StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Abbastaza bene   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:04 pm

Solite cose più o meno santa santa santa santa Mia figlia é molto felice con il nuovo ragazzo eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:04 pm

Grazie, Luna. Nonostante la bassa marea, però, hai riempito il forum di ricette, musiche e riflessioni natalizie. Grazie anche per questo.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Notte a tutti   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:08 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:15 pm

E vero emmalou,c e un bel atmosfera natalizio.mi piace tanto,entro e mi sento come fossi a casa I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:18 pm

Vero, Sole. Vi saluto, signore, buona notte a tutte voi. Buona notte , Luna, riposa bene. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 9:35 pm

Sogni d oro emmalou I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyVen Dic 21, 2012 10:25 pm

Buonasera a tutti, vorrei ringraziarti qui Luna, perchè ho visto che nel post del 20 dic. non si può più. E' molto interessante l'argomento unione degli opposti e mi piacerebbe approfondirlo. Spero che tu stia migliorando nel frattempo I love you

Esmeralda, sono contentissima per voi! Luna è un mitooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 3:47 am

Ciao Acquolina mia Smile approfondiremo sicuramente e lo farò volentieri l'argomento "unione degli opposti"...quanto al mio miglioramento...sono felice di essere qui Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
io un mito??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ma noooooooooooooooooooooooooo non sono così vecchia da essere catalogata alla voce MITOLOGIA Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 7:53 am

conto alla rovescia - Pagina 7 Gif20bambina
Ma buongiornoooooo !!!
Shocked Shocked Lunetta ho visto l'ora dei tuoi post ....le cose sono due : o hai fatto le ore piccole.... o sei particolarmente mattiniera....mamma mia , ma a quelle ore devi essere a letto a riposare !!!! No No No invece sei già qui a scrivere....ti tiro le orecchie io questa volta!!!!
ieri nonabbiamo scambiato neanche due mezze paroline, ho potuto collegarmi solo molto tardi e dal sonno i miei post non sono neanche riuscita a pubblicarli Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz questa mattina andrò a vedere il mercatino di natale francese in centro ...sembra interessante ..
Intanto auguro a tutti voi un buon inizio di week end e una buona giornata
.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 7:56 am

buongiorno a tutti!!
grazie Acquamarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Samos ma lo sai che te lo stavo proprio per chiedere del bigliettino???
hai visto che alla fine ce l'hai fatta a scriverlo?
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
speriamo che quel testone di Ulisse si smuova un pochettino!! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 8:23 am

ciao Esme In verità la mia speranza è proprio quella I love you I love you I love you I love you
ma non ti nascondo , che in ogni caso sento di aver fatto la cosa giusta.... per sentirmi bene con me stessa ..... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 8:29 am

Esme adesso ti arrivano le notifiche del forum??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 9:39 am

E' VERO....HO VISTO ANCH'IO L'ORA IN CUI LUNA ERI QUA A RISPONDERE!!! MAMMA MIA ,MA COSI' LA GIORNATA SARA' LUNGHISSIMA!!!!.....E QUANDO TI RIPOSI???? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 10:11 am

samos ha scritto:
Esme adesso ti arrivano le notifiche del forum??
macchè Samos.. ho provato ad entrare nel mio profilo.. lo spunto era giusto, però ho provato a toglierlo e rimetterlo.. ma niente da fare..
chissà perchè..

ps: ti ricordi cosa ti ha detto Lunetta l'altro giorno? che devi seguire le tue sensazioni.. per cui.. vaiiiiiiiiiiii che hai fatto bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 2:03 pm

Giada, ho letto la pagina del tuo diario e volevo dirti che è molto bella e che sei stata brava ad avere un atteggiamento così costruttivo nonostante tutti i problemi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 3:09 pm

Buongiorno a tutti e a Luna nottambula (e beh..con un nome così Razz )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 4:36 pm

Ciao, Acquamarina. I love you
Giada ha fatto un bilancio del suo anno e ha valutato i suoi progressi in maniera molto chiara e serena. Mi è piaciuto molto e ho deciso di farlo anch'io. Ci ho pensato, ho riflettuto e ho capito che non lo so fare. Ho fatto cose che non avrei immaginato di fare quest'anno(anche se Luna me le aveva preannunciate),però... Luna, l'unica immagine che mi viene in mente per descrivere il mio anno, istintivamente, è un derviscio ruotante sulla spina dorsale...Che vuol dire? Aiuto, aiuto, Luna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 4:58 pm

Shocked Che mi sia risposta da sola? Luna aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 8:27 pm

buona sera streghette belle cheers cheers cheers cheers cheers cheers .... sono iniziate le ferie è mi sono impigrito di più Razz Very Happy .... però vi osservo Smile e vi voglio sempre bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 8:50 pm

Ringhinooooo I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptySab Dic 22, 2012 9:19 pm

Cara Emmina ho voluto solo fare un bilancio di come e' andata questo anno, se ci sono stati dei progressi o dei regressi ed ho notato con piacere che in me ci sono stati piccoli progressi...Cio e' avvenuto con tanta fatica e tanto dolore ma adesso posso dire che sono contenta di cio che ho ma non mi accontento perche vorrei altre cose per arricchire la mia vita come ad esempio vivermi questa benedetta storia d'amore come piacerebbe a me.....Ho notato che la pazienza e l'impegno mi ha dato la serenita in famiglia e cio non e' poco..A differenza dell'anno scorso posso dire che trascorrerò delle belle feste, serene e tranquille e si sono un pochino felice anche se non ho il mio amore vicino a me..ma guardo cio che ho e sono serena lo stesso....Dolcissima ci insegna sempre ad apprezzare cio che abbiamo e il resto verrà da se...
Bene,io finalmente sto imparando a sorridere di fronte a cio che ho, con il desiderio di arrivare in vecchiaia ed avere cio che ancora non ho ma vorrei Wink
Sto provando a mettere insieme gli insegnamenti di dolcissima: apprezzare cio che si ha,sperare,pazientare ecc...e' difficile,eccome se e' difficile..io ancora piango ma sento che sono cambiata tanto rispetto a piu di un anno fa,quando sono entrata in questo forum e quante cose belle sto ricevendo... Wink
La speranza mi aiuta molto a pensare positivo e non nascondo che l'incoraggiamento di chi ne sa piu di me (Dolcissima) mi aiuta a dire che tra qualche anno finalmente sarò completamente serena...Per serena non intendo che non ci saranno problemi o che avro la famiglia da mulino bianco,ma sarò in grado di gestire con spirito diverso cio che la vita mi offrirà per poter sorridere....

Buon Natale a tutti I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:02 am

Cara Giada, ho seguito il tuo percorso e so, o almeno immagino, quanta fatica, sofferenza e impegno ci sono dietro. Ma c'è anche tanta speranza, capacità di accettare, costruire e alla fine valutare con serenità. per questo mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuto tanto anche vedere la differenza della tua personalità rispetto alle altre, ma questa è un'ovvietà, lo capisco, perché siamo tutti diversi. Però in quello che hai scritto è proprio evidente il tuo modo di essere e di vivere le esperienze. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:29 am

Ma ciaooooooo
conto alla rovescia - Pagina 7 Separatori
ragazzeeeeeeeeee ieri vi ho detto che sarei andata al mercatino francese che hanno allestito qui in piazza.....
premesso che non stra vedo per i francesi , per una serie di divergenze di opinioni quando abitavo all'estero con loro , sono andata poco convinta.....
ma nella casetta dei dolci, che avevo assolutamente saltato all'andata per evitare di comprarmi tutta la bancherella Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ......c'era un francesino così bello , ma così bello con due occhi così azzurri che ho dovuto fermarmi. quando mi ha guardato con quegli occhioni ...avrebbe potuto vendermi anche i mutandoni della nonna fino alle caviglie a pois arancioni e blu spacciandomeli per un costume ba bagno.......
morale della favola ....sono tornata a casa con un sacchetto di croissant .... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
ahhhhhh il marketing ..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz



Ultima modifica di samos il Dom Dic 23, 2012 9:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:31 am

buoni i croissant Smile... preferisco con la marmellata portamene uno Samie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:40 am

samos ha scritto:
Ma ciaooooooo
conto alla rovescia - Pagina 7 Separatori
ragazzeeeeeeeeee ieri vi ho detto che sarei andata al mercatino francese che hanno allestito qui in piazza.....
premesso che non stra vedo per i francesi , per una serie di divergenze di opinioni quando abitavo all'estero con loro , sono andata poco convinta.....
ma nella casetta dei dolci, che avevo assolutamente saltato all'andata per evitare di comprarmi tutta la bancherella Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ......c'era un francesino così bello , ma così bello con due occhi così azzurri che ho dovuto fermarmi. quando mi ha guardato con quegli occhioni ...avrebbe potuto vendermi anche i mutandoni della nonna fino alle caviglie a pois arancioni e blu spacciandomeli per un costume ba bagno.......
morale della favola ....sono tornata a casa con un sacchetto di croissant .... Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
ahhhhhh il marketing ..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz


più che del marketing...potere delle "farfalle nello stomaco" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:44 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Lunetta le farfalline non sono per il francesino pasticcere.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ma per il "tipo" Suspect che ho conosciuto in grecia l'altra estate e sembra sia rimasto là perchè non trova la strada di casa .......proprio come quello in quel famoso poema epico....... Razz Razz Razz Razz Razz
tongue il francesino comunque aveva senz'altro il suo perchè .... oggi porto alla bancherella una mia amica che si gusti l'occhio anche lei pirat pirat pirat pirat

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:50 am

Nono samossina, ci ha messo vent'anni, ma è tornato a casa eccome se è tornato...quindi tu da brava penelope e non lui porellino che è passato pure per femmina (secondo me è per questo che fa il giro largo per tornare a casa) tessi la tua tela e aspetta il nostro prode navigatore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:53 am

Hahaha...Vive la France bom
E pure le farfalle Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 9:56 am

E dalli con le farfalle...(Ma non abbiamo già fatto questo discorso? Sensazione di déja vu)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 10:01 am

Acquolinaaaa .capisci ammè conto alla rovescia - Pagina 7 1337769083
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 10:16 am

Si si :p
Eh Emmina,è difficile tornare alla quotidianitá piatta e fatta di doveri quando sai che ci sarebbe...altro, una emozione che ti fa sentire viva!
Di solito ci sentiamo corrette,impegnate, brave, dedite, coscienziose, puntuali, accoglienti, oppure stronze, irritate, stanche, insofferenti...ma non VIVE! (io almeno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 10:20 am

No, no, mi riferivo ad un altro discorso sulle farfalle e sulla Francia.. Poi ho ricordato il come e il quando. Tutto a posto. Viva le farfalle e viva la Francia.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 10:27 am

Oui oui le farfalle voglio lì Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 11:07 am

Emmina mi sono persa sul dejavù .... Shocked Shocked non capsco Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyDom Dic 23, 2012 1:33 pm

Niente, Samos, ho avuto improvvisamente un ricordo di un discorso già fatto sulle farfalle e credo anche sulla Francia. Ma era accaduto con Acquamarina in un altro contesto. Ma concordo sulle farfalle, ci mancherebbe. albino (non è una farfalla, vero?)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyLun Dic 24, 2012 8:51 am

conto alla rovescia - Pagina 7 Gifnatale040
ciao a tutti buonjour ...rimanendo in tema francia Razz Razz Razz Razz scherzoooooo
oggi sono in velocità , più o meno assomiglio a lui
----->conto alla rovescia - Pagina 7 Speedy-gonzales
devo fare trecento cose , tra le quali comprare la torta di compleanno a mio fratello....
ieri mi sono prodigata in una ruicetta nuova...........mmmmmm lasciamo perdere il risultato ..... la torta è buona se non fosse che ha la stessa morbidezza dei cantucci di Siena .... avrò dimenticato qualcosa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e oggi devo riparare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed quindi ci vediamo dopo
buona mattinata
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyLun Dic 24, 2012 9:13 am

buongiorno a tutti e buona Viglia di Natale!!!!!
che bello è già Natale!!! santa santa santa santa santa santa santa
rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 EmptyMar Dic 25, 2012 2:04 pm

conto alla rovescia - Pagina 7 Cin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» alla c.a. sig. ADMIN
» PENSIERO DEL GIORNO:GLI ESSERI UMANI NON SI RENDONO CONTO CHE LE LORO OPINIONI SONO IL FRUTTO DELLE ESISTENZE PRECEDENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: