| BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
|
+6samos danna54 esmeralda Magnolia giada DolceLuna 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: per luna e per il forum Mer Ago 28, 2013 1:31 pm | |
| Solo un amore incondizionato sa essere ostinato... l'amore non è mai un rischio inutile!!! Grazie Lunetta ,perchè l'amore è dell'anima ,si è un moto dell'anima e non della mente...la verità dell'amore sta nell'inizio ..in ogni inizio.. Certo che poi interviene la mente,l'ego, ma questo è inevitabile e iniziano la paura,i dubbi...le pretese.. Ma perdoniamoci tutti...perdoniamoci ... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 1:32 pm | |
| Lunetta certo che per arrivare alla tua saggezza ce ne vuole...certo che non è facile usare le tre P ...mi ricordo perfettamente quello che hai passato tu col tuo “amore “ e ti ripeto che sei una grande donna per essere riuscita ad usare le tre P senza batter ciglio e sei stata ampiamente premiata per questo ...per me e per alcune di noi non è così facile non abbiamo ancora raggiunto questo grado di amore come lo intendi tu percio’ ci arrabbiamo non usiamo pazienza e commettimao errori ...ma è per questo che siamo qui per imparare per confrontarci e sperare di riuscire a mettere in pratica i tuoi preziosi consigli (anche un po’ trituranti a volte ) ma sempre preziosi .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 1:34 pm | |
| Sì, l'ego dev'essere aggirato, scavalcato. Mi viene in mente la carta del Matto dei tarocchi di Osho di qualche giorno fa. Il senso è quello, no? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 1:49 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 2:35 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 2:46 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 3:37 pm | |
| Mah...succede che mi sembra un po' comodo (per gli altri ) avere a fianco una persona con il dono dell'amore universale. Tutt'al più...entrambi dovrebbero essere provvisti di questa dote. Se ce l'ha uno solo....che senso ha? Del resto non è difficile trovare chi si "presta" a cotanta generosità incondizionata. Boh...forse io sono troppo logica...il discorso è bello ma non mi torna |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 3:49 pm | |
| E poi...immagina (anzi io immagino) un uomo che mi ami incondizionatamente, che non mi chieda niente, che non si aspetta niente, che gli va sempre tutto bene, che comprende e perdona. Io credo che mi annoierei di uno così perché lo considererei senza personalità. Penso che per gli uomini sia lo stesso tranne che per quelli che sono egoisti, immaturi e opportunisti.
|
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 3:49 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 3:55 pm | |
| Credo che lo scopo per cui siamo qui sia proprio il ritorno all'Unità, che non c'entra nulla con la mancanza di dignità o di personalità, anzi! Luna lo spiega infinitamente meglio di me. Dal punto di vista personale, su cui d'altra parte non mi dilungo, so solo che è qualcosa che va al di là degli schemi da cui siamo incatenati e mi costa infinite lacrime. Tra l'altro io sono una vetero - femminista e ho un orgoglio pazzesco. ma non è affatto questo il punto.Non parlo solo dell'amore per un uomo: bisognerebbe farlo anche con le persone che a vario titolo ci sono affidate. Impresa immensa. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:00 pm | |
| Allora diciamo che c'è una linea molto sottile tra l'amare incondizionatamente e...diventare uno zerbino. E' una linea talmente sottile che rischia di rompersi facilmente |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:01 pm | |
| Impresa immensa, che richiede sacrificio e molta sofferenza, ma che alla fine ti ripaga di ogni sforzo...e tu comunque emmina ti sei allenata (ricordi la tua allieva? quello è un esempio di Amore Universale) | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:13 pm | |
| Diciamo che quella è una bella palestra. Lì mi alleno ogni giorno e capisco che o si parte dall'amore, anche abbinato alla severità, o siamo niente e nessuno per chiunque. Questo dimostra che fare il Matto non significa perdere di autorevolezza. Però capisco benissimo le perplessità, perché è un concetto che trova senso solo all'interno di una visione del mondo complessiva. Io so soltanto che da quando ho davvero interiorizzato questo - e nessuno meglio di Luna sa con quante ribellioni e sofferenze - nella mia vita sono entrate persone meravigliose che mi hanno cercata per fare insieme delle cose per me importanti. Non parlo di amore per un uomo, qui. Se non avessi iniziato ad abbandonare rancori, risentimenti e strategie, non avrei mai saputo che l'uomo che mi interessa aveva cercato di avvicinarsi da molto tempo senza averne il coraggio. Lui non mi avrebbe parlato di una sua situazione delicatissima con tanta fiducia ecc. ecc. Non ho fatto lo zerbino di nessuno, Ross. Ci vuole invece tanta forza e io non sono che agli inizi. ma proprio una principiante assoluta e soffro ancora tantissimo. Ma, nella mia idea della vita, non ci sono altre possibilità. Scusate la prolissità, ma gli animali sono un esempio per noi perché, come diceva l'angelo Ariel in Rivelazioni di un angelo, non hanno il nostro senso dell'Individualità e della Separazione. Adesso starò zitta per un mese. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:18 pm | |
| Ti ricordi che ti avevo chiesto un parere su quel libro? parere più che positivo, il tuo! E' stato davvero illuminante. Stravolge gli schemi e i luoghi comuni che ci condizionano. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:26 pm | |
| Diciamo che i miei preconcetti sono riferiti soprattutto all'amore per un uomo, all'amore di coppia per intendersi. Diverso è il discorso dell'amore in generale. E comunque io dovrei essere una di quelle che predica bene e razzola male...al contrario!!! Non si spiegherebbe perché mi metto sempre nei panni degli altri, capisco i loro problemi invece di................mandarli a quel paesello!!! Ogni tanto ci provo e anche con determinazione ma....escono dalla porta per rientrare dalla finestra! Lunettaaaaa lasciamo perdere sti uomini un momentino? Io sono molto molto molto scoraggiata Ti ho postato per un aggiornamento su quella chiamata di lavoro che....chissà se si sta avvicinando o vuole farmi incacchiare pure quella |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:42 pm | |
| Che guai arrivano??? Io ormai non ci penso nemmeno più a trovare un persona "normale" con la quale poter stabilire un rapporto "normale". Sono tutti matti!!! Ok Lunetta, grazie per l'aiuto perchè questo del lavoro rappresenta per me l'unico "chiodo fisso" degno della massima attenzione e considerazione. Decidi tu quale forma di divinazione è preferibile |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 4:49 pm | |
| Già forse è meglio Usiamo qualcosa di intonso e vediamo che dicono. Però, a dir la verità, sul lavoro le carte avevano parlato bene!! Che dici? Poi si offenderanno? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 5:22 pm | |
| Mi raccomando...non facciamo casini |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 5:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 5:41 pm | |
| No, intendevo di non fare in modo che le divinazioni entrino in conflitto una con l'altra. Non vorrei che, per una volta che le carte erano state magnanime...si usasse qualcos'altro che non lo è Vedi tu Lunetta...scegli quello che ritieni meglio. Io ho una sola richiesta:.....basta che dicano e confermino Positivo!!!! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:06 pm | |
| Buona serata a tutti! ! Ciao Ross sei sempre forte !!!! Sono contenta che giadina stia un po meglio Un bacione a emmina che e' tornata come ai vecchi tempi:cheers: Lunetta nostra e' tornata con il suo tritacarnw Insomma mi sembrsa di essere tornata a casa! !! Ora manca all'appello la nostra samossina e acquamarina con la sua ironia! !! Sono felice:D | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:13 pm | |
| Be ragazze il morso sul naso per me era in agguato e me lo sono preso e mi ha fatto tanto tanto male Ora il dolore e scemato,e tra qualche giorno avrò sicuramente un naso nuovo sperando non più pronto per essere morso | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:16 pm | |
| La mia Giadina!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:18 pm | |
| Esme tu che combini? Ciao Giada...sono contenta anch'io di sentirti più in forma di ieri |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:23 pm | |
| Grazie Ross | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:26 pm | |
| Sono orgogliosa di te, Giadina! Stasera sono sola soletta...ne approfitto per farmi il pedicure con massaggio plantare e smalto. Un po' di relax ci vuole...domani è una giornata importante e voglio essere in forma per il consulto di Lunetta |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:45 pm | |
| Grazie ancora Ross.... Si fai bene a goderti la serata io adesso andro a giocare con mia figlia e mentre te ti fai il pedicure noi ci facciamo la manicure con smalto annesso ahhahahaha Anche per me domani e una giornata importante perche e il compleanno della mia bimba e staro con il suo papa e lei a festeggiare tutta la giornata. Abbiamo deciso io ed il suo papa di regalarle una giornata tutti e tre insieme e lei e contentissima. Adesso vado...buona serata a tutti | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 6:47 pm | |
| Brava Ross che bello! Io il solito tutto ok grazie Ross!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per tutto il forum Mer Ago 28, 2013 6:54 pm | |
| Non sono più sola!!!!! Che bello ..quanta vita....finalmente.. Grazie a tutti voi ,nessuno escluso....grazie per esserci | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 7:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 7:37 pm | |
| Ciaooooo Ho messo lo smalto da fare schifo..come al solito Sono negata per queste cose Si...è bellissimo ritrovarsi tutti insieme come un tempo Un abbraccio ragazze |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 7:38 pm | |
| Ciaooooo Ho messo lo smalto da fare schifo..come al solito Sono negata per queste cose Si...è bellissimo ritrovarsi tutti insieme come un tempo Un abbraccio ragazze |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 8:39 pm | |
| Lunettaaaa, ho anche l'impacco ai semi di lino sui capelli, lo tengo tutta la notte. Vediamo se tutta questa preparazione porta bene al consulto. Non voglio che mi trovi...trasandata |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Mer Ago 28, 2013 8:45 pm | |
| Uhmmmm un po' di trucco lo metterò di sicuro, visto mai che arrivi la chiamata domani?! Bisogna essere positivi |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Gio Ago 29, 2013 6:20 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Gio Ago 29, 2013 6:43 am | |
| Buongiorno Lunetta...Buongiorno a Tutti |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Gio Ago 29, 2013 7:23 am | |
| Buongiorno..........oggi staro fuori tutto il giorno a festeggiare......un abbraccio a tute e a te dolcissima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Gio Ago 29, 2013 7:28 am | |
| Ciao Giadina, trascorri una bella giornata e dai un bacio alla piccola |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Gio Ago 29, 2013 8:13 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
| |
|
| |
| BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
|