StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA EmptyLun Ott 24, 2016 1:08 pm

Cara giadina mia Smile ecco anche il tuo regalo esoterico, che spero ti dia un aiuto per uscire vincitrice anche questa volta Wink Nella tua vita passata eri una regina, severa ma giusta, qualità che ti faceva comunque amare dai tuoi sudditi e da coloro che ti stavano accanto. Hai vinto tanto nella vita quotidiana, mentre un po' meno in amore, dove hai subito una separazione...ponte inevitabile che lega la tua vita passata a quella presente. Ma allora come oggi, coltiverai un rapporto d'amicizia, che sfocierà lentamente in amore, un amore solido, che potrebbe generare un matrimonio o comunque una convivenza. I contrasti che ci sono ora si appianeranno e ci sarà soprattutto riconciliazione. Avrete dei chiarimenti e saprete appianare ogni situazione. L'uomo che ami e che sarà al tuo fianco, è un lavoratore instancabile, che spesso per il lavoro sacrifica la famiglia ed il privato, molto legato ai suoi impegni, che cerca di onorare, anche danneggiando se stesso e la sua felicità. In questa vita giadina mia, coglierai un clamoroso successo proprio nella vita sentimentale, riuscirai a superare ogni difficoltà e coglierai il gusto della vittoria piena, come si addice alla regina che sei stata nell'altra vita (eri la donna di spade, quindi una guerriera, ma soprattutto una donna forte e giusta)
Nella tua vita presente sarà determinante il dialogo, che non dovrà mai mancare, fosse anche una litigata, ma devi parlare, tenere vivi i rapporti con il colloquio...isolarsi non serve a niente ed a nessuno.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA EmptyLun Ott 24, 2016 1:39 pm

Dolcissima ma oggi quanto mi stai emozionando e donando tanta speranza. Non immagini neanche quanto ne avessi bisogno e quanta felicita mi hai regalato. Grazie.
Sopratutto grazie per le tue splendide previsioni Wink che ho compreso appieno.
Tutto coincide e facciamola tornare questa regina vittoriosa I love you
Grazie,grazie e ancora grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA EmptyLun Ott 24, 2016 4:04 pm

La cosa strana giadina è che, quando chiedo agli Angeli di guidarmi in questa visione, non mi danno mai una previsione precisa, magari insistono sul "ponte" vita passata vita presente, per far capire che ciò che di spiacevole ci accade in questa vita è il karma irrisolto della vita precedente o la legge del contrappasso...invece quando ho chiesto di te, mi hanno aperto delle pagine nuove, diverse dal solito, con la previsione esatta di quello che ti aspetta in questa vita, come soluzione del karma di quella precedente Smile grazie a te, per l'entusiasmo ritrovato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA EmptyLun Ott 24, 2016 4:26 pm

Credo che gli Angeli abbiano "approfittato" del tuo dono per dare un messaggio che attendevo da tempo. Chiedevo di farmi sapere se,scegliendo di esser forte ed andare avanti,nella mia vita c'era una seconda possibilita per me in amore in questa vita...per dimostrare quanto abbia capito alcune cose.
Cosi mi hanno risposto. Sono rimasta a bocca aperta leggendoti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA EmptyLun Ott 24, 2016 4:45 pm

E non avevamo parlato prima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER GIADA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BAMBOLINA11
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER TITTI
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER EMMALOU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER SALOUA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: