StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per una mamma

Andare in basso 
+2
samos
giada
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per una mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 10:41 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Posso sapere anch'io cosa hai chiesto per me Question Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Cara Luna avevo tutti i fogli della mia vita ben raccolti è arrivato il vento e li ha tutti sparsi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , tu sai a cosa mi sto riferendo, con fatica li sto raccogliento e ho pensato che saprere cosa hai chiesto per me mi possa aiutare, grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per una mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 10:50 am

Cara ametistina per te ho chiesto proprio la possibilità di ricostruire il puzzle della tua vita, attaccando ogni singola tessera, cosicchè nessun colpo di vento possa buttarlo all'aria, ma soprattutto la forza di superare il dolore con la dolcezza che da sempre ti contraddistingue Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per una mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma - Pagina 2 EmptyGio Nov 24, 2011 11:38 am

Grazie I love you Lunetta
Scusa il mio carattere che ho usato nel messaggio precedente non era un urlo, ma da brava imbranata ed emotivamente coinvolta faccio pasticci.Embarassed Embarassed
Sapevo che mi avrebbe aiutato Exclamation "dolore " è proprio quello il mio problema, ma cosa posso fare Question Question Question
La cosa assurda è che mai come in questo periodo ho una magnifica tranquillità famigliare, pensa che alla sera mio marito ha cominciato a cucinare, ieri pomeriggio siamo andati in giro per negozi, quelli che piacciono a me, ed era ansioso di tornare a casa perche doveva cucinare la pasta fagioli e patate per sua figlia alien Ha cucinato ed ha anche riordinato la cucina ed io ....sdraiata sul divano alien
So perfettamente che questo è dovuto a quanto è successo e ne sono contenta, però questo dolore mi tormenta,l e lacrime scendono senza controllo e il dolore si fa più acuto:(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per una mamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una mamma   per una mamma - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per una mamma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mia mamma!!!
» mia madre....
» auguri mamma
» perchè non risponde????
» Menu per Pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: