StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 20 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+4
bambolina11
giada
Bardamu
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptyVen Dic 19, 2014 11:20 pm

IL GLOBO DI NATALE


20 DICEMBRE 2014 Globon10


RACCONTO DI NATALE

LA PALLINA D’ARGENTO

(fiaba di Cleopa)

“Finalmente è arrivato il mio momento? Sono emozionata!!! Mamma… guardami come brillo, ho un abito dai colori sgargianti, la prigionia non mi ha resa meno bella. Mamma, perché non mi rispondi!!!!”  “Mamma, Mamma…” Una voce lontana rispose: “Figlia mia, son qui dall’alto ti sento, sei bella lo so, i tuoi colori somigliano a quelli di una stella.”  “Mamma ma dove sei io non ti vedo!” “Che importa, vedersi mi senti?” “Sì ti sento, ma vorrei anche vederti e esserti vicina.”
“Mi vedrai e saremo vicine, fa che quella mano ti scelga così potrai raggiungermi.” La pallina di Natale si mise in bella mostra, voleva raggiungere la sua mamma che già faceva parte dell’albero di Natale su in punta, era la stella più bella, ma per le palline la vita era dura, non tutte sarebbero arrivate alla meta ambita. La mano prese ad aprire lo scatolo, la pallina di Natale, incominciò a sorridere del più grande sorriso che aveva nel cuore, dicendo: “Mano, mano, io voglio andare dalla mamma, non importa che non sia la più bella, ti prego fammi stare vicino a lei.” Ma la mano non poteva ascoltare la voce di una piccola pallina d’argento e continuava a selezionare palline, senza neppure sfiorarla. Ogni discesa della mano, faceva palpitare il cuore della povera pallina e quando l’albero fu completamente adorno, la pallina si rese conto di non esser stata scelta. Le lacrime cominciarono a scendere copiose, i singhiozzi della piccola pallina delusa riecheggiarono per tutto lo scatolo, le altre palline cercarono di consolarla, ma la piccola era davvero inconsolabile.
La madre dall’alto dell’albero si accese di una luce strana e quando la mano guardò l’albero, provando un senso di insoddisfazione disse: “Cara ma l’albero quest’anno mi sembra strano, non mi da emozione, tu cosa ne pensi?” “Tesoro lo trovo elegante, hai fatto bene a scegliere di farlo dorato, richiama molto la meravigliosa stella che hai messo in punta.” “Sì, ma c’è qualcosa che non va!!!”
L’uomo proprietario della mano, prese a guardare l’albero con maggiore attenzione, non riuscendo a capire da cosa nascesse questa sua insoddisfazione. “Papà” disse il piccolo Marco, di appena cinque anni. “Quest’albero è sbagliato!” “Cosa?” Si girò il papà incuriosito. “Cosa dici Marcolino perché sarebbe sbagliato?” “Papà c’è una pallina d’argento che piange, perché non è stata messa sull’albero.” “Marco ma che dici le palline non piangono, le palline d’argento le useremo l’anno prossimo.”  “Anche la stella piange.” Aggiunse Marco. L’uomo guardò negli occhi il piccolo, e preso da una grande tenerezza disse: “Amore completalo tu l’albero.” Marco riaprì lo scatolo e con fare trionfante prendendo una precisa pallina disse: “Questa papà, va vicino alla stella.”
Il papà prese la piccola pallina d’argento, posizionandola proprio sotto la stella, così come Marco aveva suggerito, riaccese il tutto e l'albero prese a riflettere di una luce straordinaria. L’uomo guardò la moglie come folgorato. “Ma com’è possibile vedi anche tu quello che vedo io, l’albero brilla di una luce nuova.” Quella sera non fu necessario accendere la televisione per far scorrere il tempo, la piccola famigliola si strinse sul divano ad ammirare il loro meraviglioso albero e nel silenzio della contemplazione una piccola voce disse: “Mamma, ti amo.”


IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

LE COLONNE DEL TEMPIO


Spesso la Natività, come nel celebre presepio di San Martino, viene rappresentata non in una grotta o in una stalla, ma in un riparo ricavato fra le colonne di un Tempio classico, specificatamente fra i ruderi di un tempio: una colonna, quasi sempre corinzia, come simbolo di massima opulenza, ancora in piedi e con un pezzo di frontone ed almeno una colonna spezzata e monca. Evidente il riferimento ad un ordine sociale, quello dell’antica Roma, che si sbriciola sotto la spinta della nuova Rivelazione. Abbastanza in fretta si passerà infatti dal clima persecutorio, al Cristianesimo come religione di Stato.

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

UN LIQUORE FATTO IN CASA: ARANCELLO


Ingredienti per 1 bottiglia da 1 litro:

1 litro di alcool
10 arance non trattate
700 gr di zucchero

Preparazione: Mettere nell’alcool le bucce, senza la parte bianca, al buio per 15 giorni. Controllare dopo 8 giorni, se la buccia è già bianca lasciare solo per altri 3 giorni. Far bollire 1 litro di acqua con 700 gr di zucchero. Lasciare scioglier per bene lo zucchero. Aggiungere lo sciroppo all'alcool. Mettere nella bottiglia e far riposare per 1 mese al buio. Volendo anche di più di un mese. Filtrare con una garza il liquore e riversarlo in bottigliette piccole e decorate secondo la vostra fantasia, con temi natalizi.
Forse per questo Natale non potrà essere gustato, ma è sempre un regalo ben accettato.

UNA DECORAZIONE NATALIZIA



20 DICEMBRE 2014 Yc75ah10


UNA DIVINAZIONE

LA DIVINAZIONE DI IERO


Il linguaggio dei simboli e delle immagini è uno dei più grandi doni che Dio ha regalato all’umanità ed è anche un Oracolo infallibile. L’importante è non interrogarlo su questioni già chieste ad altri Oracoli, perché altrimenti rivela il lato meno piacevole della sua infallibilità: l’annullamento del Destino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 8:58 am

Buongiorno luna, prima della divinazione vorrei farti una domanda su una cosa che hai scritto, ma non ho mai capito bene, in quanto troppo complicata per il mio cervellino. quali sono i modi in cui possiamo annullare il nostro destino? Per la domanda : andrò al concerto che S. mi ha regalato per Natale? Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 9:41 am

Cara bardamunina Smile esotericamente parlando, ma anche religiosamente parlando, noi, fin dalla nascita, facciamo parte di un Disegno Divino, che è appunto il nostro Destino...poi durante il percorso noi abbiamo sempre la possibilità di scelta: seguire la strada che ci viene suggerita dall'Alto perchè si compia il nostro destino e quindi si completi il Disegno Divino oppure decidere di cambiare rotta, perchè non riusciamo ad aspettare che tutto ciò che da Lassù è stato predisposto e lo vogliamo il prima possibile. Andando poi nell'occulto esoterico (quindi Tarocchi, Sibille, Rune e divinazioni di ogni tipo...ce ne sono talmente tante, che un giorno non mi basterebbe per elencarle) noi cambiamo il nostro destino quando abusiamo dei mezzi divinatori. Facendo un esempio terra terra: chiediamo un consulto, il responso non rispetta le nostre aspettative, perchè magari ci aspettavamo che ci dicesse che la nostra storia d'amore era quella "per sempre" o che la persona che ci piace si innamorerà di noi entro due ore (ho sparato un tempo eccessivamente breve apposta, perchè quando desideriamo qualcuno vorremmo che fosse ieri e non domani!!!) cominciamo a chiedere consulti su consulti a diverse cartomanti, magari nello stesso giorno o comunque ravvicinatissimi, fino a che non troviamo "quella brava" che ci dice esattamente quello che vogliamo sentirci dire...ma nel frattempo verso di noi si è scatenato il contraccolpo delle carte (quando io dico che le carte si girano contro e si arrabbiano) perchè le Carte cominciano a rispondere a caso, volutamente, perchè non vogliono più farci capire nulla sulla situazione (se ci fate caso, in ogni consulto, dopo i primi due o tre, cominciate a sentire sempre cose nuove o particolari diversi, che guarda caso quella di prima non vi aveva detto nel consulto precedente) ed è il loro modo di mancarci di rispetto esattamente come noi abbiamo mancato di rispetto a loro, chiedendo altre interrogazioni. Questo perchè le Carte, anche se sembra una scemenza, hanno un'Anima ed una Spiritualità, per questo non sbagliano mai...SONO GLI OPERATORI CHE SBAGLIANO NELL'INTERPRETAZIONE, perchè agiscono con la presunzione di correggere il messaggio che le Carte danno. Le Carte, come qualunque altro mezzo divinatorio, danno sempre un messaggio veritiero, ma se l'operatore corregge il messaggio perchè esce una combinazione di Carte, che singolarmente ha un significato diverso da quello che ha in quella posizione nella stesa e in quel particolare contesto, il responso è completamente falsato (ecco perchè io nei miei corsi di cartomanzia, non do mai le cosiddette combinazioni di carte...perchè non hanno senso, a meno che non si faccia la stesa del SI' o del NO) Ecco tutto questo continuo interrogare le carte o interrogare ogni mezzo divinatorio sempre sullo stesso argomento o peggio, con frenesia ed assiduità, fa rivoltare i mezzi divinatori ed il contraccolpo (proprio come accade quando si fanno incantesimi e riti) ci colpisce cambiando il nostro destino...attenzione però, solo annullandolo in peggio, non in meglio....se decidono di essere buoni, lo ritardano di molto tempo. Se poi chiediamo consiglio agli Angeli e Loro ci indicano una via per raggiungere il nostro desiderio, anche se ci dicono cose che, subito, non ci piacciono o sembrano allontanare il desiderio, siamo liberi di non seguirli, cambiare rotta e Loro si ritirano in buon ordine, rispettando la nostra decisione...non a caso si dice "aiutati, che il Ciel ti aiuta"
Spero ti sia più chiaro ora il cambio del destino o annullamento del destino, ma se vuoi fare qualche altra domanda, sono sempre disponibile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 9:45 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno luna, prima della divinazione vorrei farti una domanda su una cosa che hai scritto, ma non ho mai capito bene, in quanto troppo complicata per il mio cervellino. quali sono i modi in cui possiamo annullare il nostro destino? Per la domanda : andrò al concerto che S. mi ha regalato per Natale? Grazie I love you

Per quanto riguarda la tua domanda, non è da Oracolo, in quanto tu sai già se andrai o meno al concerto che ti ha regalato S....fermati un momento a riflettere Smile è un regalo, è già tutto perfetto perchè tu vada, ora solo tu puoi decidere di andare (e io andrei senza pensarci due volte) o non andare, perchè preferisci rimanere in famiglia. Smile Gli Oracoli, come tutti i mezzi di divinazione, rispondono a domande di cui non si conosce la risposta, perchè gli esiti non dipendono solo ed unicamente dalla nostra volontà....poi se proprio non ti viene in mente nessun'altra domanda, chiederò a Iero di venirci in soccorso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 9:55 am

A vantaggio di tutti, chiarisco perchè ho risposto così a bardamunina riguardo alla sua domanda fatta all'Oracolo di Iero. Iero era il Sommo Sacerdote che presiedeva ai Misteri Eleusini (sappiamo tutti che cosa sono!!!), quindi va interrogato su questioni davvero importanti, più a livello spirituale che materiale o comunque che siano davvero definitive per importanza nella nostra vita. Da Iero è derivata la IEROFANIA che è appunto la manifestazione del Soprannaturale...
Ecco perchè ho risposto così a bardamunina, non perchè la sua domanda non sia importante o non meriti risposta, ma perchè non è vitale per la sua esistenza e perchè soprattutto l'esito dipende solo dalla sua volontà e non da quella Divina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:06 am

Buongiorno forum,buongiorno dolcissima... I love you
Ed io ne so qualcosa!!!!! Ma adesso e tutta un altra cosa,anche se come hai detto te,puo sembrare che ti si chieda di fare cose che te non ti sai spiegare,perche in quel momento ti sembra assurdo per vari motivi.....ma poi se invece fai cio che ti viene chiesto,col tempo ti accorgi che e stata la decisione giusta,bastava crederci ed aspettare.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno.........   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:08 am

anche oggi la fiaba è dolcissima/... la mia domanda.è mi sposerò? grazie.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:29 am

Grazie Lunetta per la chiarissima spiegazione. .ne avevamp già parlato tempo fa ma è sempre bene ricordarlo anche per noi vecchie streghette!
La domanda che pongo io è molto materiale ma è ciò che mi preme sapere ora..ossia come sarà il nostro futuro dal punto di vista delle entrate economihe?
N ora ha avuto un bel salto di carriera anche se per il momento trattasi di incarico temporaneo..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:31 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno luna, prima della divinazione vorrei farti una domanda su una cosa che hai scritto, ma non ho mai capito bene, in quanto troppo complicata per il mio cervellino. quali sono i modi in cui possiamo annullare il nostro destino? Per la domanda : andrò al concerto che S. mi ha regalato per Natale? Grazie I love you

Per quanto riguarda la tua domanda, non è da Oracolo, in quanto tu sai già se andrai o meno al concerto che ti ha regalato S....fermati un momento a riflettere Smile è un regalo, è già tutto perfetto perchè tu vada, ora solo tu puoi decidere di andare (e io andrei senza pensarci due volte) o non andare, perchè preferisci rimanere in famiglia. Smile Gli Oracoli, come tutti i mezzi di divinazione, rispondono a domande di cui non si conosce la risposta, perchè gli esiti non dipendono solo ed unicamente dalla nostra volontà....poi se proprio non ti viene in mente nessun'altra domanda, chiederò a Iero di venirci in soccorso Wink


Grazie Lunetta, soprattutto per la spiegazione e anche per quello che hai scritto nel post sull'avvento che credo sia la soluzione più giusta: se non si può cambire il responso, si deve cambiare l'atteggiamento rispetto alle cose. Io, ad esempio, pur avendo un grande rispetto per i mezzi di divinazione, ho giurato di non chiedere più sull'argomento che mi sta più a cuore, ma solo di impegnarmi e pregare perché questo desiderio possa avverarsi nel mio futuro. Tanto, finché credo in una cosa, la amo, la speranza mi anima, altro non potrei fare se non impegnarmi giorno dopo giorno e lasciare che le cose vadano come il Cielo ha disposto
Magari sbaglio, ma credo che quando non si hanno dubbi su una scelta (sia di amore che di lavoro) sia sempre quella giusta. Poi possono subentrare le paure, ma quando in fondo al cuore si sente sempre qualcosa di chiaro e certo (non saprei bene come descrivere a parole questa sensazione) per me è segno che la strada va perseguita. Si può vacillare o stancarsi, ma non allontanarsi dal cammino.
Io ad esempio in amore questa sensazione non l'ho mai avuta forse perché (come abbiamo detto ieri) non ho incontrato l'uomo del destino. Secondo me la risposta a tanti dilemmi è dentro di noi e il problema è che non sappiamo ascoltarci Sad
Può essere così? Ci può essere una percezione del proprio destino?

Venendo alla divinazione ho fatto un pasticcio (guarda un po'?!) : il concerto è stato un regalo di Natale ma sarà a febbraio. Però accantoniamo S. Che ( concerto a parte) è un argomento troppo spinoso e forse richiede altre divinazioni . Vorrei chiedere, invece, se questo dottorato ( di cui non sono convinta anche se lo porto avanti con impegno) porterà qualcosa di buono per il mio lavoro o se é l'ennesimo "depistaggio". Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:32 am

giada ha scritto:
Buongiorno forum,buongiorno dolcissima... I love you
Ed io ne so qualcosa!!!!! Ma adesso e tutta un altra cosa,anche se come hai detto te,puo sembrare che ti si chieda di fare cose che te non ti sai spiegare,perche in quel momento ti sembra assurdo per vari motivi.....ma poi se invece fai cio che ti viene chiesto,col tempo ti accorgi che e stata la decisione giusta,bastava crederci ed aspettare.

Saggia giadina Smile infatti in un posti di risposta a dannina, nel suo consulto, ti ho citato come esempio, proprio per il tuo coraggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:37 am

bambolina11 ha scritto:
anche oggi la fiaba è dolcissima/... la mia domanda.è mi sposerò? grazie.....

Ciao bambolina Smile mi fa piacere vederti partecipare alla vita del forum....grazie Smile veniamo alla tua domanda Wink Iero ti risponde con la LUNA "Nel tuo Karma c'è il matrimonio, ma devi renderti conto che è finito il tempo di gettare pietre nello stagno come hai fatto fino a questo momento. Devi analizzare e ripensare la tua vita, per non ripetere gli errori del passato. Così arriverai al matrimonio"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:39 am

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno forum,buongiorno dolcissima... I love you
Ed io ne so qualcosa!!!!! Ma adesso e tutta un altra cosa,anche se come hai detto te,puo sembrare che ti si chieda di fare cose che te non ti sai spiegare,perche in quel momento ti sembra assurdo per vari motivi.....ma poi se invece fai cio che ti viene chiesto,col tempo ti accorgi che e stata la decisione giusta,bastava crederci ed aspettare.

Saggia giadina Smile infatti in un posti di risposta a dannina, nel suo consulto, ti ho citato come esempio, proprio per il tuo coraggio Smile

Oh Santi Numini....sono stata contagiata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing posti nun se po' sentì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing intendevo dire "post" infatti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:42 am

esmeralda ha scritto:
Grazie Lunetta per la chiarissima spiegazione. .ne avevamp già parlato tempo fa ma è sempre bene ricordarlo anche per noi vecchie streghette!
La domanda che pongo  io è molto materiale ma è ciò che mi preme sapere ora..ossia come sarà il nostro futuro dal punto di vista delle entrate economihe?
N ora ha avuto un bel salto di carriera anche se per il momento trattasi di incarico temporaneo..

Alla faccia della spiritualità esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella la mia streghetta Wink Iero ti risponde con la FRECCIA "Il prossimo futuro avrà il suo significato e una buona prospettiva, ma devi metterci del tuo, ossia concentrazione, volontà e se necessario, grinta"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: grazie.dolceluna.......   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:44 am

ma cosa significa.non buttare pietre nello stagno!? che spreco occasioni o che perdo tempo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:46 am

Bardamu ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno luna, prima della divinazione vorrei farti una domanda su una cosa che hai scritto, ma non ho mai capito bene, in quanto troppo complicata per il mio cervellino. quali sono i modi in cui possiamo annullare il nostro destino? Per la domanda : andrò al concerto che S. mi ha regalato per Natale? Grazie I love you

Per quanto riguarda la tua domanda, non è da Oracolo, in quanto tu sai già se andrai o meno al concerto che ti ha regalato S....fermati un momento a riflettere Smile è un regalo, è già tutto perfetto perchè tu vada, ora solo tu puoi decidere di andare (e io andrei senza pensarci due volte) o non andare, perchè preferisci rimanere in famiglia. Smile Gli Oracoli, come tutti i mezzi di divinazione, rispondono a domande di cui non si conosce la risposta, perchè gli esiti non dipendono solo ed unicamente dalla nostra volontà....poi se proprio non ti viene in mente nessun'altra domanda, chiederò a Iero di venirci in soccorso Wink


Grazie Lunetta, soprattutto per la spiegazione e anche per quello che hai scritto nel post sull'avvento che credo sia la soluzione più giusta: se non si può cambire il responso, si deve cambiare l'atteggiamento rispetto alle cose. Io, ad esempio, pur avendo un grande rispetto per i mezzi di divinazione, ho giurato di non chiedere più sull'argomento che mi sta più a cuore, ma solo di impegnarmi e pregare perché questo desiderio possa avverarsi nel mio futuro. Tanto, finché credo in una cosa, la amo, la speranza mi anima, altro non potrei fare se non impegnarmi giorno dopo giorno e lasciare che le cose vadano come il Cielo ha disposto
Magari sbaglio, ma credo che quando non si hanno dubbi su una scelta (sia di amore che di lavoro) sia sempre quella giusta. Poi possono subentrare le paure, ma quando in fondo al cuore si sente sempre qualcosa di chiaro e certo (non saprei bene come descrivere a parole questa sensazione) per me è segno che la strada va perseguita. Si può vacillare o stancarsi, ma non allontanarsi dal cammino.
Io ad esempio in amore questa sensazione non l'ho mai avuta forse perché (come abbiamo detto ieri) non ho incontrato l'uomo del destino. Secondo me la risposta a tanti dilemmi è dentro di noi e il problema è che non sappiamo ascoltarci Sad
Può essere così? Ci può essere una percezione del proprio destino?

Venendo alla divinazione ho fatto un pasticcio (guarda un po'?!) : il concerto è stato un regalo di Natale ma sarà a febbraio. Però accantoniamo S. Che ( concerto a parte) è un argomento troppo spinoso e forse richiede altre divinazioni . Vorrei chiedere, invece, se questo dottorato ( di cui non sono convinta anche se lo porto avanti con impegno) porterà qualcosa di buono per il mio lavoro o se é l'ennesimo "depistaggio". Grazie I love you

cara bardamunina noi abbiamo sempre la percezione del nostro destino, perchè in ognuno di noi c'è un "veggente", quello che ci frega è la nostra velocità nel voler ottenere il compimento del nostro destino Smile hai detto comunque una cosa giustissima Wink passiamo alla tua domanda Smile IERO sul dottorato ti porta DUE MANI IN POSIZIONE CAPOVOLTA "Conta solo su te stessa. Non cercare l’aiuto dall’esterno ed eventualmente tratta l’aiuto che riceverai con estrema prudenza."...non sarà il solito depistaggio, ma poco ci manca (tradotto brutalmente dall'oracolese al lunese Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 10:50 am

bambolina11 ha scritto:
ma cosa significa.non buttare pietre nello stagno!? che spreco occasioni o che perdo tempo?

Significa entrambe bambolina ossia che sprechi occasione e perdi tempo. Al tempo di Iero non esistevano i siti di incontri (al massimo ci si trovava in piazza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz o nei Templi) ed ecco perchè ti parla di stagno...cioè di un luogo figurato da cui non uscirà mai nulla di buono. La vita è realtà non internet!!! diciamo che ho aggiornato lo "stagno" al 2014 Wink Per cui l'Oracolo ti consiglia di cambiare modalità di ricerca del partner o comunque di dirigere altrove le tue attenzioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 12:18 pm

DolceLuna ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno forum,buongiorno dolcissima... I love you
Ed io ne so qualcosa!!!!! Ma adesso e tutta un altra cosa,anche se come hai detto te,puo sembrare che ti si chieda di fare cose che te non ti sai spiegare,perche in quel momento ti sembra assurdo per vari motivi.....ma poi se invece fai cio che ti viene chiesto,col tempo ti accorgi che e stata la decisione giusta,bastava crederci ed aspettare.

Saggia giadina Smile infatti in un posti di risposta a dannina, nel suo consulto, ti ho citato come esempio, proprio per il tuo coraggio Smile

Oh Santi Numini....sono stata contagiata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing posti nun se po' sentì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing intendevo dire "post" infatti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ahahah tranquilla perdonata ahahah
Sono andata a leggere il post e ti ringrazio moltissimo... I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 12:29 pm

DolceLuna ha scritto:
giada ha scritto:
Buongiorno forum,buongiorno dolcissima... I love you
Ed io ne so qualcosa!!!!! Ma adesso e tutta un altra cosa,anche se come hai detto te,puo sembrare che ti si chieda di fare cose che te non ti sai spiegare,perche in quel momento ti sembra assurdo per vari motivi.....ma poi se invece fai cio che ti viene chiesto,col tempo ti accorgi che e stata la decisione giusta,bastava crederci ed aspettare.

Saggia giadina Smile infatti in un posti di risposta a dannina, nel suo consulto, ti ho citato come esempio, proprio per il tuo coraggio Smile

Buongiorno a te Luna e un buongiorno a chi sta leggendo.
Intervengo, per il fatto che sono stata menzionata in questo post...
Io non credo di mancare di coraggio e sopratutto ,vorrei qui ribadire , che i vissuti, le storie di vita, gli accadimenti delle nostre vite, le situazioni, sono molto, ma molto diverse, per ciascuna di noi...E questo si intende nel bene e nel male.
Siamo tutte speciali, nella nostra unicità di persone, ognuna riflette delle qualità e difetti ,suoi propri , e che non appartengono a nessun altro.
Non mi ritengo speciale ne migliore di nessuno, ma di una cosa sono certa ... ed è il mio essere vera , nei rapporti con gli altri.
Ritengo e ribadisco che la lealtà , innanzitutto verso me stessa e verso gli altri sia fondamentale, altrimenti i rapporti , non avrebbero alcun senso..
Dalle menzogne sono stata ferita, e tu Luna lo sai benissimo....
Altra cosa che vorrei dire, è che io ho accettato quello che mi hai detto nel consulto .. pur ribadendo il mio amore per lui, che non è certo frutto della mente, ma del mio cuore.. e che so perfettamente, come credo tutti qui dentro , che la nostra felicità dipende da noi...e solo da noi.
Il Piano Divino non va sfidato ne allontanato... con le nostre libere azioni...
Le mie ,non lo hanno mai fatto...e sopratutto quando ho avuto delle perplessità, te le ho comunicate sempre, cercando per lo meno uno scabio dialettico con te direttamente..sempre nel rispetto delle nostre diversità.
Voglio spendere anche qualche parola.. sulle continue consultazioni..
Non credo mai di averne abusato e di aver usato sempre buon senso e discernimento nel rivolgermi a te,nel rispetto più totale di ciò che sei e che rappresenti qui, come del resto credo abbiano fatto le altre streghette, nessuna esclusa, con le loro modalità e modi diversi di porsi...
In tutta sincerità ti dico, che io continuerò ad agire in conformità con quelli che sono i miei veri sentimenti per questa persona che non vedo e non sento da 2 anni..sino a quando il mio cuore mi spingerà verso di lui, fino a quando il mio cuore reggerà...
Non è certo bello leggere che ,anche quei pochi atti e gesti che rivolgo a lui... contribuiscono ad allontanarlo semmpre di più.
E ti assicuro che nel giro di un anno sono stati veramente pochissimie non pressanti... erano e sono state solo carinerie nei suoi confronti, nulla di più... é vero ed umano , che in ognuno di noi vi sia un minimo di aspettativa,questo non lo posso negare ,per amore di verità....
Ma ho fatto tutto sempre con gioia, e senza farmi tante elucubrazioni mentali , se farlo o meno...non amo usare il tatticismo.. non amo usare pensieri manipolatori per ottenere qualcosa... questo forse è il mio più grande difetto ..la spontaneità e l'impulsività... ma sono un essere umanocon tutti i suoi limiti, paure ,contraddizioni....Neutral Neutral

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 12:36 pm

Dannina io mi ricordo che forse in uno dei tuoi primissimi consulti ti veniva detto che il vostro era un amore karmiko mi sembra o comunque del destino..quindi vai avanti !!! Non mollare! !!!!
Vedrai che coronerete il vostro amore cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 1:02 pm

esmeralda ha scritto:
Dannina io mi ricordo che forse in uno dei tuoi primissimi consulti ti veniva detto che il vostro era un amore karmiko mi sembra o comunque del destino..quindi vai avanti !!! Non mollare! !!!!
Vedrai che coronerete il vostro amore cheers


Esme buon gorno prima di tutto....
Io non mollo , fino a quando il mio cuore mi dirà di farlo.I love you
Ti assicuro che non è che non abbia accettato il consulto,e per quale motivo poi???
Io non accetto e lo ribadisco, che debba prendere esempio da altre persone.,che perarltro rispetto pur nella loro diversità da me e dal mio modo di essere che non è certo meglio ne tantomeno il più giusto...ma è il mio❤
La mia Storia di vita , non ha nulla in comune con quella di Giadina, per i vissuti, per la differenza evidente di età..per tutto insomma.
Tutti qui hanno sperimentato il dolore, ed ognuna di noi, ogni giorno lotta con le proprie insicurezze e paure, che è la cosa che più ci avvicina e per certi versi ci accomuna...in questo nostro spazio.
Certo che non mi ha fatto piacere leggere che a distanza di due anni e mezzo,il mio comportamento abbia fatto in modo di allontanare l'evento di cui si discute...e che ogni mio gesto venga percepito ed interpretato come una pressione nei suoi confronti..
Più di una volta ho detto che per me l'intento non era questo.. ma semplicemente un moto istintivo e non interessato del mio cuore, che chiaramente ed umanamente parlando, si rivestiva anche di una certa aspettativa, e questo non lo nego..ma sempre fatto nella più assoluta spontaneità... so che è difficile credere in ciò.. perchè in questo mondo, tutti agiscono per un fine uno scopo..e non pretendo che nessuno creda a quello che sto dicendo, ma ti assicuro che è cosi..
Anche se, io non ho mai capito razionalmente il suo silenzio.. se dovessi usare la mente, sicuramente non riuscirei a spiegamelo... sicuramente non lo attribuirei a quell'amore cosi tanto affermato da sempre, e sfido chiunque a recepirlo in questo modo.
Il coraggio, che pare essere un mio Dono, insieme all'umiltà... fa parte del mio percorso di vita sin qui... e mi pare che i fatti.. il mio vissuto parlino chiaro...se e come l'ho manifestato sin qui. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 1:34 pm

Stavolta non ho davvero parole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e mi fermo qua!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:04 pm

luna, per prima cosa ti ringrazio molto per la divinazione, cercherò di piegare a mio vantaggio quello che può derivare da questa situazione Very Happy secondo me più che non chiedere mille volte la stessa cosa per non allontanare il Destino, l'obiettivo vero e finale da parte mia dovrebbe essere non chiedere più, non fare più consulti e abbracciare il Destino qualunque esso sia. Purtroppo questo obiettivo passa per un superamento di tante fragilità, debolezze, problemi e una conoscenza di sè e una saggezza che forse una vita intera non basta ad acquisire. Più vado avanti, però, più mi accorgo che l'unica cosa che conta è saper vivere l'oggi, perchè non basta la prospettiva di un avvenire migliore e di un Destino da avverare ad andare avanti. Io voglio vivere serenamente una quotidianità (anche che mi fa schifo o deludente) senza illusioni che domani migliorerà, senza illusioni che un domani arriverà qualcosa di meglio ma perchè questo mio oggi è il dono che la vita mi fa, senza curarmi di cosa arriverà il domani con il suo carico di gioie o di dolori. study Chissà se ci arriverò mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:12 pm

Oh, bene. Allora approfitterei volentieri per chiedere della vecchiaia Very Happy. Copiando la domanda di Acquamarina, vorrei chiedere se la mia vecchiaia (se ci sarà) sarà serena. Smile Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:22 pm

Emmina se non fosse stato per te, mi sarei persa la domanda di acquolina Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed grazie di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:23 pm

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Grazie Lunetta per la chiarissima spiegazione. .ne avevamp già parlato tempo fa ma è sempre bene ricordarlo anche per noi vecchie streghette!
La domanda che pongo  io è molto materiale ma è ciò che mi preme sapere ora..ossia come sarà il nostro futuro dal punto di vista delle entrate economihe?
N ora ha avuto un bel salto di carriera anche se per il momento trattasi di incarico temporaneo..

Alla faccia della spiritualità esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella la mia streghetta Wink Iero ti risponde con la FRECCIA "Il prossimo futuro avrà il suo significato e una buona prospettiva, ma devi metterci del tuo, ossia concentrazione, volontà e se necessario, grinta"
In effetti Lunetta Laughing
Quindi nessuna vincita col gratta e vinci neppure sto anno rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:23 pm

Di nulla! Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:26 pm

Bardamu ha scritto:
luna, per prima cosa ti ringrazio molto per la divinazione, cercherò di piegare a mio vantaggio quello che può derivare da questa situazione  Very Happy   secondo me più che non chiedere mille volte la stessa cosa per non allontanare il Destino, l'obiettivo  vero e finale da parte mia dovrebbe essere non chiedere più, non fare più consulti e abbracciare il Destino qualunque esso sia. Purtroppo questo obiettivo passa per un superamento di tante fragilità, debolezze, problemi e una conoscenza di sè e una saggezza che forse una vita intera non basta ad acquisire. Più vado avanti, però, più mi accorgo che l'unica cosa che conta è saper vivere l'oggi, perchè non basta la prospettiva di un avvenire migliore e di un Destino da avverare ad andare avanti. Io voglio vivere serenamente una quotidianità (anche che mi fa schifo o deludente) senza illusioni che domani migliorerà, senza illusioni che un domani arriverà qualcosa di meglio ma perchè questo mio oggi è il dono che la vita mi fa, senza curarmi di cosa arriverà il domani con il suo carico di gioie o di dolori.  study Chissà se ci arriverò mai.

Bardamunina bella Smile se posso permettermi di darti un consiglio, io ti suggerisco di chiedere i consulti "cum grano salis" Smile vale a dire, ogni 3 o 4 mesi (perchè tanto durano i consulti in media) andare a vedere se ci sono novità in questo o quel settore, anche perchè così hai il modo di vedere l'evolversi del consulto precedente e non ti fai assalire dall'ansia Smile Anche perchè su una cosa sono pienamente d'accordo: il momento che conta è il presente!!! come dico sempre, il passato è passato e quindi non dà più frutti, il futuro deve venire, per cui la sola dimensione reale è il presente, che se viene vissuto bene e con serenità, ci prepara un futuro sereno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:27 pm

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Grazie Lunetta per la chiarissima spiegazione. .ne avevamp già parlato tempo fa ma è sempre bene ricordarlo anche per noi vecchie streghette!
La domanda che pongo  io è molto materiale ma è ciò che mi preme sapere ora..ossia come sarà il nostro futuro dal punto di vista delle entrate economihe?
N ora ha avuto un bel salto di carriera anche se per il momento trattasi di incarico temporaneo..

Alla faccia della spiritualità esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bella la mia streghetta Wink Iero ti risponde con la FRECCIA "Il prossimo futuro avrà il suo significato e una buona prospettiva, ma devi metterci del tuo, ossia concentrazione, volontà e se necessario, grinta"
In effetti Lunetta Laughing
Quindi nessuna vincita col gratta e vinci neppure sto anno rabbit

L'unico gratta e vinci che potemo grattà è il fondo del barile esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:31 pm

Cara emmina Smile Iero ti porta DUE MANI AL DIRITTO "Amore, amicizia e gratitudine saranno il tuo bastone della vecchiaia. Per la serenità totale, accetta il sostegno che ti verrà offerto come un bisogno naturale e non come un favore. Hai fatto del bene ed in vecchiaia ti viene reso"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:32 pm

Non trovo la domanda di Acquolina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:32 pm

Ma che meraviglia! Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you Bellissimo. Grazie, Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:33 pm

Era nella giornata di ieri, Luna. Verso la fine.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:33 pm

Grazie a Iero emmina Smile ha fatto tutto lui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:34 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:34 pm

Grazie emmina Smile ora vado a riprendere il pensiero espresso da Acquolina ieri e le rispondo con Iero Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:35 pm

Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:35 pm

DolceLuna ha scritto:
Stavolta non ho davvero parole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e mi fermo qua!!!
Cosa mai avrei detto Luna , da lasciarti senza parole???scratch
Non mi sembra di essere stata poco corretta nell'esprimere il mio pensiero...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:38 pm

Per Acquolina Smile Iero riguardo alla tua vecchiaia risponde con la LUMACA CAPOVOLTA "Anche la vecchiaia sarà parte del tuo lento, ma costante processo di crescita e sviluppo interiore. Sarai serena non appena avrai reciso il tuo cordone ombelicale con il passato ed il vuoto che questo ti crea"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 2:50 pm


Bardamunina bella Smile se posso permettermi di darti un consiglio, io ti suggerisco di chiedere i consulti "cum grano salis" Smile vale a dire, ogni 3 o 4 mesi (perchè tanto durano i consulti in media) andare a vedere se ci sono novità in questo o quel settore, anche perchè così hai il modo di vedere l'evolversi del consulto precedente e non ti fai assalire dall'ansia Smile Anche perchè su una cosa sono pienamente d'accordo: il momento che conta è il presente!!! come dico sempre, il passato è passato e quindi non dà più frutti, il futuro deve venire, per cui la sola dimensione reale è il presente, che se viene vissuto bene e con serenità, ci prepara un futuro sereno Wink [/quote]

certo, sono d'accordo, ti rispondo nel percorso personale così che le mie riflessioni possano rimanere lì perchè sono riflessioni sul mio percorso personale e sul mio rapporto con l'esoterismo. Wink flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 4:25 pm

Bardamunina Smile ho letto, riletto e riletto ancora quello che hai scritto nel tuo percorso....ed anche in questo caso, sono senza parole. Complimenti, sei cresciuta più di quello che mi sarei attesa da una "neofita"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 4:38 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamunina Smile ho letto, riletto e riletto ancora quello che hai scritto nel tuo percorso....ed anche in questo caso, sono senza parole. Complimenti, sei cresciuta più di quello che mi sarei attesa da una "neofita"


scusa Lunetta, non capisco in che senso " neofita" scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 4:49 pm

E' solo un modo di dire bardamunina Smile non scervellarti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 4:58 pm

ahahahah, no figurati! Erano in realtà delle considerazioni che non potevo non fare, mi rendo sempre più conto di che grande responsabilità sia fornire, ma anche avere, "spiragli" sul futuro. E quanto sia difficile essere all'altezza del destino e delle nostre aspettative riguardo ad esso cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 5:59 pm

Grazie Luna I love you e grazie Emmalou :heart
Posso chiedere cosa si intende per "recidere il cordone ombelicale con il passato e il.vuoto che mi crea"? Significa (terrore!) che perderò qualcuno caro e come l'Eremeta vagherò nel buio chiusa nei ricordi? (ti ho farro venire una lacrimuccia eh? Very Happy )
:
DolceLuna ha scritto:
Per Acquolina Smile Iero riguardo alla tua vecchiaia risponde con la LUMACA CAPOVOLTA "Anche la vecchiaia sarà parte del tuo lento, ma costante processo di crescita e sviluppo interiore. Sarai serena non appena avrai reciso il tuo cordone ombelicale con il passato ed il vuoto che questo ti crea"
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 6:18 pm

No acquolina bella Smile significa che devi fare pace con il passato che ti crea vuoti affettivi e dolore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 6:31 pm

Grazie per la risposta Smile
In questi giorni in realtá ho mlta malinconia perchè penso ai bei giorni dell'infanzia in cui tutto era semplice e mi sentivo molto anata. Bei tempi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 7:45 pm

Il periodo natalizio è il periodo dei ricordi acquolina Smile un abbraccio di Luce tutto per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 8:58 pm

Buona seraaaaaa....cara Lunetta i tuoi biscottini sono WORK IN PROGRESS domani ti darò il responso....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 9:03 pm

l'arancello.....mmmmmm interessante....sicuramente da provare!!!!!!
Volevo chiederti...ma tu, nel tuo presepe...rispetti tutti tutti tuttissimi i canoni della tradizione????è  solo curiosità. Io tra le statuine in mio possesso ho trovato con gioia alcune di quelle che hai menzionato...ed era che sonanche i loro significato sono proprio contenta.Mi hai insegnato qualcosa di nuovo ,grazie!!!! Per quanto riguarda i simboli che ti chiedevo l'altro giorno ti ho mandato un mp ...spero ti sia arrivato.
per quanto riguarda la divinazione volevo chiedere se il lavoretto che mi è  capitato tra capo e collo x metà  gennaio ieri pomeriggio mi verrà  confermato.[/color] ps continuo ad avere la pasticcionite acuta...ritengo di essere senza speranza ...è la terza volta che provo a postare qs messaggio e spero che questa sia la volta buona
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 EmptySab Dic 20, 2014 9:10 pm

Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.......
.. Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.
Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te...
.... che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.

Riprendo questo mio, oggi e qui, perchè è un giorno di commiato il mio,.commiato da tutte voi, e da te Dolcissima, e da questo Forum..
Qui ho gioito , pianto..sono stata attraversata da miriadi di sensazioni..
Ciascuna di voi mi ha donato qualcosa, come spero di aver lasciato anche qualcosa a voi tutte..
Ho cercato sempre, e con gioia di dare il mio piccolo e modesto contributo al forum, arricchendolo con le mie riflessioni ed i miei pensieri.che ho voluto condividere con voi in questo spazio....
La mia presenza è stata sempre costante e non finalizzata solo a ricevere consulti, Il mio essere qui è andato ben oltre tutto questo.
Dolcissima erano mesi che comunque avvertivo un tuo disagio nei miei confronti ed ho fatto di tutto per poter capire perchè..Mi sono sentita rimproverare in più di una circostanza e più di una volta .la mia sensibilità ha fatto si che mi sentissi ferita... non ne capivo il motivo, la vera motivazione... Embarassed Crying or Very sad finanche per aver osato chiedere l'ora di nascita del piccolo Lorenzo..cosa assolutamente innocente e che non nascondeva ne tutto questo nessun intenzione, nessun fine...
Questa cosa ,insieme a tante altre , mi ha ferita profondamente ..Ma sono andata avanti ,cercando di chiarirmi da sola i mille dubbi, e sopratutto interrogandomi ,mettendomi in discussione mille volte, per vedere se avessi io sbagliato qualcosa, se fossi stata io con il mio comportamento ,a far si che ciò accadesse..Ma non ho trovato risposte..nessuna risposta. 😢Luna
In questi giorni,di solitudine avrò modo di riflettere su tante cose, anche su questo...
Dovrò affrontare tanti problemi e situazioni,la prima è un ricovero improvviso del mio papa, ultima notizia di questo giorno che sta per finire.. pare nulla di grave, ma vogliono tenerlo in osservazione per qualche giorno, vista l'età..
Confido e mi affido all'aiuto dei miei Angeli, che sono certa che non mi hanno abbandonata e non mi abbandoneranno neanche ora... I love you Embarassed
Auguro a tutte voi , un Sereno Natale, e tanta gioia nel cuore.
Vi porterò nel mio cuore...e grazie mille grazie per tutto.. I love you

AnnaRita





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
20 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014
» 23 DICEMBRE 2014
» 02 DICEMBRE 2014
» 01 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: