StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 20 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+4
bambolina11
giada
Bardamu
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptySab Dic 20, 2014 9:10 pm

Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.......
.. Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.
Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te...
.... che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.

Riprendo questo mio, oggi e qui, perchè è un giorno di commiato il mio,.commiato da tutte voi, e da te Dolcissima, e da questo Forum..
Qui ho gioito , pianto..sono stata attraversata da miriadi di sensazioni..
Ciascuna di voi mi ha donato qualcosa, come spero di aver lasciato anche qualcosa a voi tutte..
Ho cercato sempre, e con gioia di dare il mio piccolo e modesto contributo al forum, arricchendolo con le mie riflessioni ed i miei pensieri.che ho voluto condividere con voi in questo spazio....
La mia presenza è stata sempre costante e non finalizzata solo a ricevere consulti, Il mio essere qui è andato ben oltre tutto questo.
Dolcissima erano mesi che comunque avvertivo un tuo disagio nei miei confronti ed ho fatto di tutto per poter capire perchè..Mi sono sentita rimproverare in più di una circostanza e più di una volta .la mia sensibilità ha fatto si che mi sentissi ferita... non ne capivo il motivo, la vera motivazione... Embarassed Crying or Very sad finanche per aver osato chiedere l'ora di nascita del piccolo Lorenzo..cosa assolutamente innocente e che non nascondeva ne tutto questo nessun intenzione, nessun fine...
Questa cosa ,insieme a tante altre , mi ha ferita profondamente ..Ma sono andata avanti ,cercando di chiarirmi da sola i mille dubbi, e sopratutto interrogandomi ,mettendomi in discussione mille volte, per vedere se avessi io sbagliato qualcosa, se fossi stata io con il mio comportamento ,a far si che ciò accadesse..Ma non ho trovato risposte..nessuna risposta. 😢Luna
In questi giorni,di solitudine avrò modo di riflettere su tante cose, anche su questo...
Dovrò affrontare tanti problemi e situazioni,la prima è un ricovero improvviso del mio papa, ultima notizia di questo giorno che sta per finire.. pare nulla di grave, ma vogliono tenerlo in osservazione per qualche giorno, vista l'età..
Confido e mi affido all'aiuto dei miei Angeli, che sono certa che non mi hanno abbandonata e non mi abbandoneranno neanche ora... I love you Embarassed
Auguro a tutte voi , un Sereno Natale, e tanta gioia nel cuore.
Vi porterò nel mio cuore...e grazie mille grazie per tutto.. I love you

AnnaRita





Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptySab Dic 20, 2014 10:10 pm

samos ha scritto:
l'arancello.....mmmmmm interessante....sicuramente da provare!!!!!!
Volevo chiederti...ma tu, nel tuo presepe...rispetti tutti tutti tuttissimi i canoni della tradizione????è  solo curiosità. Io tra le statuine in mio possesso ho trovato con gioia alcune di quelle che hai menzionato...ed era che sonanche i loro significato sono proprio contenta.Mi hai insegnato qualcosa di nuovo ,grazie!!!! Per quanto riguarda i simboli che ti chiedevo l'altro giorno ti ho mandato un mp ...spero ti sia arrivato.
per quanto riguarda la divinazione volevo chiedere se il lavoretto che mi è  capitato tra capo e collo x metà  gennaio ieri pomeriggio mi verrà  confermato.[/color] ps continuo ad avere la pasticcionite acuta...ritengo di essere senza speranza ...è  la terza volta che provo a postare qs messaggio e spero che questa sia la volta buona

Samossina cara Smile nel mio presepe rispetto tutti, tutti, tuttissimi i canoni della tradizione, inclusa quella di mettere il Bambino Gesù a mezzanotte del 24 Dicembre Smile l'unica variazione sul tema sono 9 Re Magi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quando ero piccola mi attiravano i Re Magi per i diversi colori dei loro abiti e così, quando mia mamma e mio papà andavano in cantina a prendere gli scatoloni con gli addobbi natalizi, io aprivo lo scatolone delle statuine e magicamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sparivano i Re Magi...un rapimento in piena regola...così eravamo costretti a comprarne altri 3...fino a che mio papà mi disse: "Senti un po' faccetta di bronzo, quest'anno sono sicuro che non hanno rapito i Re Magi...li hanno scortati i Carabinieri" e li tirò fuori dalle tasche della giacca della divisa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz piccola digressione personale...ma in questi giorni dell'anno i ricordi sono più forti che in altri periodi e la nostalgia per quei momenti è l'emozione più viva.
Sì samossina ho ricevuto il tuo messaggio perchè, come dicevo, sono riuscita a fare in modo che i messaggi privati degli utenti iscritti vengano inviati in copia nella mia posta elettronica personale Wink se non hai bisogno subito di conoscere i significati di ciò che mi hai chiesto, avevo pensato di mandarti tutto dopo queste feste natalizie. Fammi sapere... Smile

Veniamo ora al tuo lavoretto Wink Iero ti risponde con il simbolo della BOCCA "riceverai una comunicazione in merito, che conterrà un'informazione molto importante per te." traducendo l'Oracolo direi che è un sì Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptySab Dic 20, 2014 10:16 pm

danna54 ha scritto:
Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.......
.. Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.
Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te...
.... che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.

Riprendo questo mio, oggi e qui, perchè è un giorno di commiato il mio,.commiato da tutte voi, e da te Dolcissima, e da questo Forum..
Qui ho gioito , pianto..sono stata attraversata da miriadi di sensazioni..
Ciascuna di voi mi ha donato qualcosa, come spero di aver lasciato  anche qualcosa a voi tutte..
Ho cercato sempre, e con gioia di dare il mio piccolo e modesto contributo al forum, arricchendolo con le mie riflessioni ed i miei pensieri.che ho voluto condividere con voi in questo spazio....
La mia presenza è stata sempre costante e non finalizzata solo a ricevere consulti, Il mio essere qui è andato ben oltre tutto questo.
Dolcissima erano mesi che comunque avvertivo un tuo disagio nei miei confronti ed ho fatto di tutto per poter capire perchè..Mi sono sentita rimproverare in più di una circostanza e più di una volta .la mia sensibilità ha fatto si che mi sentissi ferita... non ne capivo il motivo, la vera motivazione... Embarassed  Crying or Very sad finanche per aver osato chiedere l'ora di nascita del piccolo Lorenzo..cosa assolutamente innocente e che non nascondeva ne tutto questo  nessun  intenzione, nessun fine...
Questa cosa ,insieme a tante altre , mi ha ferita profondamente ..Ma sono andata avanti ,cercando di chiarirmi da sola i mille dubbi, e sopratutto interrogandomi ,mettendomi in discussione mille volte, per vedere se avessi io sbagliato qualcosa, se fossi stata io con il mio comportamento ,a far si che ciò accadesse..Ma non ho trovato risposte..nessuna risposta. 😢Luna
In questi giorni,di solitudine avrò modo di riflettere su tante cose, anche su questo...
Dovrò affrontare  tanti problemi e situazioni,la prima è un ricovero improvviso del mio papa, ultima notizia di questo giorno che sta per finire.. pare nulla di grave, ma vogliono tenerlo in osservazione per qualche giorno, vista l'età..
Confido e mi affido all'aiuto dei miei Angeli, che sono certa che non mi hanno abbandonata e non mi abbandoneranno neanche ora... I love you  Embarassed
Auguro a tutte voi , un Sereno Natale, e tanta gioia nel cuore.
Vi porterò nel mio cuore...e grazie mille grazie per tutto.. I love you

AnnaRita






Cara dannina Smile sarò vicino a te e tuo papà, perchè tutto vada per il meglio, ma con l'Arcangelo Raphael a vegliare su di lui, starà bene presto.
Quanto al resto, posso solo dire che le tue impressioni sono totalmente sbagliate, però non ho la forza di discutere, di controbattere o di replicare, per cui....con dolore sincero, posso solo prendere atto della tua decisione. Con la speranza che non sia frutto di "un capriccio", anche se sinceramente lo temo, ma sicuramente è frutto di un fraintendimento creato dai tuoi pensieri non dai miei, ti auguro di essere sempre serena e di raggiungere la felicità che desideri e che meriti.
Se e quando vorrai, il mio cuore è sempre aperto...
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 DICEMBRE 2014   20 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
20 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014
» 23 DICEMBRE 2014
» 02 DICEMBRE 2014
» 01 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: