StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:20 pm

hahahah esme il mio sesto senso si è fatto la valigia ed è da tanto che m ha abbandonata Smile ora mi devo affidare alla mimmica facciale e alla grafologia lol! però di solito puffo,puffetta sono nomignioli teneri . .quindi io lo vedo tenerone a robertino Smile. .
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:21 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:21 pm

e penso anche che perlagioiaditutti sia la morettina che deve incontrare ringo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:27 pm

Povero Roberto, speriamo che non scappi da noi , banda di stregacce!
Perlagioiaditutti ...perché non dovrebbe essere anche la gioia di Ringo, in effetti?
Benvenuti a tutti, ragazzi, scherziamo affettuosamente! Prendiamo un po' in giro il vero peluche del forum, il nostro Ringo I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:33 pm

poi però Sole diventa gelosa e succede come a Beautiful: quando Ringhetto comincerà a rivolgere le attenzioni a PErlagioiaditutti Sole scoprirà di essere innamorata di Ringhetto !! Laughing Laughing Laughing Laughing

ragazzi oggi ho il pomeriggio libero: la piccola è dalla nonna paterna con il suo papà e io posso un pò rilassarmi
quante cose potrei fare: la piega con calma, la ceretta, fare i pacchettini dei primi regali acquistati..sonnecchiare davanti la tv spaparanzata sul divano.. stare qua con voi senza avere un occhio qua e un occhio alla piccolina..
poi stanotte a dire il vero è stata una nottataccia: sveglia a mezzanotte e pianti fino all'una.. e poi nel bel mezzo del sonno ahhhhhhhh alle 5 si è risvegliataaaaaaaa
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ma questa crisi degli 8 mesi non passa?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:37 pm

E poi Perlagioia di tutti e Puffo si fidanzeranno tra loro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:41 pm

Laughing no esme poi ringhino e perlagioiaditutti si fidanzano ed io addolorata dalla delusione mi butto tra le braccia di puffo. .allora ringhino se ne accorge che mi ama e mentre io e puffo siamo in chiesa per sposarci arriva ringhino prima della domanda del prete:chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia x sempre. .. .e ringo esulta:gioiaperladitutti si tingeva i capelli ma era una bionda naturale!! lol! lol! lol!
esme passeranno le notti agitate della piccola. .è solo un periodo. .anche il mio faceva cosi. .è questione di uno o due mesi in totale. .magari sono i dentini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:43 pm

è a sto punto della storia arriviamo alla conclusione di emmalou Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 1:46 pm

esme che bello che ti puoi godere il pomeriggio ..... da quanto non passavi una mezzagiornata così?? senza nulla togliere alla dolce Martina ...ogni tanto ci vuole un po' di tregua anche per le mamme !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptySab Dic 08, 2012 2:12 pm

che ridere!!
eh si Samossina.. davvero !! fare la mamma è la gioia più bella però quando sono neonati in effetti si vive in simbiosi..e ogni tanto un pò di pausa di vuole.. Very Happy
intanto ho già fatto i paccchettini .. che bello!!!!!!

eh si Sole, potrebbe essere i dentini.. Martina non aveva mai fatto così tante notti piangenti nemmeno quando era nata!!
però mi han detto che potrebbe essere appunto questa crisi che hanno attorno all'8 mese che li porta ad essere iperattaccati alla mamma e alla notte si svegliano perchè hanno paura di stare da soli..
mah speriamo passi va.. soprattutto a gennaio che tornerò a lavorare!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 7:35 am

Tutto passa study study study study study study study e speriamo anche la vostra voglia di far previsioni se no dobbiamo chiudere il forum Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 8:10 am

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Lunettaaaaaaaaa povera Italia..ed ora???

sai ch sono sempre più convinta che Berlusconi si sia venduto l'anima al diavolo? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 8:20 am

Buongiorno a tutti!!! Ciao, Luna! Esme , sono quasi d'accordo con te. Io però credo che il diavolo si sia venduto l'anima a Berlusconi. Luna adesso ci banna, tra le previsioni di ieri e le riflessioni di oggi...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 8:23 am

che tristezza però .. è proprio una vergogna comunque .. uffa speriamo che almeno la gente non sia così sciocca da rivotarlo ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 9:34 am

a me berlusconi,tranne i lifting facciali ,non penso sia pessimo. .starebbe meglio a fare i cartoni animati ma poi non mi sembra cosi malvagio scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 10:04 am

Io avevo detto che il 2012 sarebbe stato un anno di lacrime e sangue per la nostra povera Italia study study study study study study study sinceramente io così come sono agnostica, sono anche apartitica, non apolitica, perchè non credo ci sia un partito in grado di rappresentare i problemi veri della gente...quando arrivano a quelle poltrone, sono TUTTI UGUALI. In dialetto emiliano si dice "orate per me e per chieter s'aghnè" (pregate per me e per gli altri se ce n'è) Soprattutto non c'è nessun POLITICO degno di tale nome, sono tutti politicanti!!!
Non mi sento rappresentata da nessuno e sono fiera e felice di non andare più a votare fino a che in Parlamento ci sarà anche uno solo dei politicanti attuali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 10:28 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 10:31 am

Sì, non ci rendono facile sperare, hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 11:31 am

conto alla rovescia - Pagina 4 1_66
MA buongiornoooooo Lunetta e streghettini I love you I love you I love you I love you
oggi ho fatto il record mondiale di dormita....forse con tutta la stanchezza che avevo accumulato durante la settimana , ne avevo davvero tanto bisogno ....avevo due occhiaie che sembravano due sansonite ........
ragazzi non parliamo di politica.....almeno qui ....
la situazione italiana è tragica , per non utlizzare termini peggiori , abbiamo la classe politica peggiore di tutta europa se non nel mondo e credo che il nostro governo sia un flop in tutti i sensi. Senza necessità di schieramento politico , credo ch,e anche se dentro quel palazzo lì siano passate poche persone oneste , gli eventi che le circondavano le hanno fatte cambiare.
Come Luna mi definisco anche io apolitica , non saprei a chi affidare il mio voto perchè vedo marcio ovunque....
la politica è una magnifica cosa ....se la si fa per il SENSO CHE racchiude dentro di sè ce lo hanno insegnato gli antichi ..... Attualmente quel senso è andato perduto e c'è la lotta alla sedia per il denaro che le corrisponde.....
vorrei vedere, se gli stipendi non fossero così alti , quanti di quelli che dicono di amarla e si dedicherebbero a lei con lo stesso "amore" e la stessa "tenacia" che utilizzano oggi per non perdere il vitalizio o lo stipendio.Tirate le somme avremmo forse un governo di 4-5 persone ( a essere ottimisti ) ma forse funzionerebbe meglio.Scusate lo sfogo ....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 3:41 pm

Ma....Luna, scusa...non ho mai capito perchè Magnolia ti chiama sorellina!!!!!......ma siete sorelle davvero????? Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed non vorrei farmi figuracce!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyDom Dic 09, 2012 4:54 pm

Siamo sorelle di fatto Smile non geneticamente parlando Smile diciamo che alcuni percorsi di vita molto simili ci hanno legato come sorelle Smile comunque tranquilla titti, non fai mai figuracce in questo forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyLun Dic 10, 2012 10:11 am

conto alla rovescia - Pagina 4 Gif-di-natale-12
Buongiorno forumini , buondì Superlunetta ....
questa settimana sarà dura ma tra sei giorni è di nuovo sabato cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 8:18 am

conto alla rovescia - Pagina 4 Presepegif

Buongiorno a tutti cheerscheers

che giornata splendida...anche se decisamente freddina dalle mie parti !!!

sono di corsa ...come al solito ...ma volevo augurarvi un buon inizio di giornata !!!!

sole ma hai cambiato nome un'altra volta???? come mai??? ieri pensavo fosse una forumina nuova poi ho capito che eri tu ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 8:31 am

Buongiorno a tutti! sunny
Lunetta riposati e non pensare ai consulti: ti vogliamo in superforma per il giorno di Natale!! santa I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 8:38 am

Buongiorno,
si credo proprio che Dolcissima abbia bisogno di riposo Wink
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 8:52 am

Samos si Smile ho scelto un nome greco. .avevo provato con altri 4 d non mi faceva registrare Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 10:56 am

Tutto per causa mia Crying or Very sad ..... mi dispiace tanto per luna No
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 11:28 am

Io sono sicura che avrebbe aiutato chiunque ringhino.non ti sentire in colpa,penso che le farebbe piacere solo che non tocchi piu nulla al riguardo Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 12:18 pm

ringo7701 ha scritto:
Tutto per causa mia Crying or Very sad ..... mi dispiace tanto per luna No
dai Ringhetto .. vedrai che Luna ce la farà anche stavolta! Wink Surprised
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 3:18 pm

Ciao streghetti belli ....che fate? speriamo che luna si rimetta presto dalle fatiche ....non solo per riederla tra noi che è sempre un immenso piacere ma anche perchè appena è assente sembra che tutto l'entusiasmo che si accende tra di noi con la sua comparsa di colpo si spenga se lei manca ..... Shocked Shocked Shocked e così non mi piace No No No
dai forza streghetti !!!!conto alla rovescia - Pagina 4 Gingerbread
vi offro un po' di biscotti allo zenzero per darvi energie e allietarvi il resto del pomeriggio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 4:17 pm

buom pomeriggio anche a te Samos!
buoni i biscottini!!!

anche prima mi si è appoggiata una coccinella sul pc (forse è quella di ieri).. mah
quando torna Lunetta le devo proprio chiedere il significato scratch
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 4:34 pm

Ragazze scusate la mia poca partecipazione ma oggi ho iniziato il lavoro da Baby-sitter zia speciale Laughing Laughing Laughing
Aiuto mia sorella nel guardare la nipotina cosi lei e' potuta rientrare a lavoro..Io aito lei e lei aiuta me naturalmente non come una vera baby-sitter ma e' pur sempre qualcosa Wink altrimenti sarei a casa a far nulla data la crisi che ce in giro da far paura!!!!!!!! e il mio futuro purtroppo mi appare sempre piu oscuro..ma va beh..come dice il consiglio dell'angelo di oggi...viviamoci il presente Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 4:40 pm

ma raccontaaaaaaaaaaaa come è la tua nipotina? è vivace??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 4:42 pm

Oh, Giada, in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!Anch'io vado a lavorare , anche se ho meditato e mi sono talmente rilassata che sto dormendo in piedi... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 4:47 pm

Giadina , ti capisco ...anche io sono sempre in cerca di un lavoro e " sbarco il lunario" come posso ...
il lavoro di baby sitter è divertente e allo stesso tempo impegnativo , i bambini sono di molte qualità ...se la tua nipotina è vivace avrai il tuo be da fare
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 5:14 pm

La mia nipotina ha quasi tre mesi ed mangia e dorme...e' bravissima..almeno per ora Laughing Laughing Laughing vedremo tra qualche mese.... Rolling Eyes Rolling Eyes
E si Samos e' difficilissimo infatti almeno cosi guadagno qualcosina e passo un po il tempo altrimenti la testa vaga ed e' peggio!!!
Grazie ragazze per l'incoraggiamento I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 5:28 pm

caspita è proprio piccina piccina ancora.. e tua sorella deve già tornare a lavorare!
io invece ricomincerò i primi di gennaio.. dopo le feste.. ahhhhhhhhhhhh
meno male che fino a marzo solo le mattine.. poi ahimè niente part-time.. così mi han detto oggi che sono passata in ufficio per firmare le carte..
e vabbè si fa tutto.. basta un pò di organizzazione!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 5:44 pm

Mia sorella e' titolare di un centro estetico e la sua socia e' gia stata brava nel sostituirla in questi mesi..per cui adesso deve proprio tornare a lavoro purtroppo...Ma ce la zia Wink
E si immagino la tua preoccupazione,quando si sta con la propria piccola sarebbe meglio ma purtroppo i doveri richiamano l'attenzione...Pensa al lato positivo: lavori!!!! e cosi puoi provvedere al futuro della tua bimba... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMar Dic 11, 2012 5:51 pm

si è vero Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 6:09 am

conto alla rovescia - Pagina 4 Gif_natale_04
Buongiorno streghetti cheers cheers cheers
Avete visto che mattiniera sono oggi???Mio fratello ieri sera ha dimenticato il portafoglio qui e questa mattina alle 6 prima di andare al lavoro ha pensato bene di attaccarsi al campanello Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
comunque sia....ora son sveglia ne approfitto prima di andare a lavorare
Lunetta come stai oggi??? ho visto ieri sera sul tardi che eri collegata , spero vada tutto bene I love you I love you Visto che sono sveglia oggi vi preparo io la colazione cheers cheers cheers e vi auguro buona giornata Razz Razz Razz


conto alla rovescia - Pagina 4 29%20maggio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 6:51 am

Buongiorno samossina e buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono ancora a coccetti, ma passerà ehhhhhhhhhh se passerà Smile grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche per la colazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 7:05 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
di niente lunetta Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 7:40 am

grazie Samossina!!!!!!
per me tre tazzone di caffè please Laughing


buongiorno Lunettaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 7:46 am

Esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 7:54 am

Lunetta ho un messaggio per te da parte di Kronos: dice di averti mandato un mp ma teme che non sia stato letto.. siccome quando si collega lui, tu non sei collegata (e viceversa) puoi verificare?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 7:59 am

Verifico subito Smile esmeraldina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 8:04 am

Dal pannello di amministrazione risulta che ho 16 messaggi privati in attesa di essere scaricati...sarà tra quelli, perchè tra quelli in posta arrivata non ne ho....ora faccio le pulizie di natale nei messaggi privati e vedo se c'è. Se non c'è ti avviso così glielo riferisci e gli dici di riscrivere. Grazie efficientissima esmeraldina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 8:07 am

ok!!!!grazie mille!!!

Lunetta che significato ha la coccinella che ho visto (se ha un significato)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 8:19 am

conto alla rovescia - Pagina 4 156144478conto alla rovescia - Pagina 4 Segretaria_gif
Razz Razz Razz
Sei proprio una segretaria con i controfiocchi ...tuttofare Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 8:27 am

Grazie, Samie. Ho mangiato anche la rosa. Non dovevo?
Buongiorno a tutte, ragazze.
Sembra la dea Khali!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 EmptyMer Dic 12, 2012 8:28 am

che ridere!!!!!
eh già .. devo tenermi allenata !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla c.a. sig. ADMIN
» PENSIERO DEL GIORNO:GLI ESSERI UMANI NON SI RENDONO CONTO CHE LE LORO OPINIONI SONO IL FRUTTO DELLE ESISTENZE PRECEDENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: