StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2016 7:52 pm

Siii beviamo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 8:35 am

Buongiorno a Tutte Buongiorno Luna ...
Per fortuna stanotte , almeno qui a Roma , la terra non ha tremato ...La I notte di quiete ,almeno per me ..
Le scuole sono chiuse , e sembra Domenica ..Tutto tace.

Un abbraccio a tutte tutte cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 8:56 am

Buongiorno a tutti e buon Halloween
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 9:27 am

Buongiorno Luna Smile
e Buon inizio settimana a tutti voi sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 9:59 am

buon Lunedì a tutte ....
spero che chi si trova nelle zone interessate dal terremoto stia bene e non abbia subito tanti danni, anche se è difficile, visto la magnitudo. Si è sentito bene anche qui, quindi non voglio immaginere da quelle parti lo spavento e l'angoscia.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 10:05 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you speriamo che la terra piano piano faccia pace con noi...anche se temo, non sarà molto presto. Una preghiera ed un pensiero costante per ogni persona che soffre a causa del terremoto. Se qualche streghetta se la sente di riattivare la solidarietà, c'è sempre la sezione apposita, in cui unire forze e gesti concreti per queste persone.
Buon Halloween ed un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 12:28 pm

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! flower lunetta, qual è la sezione apposita di solidarietà? scratch sono un po' stonata e me la sono persa... un abbraccio forte e buon halloween a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:16 pm

Ciao bardamunina mia Smile la sezione dedicata alla solidarietà è proprio l'ultima in fondo al forum (STREGHETTE SOLIDALI) Grazie in anticipo se avrai dei suggerimenti da fornire Wink e comunque grazie per aver pensato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:42 pm

Buony forum!cia lunetta ..scusate ma sono a casa dal lavoro e non ho internet ...vedi vincenzo tipo ieri un orett ma credo che lui vi stia andando con i piedi di piombo ora ...siamo più amici ora che copia...ci vorrà tempo...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:43 pm

Buony forum!cia lunetta ..scusate ma sono a casa dal lavoro e non ho internet ...vedi vincenzo tipo ieri un orett ma credo che lui vi stia andando con i piedi di piombo ora ...siamo più amici ora che copia...ci vorrà tempo...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 1:44 pm

Scusate gli errori del post ma col cell e il t9 sono un disastro
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 2:31 pm

Ciao sorellona mia Smile tranquilla per gli errori e pure per Vince...ricorda quello che ti ho detto sull?Acquario, se un rapporto si fonda sull'amicizia, allora è il massimo. Non avere fretta e non forzarlo, anche perchè tu non sei ancora pronta per un rapporto di coppia, cadresti negli errori di sempre...pensa a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 5:25 pm

Bhe non può essere solo che un buon re-inizio... fai come dice luna Magnolia... vedrai che le cose lentamente cambieranno.
Io ieri ho visto il mio piccolo fan e... sono proprio innamorata , porca miseria Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 5:29 pm

Buona sera a tutte cheers  Very Happy
Buona sera luna cheers  I love you  


LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Biscotti-di-Halloween
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 5:36 pm

Belliiii melettaaaaaa!!!
Io ieri ho fatto la torta alla zucca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 5:45 pm

Buona sera Samos Very Happy
È una foto che ho trovato su internet  tongue Wink
Anche se ho due ricette di biscotti che vorrei provare  geek
Credo di non avere mai provato la torta di zucca Shocked  What a Face
Chissà che buona flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 6:20 pm

Si è buonissima e si fa senza latte e burro Very Happy
Ci vogliono solo due uova zucchero farina e ....la zucca naturalmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 6:39 pm

Buona serata a tutte.
Samos e bello essere innamorate...non vedo l'ora di riprovare quell'emozione.
Magnolia vai piano e vedrai che lo riconquisti...se e cio che vorrai
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 6:44 pm

samos ha scritto:
Si è  buonissima e si fa senza latte e burro Very Happy
Ci vogliono solo due uova zucchero farina e ....la zucca naturalmente!!!!

Samos ti va di scriverci il procedimento per la torta? Very Happy
Ho la zucca a casa, magari provo a prepararla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 7:08 pm

Meletta certoooo...
ma ve la scrivo domani pomeriggio perché qs sera devo studiare ( domani ho un gruppo di turisti inglesi e sono nel panico più totale!!! affraid affraid )
Giadina... già bello ... se non fosse che mi piacerebbe sentirlo e vederlo più spesso ma non è possibile e questa situazione come, ho già detto, mi fa sentire un'amante; visto che, con lui gli incontri ultimamente sono sempre fuori porta e mai in un posto con un po' di gente che so una pizzeria, un pub... questo è il lato negativo ...e quindi quel porca miseria... No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 7:22 pm

Che bello Samossss ..dai che ce la farete a diventare una coppia super cheers

Lunetta tu prevedi altre scosse ancora piu forti?(se ce lo.puoi dire naturalmente..) No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 8:35 pm

bhe... sapete cosa vi dico? che scrivo adesso la ricetta così penso ad altro...
dunque servono 260 gr di zucca bisogna cuocerla al vapore, io ho usato il microonde per far prima Very Happy
quando è morbida bisogna tritarla con uno sbattitore elettrico aggiungendoci un cucchiaio di olio di semi e un cucchiaio di miele
intanto si mescolano 2 uova e 150gr di zucchero, quando si è ottenuta una bella crema si aggiungono 200 gr di farina 0, una bustina di lievito ( ci ho ho messo anche dei pinoli e l'aroma al limone , ma sono io che ogni tanto faccio delle aggiunte che mi sembra vadano bene !!! Laughing Laughing) e infine si aggiunge l'impasto fatto con la zucca. Mescolare energicamente per evitare che si formino dei grumi. Mettere in una forma per dolci e con il forno già caldo infornare a 180° per 40 minuti.
Provatela e poi mi dite
Esme.....speriamo Very Happy anche se siamo ancora nel neolitico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2016 8:58 pm

Quel momento preciso in cui dici: ecco, di nuovo in trappola, di nuovo nei guai. Terribile e bello. Ma so che non mi succederà più. Troppo scombussolante. Invece mi serve la tranquillità anche se non so perché Shocked
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 10:52 am

Buongiorno e Buone feste.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 11:00 am

Buongiorno a tutte.
Emmina....paura di riamare??? Paura di risoffrire??? Le comprendo queste paure,ma non permetto a nessuno di farmi essere quella che sono,di realizzare i miei desideri e non permetterlo neanche a te!!!
Mi spiego meglio...se non vuoi piu riamare,parlo di amore verso un uomo naturalmente,perche sei TE che lo vuoi allora non posso che essere felice per la TUA scelta ma....se invece permetti a un esperienza negativa di dare ed essere amore allora qui mia emmina mi dispiace.
E vero,non tutto e mulino bianco ma neanche sempre sofferenza. Non si deve rinnegare nulla,ogni esperienza insegna ma si puo decidere di dire basta a qualcosa che non va e non per questo rinunciare all'amore.
Ho esempi di coppia che non sono stati sempre idilliaci ma pieni di amore L'UNO VERSO L'ALTRO. Ed e questo amore che io cerco. E non permetto a nessuno!!!!!!! Di distruggermi e impedire di trovare cio che desidero.
Cara emmina,evviva la tua liberta se e cio che vuoi,ma abbasso la paura che invece bisogna superare.
Un abbraccio espero di essermi spiegata in questa sintesi.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 11:02 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte.
Emmina....paura di riamare??? Paura di risoffrire??? Le comprendo queste paure,ma non permetto a nessuno di non farmi essere quella che sono,di realizzare i miei desideri e non permetterlo neanche a te!!!
Mi spiego meglio...se non vuoi piu riamare,parlo di amore verso un uomo naturalmente,perche sei TE che lo vuoi allora non posso che essere felice per la TUA scelta ma....se invece permetti a un esperienza negativa di dare ed essere amore allora qui mia emmina mi dispiace.
E vero,non tutto e mulino bianco ma neanche sempre sofferenza. Non si deve rinnegare nulla,ogni esperienza insegna ma si puo decidere di dire basta a qualcosa che non va e non per questo rinunciare all'amore.
Ho esempi di coppia che  non sono stati sempre idilliaci ma pieni di amore L'UNO VERSO L'ALTRO. Ed e questo amore che io cerco. E non permetto a nessuno!!!!!!! Di distruggermi e impedire di trovare cio che desidero.
Cara emmina,evviva la tua liberta se e cio che vuoi,ma abbasso la paura che invece bisogna superare.
Un abbraccio espero di essermi spiegata in questa sintesi.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 11:37 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Samos grazie mille per la ricetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 1:00 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie samossina per la tua ricetta...sicuramente da provare Wink emmina mia I love you ora sei sulla strada dell'Amore che non muore mai e che non ferisce nessuno, ma che è dono di sì senza attendere nulla dall'altro, l'unico, vero grande amore...l'Amore Universale Smile ma arriverà anche l'amore vero in cui tu sarai il prolungamento di te stessa nell'altra persona, scoprendo così che anche l'amore come sentimento non fa soffrire, perchè dà molto e non chiede nulla in cambio; ti fa sentire completa e non ha bisogno di mille parole, ma soprattutto sa aspettare ed è eterno study study study study study study study
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 1:04 pm

Ciao... Purtroppo in questu giorni sono stata assente... Ho litigato con una mia cara amica o almeno che io ritenevo tale perché mi ha detto delle cattiverie tra cui che io mi laureero nel 2000 e mai...forse dolceluna ricordi il mio disagio degli esami..e la mia ansia.. E bene se qualcuno mi vuole ferire deve toccarmi su questo argomento..sono molto amareggiata ragazze come ho fatto a tenerla vicina a me.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 1:05 pm

Buongiorno a tutte, streghette!!! buongiorno, Luna!!! I love you I love you non so perchè a me in questi gg dell'anno succedono sempre cose importanti e soprattutto faccio sogni che mi colpiscono molto! oggi cmq è una bellissima giornata e poi a me l'autunno piace da morire, è forse la mia stagione preferita sunny ....per quando riguarda il terremoto, per fare una cosa tutte insieme come famiglia di streghette, potremmo accendere un candela e dedicare una preghiera per le popolazioni che sono in questo momento di grande paura e difficoltà. Voi cosa ne dite?

Giada, mi è piaciuto molto il tuo post e mi piace molto il tuo coraggio! forza!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 1:37 pm

Ciao bambolina Smile io non credo valga la pena di allontanare la tua amica...vedi il lato positivo della sua frase, solo apparentemente cattiva ed offensiva...ha voluto scuoterti e farti capire quale deve essere la tua priorità nella vita, in questo momento...cioè la fine degli studi, sistemato questo capitolo importante, tutto il resto verrà da sè...chiama la tua amica e ringraziala per quello che ti ha detto Wink
Bardamunina mia I love you già accendere una candela e dire una preghiera per le persone colpite dal terremoto è importante...aprirò il post della solidarietà proprio con una candela ed una preghiera collettiva...magari da domani, ognuna di noi si recherà nella chiesa più vicina o preferita per accendere una candela e dire una preghiera,ma anche farlo in casa andrà bene Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 4:07 pm

Per un certo periodo è stata certamente paura di soffrire. Non ho nessun problema a dirlo. Non paura, terrore. Ora non è più così. Sto cercando di capire che cosa sia. In realtà sto pensando a tante cose in questo periodo , ma soprattutto a come certe forme di amore tra un uomo e una donna siano in fondo limitanti. Non mi assalite: ho detto certe forme. Anzi, se vogliamo essere più precise, quelle che ho vissuto io.Limitanti, angoscianti, sofferenti.Io voglio tutto e voglio sapere tutto e comincio ad amarmi, non nel senso in cui si parla di questo nei settimanali femminili di un certo tipo, ma perché capisco di poter amare ed essere in maniera molto diversa dal passato. Questo mi rassicura molto. Vedremo poi.Sto cercando di continuare a cambiare molte cose nella mia vita e nel mio pensiero. Sono certa che ce la farò. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 4:28 pm

Eccome se ce la farai emmina mia Wink e se qualcuno prova ad assalirti, verrà privato del naso in un secondo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil anche perchè hai ragione...certi amori sono limitanti, perchè non sono Amore, ma bisogno di uno o dell'altro di avere qualcuno a fianco o per attrazione fisica. L'amore vero è condivisione, ma è anche contemporaneamente libertà...è fiducia in se stessi in primis e poi nell'altra persona
Sì emmina ce la farai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 6:00 pm

Io cara emmina non ti assalgo...anzi mi fa piacere che non sia paura di soffrire ma voglia di conoscere meglio se stesse.
Non trovo nulla di sbagliato nel voler un uomo per aver qualcuno accanto o per attrazione ma condivo anche il pensiero di dolcissima sulla condivisione e liberta allo stesso tempo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 6:15 pm

Buonasera a tutte!!!
Mi piace il nuovo modo di pensare di Emmina!!

Io sto.per compiere 40 anni..un primo traguardo importante..ho cambiato totalmente il mio modo di amare rispetto a quando ero piu giovane..e sono mooooolto piu contenta ora flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 6:32 pm

Buonasera a tutte..ciao lunetta cara...oggi sono stata in compagnia di una mia amica che non vedevo da 9 anni ..bella giornata anche se rattristata dal comportamento di vince che continua a darmi la colpa per il fatto che mi ha lasciato e che continua a ripetermi che non vorrà mai piu una convivenza con me e che potremo essere amici e vederci quando lui avrà tempo e voglia ...pazienza io cmq sto cercando di reagìre uscendo con amiche evitando di commentare ....quando avrà voglia mi chiamerà ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 6:34 pm

Sono felice per te esme. Te sei un altro esempio di coppia che nonostante i brutti momenti passati e sicuramente nin finiti ma per la quotidianita che si vive cmq vivi una storia d'amore.
E te sai che il mio desiderio e quella di vierne una anche io.
Continua ad applicare la pazienza,il rispetto,la comprensione ecc...e ama tuo marito e ka tua spkendida famiglia. tvb
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 6:43 pm

Giadina grazie I love you I love you I love you I love you anche io ti voglio bene I love you
Io so cosa desidera il tuo cuore e sono convinta che ce la farai a realizzare il tuo sogno..cerca solo di andare avanti dritta verso il tuo obiettivo senza mai ricadere nei soliti schemi passati ok? E' difficile lo so..io per prima ne sono l'esempio..ma con determinazione coraggio e molta forza si puo andare dritti verso la meta senza voltarsi indietro..

Questo e' il mio consiglio anche per Magnolia Wink Non ricadere nei vecchi schemi e dinamiche del passato!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 7:01 pm

Tranquilka esme,so che mi comprendi e mi sostieni. Arrivera anche per me l'uomo da vivermi e potro raccontarvi cosa succede ahahah con tutti gli alti e bassi che ci saranno e le tirate d'orecchie di dolcissima...
Al momento attendo,ma vivo la mia vita con questa speranza nel mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 7:44 pm

Ciao a tutte, vediamo se questo messaggio parte...mi butta fuori da qualche giorno Mad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 7:53 pm

Siiii cheers
Emmalou, quando arriverà il tuo Amore sarà davvero speciale, perché stai mettendo a fuoco quello che desideri dal rapporto di coppia.

Giada io ti auguro un amore bellissimo...ma onestamente spero che non sia Pier, ma un uomo libero e maturo, che non abbia una famiglia che soffra per il tradimento. Scusa se sono cruda ma non ho mai fatto il tifo per il tuo rapporto con lui, ma sarei felicissima se trovassi un uomo tutto e solo per te I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 8:27 pm

Grazie acquamarina per il tuo augurio e la tua onesta. Premettendo che credo che la sua famiglia soffra per motivi loro personali,mi auguro cmq anche io di poter vivere un amore onesto. Credimi,mi sono gia sentita in colpa abbastanza anche una put...
Credo di meritare adesso un amore giusto e il suo abbandono e il non volermi piu e stata la cosa piu giusta cosi da permettermi di amare veramente l'uomo che vorra stare con me.
Speriamo arrivi ragazze....deve arrivare.
Ho fallito nel mio matrumonio, ho amato un uomo sposato....caspita adesso vorrei la cosa giusta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 9:09 pm

Giada, sappi che non ti sto giudicando e nemmeno tu devi essere troppo dura con te stessa. Facciamo tutte degli errori, per lo meno servono a capire meglio noi stesse.
Quello che ti ho detto è solo perché penso che una relazione di questo tipo faccia male un po' a tutti quelli coinvolti, e proprio perché hai sofferto.abbastanza meriti un amore senza ombre e tutto tuo Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 9:30 pm

Lo so che non e un giudizio il tuo. Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2016 9:42 pm

Grazie a te per condividere le esperienze Wink
Buonanotte flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:26 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ognuna di voi, care streghette, con il proprio percorso, le proprie cadute, i propri piccoli e grandi traguardi riuscirà a raggiungere la propria vera serenità.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:46 am

Buongiorno superlunetta  cheers cheers cheers e buongiorno a tutto il resto della "banda"  Razz Razz Razz Razz
grazie Lunettina ci spero tanto...e porto anche tanta pazienza  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ahhhhhh quanta pazienza !!!
avrei bisogno di un consiglio...
visto che all'80% il forum è popolato da mamme o comunque donne che hanno sicuramente un'idea.
Dunque, il ragazzino che seguo per le ripetizioni ormai da tre anni, che io considero mio fratello minore, e' cresciuto; adesso, è alle superiori. Sabato ha fatto la cresima e volevo fargli un pensierino ma ovviamente, sono in difficoltà perchè non saprei proprio cosa regalargli visto che: non legge, gioca a playstaion, passa il 90% del tempo in piscina con la pallanuoto e non conosco molto i suoi gusti musicali.Non vorrei tra la'ltro spendere cifre enormi perchè ultimamente, anche se mi piacerebbe, non nuoto nell'oro. Non ditemi maglie, felpe o affini perchè non mi attira l'idea di regalare un capo di abbigliamento ...
Pensavo ad esempio a un vocabolario...visto che , per esperienza, in un liceo linguistico è fondamentale, ma i ragazzini che seguivo questa estate per le ripetizioni, NON NE POSSEDEVANO UNO E USAVANO QUELLO DEL TELEFONO  affraid affraid affraid affraid affraid affraid
In verità ho temporeggiato dicendo a sua mamma che gli ho preparato un pensierino ma glielo porterò solo se riuscirà a tirare su il 4 di italiano che ha preso ieri perchè non aveva fatto i compiti e all'interrogazione non c'era. Vorrei che capisse che la scuola che ha scelto ( dopo essersi iscritto prima in un'altra più adatta a lui ed aver cambiato  idea a luglio chissà per quale motivo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma mi piacerebbe anche regalargli qualcosa di utile. insomma sono in un limbo.
Confido in voi , nei vostri consigli e nella vostra fantasia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 10:17 am

Ciao samossina mia Smile fare un regalo oggi è diventato davvero complicato, perchè nell'era della tecnologia tutto sembra non avere valore...io credo che rimanere su cose concrete, anche se subito non saranno il massimo, alla lunga verranno apprezzate...io ti consiglio di rimanere su qualcosa che rispecchi le sue "passioni"...per i dizionari o strumenti per la scuola è un po' azzardato, perchè spesso ci sono indicazioni ben precise da parte degli Istituti (case editrici ben precise, per esempio....) visto che gioca a pallanuoto e comunque frequenta la piscina prova a pensare ad un accappatoio o magari ad un set di asciugamani della squadra di calcio preferita o di qualche personaggio dei fumetti o dei giochi della playstation (visto che è l'altra sua passione)...oppure pensa a qualche dvd per la playstation, magari di quelli con esercizi per la forma fisica
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 10:44 am

buongiorno a tutte , ciaoo luna!! Samos prendigli un gadget della sua squadra del cuore , ci sono tazzine, portafogli persino ciabatte ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 11:04 am

Dolcissima mi ha preceduta e condivido il tutto. Il dizionario noooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 11:12 am

Buongiorno a tutte Very Happy
Buongiorno Luna I love you  Grazie I love you
Ciao Samos pure io ti suggerisco  di regalargli qualcosa che riguardi i suoi interessi/passioni  Wink
Oppure non so'  scratch una chiavetta Usb, è una cosa che potrebbe  utilizzare, c'è ne sono  di simpatiche , anche tratte da personaggi
dei fumetti ecc Smile  
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: