StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anno nuovo vita nuova

Andare in basso 
+7
DolceLuna
titti
samos
bambolina11
Magnolia
Acquamarina
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 3:55 pm

Non rimaniamo agganciate al macigno del passato giadina mia, ma andiamo avanti Wink come ho sempre detto, il passato non torna e non conta, perché non produce più effetti, il futuro si costruisce sulla base del lavoro che facciamo nel presente, per cui la sola dimensione che conta è il presente e viviamo quello Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 4:00 pm

Hai perfettamente ragione. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 4:24 pm

Smile ho perso un po' di peso, un po' di memoria, un po' di autonomia nei movimenti, ma è aumentata la "brontolaggine" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi preparatevi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 4:34 pm

Mi spiace dirtelo ma per la brontolaggine è colpa della vecchiaia. Razz naturalmente mi ci metto pure io Laughing
Approfitto per dire che Ho letto i post delle streghette e mi spiace molto per i problemi e i lutti vari. Anche per me non sono stati facili questi mesi e sinceramente non ero in grado di raccontarmi. Speriamo che le cose possano migliorare per tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 6:59 pm

Ciao! Very Happy
Non ci credo! Anch'io ho ricevuto un messaggio di novità per il sito a firma Dolceluna e ho detto "ma che succede?..." e poi ti ritrovo qui!!!
Come stai?...cioè,l'hai più o meni detto, ma possiamo sperare di non avere altri spaventi come quest'ultimo?... Spero tanto che tutto migliori...
Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 7:01 pm

Se ti può consolare io ho messo su peso, perdo la memoria e sono frignona più che mai. Sei in buona compagnia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 7:12 pm

lunaaaaaaaaaa!!! Un abbraccio dalla testolina più matta del forum cheers cheers
Ci sei mancata tantissimo e questo é uno dei giorni più felici di questo anno per me!!!
Non ci credo che hai perso la memoria!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 7:57 pm

Buonasera!! Idem come per Giadina e Acquarina Wink
Pure io ho ricevuto mail di richiamo Very Happy
Ciao Lunetta che sorpresa! Sono contenta che tu stia bene..
Io dopo lo shock del tumore di mia suocera mi sto pian piano sollevando ma non e'per niente facile ..proprio per niente..e' un po difficile vedere luce..e ahime lieto fine..
Un caro saluto a tutte.

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 8:29 pm

Ciao Esmeralda, mi dispiace tanto, è davvero dura fare i conti con questi eventi dolorosi così più grandi di noi.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyLun Set 17, 2018 11:05 pm

Lunaaa non ci credo ...sono felicissima di ritrovarti ..questa notte visto che è già l’una credo che dormirò più serena sapendo che ti stai riprendendo e che ci sei ...tvb
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 7:40 am

Buongiorno forum Smile buongiorno Streghette mie....esmeraldina mia il cammino è sempre molto lungo e tortuoso, a volte solo in salita, ma una Luce c'è sempre in fondo al tunnel. Pregherò per tua suocera, così come pregherò per ognuna di voi. So bene quale sia la situazione di ognuna di voi e sono qui per ascoltarvi e rispondervi...magari non sarò velocissima nel farlo e rispettando i miei tempi di ko tecnico, perché appunto, non sono ancora proprio in forma smagliante, ma ci sono ed è già tutto per me. Ad ognuna di voi un bacio sulla fronte ed un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 8:05 am

Ciao a tutte, ciao Lunetta... che bello rileggere il tuo buongiorno!
Secondo me sei sprint anche quando pensi di essere lenta.. ma non devi preoccuparti, perché per noi basta che ci sei! Per noi sono stati mesi difficili, ma la battaglia più dura è stata la tua e sono contenta di leggere che la nostra presenza ti abbia aiutata ! I love you
A proposito di sprint, sto provando a cominciare a correre e credo che mi stia aiutando molto a sfogare la tristezza e i sentimenti poco positivi ... ora cerco di mettere il turbo perché oggi devo fare mille cose e riflettere su una proposta di lavoro che non so se accettare perché un po’ oscura !
Un abbraccio forte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 8:23 am

Bardamunina mia Smile sicura che sia solo il lavoro "oscuro" a rallentare ed offuscare la tua scelta? Dai vai e scrivi, anche se tanto mi è stato letto e qualcosa ho letto anch'io negli ultimi giorni Wink sfogati con "nonna" Luna Laughing (grazie giadina ehhhhhh per avermi ricordato che l'età avanza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz alla prima occasione mi vendicherò Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 9:13 am

Eh, Lunetta, tu sai sempre tutto... in primo luogo so che é un lavoro da amministrativo, ma non é dato sapere nulla sull’orario di lavoro e le mansioni. So giá che non è il lavoro della vita, ma lo prenderei solo per tappare un buco in attesa della chiamata da BI (che non si sa ancora se sarà nel 2019 o 2020). Inoltre, la proposta arriva da un professore giovane, che mi ha dato diverse altre chances di lavoro e ho un po’ paura di contrariarlo.
Dall altro lato mi dico che uno stipendio fino ad aprile (seppur piccolo) lo ho e potrei sfruttare questi mesi per mettere studiare ancora per prendere una seconda laurea e lavorare ancora un po’ in Accademia, magari facendo domanda per andare in un’istituzione Europea quando sarò senza stipendio (corrispondono un piccolo stipendio per lo stage).
Tu zia luna piglieresti l’uovo oggi o la gallina domani? scratch
Ps proprio ora è arrivata la notizia che mi coinvolgono in un convegno importante, suscitando l’invidia indovina di chi? Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 9:19 am

Facciamo un nome a caso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing prendi tutto ciò che la vita ti offre bardamunina mia Smile non preoccuparti se ti sembra poco, è sempre un fiore da cogliere ed una spillettina da appuntare sulla giacca Wink
Intanto complimenti per la notizia ricevuta e l'incarico che ne consegue I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 10:44 am

DolceLuna ha scritto:
Facciamo un nome a caso? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing prendi tutto ciò che la vita ti offre bardamunina mia Smile non preoccuparti se ti sembra poco, è sempre un fiore da cogliere ed una spillettina da appuntare sulla giacca Wink
Intanto complimenti per la notizia ricevuta e l'incarico che ne consegue I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Grazie, zia luna (mi rifiuto di chiamarti nonna! Razz )!!! Magari riuscirò anche a conciliare il lavoro con gli impegni accademici e lo studio, così la testolina ha meno tempo per pensare a cose pazze... ti tengo aggiornata cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 10:48 am

Ti aspetto piccolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 12:42 pm

Ohhhhh mammamia che sorpresissima!!!! cheers cheers I love you I love you
Sapevo che saresti tornata prima o poi.
Felicissima di ritrovarti cara Luna, mi/ci sei mancata tanto cheers
Ora sto uscendo ma mi colleghero' più tardi
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 2:15 pm

buongiorno a tutte !! Luna da ieri sera che ti ho rivisto sul forum mi sembra di avere iniziato la risalita dopo tutto questo periodo negativo...almeno un inizio positivo c'è ...sei ritornata tu e stai meglio e questo mi rende molto felice...durante la tua assenza mi sono capitate tutte...dalla malattia di mia mamma al lavoro il mio problema più grande ..dopo 10 anni mi hanno lasciata a casa a Dicembre giusto come regalino di Natale ...ma sono sopravvissuta , anche se sono preoccupatissima se non trovo un lavoro entro Dicembre non pago nemmeno l'affitto ...comunque il primo segno positivo è l'averti ritrovata in salute anche se ancora non completamente ripresa...ti auguro di rimetterti il più velocemente possibile e se tutte le preghiere fatte sono arrivate a destinazione non sarà difficile che ciò accada...un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 3:32 pm

samos ha scritto:
Ohhhhh mammamia che sorpresissima!!!! cheers cheers I love you I love you
Sapevo che saresti tornata prima o poi.
Felicissima di ritrovarti cara Luna, mi/ci sei mancata tanto cheers
Ora sto uscendo ma mi colleghero' più tardi

Ciao samossina mia Smile non sai quanto sia felice io di essere ancora qui con voi, nella nostra casetta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 3:34 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! Luna da ieri sera che ti ho rivisto sul forum mi sembra di avere iniziato la risalita dopo tutto questo periodo negativo...almeno un inizio positivo c'è ...sei ritornata tu e stai meglio e questo mi rende molto felice...durante la tua assenza mi sono capitate tutte...dalla malattia di mia mamma al lavoro il mio problema più grande ..dopo 10 anni mi hanno lasciata a casa a Dicembre giusto come regalino di Natale ...ma sono sopravvissuta , anche se sono preoccupatissima se non trovo un lavoro entro Dicembre non pago nemmeno l'affitto ...comunque il primo segno positivo è l'averti ritrovata in salute anche se ancora non completamente ripresa...ti auguro di rimetterti il più velocemente possibile e se tutte le preghiere fatte sono arrivate a destinazione non sarà difficile che ciò accada...un bacio grande

Magnoliettina mia Smile sorellona dolcissima, anche se non potevo parlare, ho cercato di farti arrivare un mio segno, per non farti sentire abbandonata. Risaliremo la china, come sempre, vedrai I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 6:22 pm

Grazie sorellina , con te al mio fianco mi sento più serena....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 6:31 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum Smile buongiorno Streghette mie....esmeraldina mia il cammino è sempre molto lungo e tortuoso, a volte solo in salita, ma una Luce c'è sempre in fondo al tunnel. Pregherò per tua suocera, così come pregherò per ognuna di voi. So bene quale sia la situazione di ognuna di voi e sono qui per ascoltarvi e rispondervi...magari non sarò velocissima nel farlo e rispettando i miei tempi di ko tecnico, perché appunto, non sono ancora proprio in forma smagliante, ma ci sono ed è già tutto per me. Ad ognuna di voi un bacio sulla fronte ed un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ti ringrazio molto Lunetta Surprised
Che strano risentirti Embarassed sono tanto contenta..e' stato un anno molto difficile e tanto faticoso lavorativamente parlando ( ti raccontero' o forse magari gia' lo sai I cambiamenti successi) ma quando ti succede di aver a che fare con questa terribile malattia tutto passa in secondo piano..purtroppo ho imparato tante cose su questo mondo della oncologia..mai avrei pensato..le statistiche e la realta' dei fatti si scontrano con un timida voce interiore che mi dice che lei puo' farcela..ma come si fa a vincere contro un cancro polmonare? Probabilita di soppravvivenza a 5 anni del 1%..in pratica solo un miracolo..poi cosa ci aspetta? Ora sta bene non ha dolori o segni di malattia tranne il dimagrimento..ma cosa ci aspetta da qui a qualche mese? No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMar Set 18, 2018 6:48 pm

Ciao streghette e ciao Lunettissima cheers
Tu non hai idea di quanto mi faccia piacere che sei tornata e che ti sei ripresa... Sarà stato anche merito delle candeline che ogni tanto metto a Sant'Antonio pregando di aiutare chi sta soffrendo come era successo a te.
Oggi ero di fretta e mi è dispiaciuto liquidarti in due parole, ma la gioia di rivedere quell'angelo in fondo a un messaggio non mi ha trattenuto dal salutarti.
Io sto bene, credo di star passando un periodo felice. Niente più piccolo fans (se non mi cerca lui io di certo non mi muovo) , niente uomini conosciuti in internet, insomma niente di niente... Forse la pace dei sensi? Mah... Mi sto convincendo che nel mio destino non ci sarà nessuno e quindi pian piano mi sto adattando.
Ho anche rivisto Penelope accompagnato da moglie e bambina treenne che ha evitato accuratamente di salutarmi e che mi è parso esattamente grigio e triste come e dove l'avevo lasciato. Almeno da quel lato ci ho guadagnato.
Bene, spero di rileggerti spesso prossimamente on fare brutti scherzi eh?! Like a Star @ heaven Spero che tu sia in netta ripresa e possa dare una mano alle altre streghette sconsolate che ne hanno bisogno.
Dai riaccendiamo insieme il nostro focolare rabbit
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 5:18 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta sunny sunny
Che fate oggi? Io mille corse di qua e di là.... ieri sera è arrivata un’altra proposta di lavoro, più aleatoria e più a lungo termine, ma potenzialmente più vantaggiosa, e devo riflettere bene su tutto per non mettere troppa carne al fuoco. Sono però contenta perché sto vedendo la maturazione di diversi anni di sacrifici.
domani sarà il 40esimo di P. ... non vi ho più aggiornate, ma quella di 10 giorni fa, che sembrava una chiusura, si è rivelata non si capisce bene cosa, perché manteniamo una frequentazione assidua, non strettamente legata al lavoro, e sicuramente ci vogliamo bene e siamo un punto di riferimento nella vita dell’altro.
Il nostro chiarimento ha portato alla luce qualcosa e questa è una fase strana, che sto usando q per riflettere sulle mie mancanze e in cui provo a fare la mia parte per andargli incontro.
In cuor mio spero di poter passare in questi giorni un po’ di tempo insieme serenamente , mettendo da parte le mie ferite e la mia gelosia.
Un abbraccio e buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 9:01 am

BUONGIORNO.... cheers cheers lol! lol! cheers cheers
ma se aprissimo un post nuovo con il ritorno di LUNA??
Giusto per lasciarci alle spalle questi mesi cupi e grigi e ricominciare tutto da capo insieme a lei e far tornare a splendere il sole in questa casetta???
Le lascerei anche l'onore di farlo visto che è la padrona di casa  I love you I love you I love you
CHE DICI LUNETTA?? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:21 am

Buongiorno forum Smile concordo con la proposta di aprire un nuovo post Smile in cui cercare di respirare aria pulita e fresca Wink adesso rispondo ad ognuna di voi Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:23 am

Magnolia ha scritto:
Grazie sorellina , con te al mio fianco mi sento più serena....

Buongiorno magnoliettina mia Smile cercherò di non allontanarmi più, ma dovesse succedere (solo Dio lo sa) ricordati che ti sentirò sempre e ci sarò sempre I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:27 am

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum Smile buongiorno Streghette mie....esmeraldina mia il cammino è sempre molto lungo e tortuoso, a volte solo in salita, ma una Luce c'è sempre in fondo al tunnel. Pregherò per tua suocera, così come pregherò per ognuna di voi. So bene quale sia la situazione di ognuna di voi e sono qui per ascoltarvi e rispondervi...magari non sarò velocissima nel farlo e rispettando i miei tempi di ko tecnico, perché appunto, non sono ancora proprio in forma smagliante, ma ci sono ed è già tutto per me. Ad ognuna di voi un bacio sulla fronte ed un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ti ringrazio molto Lunetta Surprised
Che strano risentirti Embarassed sono tanto contenta..e' stato un anno molto difficile e tanto faticoso lavorativamente parlando ( ti raccontero' o forse magari gia' lo sai I cambiamenti successi) ma quando ti succede di aver a che fare con questa terribile malattia tutto passa in secondo piano..purtroppo ho imparato tante cose su questo mondo della oncologia..mai avrei pensato..le statistiche e la realta' dei fatti si scontrano con un timida voce interiore che mi dice che lei puo' farcela..ma come si fa a vincere contro un cancro polmonare? Probabilita di soppravvivenza a 5 anni del 1%..in pratica solo un miracolo..poi cosa ci aspetta? Ora sta bene non ha dolori o segni di malattia tranne il dimagrimento..ma cosa ci aspetta da qui a qualche mese? No

esmeraldina mia Smile i miracoli accadono, bisogna crederci, anche quando tutto rema contro. La medicina va avanti, la ricerca fortunatamente permette di fare passi da gigante, prega e sii fiduciosa al di là delle statistiche...e io sono l'esempio della lotta alle statistiche Wink non mollate mai, non mollerà nemmeno lei. Quando vorrai sfogarti per il lavoro, invece, non esitare, ci sono e ci sarò sempre. I miei nipotini come stanno??? sono bellissimi e cresciutissimi Wink study cyclops
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:31 am

samos ha scritto:
Ciao streghette e ciao Lunettissima cheers
Tu non hai idea di quanto mi faccia piacere che sei tornata e che ti sei ripresa... Sarà stato anche merito delle candeline che ogni tanto metto a Sant'Antonio pregando di aiutare chi sta soffrendo come era successo a te.
Oggi ero di fretta e mi è dispiaciuto liquidarti in due parole, ma la gioia di rivedere quell'angelo in fondo a un messaggio non mi ha trattenuto dal salutarti.
Io sto bene, credo di star passando un periodo felice. Niente più piccolo fans (se non mi cerca lui io di certo non mi muovo) , niente uomini conosciuti in internet, insomma niente di niente... Forse la pace dei sensi? Mah... Mi sto convincendo che nel mio destino non ci sarà nessuno e quindi pian piano mi sto adattando.
Ho anche rivisto Penelope accompagnato da moglie e bambina treenne che ha evitato accuratamente di salutarmi e che mi è parso esattamente grigio e triste come e dove l'avevo lasciato. Almeno da quel lato ci ho guadagnato.
Bene, spero di rileggerti spesso prossimamente on fare brutti scherzi eh?!  Like a Star @ heaven Spero che tu sia in netta ripresa e possa dare una mano alle altre streghette sconsolate che ne hanno bisogno.
Dai riaccendiamo insieme il nostro focolare rabbit

samossina mia Smile grazie per le tue mail e per le tue candeline a Sant'Antonio. Non gettare la spugna e non fare colpi di testa, l'amore busserà alla tua porta (anche se il piccolo fan non credo mollerà la presa, quindi allenati al tiro alla pazienza study Razz Twisted Evil ) Sì certo, cambiamo aria!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:36 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta sunny sunny
Che fate oggi? Io mille corse di qua e di là.... ieri sera è arrivata un’altra proposta di lavoro, più aleatoria e più a lungo termine, ma potenzialmente più vantaggiosa, e devo riflettere bene su tutto per non mettere troppa carne al fuoco. Sono però contenta perché sto vedendo la maturazione di diversi anni di sacrifici.
domani sarà il 40esimo di P. ... non vi ho più aggiornate, ma quella di 10 giorni fa, che sembrava una chiusura, si è rivelata non si capisce bene cosa, perché manteniamo una frequentazione assidua, non strettamente legata al lavoro, e sicuramente ci vogliamo bene e siamo un punto di riferimento nella vita dell’altro.
Il nostro chiarimento ha portato alla luce qualcosa e questa è una fase strana, che sto usando q per riflettere sulle mie mancanze e in cui provo a fare la mia parte per andargli incontro.
In cuor mio spero di poter passare in questi giorni un po’ di tempo insieme serenamente , mettendo da parte le mie ferite e la mia gelosia.
Un abbraccio e buona giornata a tutte cheers

bardamunina mia Smile grazie per la S.S. Messa che mi hai dedicato nella bellissima Chiesa Romana (è la mia preferita!) grazie per i tuoi messaggi e per i tuoi pensieri Smile mi hanno sempre letto tutto e ho cercato di mandarti i segni di cui mi chiedevi...quanto hai scritto nel messaggio è già una bella risposta Wink mi raccomando, non mollare e non dare più interpretazioni, stagli vicino per come è ed accettalo, lui ha bisogno di sentirsi accettato (questo è il segrato per dare una possibilità al vostro amore) e poi voi Acquario nun è che siete proprio proprio "simpatici" e malleabili ehhhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 EmptyMer Set 19, 2018 10:37 am

E ora chiudiamo con il passato e guardiamo avanti cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo vita nuova   Anno nuovo vita nuova - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anno nuovo vita nuova
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ANNO NUOVO, VITA NUOVA
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» anno nuovo!!
» BUON ANNO NUOVO A TUTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: