StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 1:42 pm

Shocked Suspect ok allora che si compri lui cio che vuole e tu li mandi cio che puoi Smile una bella cartolina con parole sincere e un porta fortuna anche natalizio. .secondo me x come hai detto tu che non fa trasparire la commozione,magari è una persona che vuole apparire forte ma penso che in fondo le fa piacere e si emoziona anche x le piccole attenzioni
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 4:14 pm

Il regalo per Ulisse? ovviamente l'Odissea!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buon inizio di weekend   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 5:15 pm

CIAO STREGHE STREGHETTE E STREGONI COME STATE? CHE SI DICE? CHE SI FA?

KISSSS
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 8:09 pm

conto alla rovescia - Pagina 3 2
NEVICAAAAAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
adesso devo trovare chi viene a fare a palle di neve con me in piazza sta sera Razz Razz Razz conto alla rovescia - Pagina 3 Gif_natale_6
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 8:21 pm

Vengo io samie prendo il treno stanotte per il veneto verso le 8 del mattino sono a Mestre poi prendo la coincidenza per Vicenza .... spero che la neve non si sia sciolta Laughing e tunon sei diventata una lastra ghiaccio ad aspettarsi tutta notte li Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 8:23 pm

nevica anche da me!! santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 8:48 pm

Vieni ringhetto che qui son tutti Matusa e non esce nessuno Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 9:14 pm

Giada, scrivo qui per non invadere il tuo diario. Si è fatto sentire di nuovo Fulvio? Mi fa piacere. E capisco bene che cosa vuoi dire e come ti senti. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 9:24 pm

Ciao Emmina.. I love you
Fulvio si e' fatto sentire qualche giorno fa ma credo che non lo sentirò piu perche mi ha detto che lui non e' il tipo da amicizia con una donna...Lui cerca altro e diciamo che ci ha provato ma io gli ho risposto che sono innamorata e che non cerco cio che cerca lui...Mi ha augurato ogni bene perche comunque sapeva che sono una persona dolce e che potevo essere solo un'amica ma molto molto lontana...insomma se ho voglia di scrivergli una volta all'anno bene ma prendere caffe o vedersi ogni tanto no perche e' molto impegnato e caratterialmente non e' il tipo..
Poco importa..io gli ho augurato ogni bene e sono felice perche come ho scritto mi sento libera e serena...ce stato almeno un chiarimento e adesso posso guardare avanti Wink
Se mi scrivera io risponderò ma se non lo farà non importa perche non sono piu arrabbiata anzi sorrido e stavolta con il cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 9:31 pm

Ho capito. Molto bello questo sorridere con il cuore. Ne sono felice.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptyVen Dic 07, 2012 9:51 pm

Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 6:48 am

Ciao, Luna. Ciao a tutti. Buona giornata e buona festa.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 6:50 am

santa santa santa BUON 8 DICEMBRE A TUTTI santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 8:20 am

conto alla rovescia - Pagina 3 Attesa
Buongiorno Lunetta e buongiorno tutti cheers cheers
buon fine settimanaaaaaaaa
oggi mi sono alzata presto e ho già preparato l'impasto per i biscotti allo zenzero ......
adesso mi metto all'opera con l'albero di Natale cheers cheers cheers cheers
che bellooooo!!! qui è tutto bianco ...
ieri sera sono uscita un'oretta a fare foto ...la mia città sotto la neve è incantata , se ce la faccio in questi giorni le pubblico così vedete anche voi la magia della neve
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 9:17 am

buona festa a tutti! anche da me nevica oggi faro" l'albero.....e andro' per negozi tempo permettendo..lunetta come stai? bacioni!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 9:31 am

buona festa tutti!!io ho già fatto l albero ho già riempito la casa di babbo natali e angeli santa mo vediamo quanto dura finchè mio figlio lo butta giù Very Happy voi ke fate di bello?lunetta fai di nuovo il presepe come l'anno scorso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:23 am

Buon giorno a tutti e buna Immacolata Concezione cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:29 am

Buongiorno caro Ringo e buona festa ....
hai visto che si è unito un altro ometto al forum???
speriamo ti dia man forte con noi streghette cheers :cheers:anche se in realtà voi maschietti vi stracoccoliamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:30 am

Chi è l'altro ometto?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:32 am

ahhhh Emmina tu che sei sempre preparata ...hai perso questo dettaglio???
si è aggiunto puffo ....è tra le new entry gli ho appena scritto il messaggio di benvenuto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:35 am

Io ho appena finito di fare l'albero ...ora mi vesto e vado in una cartolibreria bella bella bella bella dove vendono i bigliettini di Natale a scegliere quello per Ulisse ....poi in settimana passo di straforo sotto casa sua ...così mi riguardo il numero civico .....me lo sono dimenticata Embarassed Embarassed Embarassed poi devo solo trovare cosa scriverci ....che è la parte più complicata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:35 am

samos ha scritto:
Buongiorno caro Ringo e buona festa ....
hai visto che si è unito un altro ometto al forum???
speriamo ti dia man forte con noi streghette cheers :cheers:anche se in realtà voi maschietti vi stracoccoliamo

Very Happy ... devo ammettere che nascono in me pensieri egoistici Razz Laughing I love you I love you I love you (adesso luna mi tira le orecchie Rolling Eyes )

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:36 am

Suspect Puffo? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:38 am

emmalou ha scritto:
Suspect Puffo? Suspect

è tutto blu con il cappellino bianco i testa Suspect
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:39 am

perchè ringhetto?? tu rimani il nostro ringhetto di sempre.... magari ti devi dividere qualche coccola tutto qui...pensa a noi che siamo di più e ci dobbiamo dividere le coccole di tre ....ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:39 am

indicavo i personaggi dei cartoni con rispetto sempre parlando degli ospiti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:40 am

santa così? jocolor o così? king o questo cappellino? farao o ancora questo?Tu sei geloso, Ringhino-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:41 am

samos ha scritto:
perchè ringhetto?? tu rimani il nostro ringhetto di sempre.... magari ti devi dividere qualche coccola tutto qui...pensa a noi che siamo di più e ci dobbiamo dividere le coccole di tre ....ahahahah
ma ben vengano le coccole Very Happy a chi non piace essere l'unico galletto qui? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:42 am

emmalou ha scritto:
santa così? jocolor o così? king o questo cappellino? farao o ancora questo?Tu sei geloso, Ringhino-


Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:42 am

Vedo adesso che Samos aveva già espresso il concetto Very Happy Very Happy Very Happy Ringo, tu sei insostituibile e nessuno, Né Puffo, né nessun altro, potrà mai prendere il tuo posto. Adesso devi dire la stessa cosa a noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:43 am

Speriamo almeno che non sia puffo brontolone ahahahahaconto alla rovescia - Pagina 3 Av-4720241
ma un puffo gentile ...conto alla rovescia - Pagina 3 Acquista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:45 am

Forse è così, Samie...conto alla rovescia - Pagina 3 Forzuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:46 am

ma certo Very Happy come dice il sultano ad ogni sua moglie nel suo harem (non so se si scrive così, non fa nulla si è capito il concetto Suspect ) ad ogni moglie dice che è unica è insostituibile Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:47 am

Per Emmina e Samie

conto alla rovescia - Pagina 3 05
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:48 am

Samie

conto alla rovescia - Pagina 3 04
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:49 am

emmina

conto alla rovescia - Pagina 3 06
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:49 am

Oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che meraviglia, Ringo!!!! I love you (Però la storia del sultano non va bene Mad )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:52 am

Bella, l'altalena!!!!Pensa che da bambina sono quasi rimasta impiccata Very Happy Very Happy What a Face Shocked Però la amo lo stesso! Grazie, Ringo, va bene anche la questione del sultano!!!Vi saluto, ragazzi, vado a completare il timballo di maccheroni (oggi sono temeraria!). Baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:56 am

Sultano o no, I love you I love you I love you I love you I love you I love you ogniuna di voi ha una bellezza particolare per quel che ho potuto constatare qui!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 10:59 am

cheers cheers cheers cheers Ringoooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
grazieeeeeee avercene di più di ometti come te !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:04 pm

Buongiorno a tutti!!!!! e un abbraccione a Ringhetto gelosetto!!

Mah Puffo sarà basso .. secondo me.. Laughing Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:05 pm

Esme, stavo pensando la stessa cosa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:06 pm

Ringo, ma come ti abbiamo cresciuto bene! Bravissimo! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
povero Puffo lo prendiamo già in giro senza conoscerlo ancora!!

ah CARI NUOVI UTENTI RICORDATEVI DI NON CHIEDERE CONSULTI OGGI
MIRACCOMANDO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:09 pm

Ma no, è solo per tranquillizzare Ringo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:10 pm

ringhino Laughing hahah sei geloso?a me il nick puffo mi sembra sia una persona dolce e sensibile. .mi da questa impressione. .che è un tenerone roberto.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:11 pm

BEH A PARTE CHE PURE RINGHETTO non è che è si distingue per l'altezza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:13 pm

invece il nick ringo mi sa di biscotto dolce Laughing come mai lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:13 pm

Sarà però più alto di "due mele o poco più"!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:15 pm

mah a me non èm che la parola Puffo e Ringo mi ricordano tanto la dolcezza Laughing Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2012 1:20 pm

hahahah esme il mio sesto senso si è fatto la valigia ed è da tanto che m ha abbandonata Smile ora mi devo affidare alla mimmica facciale e alla grafologia lol! però di solito puffo,puffetta sono nomignioli teneri . .quindi io lo vedo tenerone a robertino Smile. .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla c.a. sig. ADMIN
» PENSIERO DEL GIORNO:GLI ESSERI UMANI NON SI RENDONO CONTO CHE LE LORO OPINIONI SONO IL FRUTTO DELLE ESISTENZE PRECEDENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: