StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
+7
DolceLuna
titti
samos
bambolina11
Magnolia
Acquamarina
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 12, 2018 9:09 pm

Ciao ragazze, scusate l'assenza di questi giorni ma ho preso una Supplenza e sto cercando di mettermi in pari con dei lavori rimasti indietro prima di Natale.
Come va? Io mi sono ricatapultata nella routine quotidiana ma devo dire che mi sento grintosa.
Di luna ancora nessuna notizia... Ma io non mollo voglio credere che presto ritornerà.
Buon week end a tutte.
PS ho aperto questo nuovo post per vedere se ricominciamo l'anno lasciando tutto il 2917 alle spalle.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 12, 2018 10:40 pm

Buona sera a tutte.
Purtroppo per noi è iniziato male, l'operazione di mia mamma ha avuto una dicono "rara" complicazione e adesso sta lottando per la vita. È assurdo...stamattina era sana e adesso stiamo sperando che riesca a vivere, a tornare tra noi.
Siamo distrutte...a pezzi.
Luna, vorrei tantissimo il tuo aiuto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 12, 2018 10:45 pm

Shocked Shocked
Acquolina cara... Come mi rincresce... Ti sono vicina con un abbraccio fortissimo sia a te che alla tua mamma che sta lottando. Spero veramente che riesca a superare questo momento, per te è per lei.
Ma cavolo c'è qualcosa che possa migliorare nel 2018?
Fatti forza acquolina... Dai che la tua mamma è forte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyLun Gen 15, 2018 9:41 pm

Acquolina... Tua mamma? Vi ho pensato tanto ieri e oggi...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Gen 16, 2018 11:13 am

Ciao Smile
Cara Samos, ne sta passando di tutti i colori Rolling Eyes però sta migliorando, ci vuole tempo e pazienza.
Io ho affrontato la cosa a mio modo...piangendo continuamente e procurandomi un bel dolore al petto. Che donna forte! tongue
Tu come stai?
E la nostra Bardamu?
Abbracci a tutte :-*
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Gen 16, 2018 11:35 am

Acquolina il fatto che tua madre stia migliorando non può che essere una bella notizia, mi solleva il cuore, anche perchè immagino la tua ansia. Tempo e pazienza purtroppo sono le regole del nostro forum a quanto pare... ma se portano a buoni risultati ben vengano.
Questa notizia mi fa stare un po' meglio. Forza e coraggio!!! I love you I love you I love you I love you
Sono un po' preoccupata anche per Magnolia ... spero ci dia sue notizie presto. I love you I love you I love you


Ultima modifica di samos il Mar Gen 16, 2018 1:13 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Gen 16, 2018 1:05 pm

Grazie, sei davvero cara I love you
Speriamo che anche per Magnolia ci siano buone notizie Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Gen 17, 2018 9:08 pm

Ragazze, buonasera! Anche per me faticoso inizio di anno, ma teniamo botta tra malanni di stagione e incavolature sul lavoro. Acquolina, le mie preghiere e il mio pensiero per voi... non devi vergognarti di essere una persona sensibile, te la sei vista davvero brutta!!!
Un abbraccio a tutte voi, anche io mi chiedo come vadano le cose a Magnolia.
Chissà se tra mille peripezie il 2018 ci riporterà luna...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Gen 17, 2018 11:45 pm

Buonasera a tutte ragazze scusate ma non ho la connessione a casa di mia mamma e lei sta sempre peggio..acqua mi dispiace tanto per tua mamma spero che migliori...io sempre più delusa ...faccio mille domande di lavoro ma non mi risponde nessuno...ma la salute ora è al primo posto ...Lunaaaaa mi manchi
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyGio Gen 18, 2018 1:15 pm

Ciao ragazze...come va? Leggo della cattiva salute...vi sono vicina...anche io magnolia non riesco a trovare nulla di lavoro per quanto mi sforzi e se trovo sono solo delusioni. Spero che cambi prima o poi..vi mando un abbraccio di luce. E forza!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyDom Gen 21, 2018 12:59 am

Ciao ragazze, come state? Spero che ci sia una svolta nelle vostre ricerche di lavoro e soprattutto che la salute delle vostre mamme possa avere dei miglioramenti...
Io adesso mi sento un po' in un limbo e vorrei tanto che luna fosse qui. Vi abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Gen 24, 2018 8:12 pm

Buona sera... Qui sembra il deserto dei tartari... Dove siete sparite tutte? Acquolina, tua mamma? E tu Magnolia come stai/state tu e la tua mamma? Bardamu hai risolto tutto il caos che ti creava tensione?
Io ancora il 20 novembre ho firmato un contratto con una scuola x dei corsi di italiano x stranieri... Devono ancora partire e mi ritrovo in questi giorni a dover organizzare tutto io. Devo ancora iniziare e devo già recuperare 42 ore di lavoro affraid... No comment.
Per il resto, a parte un raffreddore fotonica, non ho nulla da raccontare.
Luna ovunque tu siaaaa torna ti prego
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 26, 2018 7:17 am

Buongiorno fanciulle...
Che brutto freddo che fa nella nostra casetta Crying or Very sad
Io da mesi, come del resto voi, mi chiedo cosa è capitato a Luna e questo silenzio ammorba te é una tortura. Ho pensato anche il peggio sinceramente, brutto da dire, ma sì ci ho pensato. In tal caso però se fosse avvenuto, come non spero, mi piacerebbe essere stata avvertita.
Ah una novità a soli 3 mesi di distanza affraid è ricomparso il piccolo fan.... No comment.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 26, 2018 1:38 pm

Ciao ragazze, come state? Scusate l’aseenza, ma è un periodo estremamente convulso per il lavoro, peggio di quando facevo la tesi.... avrei tanto bisogno di luna e dei suoi consigli, però purtroppo sono 4 mesi che nessuno ci dà notizie e tra poco sarà un anno che sparita. Mi conforta che il telefono squillasse però vorrei davvero capire cosa succede.
Come stanno le vostre mamme?
Samos, che dice il piccolo fan?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 26, 2018 2:42 pm

Buongiorno a tutte Smile
Riappaio anch'io dopo giorni di tensione altissima in cui ho pensato a tutti tranne che a me stessa. Adesso mi sento stanca e confusa, ma ho ancora molte cose fare, da pensare, da risolvere... Rolling Eyes
Samos, che dice il piccolo fan? Si sblocca finalmente! Smile
Bardamu, anche per me un telefono attivo è un buon segno...ma il silenzio che perdura è stressante!
Vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 26, 2018 3:02 pm

buon pomeriggio fanciulle, che bello vedervi riapparire cheers cheers cheers . Prima di tutto, acquolina tua mamma come sta Shocked Shocked Shocked ? immagino sia un periodo parecchio stressante, mi ricordo il mio mese di agosto quando mia mamma era in ospedale per molto meno: non ne potevo davvero più.
Bardamu che succede con il tuo lavoro Question Question Question ?
Dunque il piccolo fan si è fatto risentire ieri sera alle 23. Tanto è, che pensavo aveSse digitato un whatsapp per puro caso....comunque sia, dopo un caloroso saluto ( ehy Rolling Eyes Rolling Eyes ) mi ha chiesto se questa sera potevo uscire...e a parte che avevo già, ovviamente, un altro impegno (che tra l'altro è saltato) ora ho la febbre. Il fatto che gli abbia detto che non potevo esserci credo gli abbia fatto lo stesso effetto di quando ti dicono: scusa mi passi il telecomando? cioè la risposta è stata: ahhhhn ok. capite bene la mia soddisfazione immagino !!!!
Niente di più. 
E se non è ermetico lui....ditemi chi lo è meno. 
Ad ogni modo, come ogni anno, ha iniziato a sfilare, perdonatemi la parola, con il suo cazzutissimo carro allegorico insieme a tutta la sua proloco e fino al 14 marzo non avrà un week end libero. Nulla da dire, tanto anche io sarò via per lavoro per un paio di settimane e prima del 22 marzo la vedo durissima vederci. Penso che comunque la cosa non lo agiti. Agita me invece, perchè vivo in un limbo e vorrei parlargli definitivamente ma al telefono o per messaggio lo escludo a priori, vorrei proprio affrontarlo di persona. Ormai sono due anni che ci sentiamo e ci frequentiamo (anche se ammetto che negli ultimi sei mesi, è stato più latitante), quindi cosa cavolo vuole ancora da me?
Una part time lover ? ( come cantava il buon elton john?)  io sinceramente non ho bisogno e non cerco una posizione simile quindi, o lui prende posizione o davvero, la finisco qui. 
E QUI , IL SOLITO DISCORSO, SE CI FOSSE LUNETTA A CONSIGLIARMI A PRENDERE UNA STRADA FAREI MENO FATICA FORSE...O CHI LO SA.
anche per me il fatto che il telefono sia acceso e squilli è un segno. che senso avrebbe tenerlo acceso se non serve più? però ecco non capisco, giuro, il silenzio ...equivale a una tortura immeritata tra l'altro.
in fin dei conti, ci siamo sempre preoccupate per lei e abbiamo cercato di tenere aperto questo forum con le unghie e i denti, ma certo è impossibile se non c'è uno di loro almeno con una presenza saltuaria, non dico quotidiana.
valli a capire admin e dahut.
vi auguro un buon fine settimana ragazze, visto che sono ammalata questa sera disfo l'albero di natale, mi sono presa in anticipo anche quest'anno tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Gen 26, 2018 8:44 pm

Mi spiace per la febbre, spero passi in frefretta I love you
Il piccolo fan, a meno che non stesse scorrendo la rubrica per trovare qualcuno con cui uscire, dalla risposta io deduco che ci è rimasto male, forse si aspettava che tu fossi lì ad aspettarlo e il tuo non posso è stato uno smacco. In ogni caso, anche vedendolo oggi e poi basta per due mesi...che senso ha? scratch Certo che sarebbe bello potersi parlare chiaramente e capirsi senza dover sempre immaginare cosa passa per la testa dell'altro Rolling Eyes
Luna in questo un po' ci aiutava, ci apriva una finestrella sui loro intenti... perché noi partiamo subito con mille congetture e non so quante me azzecchiamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Gen 27, 2018 12:07 pm

buongiorno a tutte!
Samos, hai fatto bene a dare il pacco al piccolo fan, se uno non può non può e comunque questa è la normale conseguenza del suo comportamento e della sua latitanza per mesi... lascialo un poco sul suo carro allegorico! come va la febbre?
Io ho 6000 scadenze tutte insieme e come al solito brancolo nel precariato più totale.
Adesso avrei davvero bisogno del consiglio di luna, specialmente sul lavoro, ma credo che sia viva ma stia molto male, che sia assente perchè non può scrivere e che ci stia accanto come può, per questo prego che si ristabilisca e continuo a scrivere sul forum e spero che anche lei senta la mia vicinanza.
Dall'altro lato anche per me sta diventando una tortura questo comportamento di Admin e Dahut, assolutamente ai limiti della crudeltà e della maleducazione verso tutte noi che ci stiamo seriamente preoccupando per la salute di Luna, non per un tornaconto personale, ma per un bene sincero che ormai ci lega alla sua figura.
Per favore scriveteci due righe!!!
Buona giornata a tutte! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Gen 30, 2018 8:24 pm

ciao streghette, che fate di bello? io sono sempre al pc che lavoro....buona serata a tutte! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Gen 30, 2018 8:40 pm

CIAO CARE STREGHETTE E CIAO CARA LUNA OVUNQUE TU SIA I love you I love you I love you .
e' un periodo che non sto troppo bene, nel senso che mi sento intontita da raffreddori , mal di testa, malessere in generale...odio questa stagione. Dormirei tutto il giorno Sleep Sleep Sleep
Per quanto riguarda il alvoro sto cercando di organizzarmi con la scuola ( quei famosi corsi che vi dicevo) per poterla incastrare con le guide ( che sono le cose che mi premono di più ) ma , al momento, il lavoro è ancora pochino anche se qualcosa si sta muovendo. Almeno ho tempo per prepararmi, leggere e studiare le cose con calma senza dover fare le due di notte come nei periodi di alta stagione.
Per il resto ho risentito il piccolo fan , nulla di eclatante, il solito. Di uscire insieme neanche un accenno... 
nel frattempo però ho scoperto una cosa interessante... ehhhh già... ho scoperto come mai Penolope, l'uomo che non deve chiedere mai, allergico ai matrimoni, quello che dopo la sua prima ragazza non sie era più riuscito a sposare, nel giro di 6 mesi si è innamorato e sposato. ma pensa... come cambiano le cose mi ero detta. aveva trovato finalmente la donna giusta.... forse sì...ma ho scoperto che ha una bimba di due anni e mezzo e facendo un po' di conti, visto che noi donne non siamo mai maligne, a quanto pare si è sposato "incinto" di 5 mesi. Ecco a tutto c'è spiegazione.....contento lui ...spero sia una famiglia felice tutto qui. Quando vedo le sue foto su fb mi trasmette tanta tristezza... ma non per me...per lui. Ha un'aria così grigia, spenta, triste .... esattamente lo specchio degli ultimi tempi in cui lo frequentavo, da cui sono scappata o , probabilmente, salvata.
ecco tutto qui... volevo darvi questo gossip.
Luna quanto ci manchi...vorrei trasmetterti un po' della mi energia se solo sapessi che ti fa star bene!!!
un abbraccio fortissimo a te e a tutte le streghette che sono in difficoltà ( uno particolare a Magnolia e Acquolina e a lle loro mamme). Bardamu sei tornata ???
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Gen 31, 2018 12:30 pm

Ciao a tutte, io purtroppo ho una brutta notizia da darvi...mia mamma ieri ha avuto un arresto cardiaco e non ce l'ha fatta Sad Sad Sad
Siamo devastate.
Quella maledetta operazione! Vorrei disperatamente tornare indietro e non fargliela fare, ci hanno portato via, trattandola come una vecchia, un pilastro della nostra famiglia che era più vitale di loro stronzi messi insieme!!!
Quando era in ospedale, dopo l'operazione, ha detto che ai piedi del letto, un giorno, c'era una donna bionda con i capelli ondulati, vestita di bianco, piena di luce, che le sorrideva. Non era un'infermiera, e ha capito che era una persona 'particolare'. Io avevo pensato che era il suo Angelo che l'aveva protetta e salvata...invece oggi temo che fosse venuta a prenderla Sad Sad Sad
Ho una rabbia! Sono a pezzi.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Gen 31, 2018 6:10 pm

Acquiolina, che brutta notizia Sad mi dispiace immensamente e abbraccio forte te e la tua famiglia... capisco la tua rabbia e sono davvero costernata
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyGio Feb 01, 2018 12:19 am

Oddio Acquolina... Che notizia terribile. Ti vorrei stringere in un abbraccio forte e lunghissimo perché capisco la tua rabbia.. Aver perso una persona così importante in poco tempo e per di più per una cosa che sembrava potesse risolversi con questa operazione è veramente drammatico. Sai, in questo periodo, purtroppo, mi hanno assalito brutti pensieri:sono stata ai funerali dei genitori di due mie amiche, una ha perso la madre e l'altra il padre, e queste cose mi hanno fatto riflettere a lungo su un argomento che, pur sapendo è l'unica verità certa della vita di ciascun individuo, si evita sempre. Ho pensato a come lo vivrei e a come mi sentirei ma, soprattutto, mi chiedo se avrei la forza di affrontarlo.
La pérdita di un genitore, anche se avviene in età matura, fa mancare sempre e comunque la terra sotto i piedi, rompe gli equilibri, cambia l'esistenza e si vorrebbe ritardare il più possibile. Credo che se capitasse a me avrei bisogno di forti abbracci e di qualcuno che mi stringa le mani perché solo così, riuscirei a essere forte abbastanza per andare avanti. Il contatto umano di qualcuno che mi voglia bene veramente ma in silenzio senza il bisogno di tante parole di circostanza.
Vorrei essere lì con te proprio per darti l'abbraccio di cui ti sto parlando niente di più. So che sai già perfettamente quanto splendida era tua madre e quanto ti abbia amata.
Sii forte Acquolina, tua madre rivivra' in te nei valori che ti ha trasmesso e nel ricordo di quel sorriso che sicuramente faceva splendere di luce il suo volto.
Mi dispiace enorme te Acquolina... Davvero... Senza parole. Sai che siamo qui a sostenerti.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyGio Feb 01, 2018 2:44 pm

Samos, infinite grazie per queste tue parole che mi sono arrivate al cuore.
Confermo che non è facile, ma pian piano cerco di elaborare e mi appoggio tanto al pensiero di Dio e della religione, che per me sono importanti.
Rimane la rabbia per il chirurgo, vorrei picchiarlo...ma se era destino, anche lui è stato uno strumento, chissà...
Ti abbraccio anch'io.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Feb 02, 2018 7:51 pm

Entro speranzosa nel forum per leggere se ci sono novita' visto che e' un paio di giorni che vedo numeri doppi e tantissime coccinelle e invece leggo questa cosa terribile che e' successa alla nostra Acquamarina..
Sono pietrificata ..davvero colpita e tanto commossa e, non oso immaginare il dolore che sta provando la nostra cara amica
Perche? ,perche' tutto cio?
Luna se davvero ci sei ancora riappari e di qualcosa ad Acquamarina e anche voi due admin e dahut se esistete e avete un briciolo di umanita' parlate!!!

Acquamarina un abbraccio fortissimo forza cara I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Feb 02, 2018 8:08 pm

Buonasera. A tutte Acquamarina mi dispiace per la .mamma. E di Luna si sa niente ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Feb 03, 2018 12:28 pm

Buongiorno a tutte, grazie Rossella ed Esme I love you
Esme...vogliamo parlare di numeri doppi? Ne ho visti continuamente in questo periodo, tantissimi! E infatti preannunciavano l'evento doloroso che, avrei dovuto affrontare Sad Sicuramente significa che qualcuno ci è vicino e vuole farcelo sapere, ci vuole aiutare, ma vederli ormai mi mette il sospetto che stia per accedere qualcosa di spiacevole.
Vi devo dire che ho scritto a Luna un messaggio perché lei sa quanto importante fosse per me la mia mamma, e ho sentito il bisogno di dirle di questa perdita. Mi ha risposto Dahut, mi ha detto che da giorni Luna aveva chiesto loro di pregare per me, perché mi arrivasse il sostegno di cui avrei avuto bisogno Sad
Le leggono i nostri messaggi che per lei sono come ossigeno, ma temo che non possa esprimersi che a gesti...se ho capito bene.
Dahut mi ha promesso che mi scriverà un messaggio di Luna...e spero che lo faccia al più presto, perché ne ho davvero bisogno, temevo questo momento e infatti è devastante, l'assenza di una persona così importante non si riesce ad accettare.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Feb 03, 2018 1:03 pm

Acquolina cara....il fatto che Dahut ti abbia risposto mi dà sollievo. Prima di tutto perché almeno sappiamo che Luna c'è e non se ne è mai andata ( avevo immaginato che fosse in uno stato più o meno simile a quello che hai descritto) e poi perché, in questo momento, tu più di tutte hai bisogno del suo conforto e sicuramente Dahut ti riferirà il suo messaggio che vedrai, ne sono sicura, sarà pieno d'amore e ti aiuterà a rasserenato almeno un po'.
Grazie per avercelo detto. Credo sia importante sapere che Luna non ha mollato e sta lottando con tutte le sue forze. Anche io ho ricominciato a vedere numeri doppi.
L'unica cosa, mi piacerebbe, che Dahut scrivesse giusto due righe a tutto il forum ma so che non accadrà.
Ti abbraccio ancora fortissimo e continua a essere forte perché è così che tua mamma ti conosce e che desidera che tu sia e rimanga.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Feb 03, 2018 2:03 pm

Sono sollevata ! E per fortuna che ha avuto il buon cuore di risponderti!! In questo momento di profonda tristezza vorrei che tutto il nostro affetto e vicinanza arrivassero alla nostra carissima amica..
Per il resto tanta ma tanta delusione ..dahut..non ho proprio piu parole..e mi chiedo davvero a questo punto che senso ha continuare a scrivere qua se ogni risposta viene data dagli amministratori solo con mail e messaggi privati..alla faccia della grande famiglia ecc ecc ecc..che tristezza ragazze..
Un bacione grande a tutte voi e scusatemi ma io non credo che avro ancora entusiasmo di entrare qua..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Feb 03, 2018 2:45 pm

Buongiorno a tutte, ciao Acquamarina, ti abbraccio ancora forte.... per qualsiasi sfogo, per un momento di ascolto, puoi contare sul nostro appoggio e sulla nostra presenza I love you
Per quanto riguarda i numeri doppi, forse vogliono solo dire che le presenze angeliche ci sono accanto nel bene e (ancor più) nel male scratch
Sono contenta e sollevata che Luna in qualche modo ci sia, o che per lo meno quello che scriviamo nel forum,per email e sul suo cellulare le venga letto da qualcuno... ancora mi vergogno per quando l'ho chiamata l'ultimo dell'anno, ma in quel momento temevamo davvero che la prolungata assenza fosse finita nel peggiore dei modi e il telefono in funzione ha riacceso una speranza.
Proprio per evitare queste figuracce e le molestie dovute alla somma di preoccupazioni e all'assenza di notizie per mesi, continuo a chiedere ad admin e dahut di aggiornarci con 2-3 righe ogni tanto sulla salute Luna.
Per il resto so che in qualche modo lei è connessa anche energeticamente a noi e immaginavo che non sarebbe mancata a fronte di un evento serio come quello che è successo ad Acquolina.
Buon fine settimana a tutte quante!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptySab Feb 03, 2018 5:25 pm

Grazie ragazze, vi assicuro che è proprio dura Sad
Per il fatto di non scrivere almeno qualcosa qui lo trovo assolutamente incomprensibile. Sapere però che Luna c'è è una buona notizia. Chissà se ci sono possibilità di ripresa, di miglioramento? Se cerca di contattarci in modo etereo io ho paura di non riuscire a sentire, a capire!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyDom Feb 04, 2018 8:27 pm

Buonasera ragazze, come è andato il weekend? Qui la giornata era splendida, anche se le temperature si stanno abbassando e non sono più primaverili come nei giorni scorsi.
Acquolina, immagino che il dolore e la mancanza siano fortissimi, l'ho visto con mia mamma quando perdemmo mia nonna e ora con i miei cugini... coraggio! Per quanto riguarda i segnali di Luna, a volte anche io ho la stessa preoccupazione, infatti ogni tanto rileggo alcuni consulti particolarmente significativi, che hanno ancora valenza a distanza di anni.
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyDom Feb 04, 2018 8:38 pm

Ciao ragazze... Il mio week end è stato sommerso dalla neve : ero salita venerdì in montagna ed è nevicato tutto sabato.Ieri è venuto a trovarmi un mio amico storico (un compagno di università) e si è fermato a dormire x andare a sciare insieme oggi.. Sono stata contenta perché, per un giorno, ho fatto un tuffo nei ricordi di qualche anno fa quando week end così erano all'ordine del giorno.
Bardamuuuuuu auguroni... Vorrei augurarti un periodo sereno sia lavorativo che familiare... Insomma che questo compleanno ti porti un po' di serenità.
Sono stata contenta di vedere che anche es me si è rifatta sentire.
Acquolina ricordati di farci sapere cosa ti dirà Dahur da parte di luna. Tu però ricorda che qui siamo tutte a darti una spalla sulla quale appoggiarti per ricevere conforto.
Buona serata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyLun Feb 05, 2018 7:52 pm

Una sera a tutte .. non sono riuscita ad entrare nei giorni scorsi ...e sono proprio rammaricata della brutta notizia della mamma di acqua...mi spiace tanto tanto .. non oso immaginare quanto sia grande il tuo dolore ...io vedo mia mamma ogni giorno sempre più magra più deperita ora non mangia più nulla....quest'anno per me è un anno disastroso mia mamma con questi problemi io senza un lavoro mio figlio che dovrà essere operato anche lui a ernia del disco ... un fidanzato che c'è non c'è ...insomma il risultato è notti in bianco e depressione a gogo.. comunque anche io sono giorni che continuo a vedere numeri doppi ...questa notte ho avuto una sensazione strana mi sono svegliata in pieno della notte urlando aiuto perché avevo aperto gli occhi e percepivo una mano che mi accarezzava i capelli ..non osavo girarmi e vedere chi fosse e ho urlato per mandarlo via....luna torna presto ❤️
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 11:41 am

Mi dispiace molto per la perdita della tua cara mamma...l'unica cosa che mi viene da dirti è che lei vivrà per sempre in te...quindi cerca di amare la vita!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 11:42 am

Un saluto e un abbraccio a tutte...Luna ovunque tu sia un abbraccio di luce.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 1:43 pm

ciao a tutte e ben ritrovata bambolina
Magnolia sono quasi certa che chi ti accarezzava durante la notte o era il tuo angelo custode o era Luna stessa ... anche se è malata, come hai letto dalle parole di Acquolina, un pensiero per noi ce l'ha sempre (aveva detto a dahut e admin di pregare per lei). Mi dispiace davvero tanto sentirti così demoralizzata e so che la situazione non è rosea: quando ti senti dire di stare su , il primo pensiero è, ovviamente, quello di sapere che non è facile e vorresti che gli altri provassero quello che provi tu per sapere se ti direbbero ancora la stessa frase. Ma non demordere, davvero. Luna probabilmente ti direbbe lo stesso.
abbraccio fortissimo anche te .
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 1:54 pm

Ascoltate ma questo Dahut chi è per Luna? E perché non ha mai scritto sul forum nemmeno a Natale? È strano sinceramente sembra tutto avvolto in un alone di mistero.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 1:58 pm

Dahur è un'amica di Luna. Sul fatto che non abbia scritto nulla però non so risponderti... Può darsi che glielo avesse chiesto esplicitamente Luna. Comunque la situazione non è facile e credo che neanche x lei è Administrator sia così semplice incontrarla. Non so se è ancora all'ospedale o è a casa. Dalle ultime notizie che ho io so che era in ospedale in situazione stazionaria. Se ora parla a gesti forse si sta rimettendo ma comunque la cosa avrà bisogno di un sacco di tempo
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMar Feb 06, 2018 2:20 pm

Beh l'importante è che lei sia ancora fra noi...comunque un messaggino qui ogni tanto non sarebbe stato male...anche perché noi ci siamo preoccupate a Natale pensavamo addirittura che ci avesse lasciate per sempre. Speriamo si rimetta presto.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Feb 07, 2018 10:01 pm

ciao ragazze, scusate la latitanza, ma in questi giorni non sempre ho internet nel pc e nel telefono...Samos, grazie tantissimo per il pensiero per il mio compleanno, sei sempre carinissima! Magnolia, ti abbraccio forte... è davvero un periodo difficile per te e spero che tu riesca a fare appello a tutte le tue forze.

A prestissimo, spero di riuscire a essere un pochino più attiva tra qlc gg I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyGio Feb 08, 2018 7:40 am

CIao Ragazze!!!!..........ho letto un po dei vostri ultimi messaggi........amio modesto parere se Luna sta così male il pensiero di chi gli è vicino va in primis a lei ecredo cheilfatto di scrivere e dare info sul forum passi , giustamente, in secondo piano.....non per questo Luna non pensa a noi.....sicuramente avrà anche un pensiero per tutte noi del forum.


Io sono stata molto contenta di aver conosciuto Luna chemi ha dato conforto e sotegno ogni volta che l'ho cercata.....e di questo la ringrazio immensamente.....però se posso permettermi vorrei dire ad ognuna di voi.....tirate fuori le unghie ,il coraggio e tutta forza che avete x cercare di andare avanti con le vostre gambe.....non è facile io è da quando avevo 10 anni che combatto per andare avanti , da quando ho perso mia mamma e avevo tutta una famiglia di adulti da accudire.
e' durissima,si alterna periodi felici a momenti di depressione che ho sempre curato con i fiori di Bach( ve li consiglio)vi daranno un grande aiuto e potete prenderli sempre.....ora in ultimo ho deciso di avvicinarmi e di prendere il primo livello REIKI.......sarà un grande cambiamento ma è una cosa meravigliosa!!!
informatevi .........il Reiki è energia universale che possiamo usare x curare noi e le persone care.
non sto a scrivere qua, basta che vi informiate.


in tanto vado avanti con alti e bassi......ma vado avanti
vi auguro un cammino più sereno ad ognuna di voi e che possiate avere la forza di combattere......

un abbraccio di luce a tutte.. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyGio Feb 08, 2018 12:08 pm

Buongiorno a tutte e ben ritrovata anche a te Titti.
Hai ragione, se una persona sta male, il pensiero di chi gli sta vicino in primis va a lei, ma scrivere due... Non dico un tema... ma due righe, da agosto ad oggi, sul suo stato di salute, sarebbe stato un gesto apprezzato. In fin dei conti, Luna si è affezionata a noi e noi a lei e, pur comprendendo la situazione, ritengo che questa sia stata una mancanza dei due amministratori più vicini a Luna. Noi più di cercare il contatto o chiedere sul forum come sta non possiamo fare, purtroppo. Comunque è stato deciso così evidentemente questo però ha fatto sì che molte streghettediluna.forumattivo.it si allontanassero dal forum e non so, sinceramente, se torneranno facilmente.
Cambiando discorso, come state tutte?
Io domani sera uscirò con il piccolo fan. Non so se avrò il coraggio di impostare un discorso per chiarire la situazione dopo tanto tempo... Vorrei ma sono davvero combattutissima.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Feb 09, 2018 5:11 pm

Ciao streghette, come state? Io ho di nuovo la febbre pale
Titti, ti faccio i migliori auguri per l’inizio di questa esperienza col reiki... è sempre bello imparare nuove cose e sicuramente la tua spiritualità si eleverà.
Per il resto, Sono d’accordo con Samos: non richiedevamo certo grandi sforzi da parte degli amministratori, solo un po’ più di informazioni su una situazione molto preoccupante. Tutto questo era fatto in modo assolutamente disinteressato, proprio perché sappiamo della gravità del problema di luna, che passa in secondo piano rispetto ai nostri problemi, piccoli o grandi che siano e al bisogno di chiederle aiuto o consigli e (tantomeno) consulti.
Per quanto mi riguarda continuerò comunque a scrivere sul forum, ma non si può negare che molte streghette si siano allontanate per la mancanza di notizie e trasparenza e la cosa francamente mi dispiace molto, perché Luna in primis ci teneva alla presenza e all’animazione di questo spazio. Due righe in più ogni tanto da parte degli amministratori avrebbero sicuramente evitato questa situazione.
Samos, in bocca al lupo per l’uscita col piccolo fan.... fai quello che ti viene più spontaneo e facci sapere! I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Feb 09, 2018 8:50 pm

Ciao ragazze...la leggenda di Cristalda e Pizzomunno di Max Gazzè al festival di Sanremo...l'avete ascoltata? La dedico a Luna e a Tutte voi...parla di un puro amore eterno, una leggenda ambientata in Puglia.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyVen Feb 09, 2018 8:51 pm

Ciao ragazze...la leggenda di Cristalda e Pizzomunno di Max Gazzè al festival di Sanremo...l'avete ascoltata? La dedico a Luna e a Tutte voi...parla di un puro amore eterno, una leggenda ambientata in Puglia.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyDom Feb 11, 2018 9:56 pm

Ciao Streghette, come state?
Grazie, Bambolina, per la bella dedica! I love you A me piacciono molto le canzoni di Max Gazzè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Feb 14, 2018 11:21 am

Buongiorno a tutte, come state?
Bardamu, è passata l'influenza? Smile
Io sto passando varie fasi, nessuna facile...
Comunque riceviamo dei segni I love you
Luna, quanto vorremmo rivederti!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Feb 14, 2018 1:30 pm

Buon San Valentino a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova EmptyMer Feb 14, 2018 4:26 pm

Buongiorno... buon San Valentino a tutte! Io ho sempre una leggera febbricola, che credo sia dovuta a una fortissima sinusite, per cui sto prendendo gli antibiotici e non esco di casa, tanto posso lavorare da qui.
Come stai, acquolina?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo vita nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo vita nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANNO NUOVO, VITA NUOVA
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» anno nuovo!!
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: