StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli gnocchi di zucca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Consigli gnocchi di zucca Empty
MessaggioTitolo: Consigli gnocchi di zucca   Consigli gnocchi di zucca EmptyMar Dic 17, 2013 8:56 pm

Ciao a tutte ....
non ricordo se nelle sezioni delle ricettine c'è anche questa ....ho provato a cercarla ma non l'ho trovata ....
comunque sia .... qualcuna di voi ha una ricetta decente per i gnocchi di zucca????
la mia nonna li faceva solo con la zucca e l'uovo .... ci aggiungeva solo un pochino di farina e un pizzico di bicarbonato .... poi con il cucchiaio prendeva un po' di impasto e lo gettava in acqua bollente ...venivano su e il gioco era fatto!!!!! BUONISSSIMIIII
il problema è che la povera samos sbaglia qualcosa e quindi appena li mette in acqua si squagliano  scratch  scratch  scratch  scratch 
quindi l'ultima volta sono corsa ai ripari ....ho guardato un paio di ricette in internet e ho seguito meticolosamente dosi e passaggi .... i gnocchi sono diventati armi contundenti ....ma sopratutto il sapore di zucca è andato perso ....o meglio si sentiva poco.
esiste una via di mezzo tra lo squagliarsi completamente e diventare cobalto??? insomma qualcosa di mediamente commestibile .... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli gnocchi di zucca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GNOCCHI DI ZUCCA
» GNOCCHI DI PATATE E ZUCCA CON FONDUTA DI CASTELMAGNO
» IVAN E I TRE CONSIGLI
» GNOCCHI DI PATATE
» GNOCCHI VERDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE....CASALINGHE :: IO FACCIO COSI'-
Vai verso: