StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU   CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU EmptyGio Gen 03, 2019 7:59 pm

Ciao Luna, vorrei sapere anche io che carta governerà il mio 2019... grazie mille cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU   CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU EmptyGio Gen 03, 2019 8:00 pm

ed anche per te, bardamunina mia Smile ecco la tua cartella, iniziata con il messaggio che avevi scritto nello spazio di giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU   CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU EmptyGio Gen 03, 2019 8:21 pm

La tua Carta personalizzata del 2019 è la PAPESSA A DIRITTO

CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU La_pap10

Il tuo 2019 è costellato dal monito "Ricorda di proiettare sempre la tua immagine nel mondo". Ciò che vedrai manifestarsi è quello che ha già piantato solide radici nella tua psiche: osserva i tuoi modelli e i tuoi cambiamenti. Ora puoi rievocare episodi del passato che saranno illuminanti su quanto stai per affrontare. Un ciclo iniziato sette anni fa sta per concludersi. Mantieni la tua connessione con i cicli della natura. Ora sai che puoi dire “no” a quanto non ti reca beneficio e “si” a ciò che ti nutre. Dedica del tempo ad ascoltare il tuo corpo, asseconda le sue necessità. Una volta che hai preso una decisione, mantienila, non perderla e non farti distrarre. I tuoi momenti di tensione stanno per svanire e lasceranno il posto a un’espansione personale. Aspettati una piacevole sorpresa. Cambiamenti profondi si stanno verificando e, al momento giusto, queste nuove energie sgorgheranno con forza piena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU   CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU EmptyGio Gen 03, 2019 9:52 pm

per prima cosa vorrei chiedere scusa per aver invaso lo spazio di Giada...pasticcioni si nasce e io modestamente lo nacqui Razz Razz Razz
lo sai, luna, che ieri pensavo a tante cose che sono iniziate più o meno 7 anni fa?? Embarassed Grazie infinite, sono contentissima di andare verso un periodo di espansione, ma soprattutto di maturazione I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU   CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 22 GENNAIO 2017
» Carta per il 2019 :)
» la carta x il 2019
» Carta anno 2019
» CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: