| Anno nuovo vita nuova | |
|
+7DolceLuna titti samos bambolina11 Magnolia Acquamarina esmeralda 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Dom Apr 15, 2018 11:43 am | |
| Ciao a tutte. Sicuramente in questo momento di crisi e di dolore non è facile. Bisogna farsi forza ma senti in vuoto e il pianto arriva anche se cerchi di evitare. Acquari a come stai ? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 18, 2018 5:11 pm | |
| Buonasera a tutti, vorrei che dietro al suo Nick ci fosse Luna, ma sono Admin. Per questioni tecniche, onde evitare che l'account di Luna venisse disattivato, l'ho ricaricato. In attesa che sia lei ad aprirlo. Pregate, per chi ha fede, rivolgete un pensiero all'entità che vi fa stare meglio, sono certo che le arriveranno queste energie. Manda a tutte il suo abbraccio di Luce, con una carezza in più per Acquamarina, Rossel61, Magnolia e Bardamu. Alle altre un pizzicotto sulla guancia. Saluti a tutti. Esco dal suo Nick perché mi sento fuori luogo. Admin | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 18, 2018 5:44 pm | |
| Grazie admin per essere intervenuto ... da come scrivi dobbiamo pensare che le cose non vadano benissimo per Luna, ma continueremo a pregare fiduciosi che presto apra il suo account. Sai, proprio ieri dovevo scrivere a una persona e nel cercare il suo contatto su whatsapp ho visto che hn’altra mia conoscenza ha messo come immagine del profilo la fatina blu del vecchio forum.... sono rimasta stranita perché per me quella fatina è sempre stata luna e non sapevo cosa potesse voler dire! Acquolina, avevi visto giusto che era una manifestazione di luna! Ricambio forte l’abbraccio a l’una e affido come sempre le preghiere per lei all’arcangelo Michele e alla Madonna del miracolo. Un abbraccio anche a voi streghette | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 18, 2018 6:00 pm | |
| Ciao a tutte luna un bacio torna presto | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 18, 2018 7:35 pm | |
| Che sorpresa!!! Nel ricevere ora le notifiche dei messaggi ho visto che finalmente qualcuno ha lasciato due righe. Grazie. Io sono in un momento di tilt psicologico ma confido che qs momento passerà presto, o meglio, cercherò di farlo passare.ecco perché scrivo poco... Oltre al fatto che sono sommersa di lavoro. Oggi avevo la giornata libera e credevo davvero che fosse impossibile non avere un gruppo o una gita scolastica che mi aspettava per qualche visita. Admin anche se ti tirerei le orecchie, ti ringrazio. Porta un abbraccio a Luna, forte se puoi e, se non ti è permesso, stringile forte la mano, fallo per me e dille che è da parte mia che l'aspetto qui insieme a tutte quelle che, come me, non smettono di avere fiducia in lei. Grazie per i suoi saluti e grazie ancora x averci dedicato un minuto. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 18, 2018 8:00 pm | |
| Accipicchia, mi sono illusa per un istante...ma piuttosto che niente meglio piuttosto...e mi prendo volentieri la carezza grazie. Admin, preghiamo per Luna, è nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere, altrimenti non saremmo qui da un anno in attesa di riabbracciarla...ma tu dacci un po' di conforto ogni tanto, dicci se le nostre preghiere arrivano e aiutano Luna... Bardamu secondo me Luna ti è molto vicina Samos cara, che succede? Troppo stress da lavoro o altro....? Rossel...posso risponderti che mi sento proprio come te, lo sapevo che sarebbe stato difficile...penso a lei con tanta tenerezza, mi manca la sua saggezza, dolcezza e allegria :-( | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Apr 19, 2018 2:48 pm | |
| Si Acquamarina. Un profondo senso di vuoto | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Apr 20, 2018 10:54 am | |
| Buongiorno streghette... Ben ritrovate. Giusto per darvi un aggiornamento con il mio piccolo fan, per parlare di cose più leggere, ieri sera dopo avergli dato buca x 3 volte di seguito sono uscita con lui. Niente cena, passeggiate o robe del genere... Ormai quando ci vediamo rimaniamo fermi in un posto in macchina, bello noh? Al di là del romanticismo della situazione, ieri gli ho chiesto cosa vuole da me visto che è ormai tre anni che usciamo saltuariamente insieme. La risposta? Prima un "non lo so " poi un "non lo so, io sto bene così, non voglio niente e ti voglio bene come amica". Ecco dunque il risultato di tanta pazienza. Direi che non ci sia altro da aggiungere e altro non mi aspettavo. Va bene... Almeno ho abbastanza da lavorare per non pensare troppo; in ogni caso, adesso, so che sono una tra tante... Che ogni tanto merita qualche bacio in più. Che svhifo | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Apr 21, 2018 9:50 am | |
| Ciao ragazze, ciao samos, Mi dispiace per questo incontro col piccolo fan, evidentemente è ancora tanto immaturo e comunque c’e Modo e modo di dire le cose, sembra quasi anaffettivo ‘sto ragazzo. Adesso fai bene a mettere tra per tesi questa storia e andare avanti con la tua vita, anche se capisco la forte amarezza e la delusione. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Flo78
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Apr 23, 2018 9:38 am | |
| Buongiorno Forum! Finalmente, qualche notizia in più su Luna, mi è venuto un colpo aprendo il post e vedere il suo Nick, anche se a farlo è stato Admin l'importante è che Luna continui a lottare. Un pensiero e una preghiera per te, Lunettina bella! Un abbraccio a voi tutte! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Apr 25, 2018 10:32 pm | |
| Buongiorno a tutte voi streghetta e care, Scusatemi veramente tanto per la mia prolungata assenza Purtroppo non ho il computer e con il cellulare riesco comunque a leggervi e quando posso scrivervi. La situazione di mia mamma purtroppo è peggiorata ed ora Passo tutte le giornate in ospedale ho dovuto prendere anche una badante perché non si può lasciarla da sola nemmeno un minuto perché si strappa tutte le flebo e vuole andare a casa ....la mia situazione peggiora sempre più tra il non lavoro i problemi coi figli e i soldi che devo giustamente spendere per mia mamma non so come mi ritroverò tra un po’ ...avrei tanto bisogno di una parola di conforto da luna anche perché dal mio pseudo fidanzato non ne ricevo più di tanto ...ho letto il messaggio di Admin e rispondi che nelle mie preghiere per mia mamma aggiungo sempre preghiere anche per luna...un abbraccio forte a tutte le streghette che non hanno abbandonato il forum ! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Apr 26, 2018 4:56 am | |
| Magnolia cara ti sono vicina perche ho pwrso la mia mamma due mesi fa. un abbraccio e che il signore ti aiuri | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Apr 26, 2018 9:40 pm | |
| Mi spiace tanto Rossel x la perdita di tua mamma , capisco quanto possa far soffrire , la mamma per me è sempre un punto di riferimento ed ora che non mi può più dare anche solo una parola di conforto è come se mancasse una parte di me...non so se uscirà più dall ospedale so solo che è un dolore grande vederla piangere e sentirle dire che non ha più voglia di vivere ..se potessi alleviare almeno la sua sofferenza interiore | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Apr 27, 2018 4:20 pm | |
| Ciao ragazze come va? Mi spiace per chi ha perso la mamma so che deve essere un dolore insopportabile ma so anche che la forza della vita riesce sempre a farci vedere la luce...ho letto il messaggio di admin spero che luna si riprenda presto ma tuttavia non è stato un bel comportamento entrare solo x necessità di ricaricare il suo nick in fondo chiedevamo notizie da mesi. Comunque non siamo tutti uguali. Spero vivamente in una ripresa. Un bacio e abbraccio tutte. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Dom Apr 29, 2018 8:42 am | |
| Ciao ragazze! Ben ritrovate Magnolia e Bambolina! Magnolia, mi dispiace tanto per la tua situazione .... immagino quanto sia doloroso è angosciante e capisco che ti senta abbattuta. Coraggio.. spero che vince (con tutti i suoi limiti) e i tuoi figli ti aiutino un poco. Io sono in un limbo, mi aiuto con il lavoro, anche se dopo l’ammazzata di gennaio- febbraio non ho le forze di fare tanto e ho dei problemi intestinali di cui dopo 1000 accertamenti non veniamo a capo. Un abbraccio a tutte e a luna con un di speranza | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 02, 2018 4:43 pm | |
| Ciao a tutte Care, questo anno è bello pesante per tutte, a me stanno passando i mesi e, a parte il dolore che viene risvegliato da molti ricordi, non riesco ad avere un periodo di calma, ci sono ancora un mucchio di incombenze, sembra che si moltiplichino Avrei bisogno di riposo, sono proprio stanca... Voi pure siete alle prese con situazione dolorose e complicate e questo mi spiace tanto...queste benedette belle notizie che speriamo di dare ancora non si realizzano. Magari qualche bella notizia ce l'ha chi legge ma non scrive...se fosse così scrivete, ne abbiamo bisogno!!! Vi abbaraccio tutte, a Magnolia, Rossel e Bardamu in particolare auguro che presto il vento cambi a favore Luna, torna, abbiamo bisogno delle tue parole positive | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 02, 2018 9:31 pm | |
| Buona sera a tutte, Mi scuso se non intervengo tanto ma ieri mattina e oggi pomeriggio sono state le uniche due mezze giornate libere da due mesi a questa parte e, se pur libere, ho mille cose da fare: studiare, programmare, fare sopralluoghi, sbobinare le conferenze a cui ho partecipato, fare il cambio stagione e, non ultimo, prendermi cura di me stessa. Devo fare alcuni accertamenti durante il prossimo mese xché il problema che mi si era presentato l' anno scorso si è ripresentato. Nonostante ciò cerco di pensarci il meno possibile se no entro in ansia e mi immagino già su un letto di ospedale. Comunque sia, la mia non storia con il piccolo fan, dopo l'infelice frase pronunciata da lui non è proseguita. Io non mi faccio più sentire, lui d'altro canto, non mi cerca... Non credo ci sia altro da aggiungere. Mi piacerebbe chiedere a Luna se il mio futuro rimarrà sempre così piatto e insignificante o mi riserva qualche sorpresa, ma immagino che non lo saprò mai. Ragazze mi dispiace veramente sentirvi così giù. Magnolia forse è quella che più di tutte dovrebbe ricevere parole di conforto perché oltre alla situazione lavorativa pessima le si è aggiunto tutto il resto. Acquolina e Rossell siate forti... Continuate a tener duro. E tu Bardamu riguardati... Il troppo lavoro ci prosciuga le forze!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Mag 05, 2018 6:03 pm | |
| Salve a tutte.Io lentamente cerco di farmi forza. Magnolia come va | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 07, 2018 7:01 am | |
| Buongiorno a tutte | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 07, 2018 7:10 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Mag 10, 2018 5:16 pm | |
| Ciao ragazze, come va? Per me periodo non troppo positivo è pieno di stres... un lavoro che non riesco a consegnare, mille beghe e impicci e un’ansia letale ... mi dispiace non potervi raccontare niente di nuovo e di più carino. Con P. sto tagliando i rapporti allo stretto necessario perché, anche se mi fa pena, non lo tollero più e mi trasmette solo un senso di nevrosi e malattia (che continua a non curare) che contribuisce solo a rendermi più agitata. Un caro abbraccio a tutte! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Mag 11, 2018 8:29 pm | |
| Ciao streghette, come state?! Io ho l'influenza, ma purtroppo ho davanti un week end di lavoro e non ho nessuno che mi sostituisca Per il resto studio, lavoro e poca vita sociale. Sto facendo anche dei controlli per vedere se riesco a risolvere il problema che avevo anche l' anno scorso. Il piccolo fan non lo vedo né sento da tre settimane e non ho nemmeno voglia di sapere come sta. Bardamu riguardati... Troppo stress non fa mai bene, io credo di stare così proprio xché ho avuto 2 mesi non stop. Acquolina, Ross e Magnolia vi sono vicina, forza non mi dimentico di voi e di trasmetterci un po' di energia. Lunetta spero che tu sia in fase di recupero, lo spero con tutto il cuore. Buona serata a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Dom Mag 13, 2018 5:09 pm | |
| Ciao a tutte! Samos come è andato il weekend? E le altre streghette come stanno?Io sono ancora molto affaticata.... oggi ho acceso una candela nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Luna, spero che le arrivino delle energie positive. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 16, 2018 3:43 pm | |
| Buongiorno a tutte Stiamo scrivendo poco...siamo stanche e super impegnate... per quanto mi riguarda ancora non ho trovato la chiave per chiudere il passato alle spalle e aprire un futuro sereno, anzi, il futuro mi fa un po' paura adesso... Ma dov'è quella spensieratezza che avevo e che è pur esistita anni fa! quella fiducia nei giorni, quella beata incoscienza che avevo quando sapevo che tutto si sarebbe comunque sistemato? Dal 2000 è iniziato un ciclo completamente diverso e pieno di situazioni che mi hanno messa a dura prova...sono maturata? Non lo so...di certo mi sento molto stanca e fragile. Non mi piace :-( Luna, avrei tanto bisogno di te Ragazze, vi abbraccio tutte :-* Bardamu, quanto puoi mi insegni a "capire" le candele? | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 16, 2018 8:44 pm | |
| Ciao a tutte. Mi sento anche io stanca e svuotata. Come se non avessi piu. Voglia | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 16, 2018 8:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 16, 2018 8:51 pm | |
| Buona sera streghette, È un periodo strano questo per tutte noi. Io sono piena di lavoro, ma non sto troppo bene, sento le forze che ogni tanto mi abbandonano se pur adesso, sono più tranquilla, nel senso che ho un paio di mezze giornate a settimana per rilassarmi. Comunque sia spero sia la primavera e questo tempo ballerino che dalle mie parti ci regala giornate d'estate piena alternate a giornate autunnali. Vi dico solo che oggi dopo cena ho dovuto farmi una super doccia bollente tipo lava vulcanica per sentire il caldo entrarmi nelle ossa; da questa mattina ero perseguitata dai brividi. Per il resto non ho molte novità. Vorrei qualche consiglio da Luna come tutti voi x capirmi di più. Anche se non vi scrivo per mancanza di tempo, vi penso sempre tutte, ogni giorno. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Mag 19, 2018 6:03 am | |
| Ciao ragazze,scusate l’assenza, ma é finita con oggi una delle settimane più allucinanti di stress di sempre e mi sento sollevata, ma anche completamente svuotata. Avrei bisogno di una bella vacanza, ma devo ancora “tirare” tantissimo a giugno e anche luglio sarà un mese intenso. Anche io vorrei che tornasse tanto Luna, perché mi sento completamente bloccata da tanti punti di vista. Acquolina, sulle candele ho notato (ma prendi con le pinze perchè potrei sbagliarmi) che quando le accendo per situazioni difficili la fiamma si smorza prima di accendersi per bene, forse dipende dalle energie bloccate...? Anche qui ci vorrebbe luna per capire meglio. A proposito, un’altra cosa che mi provoca un po’ di tristezza é che la chiesa dove andavo a pregare sempre ora è aperta solo due giorni a settimana... comunque continuo a pregare per luna, sperando in un suo ritorno o in qualche notizia confortante. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 21, 2018 8:48 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mar Mag 22, 2018 7:12 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mar Mag 22, 2018 7:26 pm | |
| Ciao Samos purtroppo il morale non e alto Almeno per me il periodo si rivela difficile | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mar Mag 22, 2018 7:58 pm | |
| Ciao samos, ciao a tutte... anche io non me la passo benissimo, ma cerco di andare avanti con coraggio! Purtroppo non ho visto tanto del royal wedding. Meghan mi sta più simpatica di kate, ma preferivo il vestito di quest ultima. La moglie di clooney sembrava la signora dei Ferrero rocher, ma è per me una donna di gran classe e fascino! Chissà come sta la nostra luna! Un abbraccio a tutte | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Mag 23, 2018 10:33 am | |
| ciao a tutte eh già Bardamu il vestito di kate era davvero bello alle nozze...del resto sarà la futura regina. ma Meghan non sarei riuscita a vederla meglio di così, è tutto sommato una ragazza semplice, anche se ha fatto l'attrice. Almeno è quello che percepisco da alcune interviste che ho visto in TV , è un po' come il suo sposo, completamente diverso da tutta la famiglia, forse è quello che assomiglia di più a Diana caratterialmente. Io, invece, non simpatizzo proprio per la moglie di Clooney lei ha sempre avuto una faccia che non mi convinceva anche se, a dire il vero, non simpatizzo neanche per lui . Chissà Luna cosa direbbe della royal family, se fosse qui ci si sarebbe scambiate qualche gossip, Lunetta la vede sempre lunga ci avrebbe detto anche se secondo lei tra i due novelli sposi durerà. comunque sia, ragazzuole, tiratevi su. odio sentirvi così abbattute. Mi piacerebbe che il nostro salotto fosse pieno di fiori profumati, con le finestre aperte per far entrare l'aria di primavera e le tende di pizzo candide appena lavate. Vorrei che questo forum ricevesse una ventata di aria fresca...sembra si stia riempiendo di ragnatele e questo , certo non è il desiderio di Luna. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 28, 2018 8:00 am | |
| Buongiorno a tutte Rossel, capisco il tuo stato d'animo, ci vorrà tempo e tanti pensieri su cui lavorare un po' ogni giorno... Ho seguito anch'io il matrimonio ed è stato emozionante La favola di principi e principesse ha ancora presa nella mia fantasia e Windsor, con quelle architetture in stile Sherwood, mi ha fatto immaginare Lady Marian e Robin Hood Sarebbe davvero interessante sentire le previsioni di Luna per questa bella coppia | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 28, 2018 9:00 am | |
| Buongiorno streghette è ben ritrovata Acquolina : quello passato è stato un week end veramente impegnativo, ma divertente: ero in giro con un gruppo di Prato, I toscani sono sempre molto cordiali e simpatici. Il tempo in compenso mi ha stremata... Non so dalle vostre parti ma qua è tornato il sole, in maniera veramente arrogante, nel senso che c'erano 25 gradi ma se ne percepiva o almeno 80. Sabato sono tornata a casa ustionata. Cmq sia.... Ho visto lo stemma famigliare dei nuovi principi di Windsor e Meghan é rappresentata da un cardellino con le alette aperte che indica il suo impegno sociale e la sua dote comunicativa. Mi piacerebbe sapere come mi rappresenterebbero se dovessero farmi uno stemma. L'araldica è davvero interessante e capire il significato degli animali e degli oggetti rappresentati aiuta a capire davvero molte cose... Curioso non è vero?! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Lun Mag 28, 2018 9:04 am | |
| Ciao ragazze, come state? È bello risentirvi tutte... samos, l’araldica è davvero molto interessante e la cosa incuriosisce anche me. Chissà come stanno magnolia e la sua mamma e se avremo presto notizie di luna. Io in questo momento sono impegnata a riconciliarmi con una parte di me e del mio passato e tante cose mi appaiono in una luce diversa... vi abbraccio tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mar Mag 29, 2018 7:11 am | |
| Interessante! Non so nulla di araldica e adesso mi avete incuriosita Qui caldo umido e temporali, spero che a giugno ci lasci godere un po'di mare Bardamu, belli i momenti di riconciliazione con sé stessi | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Dom Giu 03, 2018 9:08 am | |
| Buona domenica, streghette! Come state? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Giu 09, 2018 5:36 pm | |
| Ciao a tutte Scusa Bardamu se non ti ho risposto, domenica sarebbe stato il compleanno di mia mamma ma il crollo l'ho avuto stamattina! Vorrei chiedere tante cose a Luna, penso che avrebbe delle risposte che mi potrebbero aiutare Luna, come stai? Non sappiamo piú niente di te Voi avete qualche bella novità? Avete programmato le vacanze? | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Dom Giu 10, 2018 5:38 am | |
| Ciao Acquamarina.iMi sto lentamente riprendendo come ye immagino. Le petsonr vare che ho ontorno mi aiutano anche se i ricordi sono struggenti | |
|
| |
samos
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Giu 13, 2018 9:29 am | |
| Ciao fanciulle, come state? Io mi sento in una fase strana... molto distacco rispetto alla mia vita presente, o sto raggiungendo il nirvana o mi preparo a qualche cambiamento a venire! Mi piacerebbe sentire un consiglio di Luna, ma come dice Samos possiamo solo avere pazienza e attendere che torni. Un abbraccio particolare alle streghette che stanno affrontando la perdita delle loro mamme, io ultimamente sto spesso con il mio migliore amico che ha perso la mamma a gennaio, ma solo da aprile riesce a parlarne | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Giu 15, 2018 2:29 pm | |
| :cheers:ciao streghettissime, Ieri sono andata al Santo, un giorno in ritardo, lo so, ma il 13 giugno entrare a San'Antonio è da suicidio, soprattutto con il caldo afoso di Padova. Due anni fa pensavo mi venisse un collasso in chiesa. Comunque...ecco... era solo per dire che ho affidato le mie preghiere per voi a lui: per le vostre mamme, per Magnolia che sta passando un momento della vita particolarmente difficile ( non che le altre abbiano situazioni più leggere, ma lei credo abbia bisogno di qualche forte abbraccio in più) e per la nostra Luna. Ho pregato che si rimetta presto, lui fa tanti miracoli...forse potrà guardare in giù. Scusatemi se non sono presente, ma trra i otur, la scuola e molte altre cose sono spesso fuori casa e torno completamente distrutta. voi come state??? Bardamu coraggio | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Giu 23, 2018 12:20 pm | |
| Ciao ragazze, come state? Ci sono novità? Io non ne ho di sostanziali, ma mi sento più libera mentalmente e sto raccogliendo i frutti dei miei sacrifici sul lavoro. Un abbraccio s tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mar Giu 26, 2018 8:27 pm | |
| Ciao a tuttetutte come state? Samos, grazie per le preghiere a S. Antonio è sempre un gesto bellissimo che fai! Io sono tornata da una settimana rilassante al mare, ho preso un po' di colore e un po' di eritema Ho parlato con tante persone anziane in albergo...per compensare quel vuoto che rimane...ma di mamma ce n'è una, non c'è niente da fare. Sto leggendo libri chedi parlano di metafonia, di voci che contattano dall'Aldilà e mi piacerebbe tanto chiedere a Luna se lei ha mai avuto contatti di qualche tipo con suo papà dopo che se ne è andato. Mi piacerebbe tantissimo avere il suo parere su questo argomento, sono certa che ci stupirebbe con uno dei suoi racconti Luna, come stai? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Mer Giu 27, 2018 11:59 am | |
| Ciao ragazze! Ciao Acquilina, effettivamente il tema che sollevi é interessantissimo e sarebbe bello sentire cosa ne pensa la nostra lunetta. Chissà come sta, sono sicura che ci pensa e che ci segue come può! Mando un abbraccio grande a lei e a tutte voi | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Giu 28, 2018 8:52 am | |
| Ciao fanciulle belle, oggi pomeriggio vi racconterò cosa mi è successo l'altro ieri, ora sono davvero di fretta. Acquolina, perché non apri un post nella sezione dove ogni tanto poniamo i quesiti a Luna su questo argomento? Si movimenterebbe un po' il forum almeno. Che ne dici? Vi lascio. Scrivo più tardi promesso | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Gio Giu 28, 2018 5:54 pm | |
| Eccomi qui di nuovo. Beata te Acquolina che hai preso colore al mare io che faccio avanti e indietro da casa di mia nonna ( al mare) da due settimane, sono color " latte macchiato con due gocce di caffè", vabbè lasciamo perdere... Ora sono qui e c'è brutto tempo Cmq l' altro ieri mi è successa una cosa strana. Un tipo mi ha mandato un messaggio che, ovviamente, non era per me, gli ho risposto che aveva sbagliato persona e da lì è scattato un botta e risposta di un paio d'ore. Mi ha mandato anche una sua foto senza che la volessi o chiedessi. Tipo piacente. Molto simpatico. Mi ha anche fatto fantasticare a come sarebbe iniziare una storia con un tipo conosciuto per un invio sbagliato di un messaggio. Ha solo un difetto, ha una compagna e un bimbo. Quindi ovviamente la mia fantasia si conclude qui. Solita fortuna. Tra le altre cose, ieri quasi se lo sentisse che avevo iniziato a fantasticare su un altro uomo, indovinate un po' chi mi ha scritto?! Proprio lui. Il piccolo fan desaparecido. incredibile. Luna diceva che la mia è la sua sembra una never ending story... Mah. Comunque dopo due mesi e mezzo di silenzio tombale solo un ciao, ieri sera, questa mattina si è sbilanciato in un " come va?". Poi sono io ho le turbe mentali. Ma me lo spiegate?! Perché io non ci arrivo proprio... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Giu 29, 2018 9:50 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Ven Giu 29, 2018 2:19 pm | |
| Ciao ragazze! Ciao samos, spero che il tempo ql mare sia in fase di miglioramento ... per quanto riguarda il piccolo fan, chissà, magari l’interruzione dei rapporti lo ha fatto riflettere un poco, specie dopo la vostra ultima conversazione non poco piacevolissima? Un abbraccio a tutte.... luna, chissà come stai!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova Sab Giu 30, 2018 1:57 pm | |
| Ciso ragazze purtroppo adesso ho problemi con il babbo che ha 87 anni. Voi che fate | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anno nuovo vita nuova | |
| |
|
| |
| Anno nuovo vita nuova | |
|