StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BEN RITROVATA FAMIGLIA

Andare in basso 
+6
samos
danna54
esmeralda
Magnolia
giada
DolceLuna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:08 pm

no questo mio figlio è maggiorenne ma non è autosuff. nel senso che lavora part time e quello che guadagna nn basta nemmeno a lui non potrebbe vivere solo ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:09 pm

Magnolia ha scritto:
no esmeralda lui è quello che non va d'accordo con nessuno nemmeno con me.... questo è il problema ..poi lo so che non firmo una cambiale ma se io lascio il mio appartamento in affitto (dove ho avuto molta difficoltà a trovare al prezzo attuale) poi dove vado a vivere nel caso Vince mi cacciasse?? su una strada ??
Non da cartomante, ma da chi mastica codici tutti i giorni, per vivere, ti dico che puoi anche mantenere il contratto di affitto, lasciando in casa tuo figlio, così non perdi nulla e quando all'Acquario vengono gli attacchi improvvisi da "segherie mentali" hai sempre casa tua, dove tornare fino alla stabilizzazione delle scosse sismiche Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:11 pm

Ma da Vincenzo tu dovresti "contribuire" al pagamento dell'alloggio? perchè se ci pensa interamente Vincenzo tu potresti continuare a mantenere il tuo appartamento , lasciando che ci viva tuo figlio, così non perderesti neppure la casa..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:12 pm

ahhhhhhhh ho scritto la stessa cosa..Embarassed 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:12 pm

Pero’ Luna se una non ribatte mai fa quella sempre accondiscnedente non è giusto anche perchè se io non riesco a dire quello che penso somatizzo il tutto e poi inizio con i mal di testa e nausee nn si puo’ sempre dire si e far finta che tutto ti scivoli addosso Evil or Very Mad 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:15 pm

samos ha scritto:
Magnolinaaaaaaaaa dai coraggiooooo...sono troppo contenta per te................non preoccuparti che le cose si sistemeranno prestoooooo....
ma mi sono persa un attimo con la mia assenza.... allora tuo figlio più piccolo è andato via con la squadra?????
mio figlio più piccolo se è promosso , ha i debiti e deve dare gli esami giovedì. venerdì e sabato gli orali , allora parte la settimana dopo con una squadra di basket con un contratto di due anni fino alla maturità...poi si vedrà ...l'altro è maggiorenne ma non verrebbe mai con me e vince ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:15 pm

Magnolia ha scritto:
no esmeralda lui è quello che non va d'accordo con nessuno nemmeno con me.... questo è il problema ..poi lo so che non firmo una cambiale ma se io lascio il mio appartamento in affitto (dove ho avuto molta difficoltà a trovare al prezzo attuale) poi dove vado a vivere nel caso Vince mi cacciasse?? su una strada ??
Tu sei la mamma, non il figlio, perciò non devi chiedere il permesso a lui per andare a convivere con Vince o con chiunque altro. E' giusto condividere la notizia con lui, però ti ricordo che un giorno i figli se ne andranno per costruire la loro vita e tu cosa farai? gli dirai di non andare perché tu hai rinunciato alla tua vita per loro? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect basta se e basta ma...prendi sto telefono ed organizza la convivenza con Vince, prima che prenda io il tuo telefono e lo faccia io per te (e sai che potrei farlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:18 pm

Magnolia ha scritto:
Pero’ Luna se una non ribatte mai  fa  quella sempre accondiscnedente non è giusto anche perchè se io non riesco a dire quello che penso somatizzo il tutto e poi inizio con i mal di testa e nausee nn si puo’ sempre dire si e far finta che tutto ti scivoli addosso Evil or Very Mad 
Ci sono momenti in cui ribattere ed altri in cui tacere, ma per decidere su quali ribattere e su quale tacere, devi viverli, se no è come parlare del nulla Wink e crearsi solo dei dubbi, che alla fine si ritorcono solo contro di te....e non mi sembra una cosa "logica" (visto che vi ostinate ancora a vivere l'amore con la logica e le teorie, anziché con il cuore e l'anima silent silent silent silent silent silent silent )
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:37 pm

ORAGANIZZO ORGANIZZA SORELLINA ...ALTRIMENTI SO CHE TU LO FARESTI ....Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:44 pm

Ciao a tutte...Smile ...ciao Luna..I love you 
Magnoliaaaaaaaaa....che bello leggere quello che hai scritto...Very Happy ..Vince ha avuto il coraggio di dire ciò che prova..al di là delle paure,giuste ,che hai, vivi il tuo sogno...Sono davvero felice per te..te lo meriti ..un abbraccio di cuore..I love you 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 1:51 pm

Luna , emse io non posso tenere anche l'affitto perchè mi costa tanto ...traducendo il tutto ...io guadagno uno stipendio abbastanza basso e l'affitto è la età del mio stipendio ...riesco a mantenere me ed i miei figli lasciando parecchi debiti in circolazione ..percio' vince mi diceva di lasciare quella casa e con i soldi dell'affitto che pagavo di metterli via per mio figlio più piccolo ... insomma non avrebbe senso pagare un affitto così alto ...al massimo per mio figlio potrei trovare un monolocale con un costo minore ..pero' poi non avrei dove rifugiarmi Very Happy Very Happy pazienza al momento c'è sempre la mia mamma per qualche giorno potrebbe e dico potrebbe anche ospitarmi ma non di più ...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:05 pm

Sorellona sto per trasformarmi in un Acquario maschio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ti decidi a chiamare Vince??? e coordinare tutto con lui (se hanno un pregio 'ste povere bestie è l'abilità nel far quadrare i conti ed organizzare tutto al millesimo)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:21 pm

che dire.. con un consulto del genere dubbi non ce ne sarebbero proprio Magnolia!!!!
puoi proprio stare tranquilla!
secondo me risolverete pure il problema della casa;) 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:39 pm

ma sai Luna Vince è un acquario strano soffre di crisi conpulsive da shopping quando è un po' giu' compra compra e non sa nemmeno se gli bastano i soldi ha le mani bucate lo dice anche lui ...è anticonformista percio' non comprerebbe mai abiti firmati ne mai si vestirebbe alla moda ..Evil or Very Mad pero' ama gli oggetti inutili e strani e acquista on line di tutto ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:40 pm

Ecco brava esmeraldina, diglielo tu, perché io ho finito l'aria nei polmoni Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:43 pm

Non è un Acquario strano...è un Acquario punto!!! anche il mio si fa prendere dal "morbino" (termine emiliano puro) delle decisioni estemporanee (un giorno decide che gli va bene stare in caserma e lascia casa....dopo due mesi decide che la camera della caserma gli va stretta ed affitta il primo buco che trova, poi si pente...questa è dell'ultima ora!!!) però a parte questo, anche lui a parole non sa se gli bastano i soldi, ma sta sicura che gli bastano e lo sa pure. Quindi altro falso problema raggirato...vuoi deciderti adesso sorellona?Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:44 pm

ma Lunetta io credo che in cuor suo abbia già deciso;) Wink 
ora ha un pò di paura (come è normale che sia) per cui sta facendo un elenco di tutte le cose negative..
cyclops 
se però dovesse andare male mia cara Lunetta la dovrai ospitare a casa tua!!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:54 pm

si sorellona ho deceso per SI ha tra le altre cose sono riuscita a far firmare il contratto al mio ex marito ed ora manca solo l'ultima parte , quella chemi mette ansia, perchè tutto è vincolato a questa ultima decisione , sia il contratto che la convivenza ....e sarebbe LA PROMOZIONE DI MIO FIGLIO .....speriamo che gli angeli gli stiano vicino nei giorni dell'esame giov.ven. e sabato
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:55 pm

si sorellona ho deceso per SI ha tra le altre cose sono riuscita a far firmare il contratto al mio ex marito ed ora manca solo l'ultima parte , quella chemi mette ansia, perchè tutto è vincolato a questa ultima decisione , sia il contratto che la convivenza ....e sarebbe LA PROMOZIONE DI MIO FIGLIO .....speriamo che gli angeli gli stiano vicino nei giorni dell'esame giov.ven. e sabato
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:58 pm

CONGRATULAZIONI MAGNOLIA!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
dobbiamo organizzare una festa per MAgnolia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
SAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS mettiti all'opera che sei la nostra organizzatrice di eventi ufficiale!!!!!!!!bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 2:59 pm

Angeli della Scuola prenotati...hanno già le orecchie come quelle di Dumbo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e se Vince ogni tanto la manda a stendere, la ospito volentierissimo....può avere un appartamento tutto suo (mansardato, ma c'è)...per cui ora non ci sono più scuse Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:01 pm

Annuncizioneee annunciazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....urge festa di famiglia per la prossima convivenza della streghetta fifona Magnolia
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:03 pm

ieeeeeeeeeeeeeeee iuppiiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che emozione !!!

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:07 pm

E' davvero una bella emozione, che bisseremo presto study study study study study study study
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:08 pm

grazie ragazze sono proprio felice di avere delle amiche come voi....del resto la mia vita in questi ultimi 5 anni l'ho vissuta con LUna e le sue streghette , tutto in diretta...ogni evento negativo e positivo (più che altro i negativi )pero' con il vostro aiiuto sono riuscita a superare tutti i momenti difficili e vi ringrazio tanto tanto cheers vi v.t.b. I love you 

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:08 pm

altra convivenza in arrivo??Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:09 pm

e di Grazia chi la prossimaaaaa???? sono curiosa come una scimmia
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:12 pm

...e io muta silent silent silent silent silent silent silent come un pesce rosso nella sua boccetta di vetro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:14 pm

Magnolia è talmente facile volerti bene!! I love you I love you I love you I love you I love you 
spero con tutto il cuore che finalmente i periodi più brutti con Vincenzo siano passati e che ora ti aspettino tante gioie

ma A PROPOSITO il consulto famoso dei sette anni cosa prevedeva alla fine della fiera?

eh nooooooooo Lunetta così non vale.. non puoi gettare il sasso e poi nasconderti
noooooooooo non si fa!!
fuori il nome!!!!!!!!!!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:19 pm

Il consulto dei 7 anni prevedeva la convivenza/matrimonio con Vince Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:22 pm

Non e che ce anche per me un consulto dei sette anni con una nuova convivenza? Perche al momento.......il buio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:23 pm

Zitta tu!!! che se no vengo lì e accendo io la luce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 3:25 pm

La prossima per me e emmina.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 4:01 pm

silent silent silent silent silent silent silent 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 4:08 pm

Non so perché, ma ancora una volta sono completamente d'accordo con Giada!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 4:10 pm

Allora e vero,sarai te la prossima?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 4:12 pm

Non avevi detto io e te? Ognuna per conto suo, ovviamente. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 4:15 pm

Ahhahhaah no io noooooo
Avevo chiesto se vedeva per me una convivenza nei sette anni ahahhahahaaha
No io non lo sono...al momento sono tornata single e poi se fosse Pier si deve ancora separare...salvo incontrare finalmente un uomo,innamorarmi nuovamente e rifarmi con lui una vita...chissà tutto e possibile
Te sei la più prossima secondo me;)  o acquamarina anche
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:24 pm

Allora Acquamarina Smile Troppo lontana anch'io-
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:32 pm

Io il consulto dei sette anni non sapevo nemmeno che esistesse.
Comunque ragazze...sette anni sono lunghi!!!
Magari, tra sette anni, una convivenza o giù di lì ci scappa per tutte
bounce 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:40 pm

Io veramente sono contraria alla convivenza. Vorrei un fidanzato che vive a casa sua.Very Happy 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:48 pm

Se penso con la testa ti darei ragione emmina , ma se penso al desiderio che ho nel mio cuore vorrei tanto condividere uno spazio con un compagno e ci credo ancora nonostante una separazione.
Ma approvo anche il tuo pensiero che forse non e male,ognuno a casa propria ahhahahaha

Beh allora mi sa che la prossima e acquamarina Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:50 pm

Giada, quando abbiamo fatto questo discorso la prima volta, un po' di tempo fa, tu eri molto , ma molto più convinta della bellezza della convivenza, me lo ricordo bene!!! Diventi sempre più saggia!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 5:53 pm

Non e saggezza, e forse l'aver perso le speranze e cominciare a pensare che l'unica mia convivenza sara con mia figlia il prossimo anno e difficilmente permetterò ad un uomo di rientrare nella mia vita sconvolgendomela.
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:01 pm

io sarei per "due cuori e una capanna", ma a volte una convivenza complica le cose e se prematura le sfascia! Per ora tanto il problema non si pone. Intanto faccio un grosso augurio e in bocca al lupo a Magnolia
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:06 pm

Ok .....ecccolaaaaaaaa.....avete chiamato la PR delle feste????? In effetti causa impegni all'estero Laughing Laughing , non ho potuto organizzare la festa di ritorno di LUNA....in più sta finendo l'estate.....e come se non bastasse adesso si è messa in mezzo Magnolia.......muble muble....bisogna fare un tre x 1 con I controfiocchi......cosi prendiamo dentro tutti , che dite? Sta sera dopocena avete impegni? Io , siccome la convivenza non è la mia , sono libera come l 'aria....se dite organizzo qualcosa.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:10 pm

Beh samos sono libera anche io quindi organizziamo....Wink 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:25 pm

cheers cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:29 pm

Evvaiiii samossssssssss
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:37 pm

Oh mi metto al pc e vediamo cosa salta fuori:affraid: affraid 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 EmptyLun Set 02, 2013 6:49 pm

ma che brava la nostra Samoss!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

comunque secondo me la prossima convivenza sarà quella di Kronos..Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BEN RITROVATA FAMIGLIA   BEN RITROVATA FAMIGLIA - Pagina 9 Empty

BEN RITROVATA FAMIGLIA
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: FAMIGLIA NATURALE E FAMIGLIA SPIRITUALE
» GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
» anno nuovo!!
» novembre eccoci
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FAMIGLIA UNIVERSALE