StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA EmptyGio Gen 03, 2019 7:36 pm

Buongiorno Lunetta , sono curiosa come poche per questo anche io vorrei sapere come sarà quest’anno se meglio del precedente che francamente è meglio dimenticare
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA EmptyGio Gen 03, 2019 7:45 pm

cara magnoliettina mia Smile ti ho aperto una cartella tutta tua, riportando la tua domanda Wink infilata nello spazio di giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA EmptyGio Gen 03, 2019 7:57 pm

La Carta che influenzerà il tuo 2019 è il BAGATTO A DIRITTO

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Il_bag10

Le grandi risorse della vita sono a tua completa disposizione. Non prestare attenzione a ciò che limita la tua completezza, quindi non farti sopraffare dalla tristezza e dalla demotivazione, nonostante i problemi. Ora puoi collegarti a tutti i fili dell’esistenza e tessere la tua tela, ossia dovrai trovare la forza di cogliere al volo le occasioni che la vita ti offrirà, anche se all'apparenza si dimostrano difficili o comunque scomode. D'altronde il Bagatto è il costruttore della vita ed il suo motto è il famoso "quisque artifex fortunam suam". Lascia andare ogni distrazione, ogni paura, ogni dubbio e non tralasciare le grandi opportunità, che si stanno dispiegando al tuo cospetto: ti porteranno il benessere, che stai cercando da tempo. Il tuo talento e le tue ispirazioni ti aiuteranno a creare il mondo che corrisponde alla tua visione. Dai spazio all’essenza delle cose, soprattutto alla tua essenza.
Avrai successo in questioni riguardanti denaro e transazioni finanziarie. Una situazione nuova, dal punto di vista del lavoro, ti sarà presto presentata e si dimostrerà in linea con i tuoi desideri: da essa emergerà un nuovo potenziale. In questo 2019 disporrai di energia, determinazione e consapevolezza sufficienti per potere diventare padrona del tuo destino. Riuscirai a risolvere brillantemente situazioni anche complesse e problematiche e le sfide della vita non ti spaventeranno, anzi, sarai pronta ad affrontarle con grinta e risolutezza. La tua energia positiva sarà contagiosa: gli altri si sentiranno
attratti da te, dal tuo magnetismo e dalla tua sicurezza. E' giunto il momento di mostrare , senza timori , le tue qualità ed il tuo talento. Questo 2019 è propizio per realizzare nuovi progetti e per coltivare nuove e vecchie amicizie e relazioni.
Buon anno sorellina mia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA EmptyGio Gen 03, 2019 10:35 pm

Ops Luna scusa se mi sono intromessa nel post di Giada ma col cellulare faccio casini Embarassed grazie Luna per la risposta vedrò di credere di più in me stessa e di essere più solare verso la vita...d’altronde io in passato ero una ragazza solare determinata combattiva sempre divertente e quello che volevo con tenacia lo ottenevo pensa che presi anche una borsa di studio per la miglior studente dell’anno ai tempi del liceo ...poi il matrimonio mi ha resa quella che sono ora Crying or Very sad ma dentro sono ancora un arietina tutta fuoco e fiamme ,testarda e combattiva ,vedrò di far risuscitare questa magnolia interrata da troppi anni ...baci sorellina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA EmptyVen Gen 04, 2019 8:30 am

Aspetto la "mia vera" sorellina e so che la rivedrò presto Smile Wink cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA   CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARTA PER IL 2019 DI MAGNOLIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta per il 2019 :)
» la carta x il 2019
» Carta anno 2019
» CARTA PER IL 2019 DI BARDAMU
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: