StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non resisto ai test..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 9:29 am

Ri ciao, curiosando ho visto il test..e non ho resistito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sono uscita a maggioranza di b ma ammetto che nelle domaande 2 e 6 ho trovato molta difficoltà a rispondere, nella 2 perchè tutti i difetti elencati sono per me dei gran pregi e nella sei perchè non mi sono mai trovata in quella situazione e, al momento, ambizioni lavorative non ne ho. ho altre cose da fare.. study study study study study study

approfitto per dirti che hoi fatto un bellissimo sogno, stavo per partorire i miei "mostri interiori"..mancavano pochi cm alla dilatazione giusta, ancora poche spinte ed è fatta!!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 9:44 am

Mo però la domanda viene a me Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .........a quale test hai risposto Question Question Question Question Question Question Question anche se a naso direi a quello dei pregi e difetti felini scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 10:52 am

il tuo fiuto non sbaglia!! si, ho fatto il test felino.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 11:05 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e se no che strega so' Question Question Question Question Question Question Question e dopo la mia stupidata delle 13:00 passiamo all'analisi delle tue risposte...hai copiato samos Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ossia come lei adori la pigrizia buona, quella che fa apprezzare gli apparenti vuoti dell’esistenza, rifiutando l’impulso a riempirla a tutti i costi. Non ti dispiace affatto stare sola, anche se sei socievole e facile alle amicizie. Insomma, sei felina al 10% ma incline più al contatto ed alla tenerezza che ad indipendenza ed egoismo. Attenzione agli abbagli che ogni tanto prendi, soprattutto a livello esoterico...che non è l'occulto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 11:17 am

Cool Cool Non per niente io e samos siamo amiche da anni!
in effetti sto bene ogni tanto da sola, stare in tana mi rigenera.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 1:37 pm

Sleep Sleep Sleep me ne era sfuggito uno Shocked Shocked Shocked
Ecco a te il mio numero 6!
flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 1:57 pm

Vedo che l'hai ripigliato, anche se ti era sfuggito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy il 6 ti appartiene e indica che il tuo percorso esistenziale è quello che sei NATA PER AMARE. Brilli in compagnia, ma adori la famiglia. Intorno a te create bellezza ed affetti, dimostrandoti disponibile e di spirito. Tendi a fare però la maestrina, nel senso che i tuoi consigli sono mirati alla persona che te li chiede, ma non disdegni di metterti in cattedra. La lezione: aiuta gli altri, ma senza trascurare te stessa e con l'aggiunta di un ingrediente, che ogni tanto ti sfugge...la diplomazia. Attenta a non drammatizzare i problemi. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 2:18 pm

Shocked Shocked Shocked Lunaaaa..te me fa morir! Sto tentando di limare anche questo lato "maestrino" del mio carattere..di la verità..mi spii con la web-cam? Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 2:23 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing fo di meglio che usare la web-cam (troppo complicata per la mia ignoranza proverbiale ed abissale in materia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) mi faccio i miei sani viaggi astrali e sficcanaso dentro e fuori ognuno di voi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 2:30 pm

Very Happy Very Happy you are welcome!
avvertimi la prossima volta che ti preparo un caffè o un the, biscottini o cioccolatini? :heart
:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 2:41 pm

Un tè verde grazie alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. EmptyGio Lug 28, 2011 2:53 pm

perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non resisto ai test.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Non resisto ai test..   Non resisto ai test.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non resisto ai test..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio test !!!
» test test test!
» ancora qui..
» test dei regali
» test samos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: