| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|
+11DolceLuna esmeralda samos Magnolia Flo78 danna54 StreghettediLuna bambolina11 saloua rossel61 Admin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Dom Ott 30, 2016 7:52 pm | |
| Siii beviamo!!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Lun Ott 31, 2016 8:35 am | |
| Buongiorno a Tutte Buongiorno Luna ... Per fortuna stanotte , almeno qui a Roma , la terra non ha tremato ...La I notte di quiete ,almeno per me .. Le scuole sono chiuse , e sembra Domenica ..Tutto tace. Un abbraccio a tutte tutte | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 8:56 am | |
| Buongiorno a tutti e buon Halloween | |
|
| |
saloua
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 9:59 am | |
| buon Lunedì a tutte .... spero che chi si trova nelle zone interessate dal terremoto stia bene e non abbia subito tanti danni, anche se è difficile, visto la magnitudo. Si è sentito bene anche qui, quindi non voglio immaginere da quelle parti lo spavento e l'angoscia. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 10:05 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 12:28 pm | |
| Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! lunetta, qual è la sezione apposita di solidarietà? sono un po' stonata e me la sono persa... un abbraccio forte e buon halloween a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 1:42 pm | |
| Buony forum!cia lunetta ..scusate ma sono a casa dal lavoro e non ho internet ...vedi vincenzo tipo ieri un orett ma credo che lui vi stia andando con i piedi di piombo ora ...siamo più amici ora che copia...ci vorrà tempo... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 1:43 pm | |
| Buony forum!cia lunetta ..scusate ma sono a casa dal lavoro e non ho internet ...vedi vincenzo tipo ieri un orett ma credo che lui vi stia andando con i piedi di piombo ora ...siamo più amici ora che copia...ci vorrà tempo... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 1:44 pm | |
| Scusate gli errori del post ma col cell e il t9 sono un disastro | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 5:25 pm | |
| Bhe non può essere solo che un buon re-inizio... fai come dice luna Magnolia... vedrai che le cose lentamente cambieranno. Io ieri ho visto il mio piccolo fan e... sono proprio innamorata , porca miseria | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 5:29 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 5:36 pm | |
| Belliiii melettaaaaaa!!! Io ieri ho fatto la torta alla zucca | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 5:45 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 6:20 pm | |
| Si è buonissima e si fa senza latte e burro Ci vogliono solo due uova zucchero farina e ....la zucca naturalmente!!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 6:39 pm | |
| Buona serata a tutte. Samos e bello essere innamorate...non vedo l'ora di riprovare quell'emozione. Magnolia vai piano e vedrai che lo riconquisti...se e cio che vorrai | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 6:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 7:08 pm | |
| Meletta certoooo... ma ve la scrivo domani pomeriggio perché qs sera devo studiare ( domani ho un gruppo di turisti inglesi e sono nel panico più totale!!! ) Giadina... già bello ... se non fosse che mi piacerebbe sentirlo e vederlo più spesso ma non è possibile e questa situazione come, ho già detto, mi fa sentire un'amante; visto che, con lui gli incontri ultimamente sono sempre fuori porta e mai in un posto con un po' di gente che so una pizzeria, un pub... questo è il lato negativo ...e quindi quel porca miseria... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 7:22 pm | |
| Che bello Samossss ..dai che ce la farete a diventare una coppia super Lunetta tu prevedi altre scosse ancora piu forti?(se ce lo.puoi dire naturalmente..) | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Lun Ott 31, 2016 8:58 pm | |
| Quel momento preciso in cui dici: ecco, di nuovo in trappola, di nuovo nei guai. Terribile e bello. Ma so che non mi succederà più. Troppo scombussolante. Invece mi serve la tranquillità anche se non so perché |
|
| |
saloua
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 11:00 am | |
| Buongiorno a tutte. Emmina....paura di riamare??? Paura di risoffrire??? Le comprendo queste paure,ma non permetto a nessuno di farmi essere quella che sono,di realizzare i miei desideri e non permetterlo neanche a te!!! Mi spiego meglio...se non vuoi piu riamare,parlo di amore verso un uomo naturalmente,perche sei TE che lo vuoi allora non posso che essere felice per la TUA scelta ma....se invece permetti a un esperienza negativa di dare ed essere amore allora qui mia emmina mi dispiace. E vero,non tutto e mulino bianco ma neanche sempre sofferenza. Non si deve rinnegare nulla,ogni esperienza insegna ma si puo decidere di dire basta a qualcosa che non va e non per questo rinunciare all'amore. Ho esempi di coppia che non sono stati sempre idilliaci ma pieni di amore L'UNO VERSO L'ALTRO. Ed e questo amore che io cerco. E non permetto a nessuno!!!!!!! Di distruggermi e impedire di trovare cio che desidero. Cara emmina,evviva la tua liberta se e cio che vuoi,ma abbasso la paura che invece bisogna superare. Un abbraccio espero di essermi spiegata in questa sintesi.
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 11:02 am | |
| - giada ha scritto:
- Buongiorno a tutte.
Emmina....paura di riamare??? Paura di risoffrire??? Le comprendo queste paure,ma non permetto a nessuno di non farmi essere quella che sono,di realizzare i miei desideri e non permetterlo neanche a te!!! Mi spiego meglio...se non vuoi piu riamare,parlo di amore verso un uomo naturalmente,perche sei TE che lo vuoi allora non posso che essere felice per la TUA scelta ma....se invece permetti a un esperienza negativa di dare ed essere amore allora qui mia emmina mi dispiace. E vero,non tutto e mulino bianco ma neanche sempre sofferenza. Non si deve rinnegare nulla,ogni esperienza insegna ma si puo decidere di dire basta a qualcosa che non va e non per questo rinunciare all'amore. Ho esempi di coppia che non sono stati sempre idilliaci ma pieni di amore L'UNO VERSO L'ALTRO. Ed e questo amore che io cerco. E non permetto a nessuno!!!!!!! Di distruggermi e impedire di trovare cio che desidero. Cara emmina,evviva la tua liberta se e cio che vuoi,ma abbasso la paura che invece bisogna superare. Un abbraccio espero di essermi spiegata in questa sintesi.
| |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 11:37 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 1:00 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 1:04 pm | |
| Ciao... Purtroppo in questu giorni sono stata assente... Ho litigato con una mia cara amica o almeno che io ritenevo tale perché mi ha detto delle cattiverie tra cui che io mi laureero nel 2000 e mai...forse dolceluna ricordi il mio disagio degli esami..e la mia ansia.. E bene se qualcuno mi vuole ferire deve toccarmi su questo argomento..sono molto amareggiata ragazze come ho fatto a tenerla vicina a me. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 1:05 pm | |
| Buongiorno a tutte, streghette!!! buongiorno, Luna!!! non so perchè a me in questi gg dell'anno succedono sempre cose importanti e soprattutto faccio sogni che mi colpiscono molto! oggi cmq è una bellissima giornata e poi a me l'autunno piace da morire, è forse la mia stagione preferita ....per quando riguarda il terremoto, per fare una cosa tutte insieme come famiglia di streghette, potremmo accendere un candela e dedicare una preghiera per le popolazioni che sono in questo momento di grande paura e difficoltà. Voi cosa ne dite? Giada, mi è piaciuto molto il tuo post e mi piace molto il tuo coraggio! forza! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 4:07 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 4:28 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 6:00 pm | |
| Io cara emmina non ti assalgo...anzi mi fa piacere che non sia paura di soffrire ma voglia di conoscere meglio se stesse. Non trovo nulla di sbagliato nel voler un uomo per aver qualcuno accanto o per attrazione ma condivo anche il pensiero di dolcissima sulla condivisione e liberta allo stesso tempo. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 6:15 pm | |
| Buonasera a tutte!!! Mi piace il nuovo modo di pensare di Emmina!! Io sto.per compiere 40 anni..un primo traguardo importante..ho cambiato totalmente il mio modo di amare rispetto a quando ero piu giovane..e sono mooooolto piu contenta ora | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 6:32 pm | |
| Buonasera a tutte..ciao lunetta cara...oggi sono stata in compagnia di una mia amica che non vedevo da 9 anni ..bella giornata anche se rattristata dal comportamento di vince che continua a darmi la colpa per il fatto che mi ha lasciato e che continua a ripetermi che non vorrà mai piu una convivenza con me e che potremo essere amici e vederci quando lui avrà tempo e voglia ...pazienza io cmq sto cercando di reagìre uscendo con amiche evitando di commentare ....quando avrà voglia mi chiamerà ... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 6:34 pm | |
| Sono felice per te esme. Te sei un altro esempio di coppia che nonostante i brutti momenti passati e sicuramente nin finiti ma per la quotidianita che si vive cmq vivi una storia d'amore. E te sai che il mio desiderio e quella di vierne una anche io. Continua ad applicare la pazienza,il rispetto,la comprensione ecc...e ama tuo marito e ka tua spkendida famiglia. tvb | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 6:43 pm | |
| Giadina grazie anche io ti voglio bene Io so cosa desidera il tuo cuore e sono convinta che ce la farai a realizzare il tuo sogno..cerca solo di andare avanti dritta verso il tuo obiettivo senza mai ricadere nei soliti schemi passati ok? E' difficile lo so..io per prima ne sono l'esempio..ma con determinazione coraggio e molta forza si puo andare dritti verso la meta senza voltarsi indietro.. Questo e' il mio consiglio anche per Magnolia Non ricadere nei vecchi schemi e dinamiche del passato!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 7:01 pm | |
| Tranquilka esme,so che mi comprendi e mi sostieni. Arrivera anche per me l'uomo da vivermi e potro raccontarvi cosa succede ahahah con tutti gli alti e bassi che ci saranno e le tirate d'orecchie di dolcissima... Al momento attendo,ma vivo la mia vita con questa speranza nel mio cuore. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 7:44 pm | |
| Ciao a tutte, vediamo se questo messaggio parte...mi butta fuori da qualche giorno | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 7:53 pm | |
| Siiii Emmalou, quando arriverà il tuo Amore sarà davvero speciale, perché stai mettendo a fuoco quello che desideri dal rapporto di coppia. Giada io ti auguro un amore bellissimo...ma onestamente spero che non sia Pier, ma un uomo libero e maturo, che non abbia una famiglia che soffra per il tradimento. Scusa se sono cruda ma non ho mai fatto il tifo per il tuo rapporto con lui, ma sarei felicissima se trovassi un uomo tutto e solo per te | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 8:27 pm | |
| Grazie acquamarina per il tuo augurio e la tua onesta. Premettendo che credo che la sua famiglia soffra per motivi loro personali,mi auguro cmq anche io di poter vivere un amore onesto. Credimi,mi sono gia sentita in colpa abbastanza anche una put... Credo di meritare adesso un amore giusto e il suo abbandono e il non volermi piu e stata la cosa piu giusta cosi da permettermi di amare veramente l'uomo che vorra stare con me. Speriamo arrivi ragazze....deve arrivare. Ho fallito nel mio matrumonio, ho amato un uomo sposato....caspita adesso vorrei la cosa giusta.
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 9:09 pm | |
| Giada, sappi che non ti sto giudicando e nemmeno tu devi essere troppo dura con te stessa. Facciamo tutte degli errori, per lo meno servono a capire meglio noi stesse. Quello che ti ho detto è solo perché penso che una relazione di questo tipo faccia male un po' a tutti quelli coinvolti, e proprio perché hai sofferto.abbastanza meriti un amore senza ombre e tutto tuo | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 01, 2016 9:42 pm | |
| Grazie a te per condividere le esperienze Buonanotte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 02, 2016 9:26 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 02, 2016 9:46 am | |
| Buongiorno superlunetta e buongiorno a tutto il resto della "banda" grazie Lunettina ci spero tanto...e porto anche tanta pazienza ahhhhhh quanta pazienza !!!avrei bisogno di un consiglio...visto che all'80% il forum è popolato da mamme o comunque donne che hanno sicuramente un'idea.Dunque, il ragazzino che seguo per le ripetizioni ormai da tre anni, che io considero mio fratello minore, e' cresciuto; adesso, è alle superiori. Sabato ha fatto la cresima e volevo fargli un pensierino ma ovviamente, sono in difficoltà perchè non saprei proprio cosa regalargli visto che: non legge, gioca a playstaion, passa il 90% del tempo in piscina con la pallanuoto e non conosco molto i suoi gusti musicali.Non vorrei tra la'ltro spendere cifre enormi perchè ultimamente, anche se mi piacerebbe, non nuoto nell'oro. Non ditemi maglie, felpe o affini perchè non mi attira l'idea di regalare un capo di abbigliamento ...Pensavo ad esempio a un vocabolario...visto che , per esperienza, in un liceo linguistico è fondamentale, ma i ragazzini che seguivo questa estate per le ripetizioni, NON NE POSSEDEVANO UNO E USAVANO QUELLO DEL TELEFONO In verità ho temporeggiato dicendo a sua mamma che gli ho preparato un pensierino ma glielo porterò solo se riuscirà a tirare su il 4 di italiano che ha preso ieri perchè non aveva fatto i compiti e all'interrogazione non c'era. Vorrei che capisse che la scuola che ha scelto ( dopo essersi iscritto prima in un'altra più adatta a lui ed aver cambiato idea a luglio chissà per quale motivo ) ma mi piacerebbe anche regalargli qualcosa di utile. insomma sono in un limbo.Confido in voi , nei vostri consigli e nella vostra fantasia | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 02, 2016 10:44 am | |
| buongiorno a tutte , ciaoo luna!! Samos prendigli un gadget della sua squadra del cuore , ci sono tazzine, portafogli persino ciabatte ... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 02, 2016 11:04 am | |
| Dolcissima mi ha preceduta e condivido il tutto. Il dizionario noooo!!!!! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 02, 2016 11:12 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|