIE GIORNATE CON SEZIONI INTERESSANTI( ANCHE CON QUESTA SUL'INTESA COL COMPAGNO) .
UN ABBRACCIO

TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome EmptyVen Ago 17, 2012 10:30 am

Sono contenta anch'io di averti conosciuta Smile tranquilla, qua siamo in famiglia, nessun imbarazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





test col nome Empty
MessaggioTitolo: Re: test col nome   test col nome Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test col nome
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: