| BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
|
+6samos danna54 esmeralda Magnolia giada DolceLuna 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 4:33 pm | |
| Più giovane o più vecchio non è questo che importa. Mi auguro di trovarlo più educato e che sa cosa vuol dire la parola "rispetto" per gli altri. Questo qua non solo non è in grado di stabilire un rapporto di coppia ma non sa nemmeno cosa significa amicizia. Troppo arrogante ed egoista per poterlo tenere in considerazione. Si merita solo di invecchiare (male) e di doversi pagare anche chi gli porterà un bicchiere d'acqua! Scusate ragazze ma...so quello che dico e non esagero! |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 4:40 pm | |
| Dolcissima oggi sono entrata sul tuo siti ed un anonimo ha scritto sulla chat una preghiera per avere un desiderio....forse e meglio che te la cancelli | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 4:56 pm | |
| buona domenica.. ..un saluto a tutti.. Ciao Luna.. Spero stiate tutti bene.. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 5:09 pm | |
| Dovere di streghetta Ciao zuccherino | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 5:11 pm | |
| Ciao Giada..spero tu stia un pò meglio..ti abbraccio.. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 5:48 pm | |
| Va meglio tranquilla zuccherino,tutto si sistemerà spero a breve di darvi belle notizie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 5:55 pm | |
| Sono contenta,Giada..te lo auguro di cuore... |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 8:43 pm | |
| Esme ho letto cosa hai scritto e credimi,sono molto felice per te,brava.......almeno te tieniti stretta la tua felicita,fai in modo che nessuno possa portartela via.....parti e sii serena con la tua splendida famiglia. Ho le lacrime agli occhi perche sono felice per te ed anche perche ti invidio,perche non vedo l'ora di provare anche io questa felicita Immagino quanto te sia felice,brava | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Dom Set 01, 2013 10:25 pm | |
| Mi piacerebbe davvero essere uscita dalle patatine per ora posso solo ringraziare tanto chi mi ha consigliato il forum! Siete tutte dolcissime buonanotte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 2:37 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 6:33 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 6:39 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 6:43 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:00 am | |
| Buon inizio settimana a tutti e ben tornata samos | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:05 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:14 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:29 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:32 am | |
| Buongiorno a tutte!!' | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:34 am | |
| buongiorno forum, buon inizio settimana a tutti in particolare a Lunetta...ragazze notizia scioccante , Vince mi ha chiesto con le lacrime agli occhi di andare a convivere con lui:shock: dopo che oramai credevo di averlo perso per sempre ( i risvoli di come sia successo li ho postati nella sezione consulti ) luna ha sempre visto bene anche quando lui diceva cose orribile lei ha sempre visto il suo amore e la vita insieme è tremenda una maghetta vera vera ...ora dopo lo shock iniziale non so che fare ho una paura folle insomma era quello che ho sempre desiderato ma ora mi spaventa, visto i suoi alti e bassi..... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:38 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:41 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:47 am | |
| ehi Samossina!! per quel che mi riguarda ti sei persa un pò di arrabbiature mie con il mio acquario che però ora da acquariaccio è tornato ad essere acquariuccio!! quindi tutto bene!! anzi sai che anche noi partiamo per un week end lungo in hotel con spa?? !! evvivaaaaaaaaa:cheers: | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 7:50 am | |
| Magnolia ti ci metti anche te a farmi piangere sta mani? Non immagini quanto sia contenta,che splendida notizia e quanta forza stai dando a me per continuare a credere che anche per me tutto si sistemerà...... Delle vecchie streghette manchiamo all'appello io,samos,emmina e acquamarina e speriamo che presto qualcun'altra ci dia splendide notizie. Non dire sciocchezze,buttati,smettila con queste paure Evviva e vivaaaaaaa | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:22 am | |
| Grazie ragazze..la mia paura , oltre che il convivere con Vince, è anche come fare con mio figlio più grande , lui non è ancora autosuff. Non verrebbe mai a convivere con noi e non posso mica abbandonarlo, e se poi lo perdessi definitavamente (mio figlio intendo ) ? potrei trovargli un monolocale vicino a noi ma lui ci verrà ?? non so che fare se lui non volesse se lui mi mettesse in condizioni di scegliere tra lui e Vince...io credo che per prima arrivino i figli ...non so che fare.. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:22 am | |
| Grazie ragazze..la mia paura , oltre che il convivere con Vince, è anche come fare con mio figlio più grande , lui non è ancora autosuff. Non verrebbe mai a convivere con noi e non posso mica abbandonarlo, e se poi lo perdessi definitavamente (mio figlio intendo ) ? potrei trovargli un monolocale vicino a noi ma lui ci verrà ?? non so che fare se lui non volesse se lui mi mettesse in condizioni di scegliere tra lui e Vince...io credo che per prima arrivino i figli ...non so che fare.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:31 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:33 am | |
| Vai a leggere le belle notizie di magnolia;) | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:35 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:37 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 8:40 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 9:32 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 9:56 am | |
| ma che innocente certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi .... forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo si puo' mai stare tranquille con questi .... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 9:56 am | |
| ma che innocente certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi .... forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo si puo' mai stare tranquille con questi .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 10:24 am | |
| Buongiorno a tutti, bentornata Samos Magnolia...che notiziona...addirittura con le lacrime agli occhi? Speriamo non siano di coccodrillo |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 10:35 am | |
| spero non siano di coccodrillo ross.... altrimenti mi mangia.. comunque questa è la notizia , la proposta fattami , che ho voluto subito condividere con voi che siete la mia famiglia , ma poi i fatti sono da venire ....staro' a vedere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 10:46 am | |
| Certo Magnolia, hai tutto il diritto di riflettere bene sulla proposta. Tu in primis per quanto riguarda te e...anche per tuo figlio al quale, dovrai comunque farlo sapere. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 11:24 am | |
| su su Magnolia mica firmi una cambiale eh!! nulla ti vieta di tornare sui tuoi passi se vedi che non va! dai che invece andrà tutto bene!! per tuo figlio sicuramente troverete una soluzione.. certo ovviamente dovrai coinvolgerlo direttamente in questa scelta e sentire il suo parere.. ma lui è quello che va d'accordo con Vincenzo o è l'altro? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:24 pm | |
| Magnolia, che notizia! Ovviamente, complimenti a Luna! O alle pettegole, insomma. Un abbraccio, cara. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:38 pm | |
| no esmeralda lui è quello che non va d'accordo con nessuno nemmeno con me.... questo è il problema ..poi lo so che non firmo una cambiale ma se io lascio il mio appartamento in affitto (dove ho avuto molta difficoltà a trovare al prezzo attuale) poi dove vado a vivere nel caso Vince mi cacciasse?? su una strada ?? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:47 pm | |
| Magnolinaaaaaaaaa dai coraggiooooo...sono troppo contenta per te................non preoccuparti che le cose si sistemeranno prestoooooo.... ma mi sono persa un attimo con la mia assenza.... allora tuo figlio più piccolo è andato via con la squadra????? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:48 pm | |
| Magnolia la smetti con tutti stile se se......non pensavi che vince ti chiedesse una cosa del genere ed invece eccolo,allora basta per favore,goditi questo bel momento e credi che sia finché morte non ci separi.....se succederà il peggio ci penserai se e quando ma adesso vivitelo questo momento in positivo per favore Tuo figlio secondo me sara ben contento di vivere da solo mantenuto con te che ci sarai per sempre,te hai diritto a difatti una vita ed io sono una di quelle mamme che pensa che non sia giusto sacrificare tutto per i figli...i figli crescono,vanno via e noi invecchiamo con tutti i nostri rimpianti e non e giusto. Per favore cogli questa bella opportunità e smettila Scusami la durezza ma non sto vivendo un bel momento e se Pier ritornasse da me lo accogliere i senza se e ma e sarei contentissima | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:50 pm | |
| ma questo tuo figlio è maggiorenne o minorenne? vorrei ora sentire la opinione di Lunetta.. sicuramente lei ti saprà consigliare per il meglio.. nel frattempo comunque credo che dovresti esporre anche a Vincenzo queste tue perplessità in maniera tale da trovare INSIEME una soluzione.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 12:55 pm | |
| Se posso dire la mia, considerando che la storia con V. ha avuto parecchi alti e bassi e che non mi sembra molto coerente come persona....io consiglio a Magnolia di riflettere molto bene sulla scelta da fare. E poi c'è anche il fattore emotivo (oltre che quello pratico) ovvero se Magnolia se la sente di aver fiducia in questa persona e di provare sentimenti così profondi da rischiare. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per lunetta Lun Set 02, 2013 12:58 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 1:05 pm | |
| - Magnolia ha scritto:
- ma che innocente certo su di una cosa devo darti ragione , ma c'era solo un acquario in giro 3 anni fa dalle mie parti ??? mica abito nel Burundi .... forse gli angeli avevano solo quello disponibile in quel periodo ... Luna pero' ho ancora tanti problemini da risolvere mica è detta l'ultima parola poi lo sai pure tu come sono gli acquari magari stasera mi chiama e mi dice che è stato tutto uno scherzo si puo' mai stare tranquille con questi ....
Sicuramente all'epoca c'erano due testoline matte, una dell'Ariete (femminuccia) l'altra dell'Acquario (maschietto) soli soletti per la città, quindi hanno fatto 1+1 ed ecco il minestrone è servito....ops volevo dire la coppia del destino è riunita di sicuro non si può mai stare tranquille con loro sorellona mia, ma quando amano, lo fanno in modo totale, anche quando sentono il bisogno di lontananza e solitudine. Fa parte del loro DNA e ti assicuro che quando sono loro a fare il passo, perché sono convinti di aver deciso loro è per sempre, nonostante alcune scosse sismiche. Pe resistere agli urti, devi fare così: non ribattere (tanto sprechi fiato perché in quel momento hanno il cervello spento) lasciare che litighi da solo (tu mettiti a leggere o vai a farti una doccia) quando ha finito, lasciare che riaccenda il cervello (al massimo servono 2 o 3 giorni) poi andare avanti come se non fosse successo nulla (tanto per loro è tutto normale) per il resto ti rispondo nella zona CONSULTI, anche se da sorella, ti dico, vai e non chiudere la porta all'amore. Di tutti i "contorni" ne parlerai con Vince, anche perché convivere vuol dire anche condividere problemi e gioie...anche se mi sembra che lui ti abbia già dato la soluzione ai problemi, che ti affliggono | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA Lun Set 02, 2013 1:08 pm | |
| no questo mio figlio è maggiorenne ma non è autosuff. nel senso che lavora part time e quello che guadagna nn basta nemmeno a lui non potrebbe vivere solo .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
| |
|
| |
| BEN RITROVATA FAMIGLIA | |
|