StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer Nov 02, 2016 11:12 am

Buongiorno a tutte Very Happy
Buongiorno Luna I love you  Grazie I love you
Ciao Samos pure io ti suggerisco  di regalargli qualcosa che riguardi i suoi interessi/passioni  Wink
Oppure non so'  scratch una chiavetta Usb, è una cosa che potrebbe  utilizzare, c'è ne sono  di simpatiche , anche tratte da personaggi
dei fumetti ecc Smile  
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer Nov 02, 2016 1:19 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ognuna di voi, care streghette, con il proprio percorso, le proprie cadute, i propri piccoli e grandi traguardi riuscirà a raggiungere la propria vera serenità.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Buongiorno Dolcissima ... I love you I love you I love you I love you

Come le altre ,accolgo con gioia questo tuo Augurio , ne ho proprio bisogno !!
Sono a Pisa con le ragazze ... Smile
E fino a Gennaio me le voglio godere ..erano 4 mesi che non le vedevo ...
ora siamo di nuovo insieme !!!
Quando inizia il periodo per ricevere un tuo consulto con le pettegole ?? Rolling Eyes

Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers



Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer Nov 02, 2016 2:14 pm

salve Streghette cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer Nov 02, 2016 4:07 pm

Grazie a tutte streghette per i consigli, anche se devo dire che non ha una squadra di calcio preferita o un cantante/ gruppo che segue in particolar modo... ma mi sono venute un paio di idee... intanto oggi lo bacchetto e gli dico che il regalo della cresima glielo do solo se mi fa vedere che si impegna di più a scuola.... poco gli importerà, ma so che quando lo rimprovero io , si mette a pensare ...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:04 am

Buongiorno Streghette inizia un nuovo mese sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:50 am

Buon giorno Dolcissima e Buongiorno streghette  tutte...
Dolcissima da qualche giorno è iniziato   il mese di Novembre ...siamo agli sgoccioli anche di questo 2016....
il tempo corre veloce ,Domani è il suo compleanno ...
Compirà 62 anni ... Quanti!!!
Sono" mossa" oggi....e devo proprio volerlo con tutto il mio Amore ....perchè le mie speranze cominciano a vacillare davvero ...
Mancanza in questo giorno di Novembre di una sua carezza che forse sto attendendo invano ... Embarassed  I love you  I love you
Scusa la mia sincerità ...

cheers  cheers  cheers  cheers


Io vorrei farti dormire, ma… come i personaggi delle favole, che dormono per svegliarsi solo il giorno in cui saranno felici.
Ma succederà così anche a te.....
Un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata.
Ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido.
Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale.
Non ci credi? Io sono sicuro. E presto. Anche domani. Guarda, Natalia, il cielo! È una meraviglia!”
Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche

I love you I love you I love you I love you I love you



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 7:19 am

Buongiorno a tutte. Quante nuove scosse questa notte. Che succede? Mi vengono in mente tutte le profezie in materia. Ci avviciniamo davvero ad una nuova era, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 8:57 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia Smile la Terra ahimè è entrata nella nuova era il 16 Luglio 1945, quando fu sganciata la bomba atomica in New Mexico, come prova prima di andare a sganciare quelle su Hiroshima e Nagasaki. Da quel giorno la Terra è entrata nell'Era nota come Antropocene, detta anche la Grande Accelerazione, per la velocità impressionante di trasformazioni ambientali, innovazioni tecnologiche ed incremento marcato della popolazione. Questi terremoti sono ancora figli e nipoti di quelle tremende esplosioni, le cui particelle hanno davvero rivestito e colpito tutta la Terra. La Natura ora si ribella a questo squassamento con cui l'uomo l'ha violata...e se guardate bene le immagini di quei borghi e paesi rasi al suolo e ripensate a qualche film o documentario sull'immediato dopoguerra, pare di rivivere quei momenti...quando i nostri nonni ed i nostri genitori, ancora bambini e ragazzini, dovettero ripartire dal nulla. Ecco perchè alcune profezie ora trovano riscontri e sembra di essere catapultati in una nuova Era Smile
Grazie, come sempre per i tuoi spunti di riflessione e confronto Smile
Dannina mia Smile domani sarà il suo compleanno.....auguri!!! questo deve essere il tuo spirito, altrimenti l'idea che dai dell'amore è distruzione e struggimento. L'amore come pena e tormento....e te credo che emmina se ne sta nella sua pensione, alta stagione, vista mare...con questa idea dell'amore chi se vole più innamorà Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 9:18 am

Buongiorno a tutte!!! :-)
Buongiorno luna :-)
Grazie luna per questa spiegazione....Speriamo che queste continue scosse finiscano presto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 9:45 am

Ciao melettina mia Smile dobbiamo ringraziare emmina, che offre sempre degli spunti importanti Smile tutto a posto piccoletta? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 10:29 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina mia Smile dobbiamo ringraziare emmina, che offre sempre degli spunti importanti Smile tutto a posto piccoletta? Smile

Sì vero Very Happy Grazie Emmina Very Happy
Si sto bene grazie luna Wink Smile
Tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 10:57 am

buongiorno a tutte !!! buongiorno Luna come stai ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:25 am

Sinceramente faccio ancora troppa fatica...le risorse sono ancora basse, ma passerà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:26 am

Grazie belle bimbe I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:29 am

Luna devi cercare di riposare il più possibile... e non stancarsi troppo I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:32 am

Buongiorno flower
Luna, guarda che le tue riflessioni e i tuoi consigli sono già tantissimo, non forzare di più!

Che dolore pensare alla Terra martoriata che ancora accusa il colpo Sad oltretutto ci vanno di mezzo persone innocenti.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:33 am

dai retta a tutte riposati mi raccomando !!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 11:37 am

Giusto Luna, a chi compie gli anni facciamo tanti auguri con gioia, così inviamo energia positiva cheers
Alla fine l'amore è più pragmatico che poetico, credo... scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 1:11 pm

Tranquilla magnoliettina mia Smile sarò bravissima Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ben detto acquolina mia Smile l'amore é più pragmatico che poetico, ovviamente non é intriso del pragmatismo inteso alla lettera, se no dovremmo tornare al tempo che fu dove ci si sposava per convenienza (un esempio di amore pragmatico è quello di Cosimo De' Medici) o quando erano i genitori a combinare i matrimoni (cosa che ancora oggi accade in India per esempio)...L'amore vive di sentimento, non di sentimentalismo...vive di tenerezza, ma non di sdolcinatezza...vive di condivisione, comprensione, perdono, ma non di harakiri...l'amore vive di libertà ed individualità (non di individualismo) all'interno della coppia, cioé IO+TU formano in NOI quando esisteranno sempre IO e TU...come diceva Nicolas Gomez Davila: "L'amore è l'organo con cui percepiamo l'inconfondibile individualità degli esseri." Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 1:31 pm

Non deve essere stucchevole e cariogeno ma nutrire quanto basta per non inaridire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 1:38 pm

Ma grazie a Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 5:51 pm

Buonasera a tutti Smile innanzi tutto è un piacere vedere questa casa che ha ripreso vita Smile vi rubo solo un attimo per dirvi che purtroppo ci sono ancora problemi tecnici per quanto riguarda il funzionamento del sito, dovuti alla "ristrutturazione" da parte della piattaforma forumattivo, per cui non tutti i servizi del forum sono attivi.
Ci scusiamo e speriamo che tutto riprenda presto a funzionare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 5:58 pm

Dahuttinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che bello vederti qui.....anche se per dirci che il forum continua ad andare a singhiozzo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:04 pm

Luna Luna Smile se tu non ti riposi, va a finire che ti sculaccio Twisted Evil non oso pensare alla prossima settimana quando vorrai riprendere anche i consulti pale silent No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:07 pm

Spiona study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:08 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:10 pm

scherza scherza, ma il battipanni è già pronto Razz
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:11 pm

Scusa ma ti ho copiato il colore confused rimango sul mio rosso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:14 pm

Perdonata I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:18 pm

Bene ragazze, torno ai fornelli, altrimenti la mia truppa reclama.
Baci a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 6:20 pm

Besitos dahuttina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 7:41 pm

Buona sera a tutte ......
e bentornata anche se in "toccata e fuga" a Dahut cheers cheers cheers cheers
come state???
questo week end i miei vanno via e ho una paura immensa a stare a casa da sola, perchè se anche venisse una leggerissima scossa di torremoto, mi farei prendere un attimino dal panico affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2016 7:48 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!!!
Ma dai moooo Samos!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 6:42 am

Buondì a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 8:17 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile invece di pensare al terremoto, pensa ad una bella festicciola da organizzare in casa...sai com'è quando il gatto non c'è i topi ballano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao rossellina mia Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 8:47 am

bungiorno forum ..buongiorno A TUTTI !!...Luna nel tuo manuale dell'acquario vedi se c'è questo comporamento...vince parte oggi e torna lunedì va con amici nel centro Italia , io domenica sono stata tutto il tempo con amiche ivsto che lui non si era fatto sentire ed ieri ero con mia sorella in un locale molto IN di Milano ...vince stamattina è arrabbiatissimo mai successo gelosissimo dice che vuole le prove che io ero con mia sorella sostiene che ero con un uomo perchè quel locale non è per me o mia sorella è troppo fashion...mai visto geloso in questi 6 anni ....impazzito ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 8:59 am

Sorellona mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quante volte ti ho scritto che l'Acquario fa quello libero, ma sotto sotto muore di gelosia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil è uno dei Segni più gelosi dello Zodiaco e la strategia migliore per farlo rinsavire è dimostrargli di vivere anche senza di lui, anzi più spazi si prende lui, più ce ne prendiamo noi...e non sai come rode Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ovviamente è geloso perchè non ti ama più e non vuole più tornare con te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lascialo andare con i suoi amici, anche perchè se va nell'Italia Centrale questo fine settimana non va sicuramente a divertirsi, ma tu non dargli alcuna dimostrazione su con chi eri nel locale...chiedigli semplicemente "scusa ma secondo te, io e mia sorella non siamo fashion? credi che una donna abbia bisogno di un uomo per andare in un locale?"...urlerà come una pantera, ma fa niente, più urla e più ti sta dicendo che ti ama Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 9:32 am

hai ragione luna !!t anto non avrei prove che dimostrino di essere andata li con mia sorella...io nn ho detto nulla che lui va nel centro Italia e va da un suo amico...ahahah come sono strani ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 9:33 am

Buongiorno forum,buongiorno dolcissima.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 9:46 am

Ciao giadina mia Smile dal pannello di controllo mi hanno segnalato che mi hai inviato un messaggio privato, ma nè loro dal pannello nè io dal forum, riusciamo a trovarlo....è un errore del sistema, che si sogna i messaggi o l'hai inviato e forse è rimasto disperso nell'etere? Puoi eventualmente rimandarmelo? grazie Smile
Sorellona da quando l'Acquario è strano? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 10:10 am

Buongiorno flower
Come va Luna? Meglio che dai retta a Dahut mi sa, penso che sia allenata a mettere in riga la truppa Basketball Wink I love you

Magnolia vedi che più ti fai vedere forte e indipendente più lo conquisti? Con un atteggiamento bisognoso scapperei anch'io, sarà che ho la luna in Acquario... anche una mia amica che è dell'Acquario è uguale a Vince, guai a togliere i suoi spazi, spesso fa e disfa senza pensare alla delusione di chi aveva illuso ma se qualcuno ha bisogno lei c'è, basta che dopp un po' però dimostri di reagire.
Non è un brutto segno, basta capire come ragiona afro
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 10:52 am

Dolcissima si ti avevo scritto un messaggio ma poi quando sono andata a rileggerlo si e cancelkati. Avro schiacciato qualcosa che non dovevo. Col cell e tutto piu piccolo e k'eta avanza anche per me.
Stavo decidendo di riscriverlo ma ho ricevuto sms da chi sai te e dal suo sms ho capito che non dovevo romperti le scatole e ho deciso di lasciare stare. Anche se sono confusa e non so cosa fare....aspettero ancora un po e vedremo.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 11:44 am

Buongiorno a tutte
Io non ho una delle mie giornate migliori purtroppo, a causa di troppa superficialità, mi sono messa in un guaio e dovrò pagarne anche finanziariamente le conseguenze e questa cosa, a dire il vero, non mi ci voleva proprio.... ma gli errori si pagano e quindi .... me la metto via con l'amaro in bocca.
Magnolia: io non sono mai stata del VINCEFANCLUB e, in tutta sincerità, mi fa un po' godere questa sua gelosia nei suoi confronti; c'è da dire anche che se vi siete mollati , a lui non deve importare con chi sei dove vai e con chi vai....
e poi ha ragione luna: tu non sei abbastanza fashion per certi locali??? ma di cosa stiamo parlando?? ognuno è libero di andare dove vuole ...nel locale in o meno qual dir si voglia!!! Non sta certo a lui decidere dove devi andare tu , a maggior ragione ADESSO.
Rispondigli proprio come ti ha detto Luna!!!!
Esme: nel tuo dai mooooooooooooooooooooooooooo è venuta fuori tutta la tua terra di origine; è una frase che usate tanto da quelle parti, mia cugina e mia zia la usano tantissimo e mi hai fatto sorridere !!!
Lunetta dopo mercoledì organizzerò qualcosa, magari per il mio compleanno, bho , non si sa mai Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 1:11 pm

Samos, mi.spiace per la giornataccia!

Anch'io penso che la gelosia e la possessività di Vince siano fuori luogo e dimostrino che anche lui deve lavorare su sé stesso. Quando poi attacca sul.personale denigrando mostra la sua piccolezza.È uno che predica bene e razzola male.
Però si capisce anche il.disorientamento misto a soddisfazione di Magnolia di fronte a questa reazione Smile Basta reagire come dice Luna e non farsi manipolare.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 2:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia Smile la Terra ahimè è entrata nella nuova era il 16 Luglio 1945, quando fu sganciata la bomba atomica in New Mexico, come prova prima di andare a sganciare quelle su Hiroshima e Nagasaki. Da quel giorno la Terra è entrata nell'Era nota come Antropocene, detta anche la Grande Accelerazione, per la velocità impressionante di trasformazioni ambientali, innovazioni tecnologiche ed incremento marcato della popolazione. Questi terremoti sono ancora figli e nipoti di quelle tremende esplosioni, le cui particelle hanno davvero rivestito e colpito tutta la Terra. La Natura ora si ribella a questo squassamento con cui l'uomo l'ha violata...e se guardate bene le immagini di quei borghi e paesi rasi al suolo e ripensate a qualche film o documentario sull'immediato dopoguerra, pare di rivivere quei momenti...quando i nostri nonni ed i nostri genitori, ancora bambini e ragazzini, dovettero ripartire dal nulla. Ecco perchè alcune profezie ora trovano riscontri e sembra di essere catapultati in una nuova Era Smile
Grazie, come sempre per i tuoi spunti di riflessione e confronto Smile
Dannina mia Smile domani sarà il suo compleanno.....auguri!!! questo deve essere il tuo spirito, altrimenti l'idea che dai dell'amore è distruzione e struggimento. L'amore come pena e tormento....e te credo che emmina se ne sta nella sua pensione, alta stagione, vista mare...con questa idea dell'amore chi se vole più innamorà Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Buongiorno luna , volevo ringraziarti per quanto sopra ..Ieri non mi è stato possibile farlo...
Comprendo quanto da te detto ,ma sai alle volte diventa difficile rimanere centrata , soprattutto quando da anni si ha a che fare con una specie di fantasma...
la mia idea dell'Amore poi no è quella di pena e tormento ,ne di distruzione ...
lo struggimento è per me umanissimo e capibilissimo ,vivendo in questa dimensione terrena ...
Per quanto riguarda l'amore pragmatico a cui faceva prima cenno Acquamarina devo dire che non mi appartiene perchè caratterialmente sono troppo spontanea e romantica ...
Si tratta di modi diversi di vedere le cose....
Se poi avessi avuto una visione pragmatica e della vita e di conseguenza dell'amore ,quindi anche pensando all'utilità non sarei ancora qui a parlare di emozioni che a volte possono essere positive altre un pò meno , ma sicuramente autentiche ...
Spero di essere riuscita a spiegare ciò che intendo dire..
Noi non siamo una coppia , io non lo vivo se non nel mio cuore , quindi sicuramente non può essere un amore pragmatico ...
Un abbraccio a te ed a tutte .... cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 3:38 pm

è vero Danna, sono due modi di pensare diversi, e in realtà il tuo lp capisco bene in quanto da ragazza l'ho vissuto in pieno. Avevo grandi amori platonici in cui idealizzavo molto l'uomo e mi struggevo immaginando situazione ed emozioni bellissime. Solo che nella realtà io non avrei saputo viverle veramente perché ero molto immatura e sarei scappata davanti alla possibilità di concretizzare.
Poi la vita mi ha sbattuto in faccia una realtà maschile diversa da quella che immaginavo e pian piano la disillusione mi ha reso più pratica. Non nel senso che faccio le cose per interesse, i sentimenti quando si provano sono autentici per tutti, ma di.sicuro si sono ridimensionate le mie aspettative romantiche...anche se ogni tanto mi piacerebbe tantissimo poter vivere dei momenti in cui tutto il resto sparisce e il sentimento si espande libero.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 4:29 pm

Infatti per come conosco Acquolina...ed ormai tra un forum e l'altro sono otto anni che la conosco....non intende il pragmatismo filosofico, che si basa sul materiale e sull'interesse, ma intende la realtà del rapporto, dove anche le tenerezze non devono essere stucchevoli, altrimenti, alla lunga sono finte come l'interesse e destano quasi insofferenza in chi le riceve. L'amore romantico, invece, è struggente e quasi sempre investito di passioni dove uno ama fino alla morte e l'altro manco lo sa...direi quindi che stare con i piedi per terra è la cosa migliore, sempre. Nel tuo esternare il sentimento dannina mia, c'è troppo romanticismo e se leggi i tuoi pensieri con occhio terzo, vedrai che si avverte tutto il tormento interiore, frutto dell'attrazione emotiva nei confronti dell'uomo che ami.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 4:50 pm

Buonasera girls!!!
E vai Magnolia!!! continua cosi!!!!
Certo che Vincenzo e' fuori davvero..ussignur!!
(Io continuo a pensare che era meglio se nel locale fashion trovavi davvero un uomo fashion Razz )..
Ahhh Samos se vuoi il mio dai moooo te lo dico ancora Razz
Dai che fra un po si festeggia!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 5:53 pm

Ciao esmeraldina mia Smile ma perchè mi dite che l'Acquario Vince è fuori??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è semplicemente un Acquario, pensa A - dice B - scrive C per lo stesso pensiero...basta interpretarlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 6:19 pm

[color=#00ff33]Buona serata tutte Smile
Buona sera luna Smile
Giornata abbastanza movimentata rabbit
Contenta che sia arrivata la sera lol! /color]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen Nov 04, 2016 6:23 pm

Ma noooooooo! Non date la colpa ai segni zodiacali! L'acquario è un segno bellissimo! Diciamolo. Ma davvero bello. Poi se ogni tanto vengono fuori simili capolavori - senza offesa, anzi, con tutto l'affetto...- non sarà colpa del segno. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: