StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test rabbia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

test rabbia  Empty
MessaggioTitolo: test rabbia    test rabbia  EmptyMer Gen 20, 2016 8:03 pm

Lunetta??????!!!! toc! toc!!!!! ECCOMIIIIII cheers cheers cheers cheers
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Potevo non fare il test?  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bounce bounce bounce bounce
ecco le mie risposte:
1.a
2.a
3.a
4.a
5.b
6.c
7.a
8.a
9.a
10.a
11.b
12.b
13.c
14.b
15.a 


vediamo un po' cosa mi dici ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test rabbia  Empty
MessaggioTitolo: Re: test rabbia    test rabbia  EmptyGio Gen 21, 2016 1:18 pm

Ma ben arrivata samossina Smile ti sei fatta battere sul filo da dannina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ora vediamo subito la tua capacità di gestire la rabbia Wink direi che sei ANGELICA, ma mi aspettavo questo esito, dato il tuo atteggiamento anche nel forum, che rispecchia molto il tuo essere "paciosa"...infatti hai totalizzato 73 punti. La tua pazienza non ha limiti o quasi, questo perchè sei un po' fatalista, per cui metti in conto che gli imprevisti possono sempre essere in agguato e concludi che se fossero fatti prevedibili, non sarebbero imprevisti Laughing poi perchè sei una persona molto generosa, per cui metti al servizio degli altri buona parte della tua energia, andando ad intaccare anche le tue personali riserve energetiche, pur di far stare bene l'altro. Tu hai solo un problema, non fai uscire la rabbia, ma la lasci ribollire dentro, con la conseguenza che poi soffri oltre ogni limite, provocandoti magari qualche mal di stomaco, che potresti evitare con un bel "ma va a fare un giro al parco che ti rinfreschi la mente, invece di dare fastidio a me!" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

test rabbia  Empty
MessaggioTitolo: Re: test rabbia    test rabbia  EmptyVen Gen 22, 2016 1:23 pm

Ahahahahahah Lunettina, mi piace essere definita " PACIOSA"  Razz Razz Razz Razz
mi riconosco nel risultato abbastanza, forse anche perchè come buon scorpioncino, mi piace incassare silenziosamente ed esplodere solo quando la goccia fa traboccare il vaso, ma allora lì c'è da aver paura ....perchè non auguro alla persona che mi ha fatto arrabiare un giro al parco, ma la uccido a parole, non necessariamente offendendo, ma forse, dicendo anche tutto quello che ho sempre taciuto.Ecco dovrei governarmi su questo forse..... cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test rabbia  Empty
MessaggioTitolo: Re: test rabbia    test rabbia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test rabbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test gestione della rabbia
» il mio test !!!
» test test test!
» ancora qui..
» 2 test perdolceluna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: