StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta per il 2019 :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta per il 2019 :) Empty
MessaggioTitolo: Carta per il 2019 :)   Carta per il 2019 :) EmptySab Gen 05, 2019 2:06 pm

Ciao Luna, ho capito che tutte le scelte che ho fatto sono state dettate da mancanza di autostima, non credo in me e sminuisco tutto quello che faccio. Mi sento inadeguata e ho sempre cercato di stare in ombra, per vergogna della mia incapacità di sentirmi all'altezza di qualsiasi cosa; anche quando mi riesce bene la sminuisco. Penso che derivi dall'infanzia questo problema, ma adesso voglio risolverlo!
A partire dal mio rapporto con I. Accetto che mi dia poco perché sono convinta di non meritare di più.
Come fare per cambiare senza buttare il bambino insieme all'acqua sporca?
Ti chiedo se quest'anno sarà quello della mia rinascita come persona e, di conseguenza, cosa accadrà al rapporto, se riuscissi a cambiare, ad essere più assertiva e certa del mio valore.
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per il 2019 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il 2019 :)   Carta per il 2019 :) EmptySab Gen 05, 2019 4:44 pm

Cara acquolina mia Smile tu vali tanto e nemmeno immagini quanto!!! Vediamo quale Carta influenzarà il tuo 2019 Smile
Per te arriva un meraviglioso IMPERATORE A DIRITTO

Carta per il 2019 :) L_impe11

Questa carta porta con sé l’ordine e la forma: ora bisogna che tu sappia controllare l’energia materiale. Nel 2019 organizza le strutture attraverso le quali tutte le opportunità e i doni possono essere espressi. Puoi prendere finalmente in mano lo scettro della tua vita e del tuo mondo. E’ il momento giusto per gettare nel fuoco dubbi e paure: affidati alla Luce dello Spirito e potrai vedere chiaramente il tuo sentiero. Nella vita sentimentale sarai felice: potresti riunirti a qualcuno del passato oppure una nuova persona apparirà nella tua vita, che non è detto che sia un altro uomo, ma un I. "rinnovato" Wink Per te si profila anche una certa prosperità finanziaria: le transazioni che stai intraprendendo avranno successo e la fortuna sarà con te. Se qualcosa ti ha oppresso, ultimamente, ne sarai liberata. Puoi disciplinare la tua mente e andare a fondo in qualunque studio o progetto che ti sta a cuore. Se le fondamenta che hai gettato sono giuste, nel 2019 ne vedrai i risultati, se sbagliate, dovrai passare attraverso un nuovo inizio e nel 2019 troverai questo coraggio!!! Il tuo desiderio di stabilità e sicurezza può finalmente trovare espressione. Attenzione a non diventare troppo autoritaria, perfezionista, intransigente. Se saprai mantenere il giusto equilibrio questo sarà per te un anno proficuo e favorevole, di crescita e di realizzazioni gratificanti.
Buon anno!!!


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta per il 2019 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il 2019 :)   Carta per il 2019 :) EmptySab Gen 05, 2019 5:09 pm

Mio Dio, speriamo! Vorrei tanto migliorare questo aspetto che condiziona praticamente tutto!
Grazie Luna...sai che avrò bisogno di un consiglio ogni tanto, vero? tongue Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per il 2019 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il 2019 :)   Carta per il 2019 :) EmptySab Gen 05, 2019 8:51 pm

e mi troverai ogni volta che ne avrai bisogno acquolina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta per il 2019 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per il 2019 :)   Carta per il 2019 :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta per il 2019 :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta x il 2019
» Carta anno 2019
» CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA
» CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: