StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta anno 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Carta anno 2019   Carta anno 2019 EmptyGio Gen 03, 2019 2:55 pm

Ciao dolcissima, inauguro io per prima questa sezione tanto a me non fa paura piu nulla. Vediamo un po genericamente questo anno. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta anno 2019   Carta anno 2019 EmptyGio Gen 03, 2019 7:14 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing siete riuscite a fare un minestrone di carte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avete praticamente invaso la cartella di giadina mia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz adesso vi sposto io i messaggi in cartelle personali...ahhhhhhhhhhhhhhhhh così si che mi sento a casa, nella mia famiglia di pasticcione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta anno 2019   Carta anno 2019 EmptyGio Gen 03, 2019 7:27 pm

giada ha scritto:
Ciao dolcissima, inauguro io per prima questa sezione tanto a me non fa paura piu nulla. Vediamo un po genericamente questo anno. Grazie

Cara giadina mia Smile non devi avere paura di nulla Wink vediamo quale Carta accompagnerà il tuo anno
Per te arriva la GIUSTIZIA A DIRITTO

Carta anno 2019 La_giu10

In questo 2019 cercherai di capire come il destino sta lavorando nella tua vita per poter raggiungere l’equilibrio che cerchi da tempo. Vorrai rivedere la qualità delle tue relazioni e capirai che ciò che vuoi veramente è la qualità e non la quantità. A te interessa sempre la qualità di una relazione e non ti interessa fare collezioni di flirt. Sarai propenso ad andare a fondo in tutte le situazioni e non lasciar più correre nulla, in nessun campo della tua vita.  Ti troverai anche in un dilemma che richiede di essere risolto e non più evitato. Il periodo turbolento della tua vita sta comunque per terminare, anche perché ti renderai conto che il presente ha bisogno di evoluzione per garantire un futuro diverso. L’equilibrio della Giustizia è una Forza Universale che lavora dentro te per eliminare tutto ciò che non è necessario. E' giunto il momento per te di divenire profondamente consapevole delle
conseguenze delle tue azioni, tanto nel bene quanto nel male e di assumerti perciò la piena responsabilità dei tuoi atti. Sii autocritica con te stessa e cerca di comportarti sempre con equità equilibrio, sobrietà ed onestà, che sono i tuoi tratti distintivi.
Come previsione la Carta della Giustizia, ti dice che in questo 2019 tanti problemi della tua vita si risolveranno.
Buon anno giadina mia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta anno 2019   Carta anno 2019 EmptyGio Gen 03, 2019 8:19 pm

Beh devo dire che è in perfetta sintonia con la carta generica e con la donna che sono diventata. Una donna con le palle, ma il piu possibile giusta. Non piu sognatrice ma che crede ancora nel profondo del suo cuore che possa esistere qualcuno per lei, onesto,fedele e altruista e con tanto amore da darle.
Grazie dolcissima, vedremo cosa succederà.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta anno 2019   Carta anno 2019 EmptyGio Gen 03, 2019 8:30 pm

Vedremo giadina mia Smile per ora la Carta ha portato giustizia nella tua cartella, spostando i messaggi delle "invasore" magnoliettina e bardamunina Smile
Credi in te giadina mia, esattamente come fa la GIUSTIZIA, permettendoti finalmente il lusso di scegliere ciò che fa bene a te e va bene per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta anno 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta anno 2019   Carta anno 2019 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta anno 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta per il 2019 :)
» la carta x il 2019
» CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA
» CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU
» la carta del primo mese dell anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: