StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Speriamo bene    conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 6:51 am

Buongiorno Samos, quando c'é un esame da affrontare a Firenze diciamo in c..... alla balena !!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 6:55 am

conto alla rovescia - Pagina 6 681487527_1018677
Buongiorno a tutti cheers cheers cheers
grazie Rossel I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 7:03 am

Trasforma la tua lotta in un’occasione per vincere la sfida più grande, quella con te stessa e ricorda di non prendere le cose troppo seriamente: accadrà quel che dovrà accadere. La vita insegue i suoi sentieri, sempre imprevedibili, come diceva Yogananda in "Momenti di verità". Gli Angeli sono tutti con te samossina ed anch'io nel mio piccolo sarò seduta accanto a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 8:02 am

Samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaa IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo tutte con te! e comunque prendila con tanta filosofia eprchè questo concorso è un pò come la Lotteria.. tanti partecipanti per pochi posti .. (ieri l'ha fatto anche mio cognato ma non è passato..)

forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps: grazie per la ricetta mi sembra mooooooooolto buona e neppure tanto calorica Wink Wink Wink devo andare a recuperare gli ingredienti e poi la provo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 8:18 am

samos ti sono vicina I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 8:27 am

GRAZIE bounce bounce bounce I love you I love you :heart, oggi vado a fare il concorso con la coscienza a posto , nel senso che per quanto mi fosse possibile , ho studiato ...quindi ... come dice Esme è un terno al lotto , molte persone non sono passate ... per questione di fattore k .... ma sono ottimista dai cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 1:36 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
la zia Samos ha passato l'esame cheers cheers
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
il primo scalino è fatto adesso saliamo ancora un po' la scalinata.....piano piano ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 1:50 pm

CONGRATULATIONS !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 2:04 pm

BRAVA SAMOSSSSS! COMPLIMENTI...sono commos cheers sa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 2:06 pm

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 2:40 pm

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 3:59 pm

ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 6:04 pm

Ma con tutti gli Angeli intorno e San Giuda Taddeo non poteva andare diversamente....samossina sei strepitosa!!!! BRAVISSIMISSIMA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 8:14 pm

a dire il vero... ho avuto un momento di panico ....ero la penultima per la verifica dei risultati e nella mia aula ..fino a me non l'aveva passato ancora nessuno.... ma per fortuna avevo un po' di "tifo" e supporto morale dalla mia Razz Razz Razz Razz
le mie colleghe mi hanno anche fatto l'applauso ero troppo imbarazzata Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMar Dic 18, 2012 8:17 pm

ehi , implicitamente ringrazio tutti voi che mi avete sostenuto cheers cheers cheers
siete proprio una bellissima famiglia ha ragione la nostra lunetta ...anche perchè mi sopportata nei momenti di crisi quando vi ammorbo con i miei pensieri e i miei dubbi Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 7:23 am

conto alla rovescia - Pagina 6 BabboNatale099
Buongiorno a tutti ....
oggi sarei rimasta a letto fino alle 10 Embarassed Embarassed Embarassed se solo non avessi milioni di cosa da fare come al solito. Neutral
Buongiorno anche a te Lunetta
auguro a tutti una splendida giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 7:36 am

Anch'io devo correre...e invece sono qua! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 7:38 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers susu streghette ognuno al proprio compito quotidiano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 7:50 am

Profumo improvviso e intensissimo. Shocked Chi sarà?
Vado, vado...(per ora devo lavorare al computer, sarà un po' difficile, ahivoi, che non gironzoli in giro...)


Ultima modifica di emmalou il Mer Dic 19, 2012 8:38 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 8:18 am

Buongiorno a tutti! sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 10:04 am

Buongiorno a tutti voi streghetti natalizi santa

Emmina? Profumo? Mi pare che Luna profumi di rosa..scratchflower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 10:12 am

Mentre parlavo con lei qui nel forum si è sprigionato un improvviso profumo, ma come di colonia classica... Shocked Question farao (ci sta sempre bene)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 1:33 pm

study study study study study study study con leggera nota floreale study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 1:48 pm

wow!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 2:13 pm

Lunaaaaaaaaaaa! Mentre parlavamo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 3:12 pm

Tanti complimenti samos cheers allora festeggi? santa luna com e sta cosa acadra quel che deve accadere?? scratch se io non sono stata ammessa vuol dir ke quel corso non lo devo far? scratch nooo e la cosa che mi piace di piu Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 9:00 pm


Streghetti ...
conto alla rovescia - Pagina 6 Malattie_con_febbre
ufffaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 9:28 pm

Piccina...Samie...Ti si sono abbassate le difese per la fatica fatta per l'esame ed ecco qui...Vabbè, riposati, noi ti manderemo dei bei messaggini di buiona guarigione. I love you I love you I love you
Sono tornata da poco dal lavoro e sono passata ad augurare una notte serena a tutti. Anche a Ringo, che viene ma non parla e temo che sia in preda ai sensi di colpa per Luna:e i sensi di colpa sono una brutta bestia, io lo so. Dai, Ringo, coraggio, mandali via.. Very Happy I love you
Soprattutto buona notte a Luna, senza la quale la vita ha una luce in meno. E questo è sicuro, per tutti noi. Un bacio. e un altro grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 10:25 pm

Grazie Emmina hai sempre una buona parola per tutti !!! Eh già l'assenza di quel peperino di ringo si nota.... Ma sono sicura che riapparirà presto , non può fare a meno di noi streghetti e della sua "dolciastra" ...anche Kronos era abbastanza sconsolato ultimamente , oggi gli ho scritto per sapere come sta ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyMer Dic 19, 2012 10:44 pm

rimettiti presto samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

conto alla rovescia - Pagina 6 14179410
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 7:43 am

conto alla rovescia - Pagina 6 248364_475803615795723_440473200_n
ciAO a tuttiiiiii e buongiorno Lunettaaaaaa
quando ho visto questa foto ,non ho potuto non postarla, ma quanto tenero è questo cagnolino???
oggi è il 20-12-2012 significa qualcosa di specifico Lunetta???

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 7:53 am

Oggi va meglio, Samos?
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 7:57 am

Samos per la febbre se vuoi un suggerimento tradizionale,il rimedio della nonna,prova a prendere un paio di calzini e bagnali totalmente nel aceto di vino,poi tohli l aceto di troppo e mettili nei.piedi.in mezz ora la febbre s abbassa del tutto Smile so che sembra puzzolente ma e molto efficace Smile.va meglio oggi?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 8:36 am

buongiorno a tutti!
forza Samos rimettiti presto!! (sei in buona compagnia anche Martina piccina è ko)

suuuuuuuuuuuu Ringhettooooooooooo dai che aspettiamo di rivedere i tuoi post! Wink Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 8:52 am

Buongiorno, come state bimbe con la febbre? Spero meglio bounce

Io ho un bel mal di gola...uffff...non potrò cantare nella Messa di Natale silentsanta
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 9:06 am

mi dispiace Acquamarina.. certo che siamo tutti un pò acciaccati qua..
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci succede???
forza angeli aiutateci su su su Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 5:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buona sera foruuuuuuuummmmmmmmm domani ultimo giorno di lavoro è poi ferie Very Happy.... alle 11.11 vi penserò ahahaha vi voglio bene Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 6:45 pm

Ringhino finalmente cheers ma che fai?
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 9:23 pm

Ok sto attraversando una crisi di identita spirituale. .Sad .avete presente l ufo di bonolis che fa ma da dove veniate,ma dove andiate?. . .e cosi che mi sento io Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 12:19 am

ciao a tutti , buona notte Sleep Sleep Sleep , è il primo momento di pace che ho in tutto il giorno....
grazie per l'interessamento streghetti ...la febbre è passata ho solo un enorme raffreddore....doveva passarmi...avevo troppe cose da fare oggi.....poi credo che mi fosse salita per la troppa stanchezza, anche se ammetto di aver lavorato in questi giorni in ufficio con due "untori" dirimpettai di scrivania....quando ho visto 38 sul termometro l'altra sera mi ero spaventata....comunque sto moooolto meglio.
Sole il rimedio della nonna l'avevo già sentito , sei la seconda persona che me ne parla , ma non l'ho mai sperimentato personalmente.....non so che effetto mi farebbe indossare dei calzetti umidi....all'aceto Shocked Shocked Razz Razz comunque si può sempre provare....
Lunetta posso chiederti una cosa? quando hai voglia e tempo dai un'occhiata ai miei sogni per favore ? non tanto al secondo quanto al primo....
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 1:42 pm

Ragazzi io oggi vorrei vedere la faccia di quelle persone che hanno speso migliaia di euro per il bunker e per l elettronica per vedere in diretta la fine del mondo,alla faccia di chi non ha neanche da mangiare Neutral che personaggi Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 1:59 pm

conto alla rovescia - Pagina 6 Mercatino-di-Natale-Vienna
ciao super streghetti ..... buon pomeriggio ...sta mattina non ho potuto collegarmi perchè dovevo finire di lavorare in ufficio e poi c'era il rinfresco natalizio pig pig pig pig pig
Superluna , volevo ringraziarti per la storia di oggi e anche per lo spunto di meditazione ...ogni giorno ci sai stupire ...volevo farlo di là ma ho visto che hai chiuso il post quindi lo faccio qui ..... I love you I love you I love you
vi auguro un buon pomeriggio e ci aggiorniamo più tardi cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 2:03 pm

Ciao samossina buon pomeriggio anche a te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 2:26 pm

Anche se il post è chiuso, vorrei ringraziarti per la pagina dell'Avvento di oggi, che è forse la più bella, sia per la storia (struggente) , sia per il pensiero su cui meditare, quello sul fuoco dell'amore. Mi ha fatto venire i brividi (anche se parla di fuoco). Grazie.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 7:32 pm

I love you conto alla rovescia - Pagina 6 63_5
Buona serata streghetti che fate??? Superluna oggi sono arrivata ed eri già sparita poi non ti ho più vista , spero tu stia bene I love you I love you
questa sera è una serata un po' così , l'avevo aspettata per tanto tempo, ma per una serie di cose, non sarà come me l'aspettavo , peccato ....vabbè.... poco male, mi adatto, l'importante è rivedere amici che da un po' non incontro per augurare loro un buon natale . Solo mancherà una mia amica che si è arrabiata da sola con sua sorella per il pranzo di natale e ha deciso di starsene a casa a rimuginare....le ho detto di uscire e svagarsi , gli amici servono anche a questo, ma non mi ha risposto al messaggio..... è proprio testona No .... I love you a volte credo che lei sarebbe una delle persone che dovrebbe entrare in questo forum non tanto per i consulti , ma per i consigli che Luna e tutte noi potremmo darle per farle vedere il mondo con altri occhi ...mi dispiace tanto che si rovini la vita per delle cavolate......
io oggi ho ricevuto una bruttissima notizia ... direi proprio pessima , e quello che mi fa star male , è come ha preso la notizia mia madre veramente un colpacciono ....bisognerà proprio che inizi a concentrarmi di più su s giuda e sant'antonio oltre che apellarmi agli angeli ( l'unione fa la forza), non cerco soluzioni ma forse solo in qualcosa che mi faccia sperare che le cose si sistemino ....
ah Esme questa sera imbuco il famoso bigliettino...incrociamo le dita dei piedi , mani etc etc cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 7:55 pm

Luna, sembra che stia qui a raccontare le mie vicende familiari, ma in effetti ultimamente stanno accadendo cose strane, soprattutto a mia sorella. Lo racconto al forum perché mi ha fatto venire in mente altre cose. Ho una zia anziana, malata di demenza senile. Era una donna bellissima, piena di temperamento, ora è l'ombra di se stessa, non riconosce più nessuno, ha perso la cognizione dello spazio e del tempo, non sa nemmeno chi è. Mia sorella è andata a trovarla l'altro giorno , lei l'ha guardata e le ha detto qualcosa di incomprensibile (tanto per cambiare!!!! Sarà sorda mia sorella?) e poi "nonna" . Mia sorella ha detto: ma stai parlando della mia nonna? (sua madre), incredula perché ormai dice cose senza senso. E lei ha risposto: sì, tua nonna, la mia mamma, nonna Mariuccia. Questo ha stupito molto mia sorella, perché è stata l'unica cosa sensata e appropriata alla circostanza che abbia detto. Crede che sia stato un messaggio di nostra nonna.E poi, Luna, io credo che i malati di mente siano ormai in parte "trasferiti" nell'altra dimensione ed è questa la loro malattia. Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 8:48 pm

Ciao Streghett, come state ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 8:57 pm

Cara emmina Smile in effetti la demenza senile trasforma le persone, orientandoli in un tempo ed in uno spazio infantile, quando non sono addirittura "assenti". Con molta probabilità tua zia era molto legata a sua mamma ed ora la sua figura è l'unica cosa nitida della memoria. E' molto bello da parte vostra non farle mancare un sorriso e shay ha fatto benissimo a non contraddirla, come fanno di solito le persone, ma assecondandola e chiedendole conferma, quasi fosse lei ad aver capito male. Atteggiamenti del genere aiutano l'ammalato a reagire. In effetti questi ammalati sono proprio in un'altra dimensione. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 8:58 pm

ciao rossellina Smile oggi è una giornata di bassa marea, ma passerà...tu come stai? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 9:02 pm

Perche bassa marrea luna?ti senti male?ciao rossel flower che fate d bello a natale?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Abbastaza bene   conto alla rovescia - Pagina 6 EmptyVen Dic 21, 2012 9:04 pm

Solite cose più o meno santa santa santa santa Mia figlia é molto felice con il nuovo ragazzo eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla c.a. sig. ADMIN
» PENSIERO DEL GIORNO:GLI ESSERI UMANI NON SI RENDONO CONTO CHE LE LORO OPINIONI SONO IL FRUTTO DELLE ESISTENZE PRECEDENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: